Sport

Giocava con noi...oppure...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 07:37:48

Giocava con noi, è un locale, l'avrei certamente preferito tante domeniche al posto di quell'asino di Bonvissuto, ma spiegatemi come può un giocatore bravo o no, senza aver disputato neanche 5 spezzoni di partita in un campionato intero, essere oggetto di attenzione da parte di certe società in fase di calciomercato...........nin mineteme a riccundà picchè jhè b'bone, mi sa tutte di nu gire sbusciate..........e di magna-magne........

Viva noi, che amiamo ancora questo sport con la palla rotonda...........

Cesena, continua l'inseguimento a Tarquini
18.06.2008 19.36 di Stefano Sica articolo letto 520 volte
Il Cesena torna alla carica con il Lanciano per il giovane attaccante Alessandro Tarquini (19). La punta, già oggetto dei desideri bianconeri nello scorso mercato di riparazione, è ambita anche da altri club di categoria superiore.

Messaggio del 19-06-2008 alle ore 08:04:14
Il Cesena lo segue da quando due anni fa fece capocannoniere con la Beretti. Poi considerare che il suo procuratore è di Cesena ed è vicinissimo alla proprietà del Cesena.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 08:06:28
Inoltre il Lanciano può vincolarlo facendogli un precontratto da fame quindi non credo alla pista Cesena, a meno che arrivi un'offerta dalla Svizzera o Romania tipo Russotto o Aquino. In qel caso lo perdiamo quasi a parametro zero
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:14:16
...ha ragione Folge...e poi vedrai F.C. che Tarquini diventerà un buon giocatore...quante volte si viste a Lanciano giocatori che non hanno mai reso quanto le aspettative e poi andati via sono letteralmente esplosi???
MOlti!
Uno su tutti? n
Il mio amico davide Bombardini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh, tra Davide e Tarquini ci passa un mare e mezzo, ma cmq vedrai Tarquini migliorare molto!

Magari ricevendo stimoli, perchè no, anche economici!

Cià F.C.!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:38:47
quoto F.c.,un ragazzo interessante,come forse altri di cui non ricordo il nome.
Che dire?che bisogna puntarci su ragazzi delle giovanili con la consapevolezza di formarli,il che significa vivere la fase di non piena maturita',di conseguenza accettare errori e imprecisioni,cosa che anche il pubblico dovrebbe capire,il che nno e'facile.
Il nostro piu'grande rammarico e'qs,perche'una piazza piccola come la nostra,con poche struttre e decenti investimenti potrebbe farla una politica del genere,oggi la lega ti premia pure,addirittura imitando chi,15-20 anni fa',intrapese selezioni regionali e lancio'fior fiori di giocatoriarlo della Renato Curi del tanto chiacchierato Cetteo Di Mascio:chiedete al Pescara perche'non lo ha molltao?!perche' i frutti col tempo si vedono anche in termini economici:
Concludo:e'possibile che qua' non un solo lancianese abbia sfondato,e in passato remoto(Mazziotti)ragazzi vennero mandati allo sbando e basta?!
YOUTH Player=come dicono gli inglesi
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 10:59:03
...Ei Vogue...devi quotare me!
F.C. dice che cussù è nu bidone!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 12:51:07
Professò, non ho detto che è un bidone.
Resto come un salame, leggere su un sito web come tuttomercato la notizia che una società come il cesena sia interessata a tarquini,
tarquini come qualsiasi altro giovane calciatore come tarquini, che in rosa in una qualsiasi altra società di C1 o C2 che non arriva a giocare neanche 3/4 partite sia oggetto di attenzioni in calcio mercato.
A questo punto aldilà della bravura di tarquini, mi sà proprie che pi jucà a nu certe livelle oggi nin ci vò cchiù li pita bbune, ma nu bbone sponzor........
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 14:33:49
azzoritiro il quoto su F.c. e punto tutto su o'professore
Tarquini l'ho seguito come molti,poco,via giornale,ma qualcosa nella sua vetrina(le giovanili),ha fattoer un attaccante poi,forse,e'piu'facile, contano i goal....
Parlare di giovani significa considerare 4 elementi base:la predisposizione genetica(con tutti i suoi aspetti),l'alimentazione,la preparazione atletica,il carattere(aspetto sottovalutato e determinante piu'che mai):con questo voglio dire che i progressi che un ragazzo e'in grado di fare,attraverso l'evoluzione di tali elementi e'davvero enorme,devi avere anche la fortuna di capitare in un ambiente che sa'valorizzare e sviluppare le potenzialita',per non andare incontro al famigerato talento sprecato(pupula di lancianesi):il tempo ci dira';9

Detto cio',pero',anche FC. in generale mette in risalto cio'che oggi e'il motore del calcio,i soldi e i santoni che ci magnano,che spesso portano limoni alla ribalta,io amo ancora pensare che nessuna telecamera o moneta,possa inficiare il vero valore di un'atleta:il Campo,giudice indiscusso.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 10:51:42
F.C. non è storia di oggi!
Lo SPONZOR ce vò, è vero! Ma se dopo te manghe la bbirra...

Cmq vid ca da fa nghe sa rappresentativa di tifuse!
Pendragon te preparà nu squadrone!

Ciao!
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 17:52:44
mi sa ca nin sapet ca lu prossim ann ci vonn li giuvn dell'87 e dell'88 in rosa, ca sennò nin ti pu iscriv
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 19:27:36
professò, tarquini mo lo ingaggio per la squadra nostra per acciommare pendragon

Nuova reply all'argomento:

Giocava con noi...oppure...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)