Sport

Genoa - Milan
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 15:54:00
quoto "e lo sai"..era meglio a porte chiuse..xke il genoa deve avere il tifo e il milan sl persone k fischiano???e poi qll del genoa hanno scritto qll cs..dovrebbero essere + penalizzati loro..
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:16:04
+calci
-calcio

Lo dicevano i Romani...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:08:42
a parte che questa è la dimostrazione che tutto ciò che è successo nell'ultima stagione è per la maggior parte della gente solo un ricordo.

a parte che il padre di Spagnolo ha chiesto con un messaggio in TV ai tifosi del genoa di non fare cazzate del genere.

a parte che le teste di cazzo di possono fermare solo uccidendole.

a parte che se davvero vogliono ammazzarsi io li chiuderei in uno stadio e riaprirei le porte solo quando sarebbero tutti morti. ma io davanti a certe cose divento estremista.

a parte tutto questo....se la gente crede davvero che valga la pena ammazzarsi per un partita di calcio io inizio a pregare perchè venga l'apocalisse.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:08:29
Se fanno partire i milanisti, ci vorrano molti agenti di polizia per mantenere la sicurezza.
Se non li fanno partire...partono lo stesso e la situazione sarà "pericolosa".
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:54:10
l'ennesima sconfitta per il nostro calcio...segno che le cose qui in Italia non cambieranno mai...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:51:33
Ecco appunto..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:34:53
A questo punto la partita la facevano giocare a porte chiuse....perche' deve essere penalizzato solo il Milan......vergogna...........
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:34:00
Darkkstarr ... ma che ti di!!! è giusto e come poi se ci scappa il morto??

finchè non si riesce a garantire sicurezza dentro gli stadi .. io le partite in trasferta le farei giocare solo con il pubblico di casa!! con tanto di documento di identità ...
uno due tre anni ... e poi ne riparliamo!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:31:51
*dopo anni
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:31:25
Inoltre se questo accadrà veramente, spero che il Genoa retrocedi. Sono tornati in A dopo un anno e già si sono montati la testa?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 12:28:51
12:04 del 22 agosto

Lo stadio "Luigi Ferraris" di Genova sarà chiuso ai tifosi rossoneri per la gara Genoa-Milan, in programma domenica. Lo ha deciso il prefetto di Genova, Giuseppe Romano dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Si tratta di una gara a rischio per via delle minacce di ritorsioni dei tifosi rossoblù, in seguito all'uccisione di Vincenzo Spagnolo da parte dagli ultras rossoneri nel 1995.

Io sto con i tifosi del Milan, è uno scandalo. Per quattro coglioni che scrivono cazzate sui muri, vietano l'ingresso a migliaia di tifosi che dovranno perdersi la prima della loro squadra.. . Che cazzo vuol dire?? che adesso ogni volta quei coglioni scriveranno stronzate varie e il genoa giocherà in casa senza tifosi avversi? Spero che il Milan vada lì e gliele suoni per bene. Quel ch'è giusto è giusto.

Nuova reply all'argomento:

Genoa - Milan

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)