Sport
FUORI UNO
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 13:33:14
quote:
l'unico che deve rimanere è abbiati.
Pellà..ma voi avete Crespo ti pur a parlà?
in primis i portieri... anche se dubito che ne abbiamo qualcuno...
l'unico che deve rimanere è abbiati.
Pellà..ma voi avete Crespo ti pur a parlà?
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 04:53:14

Ah è vero..avete pure Sheva

Ah è vero..avete pure Sheva
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 04:00:03
mò che le sa Frecavent....
mò che le sa Frecavent....
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 22:45:29
Non mi toccate Ronaldinho e Sheva!!!!
Cmq finalmente se n'è andata la Gatta Nera, forse ora possiamo anche vincere lo scudetto!! (scherzo)
Non mi toccate Ronaldinho e Sheva!!!!
Cmq finalmente se n'è andata la Gatta Nera, forse ora possiamo anche vincere lo scudetto!! (scherzo)
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 21:43:07
ce ne sarebbe gente che se ne deve andare dal milan...
ce ne sarebbe gente che se ne deve andare dal milan...
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:28:36
quello che soffriva di depressione per non andare in ritiro con la Roma ed accasarsi a Torino come l'uomo di merda (Capello).
Uno svernatore mercenario in meno nel campionato italiano, ottima cosa. Mezz'uomo.
quello che soffriva di depressione per non andare in ritiro con la Roma ed accasarsi a Torino come l'uomo di merda (Capello).
Uno svernatore mercenario in meno nel campionato italiano, ottima cosa. Mezz'uomo.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:27:32
quasi mi scordavo anke Ronaldinho culo appesantito che tanto a ste condizioni poco ci serve.
quasi mi scordavo anke Ronaldinho culo appesantito che tanto a ste condizioni poco ci serve.
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:26:06
Emerson,persona molto seria..........
Emerson,persona molto seria..........
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:25:06
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.
e aggiungo...e che cazzo era ora!!!
mo ci mancano:Favalli,Senderos(nonostante ultimamente stìa giocando decentemente),Dida,Jankulovski e a sto punto credo che sheva sicuramente andrà via.
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro.
e aggiungo...e che cazzo era ora!!!
mo ci mancano:Favalli,Senderos(nonostante ultimamente stìa giocando decentemente),Dida,Jankulovski e a sto punto credo che sheva sicuramente andrà via.
Nuova reply all'argomento:
FUORI UNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui