Messaggio del 28-06-2010 alle ore 14:29:47
mi stava uscendo un "ma vaffanculo" dal profondo del cuore ma poi, visto che non ti conosco, ci ho ripensato ------------ Editato da Negroni il 28/06/2010 alle 14:32:34
Messaggio del 28-06-2010 alle ore 13:41:07
Si è tanto parlato negli anni scorsi di scudetto di cartone...sarebbe proprio il caso di rimembrare la coppa di cartone del 2006! Un mondiale giocato con dei calciatori che oggi non riescono più a stare in piedi, probabilmente perchè abituati a tornare rapidamente in forma con sistemi a dir poco vergognosi ( Cannavaro insegna ) e poi Grosso, eroe del mondiale, che oggi non lo prenderebbe neanche Maio, i fedelissimi pretoriani del grande c.t. ( Buffon, De Rossi, Totti ) subito pronti, negli anni successivi alla grande affermazione mondiale, a trasformarsi in picchiatori da strada per difendere la "giusta causa", e poi giocando contro avversari senza ambizioni ( si pensi x esempio alle sudamericane, oggi agguerritissime, mentre nel 2006 costrette a fare da comprimarie)o alla rivale francese, battuta ai rigori, oggi pressappoco nelle nostre medesime condizioni, con Zidane nelle vesti di buttafuori. Di quella formazione italiana salvo solo Gattuso, Materazzi e forse qualche altro onesto mestierante. Cosa dire ancora? Il furbacchione ha riprovato a fare il colpaccio anche in sud africa con una formazione di zombie al seguito. Ma gli è andata male e ha riavuto con gli interessi quello che 4 anni fa aveva indebitamente rubato. Intanto godiamoci un mondiale bellissimo, quello attuale, un mondiale autentico, un mondiale vero, con tre sud americane fortissime e Portogallo Spagna e Germania a rappresentare degnamente l'europa. Un plauso anche al Ghana che per sportività e valore meriterebbe senz'altro la vittoria. Da furbacchione, insomma, Lippi è diventato oggi " Marcello Testa D'Uccello".
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 22:30:08
A me ha fatto ridere quel suo, mi assumo tutte le responabilità,di che?allora ricaccia i soldi del biennio,o almeno,l'equivalente del premio che hai avuto per il primo posto di 4 anni fa,visto ca si fatte ultimo.
Avrebbe dovuto ammettere soprattutto che i giocatori da lui convocati sono stati scelti in base a criteri extra calcistici ed extra sportivi. Per questo l'Italia ha fatto la fine che ha fatto. I rancori personali e le ideologie col calcio non c'entrano nulla.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 17:06:39
un mondiale buttato via
una occasione perduta
tutto era sbagliato a partire dalla nomina dello stesso Lippi alla convocazione dei giocatori al modulo.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 17:02:39
ammettere la propria colpa....non significa chiedere SCUSA
e questo LIPPI,ALBERTINI,ABETE,RIVERA etc etc etc non lo faranno mai
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 11:38:48
Avrebbe dovuto ammettere soprattutto che i giocatori da lui convocati sono stati scelti in base a criteri extra calcistici ed extra sportivi. Per questo l'Italia ha fatto la fine che ha fatto. I rancori personali e le ideologie col calcio non c'entrano nulla.
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 18:39:07
che poi dicendo è colpa mia se non ha giocato bene significa gettare la croce addosso ai giocatori...
avrebbe dovuto ammettere che nin c'ha capite nient e che a livello tattico n'azzeccate na partita...
Quella sarebbe stata una vera ammissione di responsabilità....