Sport
devastante Sampè

------------
Editato da Atelkin33 il 22/02/2010 alle 18:08:41
ma vogliamo parlare della mia profezia sul rigore alle 16.05?

oooooooooooooissaaaaaaaa...oooooooooooooissaaaaaaa!!!!!
Quanda ma fatt sangh lu prim oissa ca sem fatt....

AUAUAHAHUAHUAHUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

pensate alla ternana, avessa fà che domenica vu piangete e nu ridem
mi autoquto da solo

Capre!
pesciaroliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oooooooooooooissaaaaaaaa...oooooooooooooissaaaaaaa!!!!! uauauuaua come godo
FORZA VIRTUS!!!

a nessuno interessa il Pescara
e qui non si parla di Pescara!!!!!!
si abbiamo avuto l'arbitraggio a favore...

Siete stati solo fortunati! Colussi è un ottimo giocatore da biliardino!
Sempre forza pescara! serie B
Capre!
e comunque m'ha fatt tropp sang la ternana

e pure colussi e la madonna dei miracoli

oddio ragazzi ci voleva proprio

che gioia, vittoria importantissima.
quanto mi sarebbe piaciuto essere li' con voi...
FORZA VIRTUS!!!
Finalmente abbiamo segnato!!! Ci è mancato solo il gol in queste ultime partite, ed il gol è arrivato! Abbiamo giocato e creato anche oggi e la vittoria ci sta tutta. Speriamo che anche il pubblico rimanga o aumenti. Speriamo che non sono venuti solo perché c'era il derby. Ah e chi viene solo per sfottere i tifosi ospiti che restasse a casa. 1-2-3 volte va bene cantare giuliese vaffanculo o la mamma del giuliese è una p..... ma in continuazione no. Chi lo vuole cantare o co jess a giulianova

Ternana - Lanciano 2-2

Pescara - Giulianova 0-0

ARIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!
SANSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!

No ho bisogno di troie! Capra! Culattone! Ho più donne io che tutta la tua generazione! Capra!
Non sono abituato ad usare l'edit!
così come il cervello,e il pistolino...
Vai a troie che almeno ti sfoghi un pò...PENOSO...

Peccato che seguo la mia squadra! Però sarei curioso di vedere quanti ne siete in curva! Scommetto che i Giuliesi saranno il doppio!
Capre! Culattoni!
Yeah86! Vai a vedere la pallavolo! Capra!
Non sono abituato ad usare l'edit! Comunque la verità è stata detta, scritta, sottolineato e quotato! Domani prendete le sberle sia in campo che fuori! Solo voi Capre! potete prendere un goal in zona cesarini! Ve lo siete scordati quella sera?
Meditate Capre!
capra e cess!

Sappi

CAPRA!CAPRA!CAPRA!

sci infatti pure io domani nn esco di casa potrebbe esser pericoloso

infatti sgarbi ha ragione!!! io domani non vado allo stadio perchè ho troppa paura di prenderle...Meglio nn rischiare...
Sig. Onesolution! Sappi che domani i Giuliesi ve le suonano, in campo e in curva!
Forza Pescara

Attività principale Cercare parcheggio, scippo, rapina, furto, spaccio, fregare e danneggiare il prossimo

Salvatore "alu" Bosco, non ti scoprire troppo

Si avvicina la sconfitta! Domani ore 14:30 presso lo stadio (capirai che stadio) Guido Biondi!
Forza Pescara
meglio katmandu che pescara!!!
Bomberpunk
pescara: neanche 100 anni di storia e' gia e' la citta piu orribile che esista!!!!
se lo dici tu...
sono contento di vivere nella città più orribile che esista

SIA LODATO GESU' CRISTO SALVATORE NELL'ALTO DEI CIELI!!!

In occasione della prossima gara di Campionato Nazionale di Prima Divisione - Lega Pro, in programma domenica 21 febbraio p.v., alle 14.30, allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano, fra Virtus Lanciano e Giulianova, i biglietti potranno essere acquistati presso TUTTI i punti vendita "Booking Show"; i biglietti saranno in vendita fino alle ore 13.30 di domenica 21 febbraio.
pescara: neanche 100 anni di storia e' gia e' la citta piu orribile che esista!!!!
sgarbi, ritieniti offeso con tutte le offese ideate in tutta la storia dell'umanità
Forza Pescara!
quanto vorrei essere li' ankio domenica!
portatemi con voi
esultero' e piagero' con voi
FORZA VIRTUS

domenica i primi 20 minuti.............................sfogatevi a cantare la ormai famosa canzoncina del giuliese

dopo xo' basta che ha fatt acid!!!!

e bravò ultras..parole sante...
noi dobbiamo vincere PER FORZA non ci saranno scuse!!!!!!!!!
forza virtus!!!!

pescarese pesciarolo pinze alla squadra te!!!!!!!!
sgarbi, ritieniti offeso con tutte le offese ideate in tutta la storia dell'umanità

vince lu giglie
Forse inizia a vincere qualche partita in casa! Mancava la tifoseria avversaria?
Però questa la perde con il Giulianova!
Forza Pescara!
Da domenica si inizia una serie di gare facili sulla carta per il Lanciano.
Prima Giulianova, poi Potenza, Vdg, Andria e Real Marcianise.
Se vogliamo sperare ancora queste 5 partite devono essere vinte tutte.. e quando dico tutte dico tutte!
Da adesso ogni partita è una finale... e se domenica si perde... non so come andrà a finire la stagione e quel poco entusiasmo che è rimasto attorno alla squadra!!
domenica dalla sud uscirà un coro: conta insieme a me, conta insieme a me uno due e treeeeeeeeeeeeeee

iettatore

1-2 per il Giulianova - Aquilani strappo muscolare!
Mi dispiace!
sempre forza virtus

Si sa qualcosa per quanto riguarda il settore ospiti???

Vincerà il Giulianova!

Vincerà il Giulianova!

:virtus.
Vincerà il Giulianova!
col foggia e col cosenza che non so squadre contropiediste come il giulianova, sappiamo com'è andata

sperem bone

quiss vi romb lu cul

la sezione unipersonale 46043 sarà straordinariamente presente anche in casa per il derby con il Giulianova.

speriamo di si...

ma i pesciaroli non verranno

Chiedo scusa per non aver aperto il post per la gara con il cosenza (ecco svelato il perchè della sconfitta di domenica)

Nuova reply all'argomento:
GIULIANOVA - VIRTUS LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui