Sport

GENOVESE SI, GENOVESE NO ...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:09:37
NO
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:11:31

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:12:42
fanfarrone, pronunciati......non fare il lancianese boaccalarga....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:19:28
tu invece loggati che ti vorrei "parlare" a quattr'occhi....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:29:14
E cosa mi devi dire!!!!! basta che chiedi ci sono a chi mi conosce, stenghe a langiane miche in america!!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:12:22
Avanzi qualcosa da Genovese?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:24:33
Inoltre mi sembra che tu abbia iniziato questa polemica utilizzando questo mezzo...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:25:29
interrogato il morto non rispose
sara' forse colpa del fegato???
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:27:19
dico si per serieta',cosa che occorre nella situazione del Lanciano.di sicuro'non pesera'sul bilancio del Lanciano,anzi oltre al tempo e impicci,ci rimettera' pure i soldi di tasca sua,senza risparmio..
Detto cio' lo si potrebbe criticare o meno dal punto di vista della conoscenza del calcio,ma adesso,ripeto,serve serieta'.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:30:55
non capisco perché tu debba prendertela se uno apre un post su un personaggio "pubblico", capisco che ti tocca da vicino, ma cerchiamo di rimanere sul piano della sana critica sportiva, il fatto è che ci sta a chi non va come agiscono questo o quel personaggio e questo forum ci sta pure per questo.
Naturalmente la cosa vale anche per altri argomenti, anche a me è successo, ma ho preferito non intervenire, perché non ritenevo opportuno farlo, tu fai bene, ma non mi sembra il caso di prendersela più di tanto e con quel tono, è il prezzo che si paga quando si parla di calcio cittadino
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 19:41:48
Infatti mi sto anzi ci stiamo facendo un sacco di grasse risate...il soggetto in questione,che non conosco,ma che probabilmente fa parte di una certa ben precisa tipologia di personaggio autoctono non e' la prima volta che utilizza questo mezzo per condurre le sue personalissime crociate contro la figura di mio padre.....credo che il tono ironico delle mie risposte da profano era piu' palese...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 21:11:30
si o no...a che cosa?

Genovese sta facendo un favore alla Lanciano Calcio da consulente esterno ATTACCATISSIMO AI COLORI ROSSONERI.

FC, ognuno ha contribuito come poteva... lui in questa maniera qui.

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 21:31:28
Quando si diventa personaggi pubblici si è soggetti a critiche e a consensi. Non c'è nulla di male, così come è impossibile prendere solo gli aspetti positivi della notorietà.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 17:10:16
per non dimenticare..................GENOVESE SI'
sia come personaggio,sia come pietanza da magnà
quoto pure quel bolscevico di One,se fosse pe la moje Genovese stess fore da la casa a la cuccia de lu cane,per quanto rompe le palle con il Lanciano,ma è malato,non approfittatore.
Fc mi spiace,rispetto il tuo pensiero ma non sono con te,manghe se mi regali na chilanne di fegatazze
vai domenico

Nuova reply all'argomento:

GENOVESE SI, GENOVESE NO ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)