Sport
galeone ha sbagliato
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:33:51
galeone è uno di quei "veri uomini":
- competente
- coraggioso
- slegato da quell'ardente bisogno di denaro
- divertente
- sincero e schietto
galeone è uno di quei "veri uomini":
- competente
- coraggioso
- slegato da quell'ardente bisogno di denaro
- divertente
- sincero e schietto
Messaggio del 17-04-2006 alle ore 19:08:43
balilla sta volta ha ragione!!! galeone è un pezzo di cacca!!!
balilla sta volta ha ragione!!! galeone è un pezzo di cacca!!!
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 17:31:58
Esiste concretamente la possibilità che gli uomini non debbano per forza andare d'accordo tra loro. Non viviamo nell'eden, nè nel migliore dei mondi possibili. Galeone e Materazzi sono, rispettivamente, un dignitoso allenatore e un dignitoso difensore di calcio. Entrambi hanno per giunta un carattere polemico ed egocentrico. Ma rimangono, entrambi, due validi interpreti dei loro rispettivi ruoli.
Esiste concretamente la possibilità che gli uomini non debbano per forza andare d'accordo tra loro. Non viviamo nell'eden, nè nel migliore dei mondi possibili. Galeone e Materazzi sono, rispettivamente, un dignitoso allenatore e un dignitoso difensore di calcio. Entrambi hanno per giunta un carattere polemico ed egocentrico. Ma rimangono, entrambi, due validi interpreti dei loro rispettivi ruoli.
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 18:13:26
frentania sante parole.......
frentania sante parole.......
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 15:26:49
infatti....a scuola calcio dovrebbero insegnare il calcio, dopo escono i "materazzi", E GALEONE E' UNO DEI POCHI CHE HA INSEGNATO E CONTINUA AD INSEGNARE CALCIO!!
TE CAPI' CACATURILL??
infatti....a scuola calcio dovrebbero insegnare il calcio, dopo escono i "materazzi", E GALEONE E' UNO DEI POCHI CHE HA INSEGNATO E CONTINUA AD INSEGNARE CALCIO!!
TE CAPI' CACATURILL??
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 23:38:24
come molti di voi sapranno, Giovanni Galeone e Giuseppe Materazzi non si potevano vedere nel vero senso della parola (neanche si stringevano la mano a fine partita);tra l'altro non ho mai saputo il motivo di questo odio.Ora,un'allenatore che se la prende con un giocatore,in un anno non lo fa mai giocare,e successivamente, quando capita l'occasione, lo attacca verbalmente,solo perchè il giocatore in questione,Marco Materazzi,è il figlio di Giuseppe Materazzi,che cazzo di allenatore e di persona è?
come molti di voi sapranno, Giovanni Galeone e Giuseppe Materazzi non si potevano vedere nel vero senso della parola (neanche si stringevano la mano a fine partita);tra l'altro non ho mai saputo il motivo di questo odio.Ora,un'allenatore che se la prende con un giocatore,in un anno non lo fa mai giocare,e successivamente, quando capita l'occasione, lo attacca verbalmente,solo perchè il giocatore in questione,Marco Materazzi,è il figlio di Giuseppe Materazzi,che cazzo di allenatore e di persona è?
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 18:45:20
Ma non avete mai giocato a pallone?!
Siccome so che capite di calcio più o meno tutti, bisogna riconoscere che Galeone è stato un vero deficiente!Sono sicuro che anche lui nella sua lunga carriera ha allenato giocatori "difficili"...se non sbaglio anche Matrix a Pg!
Materazzi si comporta come TUTTI i difensori!E sottolineo tutti...
Forse lui non le sa mascherare come gli altri...
Ti insegnano a scuola calcio a "rompere le palle all'attaccante"...tutti a puntare il dito contro Materazzi!!!
Ma per favore...MATERAZZI OLE'!!!
Ma non avete mai giocato a pallone?!

Siccome so che capite di calcio più o meno tutti, bisogna riconoscere che Galeone è stato un vero deficiente!Sono sicuro che anche lui nella sua lunga carriera ha allenato giocatori "difficili"...se non sbaglio anche Matrix a Pg!
Materazzi si comporta come TUTTI i difensori!E sottolineo tutti...
Forse lui non le sa mascherare come gli altri...
Ti insegnano a scuola calcio a "rompere le palle all'attaccante"...tutti a puntare il dito contro Materazzi!!!
Ma per favore...MATERAZZI OLE'!!!
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 15:34:06
sapete come cantavano a pescara?
a chi ni ji piace galeone fa la fine di falcone...
coro da trogloditi irresponsabili
sapete come cantavano a pescara?
a chi ni ji piace galeone fa la fine di falcone...
coro da trogloditi irresponsabili
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 15:32:00
sempre e solo giovanni galeone.
il quarto passaggio è monotonia
sempre e solo giovanni galeone.
il quarto passaggio è monotonia
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 15:40:38
è colpa della destra
è colpa della destra
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 15:39:24
Forza Galeone!!!
Forza Galeone!!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 14:41:32
gale gale gale galeooooo
gale gale gale galeooooo
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 14:39:04
dietro c'è sicuramnete qualcosa... in ogni caso forza galeone...
dietro c'è sicuramnete qualcosa... in ogni caso forza galeone...
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 14:00:58
Materazzi è un coglione Galeone altrettanto
Materazzi è un coglione Galeone altrettanto
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 14:00:58
Grande Altafini!!
Grande Altafini!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 13:58:39
Materazzi ie nu deficende
Materazzi ie nu deficende
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 13:08:29
grande galeone
grande galeone
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:37:42
Forza Matrix . . .
Forza Matrix . . .
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:34:22
grande eusebio
grande eusebio
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:33:33
Grande Materazzi!!!
Grande Materazzi!!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:26:40
grande galeone!!!
grande galeone!!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:25:56
Grande Materazzi!!!
Grande Materazzi!!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 10:40:36
materazzi è stato, è e rimarra sempre l'uomo più stronzo del mondo intero.....
materazzi è stato, è e rimarra sempre l'uomo più stronzo del mondo intero.....
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 09:59:43
Giovanni Galeone è sceso in sala stampa e ha commentato con durezza il pareggio tra Udinese e Inter, «non tanto per il risultato o per la mancata finale quanto per gli imbecilli in campo. Che per tutta la partita non hanno smesso di irridere, parlare, sbeffeggiare i nostri giocatori, fare le battutine». Alla richiesta di precisare meglio, Galeone non ha fatto il nome (sarebbe Materazzi) ma ha ribadito: «In campo c'era un imbecille grande così, il più grande imbecille del mondo. Mi sarebbe piaciuto vincere 3-1 e fargliela vedere io. Solo per lui mi sarebbe piaciuto non per gli altri giocatori che hanno mantenuto un comportamento correttissimo». Materazzi smentisce tutto: «Ho una vecchia ruggine con lui, per questo mi sono imposto il silenzio. Ci sono anche le immagini tv».
mica solo uno?
Giovanni Galeone è sceso in sala stampa e ha commentato con durezza il pareggio tra Udinese e Inter, «non tanto per il risultato o per la mancata finale quanto per gli imbecilli in campo. Che per tutta la partita non hanno smesso di irridere, parlare, sbeffeggiare i nostri giocatori, fare le battutine». Alla richiesta di precisare meglio, Galeone non ha fatto il nome (sarebbe Materazzi) ma ha ribadito: «In campo c'era un imbecille grande così, il più grande imbecille del mondo. Mi sarebbe piaciuto vincere 3-1 e fargliela vedere io. Solo per lui mi sarebbe piaciuto non per gli altri giocatori che hanno mantenuto un comportamento correttissimo». Materazzi smentisce tutto: «Ho una vecchia ruggine con lui, per questo mi sono imposto il silenzio. Ci sono anche le immagini tv».
mica solo uno?
Nuova reply all'argomento:
galeone ha sbagliato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui