Sport

Giù il cappello...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:37:05

Non sono d'accordo,la champion la vince la Juve

Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:16:41
cappellì, intanto s'ha da qualificà per i quarti, anche se io sono convinto che ì ti fà nu tiragge di piti da paura, e sembra pure che funzioni...

Dean lo so che era in 10, ma anche nel primo tempo si notava l'enorme differenza a livello qualitativo e cmq, qua in Italia quante squadre, sull'1-1 in trasferta avrebbero giocato in quel modo, pur avendo un uomo in più? Io credo nessuna, visto che zeman sta a spasso...
Un esempio lampante è la Juve: è andata sul 2-1 ed invece di cercare il colpo del ko ha provato a difendere il vantaggio resuscitando il Werder che, per inciso, ha pjiate quattro gol pure dall'Udinese di Cosmi (e ho detto tutto). Mi si potrà obiettare che domenica c'è il campionato, ma questo vael pure per il Barcellona che, tra l'altro, è primo ma ha un vantaggio quasi dimezzato (6 punti) rispetto a quello della Juve.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:07:17
Non sono d'accordo,la champion la vince la Juve
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:07:15
Straniè però c'è da dire che il chelsea era in 10
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 00:06:05
Non so se avete visto Chelsea-Barcellona. Io ho preferito questa partita agli impegni di Juve e Inter ed ho fatto bene: un vero spettacolo!!
E tutto per merito del Barca, che secondo me è davvero la squadra che gioca meglio al mondo: Messi (da fantascienza la partita che ha fatto, considerando che ad agosto compirà 19 anni...), Ronaldinho ed Etoò hanno fatte sci matte gli inglesi, allenati da che lu presuntose di Mourihno. Nell'ultimo quarto d'ora si sentivano solo i 2000 tifosi spagnoli che sottolineavano con gli olè i palleggi dei blaugrana, che secondo me non hanno nemmeno approfittato della loro superiorità, limitandosi a vincere per 2-1. Se non vincono la Champion's quest'anno è davvero uno scandalo?
Siete d'accordo con me?

Nuova reply all'argomento:

Giù il cappello...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)