Sport

Frecavento,però fatti sentire
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 23:16:34
pure quando perdi,o non hai da gufare Mourinho,sennò rischi di non venirci più sul forum,babbeo
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 00:20:24
coccia svoite c'avessa fà? aprire un post pure quanda perd?
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 01:45:49
Pharlap, oltre a questi, picchè nin si aperte nu post sui neo campioni della Liga spagnola?
L'anno scorso con Pellegrini in panchina, lu Real ha perse all'ultima giornata, chiudendo con 96 punti all'attivo, contro i 99 del Barca....
E st'anne? con Kedhira, Adebayor, Ozil i più, e lu Special Sceme in panchina, ha perse la Liga a due gare dalla fine, e se riuscirà nelle prossime due a ridurre le distanze sarà solo perchè il Barcellona ha già tirato i remi in barca, concentrandosi, giustamente, sulla finale della Champion's...

PS: Ah già dimenticavo.... Lo Special Piscio vince sempre al secondo anno.... Vedremo, ma deve sperare che Guardiola lasci la Spagna e che il Barcellona non faccia i tre acquisti che ha in mente (Rolando del Porto in difesa, Fabregas dell'Arsenal a centrocampo e Rossi del Villareal in attacco), altrimenti sbatte la cocce pure st'atranne....
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:19:41
STRANIERO,O SEI SCARSO COME GIORNALISTA,O come direbbe Mourinho,è un caso di prostituzione intellettuale Pellegrini tenè Kakà,Mourinho non l'ha avuto,è ARRIVATO in semifinale di champions, e gli ottavi non sono la stessa cosa,anche a livello economico,più una coppa del Re.E NON TI SCORDARE,CHE IN CHAMPIONS Pellegrini ha perso più di una volta,Mourinho in 11 mai perso,CRETINO
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 11:28:19
ecche n'atre, straniè ma che t'è successt'hann pag pe scriv se frignarie
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 14:12:01
troppo fregno sto fatto... se moupiscio arriva in semifinale è un dio, se lippi arriva in finale fa ridere... nin m'aridà li cunte...
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 01:48:12
Quote:
Pellegrini tenè Kakà,Mourinho non l'ha avuto,

Sci come no, tant'è vero che pur avendolo recuperato da novembre, ja fatte iucà si e no quattro partite da titolare e ha già comprato altri due centrocampisti, nella speranza che si levi gentilmente dai coglioni...
i di pallone non capisco nient, ma tu e Faber facete ride...
per il modo in cui difendete l'indifendibile (ovvero lu Speciale Sceme) mi sembrate quei giapponesi che hanne aritruvate nella giugla trent'anni dopo la fine della Seconda Guerra mondiale, pecchè nisciune li aveva avvisate la la guerra era finita da nu pezze.....

PS: visto che sei tanto informato, fattu nu ggire tra i tifosi del Real e addumannije se sono contenti di aver vinto solo la Copa del Re, mentre il Barcellona è al terzo scudetto di fila, e magari tra due settimane, vince pure la seconda Champion's in tre anni, grazie a chell'asine di Guardiola....

------------
Editato da Lo Straniero il 13/05/2011 alle 01:49:08
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:10:05
straniè ma che discorsi fai??allora pure quando c'erano i galacticos a mdrid ca vint tutt quell che ci stava da vince a lu barcellona ni j'attuccate niend, nel calcio è così ci sono i cicli, adesso tocca al barça, poi ritoccherà al real, anche perchè in spagna non c'è altro...vatt'a durme cialtrone ho editato per aggiungere questo: guardiola mi piace, mi piaceva come giocatore mi piace come allenatore, ma mo ada vedè quando va via da barcellona che cavallo di razza è..e il tuo odiato mourinho l'ha dimostrato in 4 paesi diversi che cavallo di razza è...aricianfrone
------------
Editato da Faber il 13/05/2011 alle 11:12:23
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:37:36

troppo fregno sto fatto... se moupiscio arriva in semifinale è un dio, se lippi arriva in finale fa ridere... nin m'aridà li cunte...

il potere mediatico...
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 12:10:44
Se tu arrivi in finale vai lodato,se tu arrivi in finale e non vinci mai vai criticato,se tu vinci solo con una società,e si è saputo come, non hai dimostrato niente,infatti non lo richiede nessuno,e lasciate perdere i mondiali,che è tutto un discorso a parte,che non mi va di fare a dei cretini basti pensare che l'ha vinte pure Bearzot, che non ha mai allenato nessuno,o quasi,e se tu sei l'unico nella storia della nazionale italiana a non vincere una partita in una fase finale del mondiale,e a fare ultimo nel girone ,sei un asino.Straniero,ma sei cretino pure tu,o ci fai? Indifendibile uno che ha vinto 2 champions,unico in semifinale con 4 squadre diverse,tutti i trofei del calcio inglese,portocghese e italiano,in spagna gia qualcosa,e premiato dalla Fifa come il migliore,davanti a Del Bosque,il tutto in pochi anni, questo sarebbe indifendibile?Straniero,lande perde lu pallone,datte all'uncinetto
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 12:14:17

datte all'uncinetto

straniè ti amo fatt'avvedè cacche jorn o mannem na fotografia ca mi so scurdat coma si fatt
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:44:59

Straniero,lande perde lu pallone,datte all'uncinetto

Asene, e secondo te come lo passo il tempo libero da quando diserto lanciano.it?

E cmq, tanto per precisare, indifendibile era riferito a quest'anno, c'ha vinte solo la Coppa del Re e pare, da come parlate voi, che ha dimostrato anche in Spagna di essere il migliore, quando in realtà si è capito che con Guardiola non c'è paragone....

fatt'avvedè cacche jorn o mannem na fotografia ca mi so scurdat coma si fatt

Mò ti manne quelle con l'autoscatto che ci siamo fatti alla pinetina, anni fa... Ma in pvt ca qua sopra la gente è cattiva...

PS: Mi ritiro di nuovo. Nel caso i vedeme dopo la Champion's...

Nuova reply all'argomento:

Frecavento,però fatti sentire

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)