Sport
giovanni galli
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:46:04
Dark sì talmende mammuccielle cà nzì manghe a dò facè lu portier cussù
Dark sì talmende mammuccielle cà nzì manghe a dò facè lu portier cussù
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 09:45:10
ma avete sentito bergomi a sky
anche in altre occasioni mi sembrano incredibili i suoi commenti da una ex bandiera interista
s'è mbazzite
tiness arraggion, ma anche quando è evidente il contrario più volte fa dei commenti contro, capisco che non deve essere di parte, ma ho notato un certo bastian contrario
più volte e in più occasioni
ma ce l'ha con qualcuno dello staff dell'inter
ma avete sentito bergomi a sky
anche in altre occasioni mi sembrano incredibili i suoi commenti da una ex bandiera interista
s'è mbazzite
tiness arraggion, ma anche quando è evidente il contrario più volte fa dei commenti contro, capisco che non deve essere di parte, ma ho notato un certo bastian contrario
più volte e in più occasioni
ma ce l'ha con qualcuno dello staff dell'inter
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:40:09
Idolo sto post le so perte pe ddì che cullù iè nu mongoloid patentato
Idolo sto post le so perte pe ddì che cullù iè nu mongoloid patentato

Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:33:30
Per me involontario, prima con la testa poi con la mano. Comunque resta una decisione difficile. Per me il fallo su Corradi per il secondo goal non c' era Marco entra sulla palla.
Per me involontario, prima con la testa poi con la mano. Comunque resta una decisione difficile. Per me il fallo su Corradi per il secondo goal non c' era Marco entra sulla palla.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 23:23:02
ma chi è cussù?
ma che vvò? sempre a dì male all'inter
non era gol era gol c'era quello.. stasera a controcampo s'era imbiombato che non era rigore per l'inter, che couto aveva preso la palla solo di testa. dopo 10 minuti arriva couto in diretta e dice che ha preso la palla di testa e di mano
ma chi è cussù?
ma che vvò? sempre a dì male all'inter
non era gol era gol c'era quello.. stasera a controcampo s'era imbiombato che non era rigore per l'inter, che couto aveva preso la palla solo di testa. dopo 10 minuti arriva couto in diretta e dice che ha preso la palla di testa e di mano
Nuova reply all'argomento:
giovanni galli
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui