Messaggio del 06-12-2005 alle ore 22:43:26
mo ho capito perchè resterà sempre un mediocre,e una riserva in nazionale.Cmq mo che il Milan verrà eliminato,perchè verrà eliminato,SE NON negli OTTAvi nei QUARTI, voive vedè la faccia di lu sceme che è ------------ Editato da Phar Lap il 06/12/2005 alle 22:54:36
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 01:28:22
juvendine a farlap e lu massime... cmq gattuso ridicolo...gne totti vinge fa lu gradasse abbusche a li dinde e se mette a piagne....
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 04:28:12
sci però se in questo momento viene un cancro alle palle a poulsen(soprattutto per quello che ha fattio all'andata)nn penso che ne sarebbero scontenti in tanto....quanto mi sta sul cazzo quell'uomo....
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 08:09:54
pharlap se il milan perdere la champions come il lanciano che nn segna in campionato mi sa che dovrtai amputarti oltre alle gembe anche le braccia
a me gattuso mi stà ndipatico ma bisogna ammettere che la grinta che mette lui in campo quando ci tiene veramente trascina la squadra.
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 13:22:13
e poi....oltre al fatto che quella merda di poulsen meritava anche di peggio....io penso che gesti come quello di gattusa nn facciano male al calcio...un po di sfottò...soprattutto per la carica accumulata durata partite come queste ci sta....e poi..in un calcio dove devo sorbirmi tutte le domeniche ibra che o tira una pallonata in testa a uno o una gomitata o una botta di qualsiasi altro genere...poi c'è stato totti che sputa,tifosi che fanno cori razzisti...cazzo preferisco mille volte ringhio che sfotte uno in campo....come apprezzai a suo tempo il "4 e andate a casa di totti alla juve"...e devo dire che acrei apprezzato anche se uno della juve lo avesse fatto a lui nell'ultima partita..quello sarebbe stato un bello sfottò...e che nessuno mi venisse a dire che nn l'hanno fatto per stile juve...perchè è una cosa che nn esiste...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 13:39:31
io nn voglio giustificare gattuso che ha sbagliato....pero vi ricordate cosa a fatto poulsen a totti e a kaka??e soprattutto che imbroglio ci hanno fatto cn l europeo cacciandoci cn un vergonoso 2 pari all europeo tra danimarca e svezia??
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 14:11:59
IL MILAN VINCERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PUR SE GATTUSO A FAT NA CAZZAT......FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 15:03:05
Gattuso ha sbagliato sicuramente...ma poulsen è un figlio di puttana...gioca per fare male...non gioca a calcio...e cmq il gioco che esprime il MILAN non si vede da nessuna parte...
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 20:22:12
TRAVIS:vidi che ni capisci nient i ne teng a parla dell italia ma per cm si sn comportati sportivamente in quella partita tra danimarca e svezia e nn mi dire che quel 2 a 2 nn era intensionato....e gattuso secondo me nn sl pensava cm a trattato kaka o totti ma anche per quella vicenda si e voluto rifare.....
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 22:00:28
sheva secondo te gattuso te tutte s'inteliggenze...cullu gia e troppe ca sa riesce a allaccia li scarpe...coccia svojte ca nin si atre.....
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 01:15:00
ttè raggione phar lap: gattuso è un povero idiota e se in campo ci fosse stato un arbitro all'altezza, non avrebbe nemmeno finito la partita, visto che lu sceme, nel momento più delicato del match ha volontariamente allontanato il pallone, pur sapendo (ammesse ca c'arrive...) di essere già gravato da una precedente ammonizione.
Il fatto che ci metta il cuore non cambia la sostanza delle cose, anche perchè è uno dei motivi per cui il Milan lo paga, e credo pure parecchio. Basti vedere cosa ha fatto contro la juve, anche lì graziato dall'arbitro...
un povero esaltato, pari pari a materazzi: gente di cui il calcio potrebbe fare volentieri a meno, secondo me, ovviamente
e mò me ne vaje ca mi sò appena pjate n'incazzatura nghe che l'atru sceme di Cosmi. Speriamo che lo cacciano, sennò mattocc'a a cagnà squadre...
Messaggio del 08-12-2005 alle ore 23:29:49
dimas ma allora ibra cos'è?al di la del fatto che è un mostro a giocare a pallone...ma questo ora nn c'entre....rispondimi sinceramente
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 00:30:57
Non per difendere Ibrha,lui potrà fare di peggio,tipo cazzotti,calci, reazioni violente,ma sono sicuro che na pagliacciate comme quella di Gattuso non la farà mai,solo lui la poteva fare.
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 01:48:58
devo ammettere che all'inizio gattuso mi piaceva. mi riferisco al giocatore reduce dall'esperienza scozzese, affrontata tra l'altro quand'era giovanissimo. credevo gli fosse servita per apprezzare la mentalità che hanno lì, dove ci si mena ma senza cattiveria e scorrettezze fatte di nascosto. evidentemente mi sbagliavo, a giudicare dal gattuso degli ultimi tempi...
ibra sta allo stesso livello (non tecnico, ovviamente) e per questo detesto anche lui, al pari di tutti quei giocatori (qualche altro esempio? materazzi e morfeo) che menano di nascosto, entrando con catttiveria e sapendo di poter far davvero male agli avversari. l'esempio del giocatore tosto ma leale? Veira della Juve o Keane del Manchester Udt, o anche Toni della Fiorentina
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 02:08:36
Straniero,sinceramente non vedo Gattuso entrare per far del male,come Materazzi,per esempio, oppure fare falli di nascosto.Un altro come Materazzi è Nedved,non nella stessa misura,ovviamente.In Juve Fiorentina,in un'azione a centrocampo, poteva fermarsi e non lo ha fatto.In altre occasioni ho visto che poteva tirare indietro la gamba,perchè non serviva entrare,ma non lo ha fatto.Gattuso in Milan Juve ha fatto un sacco di bordello,un sacco di falli,che l'arbitro avrebbe dovuto fischiare,ma falli alla Materazzi non mi sembra. ------------ Editato da Cappellini il 09/12/2005 alle 02:13:31
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:01:10
cappellì, ho accomunato gattuso a materazzi per sottolineare le scorrettezze, nel senso di antisportività (vedi gesto fatto a povlsen mercoledì). per il resto concordo con te: gattuso in confronto a materazzi è nu signore...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 03:06:05
gattuso mercoledì mi ha ricordato Van basten in un Torino-Milan di qualche anno fa. quando dopo un goal fece un balletto (rischiando poi la vita) su Bruno (o' animale) sdraiato a terra.
non se se qualcuno ha presente la scena...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 09:50:14
che poulsen sia un cretinetto non ci sono dubbi, e come lui di giocatori ce ne sono a milioni. il fatto secondo me è che con quel gesto gattuso scende (nella mia idea di calciatore) immediatamente al suo livello (se già non fosse stato da quelle parti). senza contare che vorrei che gattuso mi spiegasse cosa ci fosse da esultare alla fine di una partita SCANDALOSA del milan, che è riuscita a prendere due gol pure da questo mediocre schalke (che sia mediocre lo testimonia il fatto che non è stato capace di mettere in difficoltà il milan sul 3-2). sono arrivato a concepire pure il "4 e a casa" di totti di fronte a questo gesto - lì almeno totti se lo concesse al termine di una partita dominata in lungo e in largo, lo dice uno juventino. ho imparato a non guardare + le partite con gli occhi del tifoso (o almeno ci sto provando), e qualcuno intervenuto qui sopra farebbe bene a farlo; il milan quest'anno lo stanno salvando a turno i grandi campioni di cui dispone: il gol di inzaghi al 94' nella penultima di campionato (staremmo a parlare di milan a -10), kakà l'altra sera, le magie di pirlo su punizone, 4 gol di sheva piovuti dal cielo (visto che sta attraversando un pessimo periodo di forma, ma vi auguro che torni quello vero x le partite importanti). secondo me c'è poco da esultare, anyway...-Taz-
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 12:49:29
Ibraihimovic gli avversari li sberlefeffa sul campo con le sue giocate..non fa il pagliaccio bambinone a fine partita..
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 12:58:18
la rabbia agonistica fa fare brutti scherzi...
che è abbastanza scarso ok (anche se negli ultimi anni è migliorato)... ma non è cattivo come i sucitati materazzi e ibra... non Gattuso che fà partite da LEONE e a fine partita si sfoga a modo discutibile su un avversario... Sono del parere che la sociètà deve multarlo solo per farlo crescere, perchè la grinta e il carisma da capitano lui li ha! è solo che deve maturare su certi atteggiamenti... i vari sputi e entrate dure sono molto più da criticare che uno sfogo come quello di Gattuso che fiisce lì dove è iniziato...
I vari epiteti che ho letto su questo post sono ridicoli!
... e poi vorrei fare il test del Q.I. a tutta la serie A poi parliamo d'inteliggenza...
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 13:02:14
Ma se invece di esultare prendeva a pugni l'avversario, cosa facevate, andavate a Milanello con le fiaccole per mettergli fuoco?
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 13:03:11
PS. farlap Gattuso non è riserva in Nazionale ma come nel Milan un PILASTRO fondamentale in centrocampo... scommetto che le varie squadre pagherebbero oro uno con la grinta come la sua... e che qualcuno provi a smentirmi.... ------------ Editato da Krotone2 il 09/12/2005 alle 16:14:14
Messaggio del 09-12-2005 alle ore 20:09:46
essè dimas...hai sparato la solita puttanata da juventino....le gomitate e le pallonate sulla testa sarebbe "sberleffi cn le sue giocate"...?
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 22:35:17
Questa sera quando il Milan ha segnato il goal del 2-2 lo scemo (Gattuso) è entrato in campo ad esultare, nonnostante fosse gia stato sostituito.Risultato finale inter 3 milan 2.Mo fatte i in culo paiacce
e mo che esce dalla coppa, voie vede a do va a esultà lu paiaccione
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 03:17:15
masì.....ma jamm piffavor....n'gi si mai capit nijend di fubball....tifi le squadre piu ridicole del mondo...pensa ai cavalli...anzi concentratici...che ultimamente non ti viene bene nemmeno quello.
tutto ciò sempre n'zummen n'zummen...
P.S. Specifico lo N'ZUMMEN CHE SU STO FORUM N'ZI PO MAI SAPE'... ------------ Editato da Pekorino il 22/12/2005 alle 03:17:53
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:49:04
si è fatto riconoscere pure massere quando (non so se ci avete fatto caso) uscendo dal campo ha mannate affangule qulacuno alla sua sinistra. secondo me era il guardialinee...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:50:31
Rileggendo ho notato una cosa . . . Dimas ricordi? Mica per caso l'hai scritto tu?
"Ibraihimovic gli avversari li sberlefeffa sul campo con le sue giocate..non fa il pagliaccio bambinone a fine partita.."
Per quanto riguarda il Milan, be si sapeva gia,no?
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:21:45
pharlap di qualunque fede calcistica tu possa essere questa sera non esulterai,allora meglio TACERE non credi?