Messaggio del 20-09-2011 alle ore 22:42:57
minchia che cazzata mi vergogno. è stupido lui. è stupido chi ce l ha messo anche se non lo voleva ma all'ultimo momento era rimasto solo lui. ci vuole il nome, uno con i coglioni, anche uno qualsiasi ma che faccia il 442 se ora non è possibile, no un mezzo frocetto rubentino come questo incapace.
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 22:54:21
posso dire che non è solo colpa sua??
non comprare nessun centrocampista in 2 anni è grave. stankovic cambiasso thiago motta hanno l'età ormai avanzata per questi campionati.
in difesa e in attacco stiamo bene ci sono rinforzi.
è chiaro che non possiamo giocare con la difesa a 3 e quindi l'errore più grave è il suo. ma anche la società ha le sue colpe. Alvarez ricky chi è?? cos è?? cosa fà??
è stupido chi ce l ha messo anche se non lo voleva ma all'ultimo momento era rimasto solo lui.
provate a chiedervi il perchè....
I tecnici quotati o quelli che sanno vincere solo con gli squadroni hanno tutto da perdere con il Moratti attuale, che non spende più come prima e davanti ad una buona offerta (vedi Eto'o) non esita a vendere anche giocatori decisivi. Per cui delle due l'una: o lu presidente torna all'antico (na sessantina di milioni spesi all'anno) oppure vattocc Gasperini, Delio Rossi e company, atre che Mourinho, Capello o Guardiola...