Sport
Carmine non lasciarci, non fare come Zeman, abbiamo bisogno di te per andare in tre anni in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ci pò pruvà il Sassuolo non vedo perchè non possiamo ambire a tanto.
Carmine, ricordati di quelle società che quest'anno ti hanno snobbato e che ora ti farebbero ponti d'oro.......
Gautieri vuole garanzie, e ha ragione. La società secondo me può dargliele e mantenere il Gaucho sarebbe la scelta più logica. Aspetto con tantissima ansia la sua conferma ufficiale, ma non so perché ho un bruttissimo presentimento...
ho anch'io il brutto presentimento di dante su Gautieri e, leggendo le ultime dichiarazioni, pure su Pavoletti

Sarò sempre grato a Gautieri ma non deve dimenticare che senza la chiamata della Virtus
quest'anno allenava una giovanile dell'Empoli!!!
Gaucho fà lu serie!!!
QUANDA SETE BBAALINGHE...... ora aprono post tutti coloro che a inizio anno dicevano che a primavera javame a riccoje li margherite, che non si sono fatti l'abbonamento perchè sicuri che la virtus avrebbe disputato un campionato in retroguardia, e mo cuminzete ad apri li psot su cosa accadrà.....allora i MAIO, fessi e ciucci non ci sono mai stati, hanno avuto solo bisogno di tempo per capire come funzionasse il calcio, ora mi auguro che faranno e la faranno sicuramente la scelta giusta!!! anche quella di cambiare tutto radicalmente, mosse di angelucciana memoria!!!campionato nuovo, aria nuova!!!!
fuoriconcò, l'anno scorso non ho mai detto che andavamo a raccogliere le margherite. (puoi controllare se vuoi) e non ho mai criticato i maio perché se hanno sbagliato in passato sicuramente erano in buona fede dato che i soldi erano i loro...e poi ci hanno salvato il culo da un fallimento che ci avrebbe proiettato in terza categoria.
se c'è qualche possibilità per la permanenza di gautieri (la società lo vuole, lui sta bene qua e vuole un progetto serio = rimane) diverso è per pavoletti e soci. Pavoletti lo vuole mezza serie B tra cui il Livorno (e sappiamo che è di Livorno), Chiricò tornerà a Lecce dove sicuramente giocherà titolare, Sarno è richiesto in B e la Reggina lo vuole tenere, Paghera è bresciano doc e se ha possibilità di giocare per il brescia di sicuro non resta da noi...
Si dovrà ricominciare da 0 e con una B da difendere con i denti

P.S. ho letto la Maio su ilcentro.gelocal che ha confermato il progetto del nuovo stadio, i lavori da fare per rendere il Biondi a norma, e di voler tenere gautieri a tutti i costi.
Speriamo bene, mantenere il mister è importante

P.P.S. Castori sta firmando col Varese, quindi lo rincontreremo per la prima volta da avversario

Il mister DEVE restare per forza.
Che teneme a pazzià?
castori è diventato nemico numero 1 da quando ha compiuto l'infamia di ji allenà quegli sporchi fascisti di cesena... no che mo (diretta semifinale lanciano siracusa) ha tenut pur lu curagge d'ariparlà... Mi dispice solo che na signora squadra come il varese (ma è poi vero??), squadra partigiana gne nu possa pensare al fascista castori...!!

A castò... ti rode che siamo andati in B con gautieri, eh!!!

scusa ma fascisti e partigiani che c'entrano con lu fubbal?
------------
Editato da Dante il 12/06/2012 alle 21:19:33
già che st'anne l'incontriamo pure quelle merde romagnole, amici dei chietini!!!
Cesenaaaaa....

Etienne ma daddo' cazz ssi riscit mo tu?! fascisti , partigiani.....ma che cazz tti di'? lass perd lu pallone e pinz a la politiche!!
ora aprono post tutti coloro che a inizio anno dicevano che a primavera javame a riccoje li margherite, che non si sono fatti l'abbonamento perchè sicuri che la virtus avrebbe disputato un campionato in retroguardia, e mo cuminzete ad apri li psot su cosa accadrà.....
Non vedo perchè adesso dovete fare a gara a chi apre i post e non vedo il perchè dovete parlare prima del tempo, parlate di calcio mercato da diverse settimane, prendetevi un periodo di riposo. Se Gautieri rimane decide lui e non noi, l'estate è arrivata buone vacanze.
mbè, facet gna vulet.. quando giocheremo col cesena, verona e tutt lu fascistume fischierò ogni volta che prenderanno la palla...
La Lanciano che ha conquistato la B è anche quella che si fregia della medaglia d'oro per la rivolta del 6 ottobre...
quindi cari cacachezz nin me ne fregh accom la pinzet... le tifoserie fasciste dai chietini in su (pardon, in giù) aànna crepà al biondi!!!



x bomboletta spray... ma dapò perl proprie tu ca sì vist le partite del lanciano via web... ma vattn a lu bosche!!
mentre in sottofondo si sentivano i giocatori cantare "gautieri resta con noi", il mister ha detto che ha parlato con la società e in settimana si saprà tutto. Inoltre ha aggiunto che a Lanciano si trova benissimo e che è sua intenzione rimanere qui.

------------
Editato da Dante il 12/06/2012 alle 22:17:02
speriamo bene... il libro della nostra favola in B deve cominciare con la parola "conferme"...

speriamo

Caro Etienne seguo il Lanciano da 29 anni e faccio l'abbonamento da 18!

E mo vatt a mett le bigudine a ssi capill!
etienne ma sti fore? il gruppo portante del varese si chiamè blood e honour, so più nazi della cappella di hitler...
Ragno lass perd cussù ca se parl da la vocc o da lu cule jè uguale : sembr merd ajescie!
ma etienne fusse libbertadd....
fuoriconcò, l'anno scorso non ho mai detto che andavamo a raccogliere le margherite.
e mica ho chiamato in causa tè come prima persona...ma fra i tanti cha hanno aperto post o sono intervenuti in questi giorni ci sono tutti quelli che mesi fà scrivevano l'esatto contrario...vuoi che ti elenco i nik?
questo conta poco...la B l'abbiamo conquistata, ed ora è tempo di scrollarci di dosso una certa mentalità campanilistica perchè la serie B deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Non mischiamo ceci con fagioli come fà libertad o etienne, molta gente per essere rimasta facista e comunista ci hanno ragalato d'alema e berlusconi ed oggi mario monti...questa serie B è per tutto il comprensorio, per Lanciano, Treglio, Rocca Sgiovanni, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna, Frisa, Castelfrentano, Fossacesia, Altino, Casoli, Perano, anche San
Vito, Orsogna...immaginate che bellezza vedere il vecchio glorioso 5 pini con 5/6 mila spettatori in una normale giornata del campionato di serie B. Questa serie B non è della politica e dei politici, questi più ne stanno lontano meglio è, il loro compito è solo quello di mettere in campo le condizioni necessarie per garantire alla Virtus di giocare le proprie partite in casa...il resto, meglio riposare la testa il futuro E' NOSTRO!!!
ed i colori del nostro futuro sono ROSSONERIIII!!!!!!!!!!!
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOO

questa serie B è per tutto il comprensorio, per Lanciano, Treglio, Rocca Sgiovanni, Santa Maria Imbaro, Mozzagrogna, Frisa, Castelfrentano, Fossacesia, Altino, Casoli, Perano, anche San
Vito, Orsogna...immaginate che bellezza vedere il vecchio glorioso 5 pini con 5/6 mila spettatori in una normale giornata del campionato di serie B. Questa serie B non è della politica e dei politici, questi più ne stanno lontano meglio è, il loro compito è solo quello di mettere in campo le condizioni necessarie per garantire alla Virtus di giocare le proprie partite in casa...il resto, meglio riposare la testa il futuro E' NOSTRO!!!
ed i colori del nostro futuro sono ROSSONERIIII!!!!!!!!!!!



bravo fuoriconcò però questa serie B è pure per chi sta a ancona

è per tutti i LANCIANESI fuori dall'abruzzo, dall'italia e dall'europa.
è per tutti i LANCIANESI fuori dall'abruzzo, dall'italia e dall'europa.

Anche un pò per i chietini.... il Sabato si guardano il Lanciano su Sky e la Domenica il Pescara. Ma funzion lu satellit a Chieti?... chietino puzzi di piscio....
------------
Editato da Jacri il 12/06/2012 alle 23:56:47
........e per i Lancianesi quelli che stanno a Pescara e che proprio non c'è la fanno ne fisicamente ne psicologicamente a tifare bianco/azzurro........
no
Quanto sono fortunati i Chietini: mentre Noi e i Pescaresi dobbiamo andare nei rispettivi stadi con il freddo, il vento e la pioggia.... loro se ne stannoè proprio vero al calduccio delle proprie case a vedere le partite su SKY senza rischiare malanni....
...
bombè... magar l teness!!!

ragno arimitt l'urellogge ca stem a lu 2012...


gli ultras varese sono gemellati con gli ultras domo (estrema sinistra)
ah, bombolè... m tenè scurdà... a proposit d cul.. mo ch ji videm t'accont gnà è moll quell d mammet!!

scine ragno.. ssà serie B è pur di chi sta sopra a Marte...

de nì... i lancianesi che vivono a pescara.... li langianis che viv a pescara verranno a vedè di sabato il Lanciano e la dumeneche saliranno le gradinate dell'Adriatico... semplice, no... e giusto pure, in fondo... è sempre stato così...

mo ni vvoje scriv sol ji aecch, sennò par brutt.... ma n'utima cosa l'aja addummannà a fuoriconcorso... ma che robba è ssà libbertadd???
etienne, ci sono diversi esempi di amicizie ultras nonostante diverse idee politiche... comunque si simpateche...
è per tutti i LANCIANESI fuori dall'abruzzo, dall'italia e dall'europa.







ma perchè ragno??.. forse il riferimento è al mitico lev jascin o qualche altro portiere??... ooh, a proposit d portiere ma aridità che fin fà?? resta con noi o se ne va??
... mi ha colpito la sua personale dedica della promozione in B al fratello che attraversa un momento difficile... daiiiiii, aridita's bro.s siamo con voi!!!!!.... eee... voi con noiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!


ah, bombolè... m tenè scurdà... a proposit d cul.. mo ch ji videm t'accont gnà è moll quell d mammet!!
Li vide ca si asene! Ma chi ha mai offeso tua madre! E visto che lo hai fatto tu e ti sind forte mitt nome e cugnome!

99% rimane, lo ha appena dichiarato guglielmo alla trasmissione
Ccia sand, ma si proprije nu chiov.. cmq avasct lu cugnom: GUARNIERI


sì ho sentito... evvaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
dante sei sempre in prima linea con le notizie... grazie!!!!

altra notiziona è il riscatto di pavoletti fissato a 100mila euro, speriamo che lo riscattano. Il rapporto qualità/prezzo è introvabile



pavoletti a 100 euro mi pare un affarone...
aridità deve restare ma francamente in B può fare il secondo...
Riuscire a mantenere tecnico e parte del telaio della squadra sarebbe importante, sarebbero necessari se mantenuta l'ossatura della squadra 4-5 elementi di categoria, 1 PORTIERE, 1 DIFENSORE, 1-2 CENTROCAMPISTI, 1 PUNTA. Poi giovani e giocatori con fame che vengono da annate infelici e con voglia di riscatto...Pavoletti sarebbe importante tenerlo, come pure riuscire a tenere qualcuno tra i giovani (Capece,Massoni, Sarno, Chiricò anche se non so se sono riscattabili o meno..)

Allora ragà news fresche da Roma: nella capitale si conferma il forte interessamento della Virtus per Montini, informati mi dicono essere un ottima punta alla Vucinic, facendo ovviamente le debite proporzioni, e che la cosa sarebbe già ben avviata.... Sperem bbon
montini montini... mocc a mmammt montini!
addirittura due lancianesi su sportitalia

sto guardando via web

essè, lo monaco già vuole riscattare improta...valentì digli di no!
vabbè, allora ci danno i migliori giovani che hanno


catra docet


catra, ddusele a tate, nci ji ca ci vì perd sol lu temb




mbè ragno.. tì raggion.. cirt sfarfallamint a aridità ni ji sì pò perdunà...

La Lanciano che ha conquistato la B è anche quella che si fregia della medaglia d'oro per la rivolta del 6 ottobre...
quindi cari cacachezz nin me ne fregh accom la pinzet... le tifoserie fasciste dai chietini in su (pardon, in giù) aànna crepà al biondi!!!

Bravo!!!!!! ogni tanto una rinfrescatina alla storia non fa mai male
Nuova reply all'argomento:
GAUTIERI UNO DI NOI per SEMPRE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui