Sport
Fubballisti, che ne sapete voi
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:55:34
sese
sese
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:19:56
Pof,chi ia perde lu tempo nghi sa coccia svoite
Pof,chi ia perde lu tempo nghi sa coccia svoite
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:16:20
Pharlapp dij cacche cos a Dark,pe piacciere
Pharlapp dij cacche cos a Dark,pe piacciere
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 20:07:47
intanto però io di cavalli (di plastica) ne capisco qualcosa
in belgio ci sta una specie di mini-casinò con una sala grande al centro dove ci sono centinaia di poltrone e in mezzo, a forma rotonda, una mini pista da corsa che simula corse equine dove si possono puntare sotto forma di crediti i vincenti e le accoppiate. bene, ho vinto puntando una quota per il bis da 97(me la ricordo perfettamente
) quasi 2.000 euri (c'erano ancora i franchi)

intanto però io di cavalli (di plastica) ne capisco qualcosa
in belgio ci sta una specie di mini-casinò con una sala grande al centro dove ci sono centinaia di poltrone e in mezzo, a forma rotonda, una mini pista da corsa che simula corse equine dove si possono puntare sotto forma di crediti i vincenti e le accoppiate. bene, ho vinto puntando una quota per il bis da 97(me la ricordo perfettamente
) quasi 2.000 euri (c'erano ancora i franchi)

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 20:02:13
pof pof, pharlap ouwafiayfbaòsoubfòoubwgò
citrulli!
------------
Editato da Darkkstarr il 23/01/2007 alle 20:02:48
pof pof, pharlap ouwafiayfbaòsoubfòoubwgò
citrulli!------------
Editato da Darkkstarr il 23/01/2007 alle 20:02:48
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:25:40
non cominciare con i complimenti Pharlapp
arkstar zucca vuota.......
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 23:25:34
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:40:44
Darkstar,che ci sta da capire in quello che ho scritto?E' un fatto storico,è come se uno dicesse Nerone ha bruciato Roma,non c'è niente da capire,zucca vuota
Darkstar,che ci sta da capire in quello che ho scritto?E' un fatto storico,è come se uno dicesse Nerone ha bruciato Roma,non c'è niente da capire,zucca vuota
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 18:04:28
siamo alle offese..............vai Ciccio da te tutto(escluso il proso)
siamo alle offese..............vai Ciccio da te tutto(escluso il proso)
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 17:51:39
pharlap sopratutt cazz ne capisc tu de cavall
pharlap sopratutt cazz ne capisc tu de cavall
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 17:08:12
che nn sono abbituato a vince jè lu vere,xrò je pure lu vere ca paolette nn capisce lu fubballe
che nn sono abbituato a vince jè lu vere,xrò je pure lu vere ca paolette nn capisce lu fubballe
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 10:45:01
Ciccio con la domanda ti sei dato pure la risposta..................
F.C. superquoto
Ciccio con la domanda ti sei dato pure la risposta..................
F.C. superquoto
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 08:50:03
Cristià, aesse se parlè di cavelle e tu subbite se parlate di fubballe, proprie tu che t'arimaste su scudette sopre a la panze (Picchè l'inderre le tè n'mezze a la majette),
Non ci sei abituato a vincere ............ e a durare nel tempo gnè cullù di sopre ........
Nerve & Bacietti
Cristià, aesse se parlè di cavelle e tu subbite se parlate di fubballe, proprie tu che t'arimaste su scudette sopre a la panze (Picchè l'inderre le tè n'mezze a la majette),
Non ci sei abituato a vincere ............ e a durare nel tempo gnè cullù di sopre ........
Nerve & Bacietti
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 07:22:48
allora pof pof xchè parli di calcio?
allora pof pof xchè parli di calcio?
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 22:05:53
autocelebrazione allo stato puro,ma mi fa nu sang quando qualcuno e' competente della sua materia,odio gli incompetenti o i finti competenti
autocelebrazione allo stato puro,ma mi fa nu sang quando qualcuno e' competente della sua materia,odio gli incompetenti o i finti competenti
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 21:58:48
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 21:57:27
Ma soprattutto chi cazze putete capì
Noble Threewitt si ritira a 96 anni
Noble Threewitt aveva ottenuto la sua prima licenza da allenatore nel 1932 a 21 anni. Non l’ha rinnovata nel 2007 a 96 anni – li compirà il 24 febbraio - dicendo che aveva desiderio di ritirarsi. Per 75 anni ha regolarmente rinnovato la sua licenza ogni anno. E’ sopravvissuto a molti dei suoi proprietari, è stato testimone di grandi momenti, amava ricordare il leggendario australiano Phar Lap protagonista nei primi anni trenta. Threewitt è stato tre volte capolista a Hollywood Park fra fine degli anni cinquanta e l’inizio dei Sessanta. Ha sellato il suo ultimo vincitore nell’aprile del 2006. Negli Stati Uniti è stato il più giovane ed il più anziano allenatore.
P.S. Da tener presente che lui è americano,no australiano come Phar Lap
------------
Editato da Phar Lap il 17/01/2007 alle 22:11:34
Ma soprattutto chi cazze putete capì

Noble Threewitt si ritira a 96 anni
Noble Threewitt aveva ottenuto la sua prima licenza da allenatore nel 1932 a 21 anni. Non l’ha rinnovata nel 2007 a 96 anni – li compirà il 24 febbraio - dicendo che aveva desiderio di ritirarsi. Per 75 anni ha regolarmente rinnovato la sua licenza ogni anno. E’ sopravvissuto a molti dei suoi proprietari, è stato testimone di grandi momenti, amava ricordare il leggendario australiano Phar Lap protagonista nei primi anni trenta. Threewitt è stato tre volte capolista a Hollywood Park fra fine degli anni cinquanta e l’inizio dei Sessanta. Ha sellato il suo ultimo vincitore nell’aprile del 2006. Negli Stati Uniti è stato il più giovane ed il più anziano allenatore.
P.S. Da tener presente che lui è americano,no australiano come Phar Lap

------------
Editato da Phar Lap il 17/01/2007 alle 22:11:34
Nuova reply all'argomento:
Fubballisti, che ne sapete voi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui