Messaggio del 22-09-2010 alle ore 13:05:49
cominciamo bene..
Snejder l'anno scorso per un applauso all'arbitro durante il derby si prese il rosso e 2 giornate di squalifica. burdisso a cagliari ha fatto un fallo da assassino a doppia gamba tesa sul ginocchio di conti rischiando di terminargli la carriera prematuramente, s'è preso 2 giornate e rientra (guarda caso) giusto in tempo contro l'Inter. Mi chiedo, un applauso ironico e un'entrata spaccagambe sono la stessa cosa? mah..
Eto'o contro l'udinese in piena corsa, in area, toccato cade a terra. rigore non concesso e giallo per il camerunense per simulazione vabbè..
di sera rivediamo tutti la moviola, il fallo c'era, il rigore si poteva dare (anzi dicono quasi tutti che era rigore), e tutti capiscono che fondamentalmente l'errore principale è stato il giallo per simulazione. 2 giorni dopo il giudice sportivo non solo gli convalida il giallo, ma gli infligge pure una multa!
Ronaldinho durante la grande partita in quel di Cesena, nervoso tira un cazzotto ad un giocatore avversario. provvedimenti? zero. se l'avesse fatto uno dell'Inter quante giornate si sarebbe preso? due, tre?
sempre contro tutto e tutti, e sempre, FORZA INTER.
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:24:29
in effetti le 2 giornate a burdisso sono state scandalose
ma so "contro tutto e tutti" è sempre più ridicolo
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:48:17
le altre 2 cose sono cose che succedono regolarmente e non solo contro l'inter
se è per questo allora io da juventino dovrei dire che iaquinta è stato il primo giocatore (almeno a memoria mia eh) ad essere stato ammonito per aver esultato mettendo le mani alle orecchie in modo provocatorio contro la tifoseria
è successo amen
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 14:55:52
el treble, ma stai scherzando?
quando balotelli segnava e mandava letteralmente a fanculo tutti, veniva ammonito?
chiedo perché giuro che non mi ricordo e parlo di balotelli perché essendo ex interista magari te lo ricordi
però non mi devi solo dire sì, mi devi provare che è stato ammonito, sennò è troppo facile
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:03:53
anzi dal tuo intervento si direbbe proprio di no, ti sei dato al milan..
mi raccomando allora pure alle elezioni il nuovo capo ti aspetta
negrò non è la stessa cosa... balotelli non ha mai fatto la commedia che ha fatto iaquinta, che parè nu sclerat e pure le motivazioni erano diverse
Messaggio del 22-09-2010 alle ore 15:40:08
voi interisti avete qualche serio problema. siete l'unica squadra forte d'italia, avete vinto tutto nell'ultima stagione e nonostante tutto avete ancora questa mentalità di cospirazione nei vostri confronti. per me siete paranoici
Per la prima volta un giudice sportivo parla al grande pubblico. Lo ha fatto Gianpaolo Tosel, che a Radio Deejay ha raccontato il suo ruolo: "Io sono come un notaio, leggo cosa c'è scritto sul referto dell'arbitro e applico la legge. C'è un codice preciso che non tutti conoscono: espressione ingiuriosa all'arbitro, minimo due giornate; condotta violenta, minimo tre giornate; doppia ammonizione, minimo una giornata.Niente interpretazioni, il giudice sportivo non guarda la tv, non legge i giornali o ascolta la radio, applica il regolamento senza farsi influenzare da quel che si dice.
Perché due giornate a Burdisso dopo il brutto fallo su Conti in Cagliari-Roma? Non posso dirlo, ho un obbligo deontologico e non posso esprimere giudizi".