Sport
Riporto un mio intervento per farla finita con questo fantastico gioco spallettiano che tutti osannano

atelkin ma per piacere, i gol della roma SO TUTTI UGUALI 4 difensori, centrocampo fitto del cazzo (per forza.. non ci sono attaccanti, o per lo meno ci sono e c'erano ma al pelato ni i piace, ve lo ricordate l'egiziano?? come si chiamava.. e carew?) palla che gira, giraaa, e finisce sulla fascia sui piedi di un cesso a caso (per esempio taddei l'anticalcio) che aspetta che la difesa avversaria si avvicina il più possibile al portiere, poi passaggio in mezzo ed ecco fatto! arriva qualche cesso d'incursore del cazzo che la mette dentro
se prendevate giovanni tedesco (quello che giocava nel perugia di cosmi) vincevate 4 campionati di fila quello faceva i gol solo cosi, al fantacalcio facevamo a lotta per averlo, si sapeva che faceva 10 gol all'anno perchè era l'unico schema di cosmi
l'unico è totti, il resto uno sbadiglio infinito.
guarda che avevamo già capito che tu col calcio ci fai a cazzotti eh
spalletti nin po allenà manch la spla lanciano

è una mia opinione, peraltro condivisa da tanti. tu invece perchè non inizi a tirar fuori le tue al posto di criticare quelle altrui? evidentemente non ne hai o.O
Condivisa da chi???????????????Chi sono questi "TANTI"?????
Forse i tanti che come te hanno "apprezzato" il bel gioco dei vari Orrico (forse sei piccolo e non te lo ricordi il suo calcio champagne...), Bianchi, Hodgson, Tardelli, Cuper, Zaccheroni, Lippi (ogni tanto anche ai grandi capita di sbagliare, purtroppo....),e "sua maestà" Mancini????
Ma fammi il piacere.....
non rimembrare il passato non serve a niente
se sono tutti uguali allora gli allenatori che ne prendono sono tutti coglioni.
infatti se ci fai caso ormai la roma difficilmente fa più di 1-2 gol a partita, la pacchia è finita. anzi, certe volte non segna proprio e s'abbusca 3 pacchi come a siena
non dimentichiamoci poi degli scontri diretti: 1 punto su 4 contro l'inter, 1 punto su 4 contro la juve
non merita neanche il secondo posto, lo merita la juve per quello che si sta sforzando di fare. volevo dire 1 punto su 6, l'inter e la juve ne hanno presi 4 alla roma.
eccezion fatta per un breve periodo, la roma quest'anno ha spesso segnato 2 gol o più (calendario).
la pochezza della tua affermazione si conclude così.
sul gioco della roma che dirti darkk, punti di vista: a livello europeo siamo considerati tra quelli che esprimono il gioco migliore, spalletti ha vinto la panchina d'oro lo scorso anno, facciamo ottimi risultati spendendo poco e bene, facendo vivaio e dando anche qualcuno alla nazionale.
vuoi continuare a fare così? ben venga per te, ti diverti, secondo me l'autoreferenzialità nella vita non aiuta, è bello il confronto tra le idee senza paraocchi e faziosità. io sono disposto e lo dimostro, se mi vuoi in questi termini eccomi qui
e quanti gol a partita state facendo ultimamente? e gli scontri diretti? quel gioco non funziona contro le big
è stato una novità l'anno scorso, ora spalletti lo può mettere da parte e farne uno nuovo, altrimenti che si dimetta, cosi nn andate da nessuna parte. penso che sia chiaro anche ai romanisti. dark senza offesa, ma lu pallone nen fa per te

meglio gli anti spyware

tutte le tue affermazioni vengono smontate, vieni pittato ogni 3 secondi
abbi il buonsenso e l'UMILTÁ di stare zitto 
umilta' please
Atè, l'anno scorso la panchina d'oro l'ha vinta Prandelli!!!...
Il problema di Spalletti secondo me è un altro, ha dovuto adattarsi a giocare senza una punta di ruolo...un bomber! perchè la Roma non vuole cacciare i quattrini!!!, ti dirò che si ha arrangiato bene fino a mo...,perciò non demerita affatto come allenatore!!!...bel gioco e schemi ma quando la devi buttare dentro serve uno appunto!!!,che la butti dentro!!!...metti un Toni...un Cruz o un Vieri giovane e vedi i risultati!!!!...
giusto ramblert, due anni fa, chiedo scusa.
la mole di gioco è sempre la stessa, non a caso le due pallotte rifilate al real. segnamo di meno ma le statistiche di tiri allo specchio dimostrano che il nostro gioco è sempre costante nel tempo.
ramblert, totti si è trasformato in punta non solo per necessità nostra ma anche sua, visto che per 4 anni di fila è stato il calciatore che ha subito più falli in serie a (anche l'anno che non ha giocato per 3 mesi, pensa te). abbiamo anche vucinic che ha fatto benino quest'anno, potevamo puntare di più su carew qualche anno fa.
lo schema, caro darkk, non è obsoleto, altrimenti non avremmo passato il turno di champions, non saremmo secondi in classifica nè semifinalisti di coppa italia.
per il resto fai te, ripeto: se vuoi continuare a sparlare faziosità divertiti, io ci provo a parlare di calcio.
Darkk
strano perchè io non vedo nessuno che smonta niente, ma gente che fa un sacco di chiacchiere dicendo queste stronzate
povero totti subisce troppi falli non puo giocare
perchè kakà e ibrahimovic giocano senza difensori
basta guardare le statitstiche darkk.
Nuova reply all'argomento:
gioco Roma:descrizione perfetta asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui