Sport
GALLIPOLI - TORINO.................
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:01:00
Max,cmq dopo che mi sono ricordato la Jve in B,NIENTE PUò PIù FERIRMI
IL CALCIO PER ME ORA è UNA DOLCE PASSIONCELLA,e se viene fuori che ce l'hanno mandata ingiustamente sarebbe ancora più bello
Max,cmq dopo che mi sono ricordato la Jve in B,NIENTE PUò PIù FERIRMI
IL CALCIO PER ME ORA è UNA DOLCE PASSIONCELLA,e se viene fuori che ce l'hanno mandata ingiustamente sarebbe ancora più bello
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 11:53:55
infatti mi so priparate
e se lo merita pure
non sono come gli Juventini che sostengono ancora che non comprava le partite,quando ci sono telefonate,tipo prima di roma -juve,che dicono all'arbitro testualmente,tieni acceso il telefono che se il primo tempo si mette male ti devo dire cosa fare
infatti mi so priparate
e se lo merita pure
non sono come gli Juventini che sostengono ancora che non comprava le partite,quando ci sono telefonate,tipo prima di roma -juve,che dicono all'arbitro testualmente,tieni acceso il telefono che se il primo tempo si mette male ti devo dire cosa fare
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 10:08:46
PHAR LAP invece di romp li chiun agli juventini, comincia a prepararti psicologicamente a vederti questa partita..a buon intenditor, poche parole.....
PHAR LAP invece di romp li chiun agli juventini, comincia a prepararti psicologicamente a vederti questa partita..a buon intenditor, poche parole.....
Nuova reply all'argomento:
GALLIPOLI - TORINO.................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui