Sport

Giulianova-Virtus
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 16:13:59
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 16:11:52
kaiser soze presenze 1 minuti? 1 gol

è meje di tutt'e du quiss
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 16:07:21
SANSOVINI presenze 5 minuti 398 gol 1

COLUSSI presenze5 minuti254 gol1

IO SCELGO COLUSSI,contano i numeri in questo sport,nn le chiacchiere che fate!
AH Sansovini ha giocato anche 180 minuti col grosseto e 0 gol!
poi parlate pure.....!
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 15:28:59
Non dimentichiamoci che Colussi ha perso banalmente il pallone a centrocampo....dopo pochi secondi rigore contro.
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 15:11:59
meno chiacchiere piu' sostegno ok one, ma sinceramente a giulianova non e' successo niente che possa essere imputato ai tifosi:

- oltre 200, di lunedi sera e nonostante una classifica da brividi per quelle che erano le aspettative;
- buon tifo perche' io vi ho sentiti eccome;

che cosa vorresti dire quindi? non fasciamoci la testa ogni volta, non autodistruggiamoci ogni volta, ha ragione in questo caso fuoriconcorso: perche' puntare sempre i tifosi?

e cmq anche io con quello che ha fatto colussi non sono d'accordo. lui doveva segnare e fare il contrario, venire a esultare come un matto e incitarci ad incitare. allora vedi come avrebbe portato molta acqua al suo mulino.

Messaggio del 08-10-2009 alle ore 14:01:53
io non credo One, sinceramente.
ne parleremo a voce, come sempre
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 12:34:40
... addò stanno, oggi, i caffe letterari a bologna?
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 12:09:18
Ate, la curva sud e lo stadio Biondi da un paio d'anni a sta parte sembrano i caffè letterari di Bologna.
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 09:56:23

il tiro del gol poi credo che catramin lo avrebbe stoppato con un dito.

si erano rispente le luci da quella parte e quindi il portiere ha avuto la visuale non proprio eccezionale
Messaggio del 08-10-2009 alle ore 09:53:27
One, non è riducibile a ciò, su.
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 23:21:09
fammi essere il 100esimo commento...

- CHIACCHIERE + SOSTEGNO

Messaggio del 07-10-2009 alle ore 16:51:17
a gia dimenticavo vi siete salvati, 2 gol nghe nu tire e mezz
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 16:32:46
Nghe na scorreggia mia il pallone avess jite chiù fooort!!

Poi lu scem è andato pure sotto la curva.....mammamè che scem...pe mezz gol c'ha fatt grazie a nu paparooon de lu portier........
ma pippiaceeeeer.................COLUSSI RIDICOLO

le buone partite le deve fare tutte le domeniche.....come il medico devere curare bene i pazienti tutti i giorni.......
solo alle femminucce si danno gli alibi.....gli uomini hanna caccià le pall....sempre se c'è l'hanno!!
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 16:22:13
oddio che mi hai ricordato moooooo!!!

giorgione portiere alla comunale, uno spassoooooooooooooo...
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 16:20:26
lo avrebbe parato pure giorgione... ed ho detto tutto
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 16:10:23
cmq, ora non odiatemi, ma onestamente parlando...COLUSSI ha fatto un partitone, sono il primo ad ammetterlo e finalmente aggiungerei, ma:

- chiamare assist quel cross a campanile fatto alla cieca e' a dir poco esagerato;

- il tiro del gol poi credo che catramin lo avrebbe stoppato con un dito.

Un abbraccio........e via le polemiche, sono pronto!!!
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 15:26:13
colussi gol e assist che poteva fare di piu'?
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 15:05:23
sceeeeeee.........e che le fà nghe le recchije?
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 14:02:13
Sansovini....per quello che è costato (600.000 euro il cartellino) e quello che costerà (quasi 200.000 euro all'anno per 4 anni )...come minimo si deve avvicinare ai 30 gol a stagione.
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 03:51:03
Ah Ste, in effetti può dire quello che vuole...noi con 4 punte non facciamo mezzo Sansovini!!!
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 02:52:44
tanto noi abbiamo sansovini
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 02:45:37

tuttobè, mo s'ippicciat na focagne...........vedrai!!!

mi sbaglierò, ma ho il fondato sospetto che il suo scopo era proprio quello, vero Giusè?
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 00:41:12
tuttobè, mo s'ippicciat na focagne...........vedrai!!!
Messaggio del 07-10-2009 alle ore 00:02:17
CON ROBERTO MI DIVERTO ringraziate colussi
------------
Editato da Tuttobene il 07/10/2009 alle 00:02:43
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 17:50:00
Fallo che per me non esiste e gran gesto atletico di Turchi.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 16:18:49
quoto Kaiser Soze..lui è rimasto a terra!!non è saltato per niente...quindi il fallo non ci stava!!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 16:09:16
rivediti l'azione asene se il difensore non salta assieme all'attaccante non è che quest'ultimo può scomparire, l'ha sovrastato, è fallo solo quando si appoggia addaver e tu addò li si vist ca s'appuiate e meno male ca stì smpr a vedè lu calcio inglese ciuccialòil difensore arretrava perchè era fuori posizione se era in aria assieme a lui può anche darsi che dava fallo, ma così non lo è mai fallo
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 14:44:02

scusa che hai da dire riguardo al seguito??

verissimo: mai come stavolta non si può dire nulla a chi ha seguito la squadra in una giornata feriale e di notte...

Quanto al gol di Turchi, fermo restando il bellissimo gesto atletico (è rimasto in sospensione per un paio di secondi), il gol andava annullato perchè ha impedito al marcatore diretto di staccarsi da terra. Se poi queste sò le nuove regole alzo le mani, ma non mi sembra...

Per Terzino Infedele: Mimmo, se massera vì a iucà e capitiamo contro, mi appoggio pure io a quel modo, e dapù vid che fucagn s'appicc coi vari Gianni, Toni e Turucc...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:41:41
scusa che hai da dire riguardo al seguito??eravamo 200 di lunedì sera,secondo me non male,e nn t scurdà che sem sempr lanciano,no foggia,roma o lazio.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:35:51
io dovevo lavorare, ma quelli che l'hanno vista in tv e che potevano andare? di certo se la squadra ha un seguito si sostenitori cosi', la tifoseria non puo' avere voce in capitolo, l'allenatore non zompera' mai, la squadra non sara' mai decisa....spero che domenica prossima faremo sentire la nostra POTENZA, che ne dite se pranziamo tutti insieme prima della partita alla cantina?
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:27:07
ho visto un bel lanciano nel II tempo, atleticamente in palla.
colussi deve solo ringraziare il portiere giuliese...un gol con una fialetta del genere non si vede manco in III categoria.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:11:41
Il Giulianova è duro da affrontare perchè è una squadra giovane e lascia pochi spazi...
Però io penso che ad un certo punto a vantaggio acquisito il Lanciano non ha saputo gestire la situazione ed è stata troppo leggera...poteva portare il risutato a casa o addirittura poteva fare un'altro gol!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 10:42:25
se faceva gol non era rigore, immagino si applichi la regola del vantaggio!

cmq, senza polmica, one però la squadra secondo me c'è...i giocatori sono buoni (tranne masini che, poveretto, è davvero imbarazzante per quantp è asino!) è il gioco che non si vede...solo nel secondo tempo si è visto qualcosa...per cui pagliari le sue colpe ce le ha!
uagliò il giulianova non è davvero NESSUNO, ià!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 10:16:03
Turchi è salito sull'avversario perchè quando si salta in partita si cerca di andare più alto e di non farsi ostacolare ....se fossi io l'allenatore del giulianova glie ne direi 2 al difensore, perchè ha pensato solo a piegarsi in avanti e non ha pnsato minimamente di andare deviare il cross.

Poi quoto kaiser perchè se avete notato l'arbitro lasciava correre molto e non stava li molto a vedere il falluccio tattico....

Inoltre sul rigore dato al Giulianova avete notato che dop il fallo l'altro giocatore ha tirato lo stesso senza essere minimamente disturbato da nessuno e la buttata sulla curva....mi chiedo se faceva gol era lo stesso rigore?
------------
Editato da Terzinofedele il 06/10/2009 alle 10:17:08
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 10:02:18
ma vù 3 (sampei, miccoli e lo straniero) addò li set vist lu fall di turchi sul gol è fallo quando l'attaccante impedisce al difensore di saltare, mentre qui turchi ha sovrastato il difensore che non è saltato e poi il braccio ce l'aveva giù, vi ricordo che falli, se di fallo si tratta, come questo da quest'anno non li fischiano, sono normali contrasti di gioco, hanno deciso finalmente che è un gioco maschio, all'inglese e hanno capito che non sono falli questi
------------
Editato da Kaiser Soze il 06/10/2009 alle 10:02:53
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 10:01:46
scusate, ma a me non è sembrato che turchi si fosse appoggiato sulle spalle del difensore...ha fatto un gollone, altro che!

cmq sto troppo presa male....
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:26:14
ps. da come ho potuto intuire dalla tv, l'esultanza di Colussi è stata, diciamo...provocatoria e polemica. qualora fosse così, si dovrebbe solo vergognare, la nostra pazienza con lui è stata ed è infinita e si permette di gonfiare anche il petto.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:21:44

Perchè se l'ha temnuto fermo 7 minuti di recupero non esistono

l'hanno mandato avnanti, l'ha detto il telecronista al 92'.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:20:51
la mia opinione:
- imbarazzante lanciano nel primo tempo, lanci lunghi per due ali che non devono fare quel gioco ma, turchi per qualità ed amenta per fuori-posizione, prediligono i palloni corti;
- bene sacillotto, gioca tantissimi palloni e ne ha persi (contati) solo due. male di cecco, o meglio male per ciò che dovrebbe dare con la sua esperienza di categoria superiore. domanda poi: perchè a lui la fascia e non a turchi?
- malissimo amenta, come sostengo da tempo non è da lega pro e non è da esterno di centrocampo. a questo punto meglio perfetti dall'inizio che avrebbe, quantomeno, spezzato il gioco su una fascia avversaria;
- malissimo improta, ma non è una novità: solo "noi" possiamo gioire per l'acquisto di una punta da 4 gol a stagione: mediocre.
- molto bene colussi, finalmente, ma purtroppo il giocatore ci ha ahinoi abituato a sprazzi positivi (es. terni in casa lo scorso anno) per poi ripiombare nell'anonimato più assoluto;
- male vastola, che ha tenuto in gioco la punta del giulianova nel primo gol e procurato il rigore al 97';
- bene moi, mi ha positivamente sorpreso. lo conoscevo come rozzo ed efficace, ieri sera è stato anche sicuro e di stazza lì in mezzo. una riserva di lusso;
- pagliari croce e delizia: primo tempo osceno, strigliata con accorgimento "tattico" tra i due tempi nel vietare le palle lunghe e facendo finalmente passare il gioco per il centrocampo centrale, sistematicamente saltato nel primo tempo.

insomma, luci ed ombre, ma con un raggio di sole che, a mio avviso, taglia una coltre di nubi densa e malaugurante.

forza Virtus.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 08:20:05
Primo tempo come al solito inguardabile.Nella ripresa ho chiesto in giro se avevano un rivelatore di aure come quello di Vegeta....hahaa sembravano i supersayan rispetto a tutte le altre partite!!!!

Comunque non ho capito se la Rai ha fermato il cronometro dopo l'interruzione causa luci oppure l'ha mandato avanti.Perchè se l'ha temnuto fermo 7 minuti di recupero non esistono!!!!!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 05:14:26
Cmq, ore 23.18 qui, 5.18 da voi beh, vado a dormire che l'incazzatura ancora mi è passata.

Quanto volevo vincere oggi a Giulianova.........
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:55:01
ho visto un ottimo lanciano nel secondo tempo...che sul 2-1 stava gestendo il risultato da grande squadra...tutto di prima palla a terra!!se si continua di questo passo ci salviamo facile..e non ci dimentichiamo che molte squadre forti(tipo pescara)hanno pareggiato o addirittura perso...meritavamo di vince!!peccato per l'ingenuità nel finale...
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:34:43
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 02:14:45
ste, mi è sempre piaciuto fare il giornalista...per gli amici però!!!
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 01:53:28
del gol di turchi me ne sono accorto pure io cecato come sono, era a 10 metri da me gli è praticamente salito sulle spalle
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 01:49:01

- gol del giulianova regolare;
- rigore per il lanciano grosso come una casa, ma lo stesso improta aveva stoppato di mano, quindi... ;
- il gol del lanciano secondo me viziato da spinta di turchi, ma menomale che l'arbitro era coperto;
- il rigore per il giulianova nettissimo, che polli.

disamina perfetta....

Messaggio del 06-10-2009 alle ore 01:34:53
Allora Sampei ti dico tutto io:

- gol del giulianova regolare;
- rigore per il lanciano grosso come una casa, ma lo stesso improta aveva stoppato di mano, quindi... ;
- il gol del lanciano secondo me viziato da spinta di turchi, ma menomale che l'arbitro era coperto;
- il rigore per il giulianova nettissimo, che polli.

SONO PASSETE 3 ORE E ANCORA MI RIPRENDO DAL NERVOSO, NEANCHE UNA PASSEGGIATA SULLA QUINTA CON TANTO DI I-POD MI HA CALMATO.......rabbia!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:58:47
mo sto a tornare... voi che l'avete visto in tv, il gol del giulianova non era in fuorigioco? Non c'era un rigore come una casa per il lancano nel primo tempo? Io so cecato forte, per vederlo io dall'altra curva...

Oggi il lanciano mi è piuciuto, almeno per le palle che hanno cacciato nel secondo tempo.
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:48:38
Uno spettacolo Di Francesco, sono i risultati che non gli han dato ragione............potevate metterlo in prima squadra garantito!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:29:19
con d francesco l'anno scorso giocavate meglio però!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:24:33
Però................. devo dire, che guardando la classifica dello scorso campionato alla 7ma giornata di campionato avevamo sei punti in classifica!!

Quest'anno siamo di molto migliorati, ne abbiamo 7.

Stiamo crescendo, la salvezza si puo' raggiungere in anticipo per evitare i play-out.
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:02:06
Più latte e meno cacao....
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 23:01:37
devi nel calcio non esiste finche ci sarà un avversario
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:58:14
Il 2° tempo è stato buonissimo....ma cmq giocavi contro na squadra che si deve salvare.......e tu se sei da 6°-7° posto.....devi giocare sempre come nella seconda frazione di gioco....almeno contro ste squadre....o sennò con chi?
Vabbò cmq......7partite 7 punti.......è un'ottimo risultato ,domani vado a offrire il caffè a tutti e faccio i complimenti anche al magazziniere.....la crisi è finita da domani tutti a comprare BMW da 50.000€,vabbone mo?
Tanto ormai l'Italiano vuole le verità "distorte"
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:48:33

- ALLENATORI + SOSTENITORI

i sostenitori si sono rotti le palle di stare appresso al calcio!!
ieri gli stadi di serie A erano VUOTIIII
+pelo-giocatori....strapagati!!

Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:48:29
siccome voi capite il pallone allora vi dico quello che un ignorante come me ha visto durante la partita:
1° tempo
- lanciano e giulianova creano densità a centrocampo e i lanciano non riesce a riuscire palla al piede nonostante di cecco e sacillotto si facevano trovare bene in appoggio. invece il giulianova cercava i cambi di gioco con lanci lunghi cercando di trovare la difesa scoperta cosa che il lanciano guarda bene dal fare.
- difesa del lanciano arcigna e non sbaglia niente( voglio vedere il gol del giulianova che io del cronista che dice di aver visto vastola che teneva in gioco il giulese non mi fido)
- l'attacco non è stato per niente adeguato, infatti con il gioco che è stato fatto i due attaccanti dovevano muoversi di piu e a turno abbassarsi per cercare l'inserimento dei centrocampisti, ma stando fermi il gioco stagnava a centrocampo e l'unica soluzione diventava il lancio lungo.
- giulianova inesistente
2° tempo
- lanciano parte sicuramente con piu coraggio e le squadre si allungano un po creando cosi spazio a centrocampo dove il gioco palla a terra diventa possibile. finalmente si vedono i giro palla che a me piacciono tanto(ma non ne capisco)
- il lanciano è cmq l'unica squadra pericolosa e infatti segna due reti e rischia di chiudere la partita
- dopo il meritato(secondo me ma non ne capisco) vantaggio il lanciano amministra la partita come fanno le grandi squadre(non credo che il lanciano francamente quest anno lo sia) con possesso palla e facendo correre l'avversario.
- non rischia quasi mai dietro e i terzini(soprattutto mammarella) sono molto bravi a chiudere in diagonale.
- il lanciano concede cmq qualcosina alla squadra di casa che, proprio perche gioca nelle mura amiche, deve cercare di raddrizzare il punteggio
- chiodini effettua solo una uscita dopo una palla inattiva, altrimenti fino a quel momento stava rubando lo stipendio.
in conclusione credo che l'incontro è stato a favore del lanciano che meritava sicuramente di piu.
purtroppo però i geni del calcio siete voi che criticate e capite tutto del pallone...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:47:17
LA VIRTUS HA I PUNTI CHE MERITA IN CLASSIFICA OVVERO DI QUELLO CHE HA PRODOTTO E SEMINATO!!

Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:43:27
fino alla morte

- CHIACCHIERE + SOSTEGNO

- ALLENATORI + SOSTENITORI
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:39:31

E per favore non difendiamo sempre tutti e tutto

Infatti quà si stà analizzando na cosa che anche i bambini sanno vedere.....ci stà poco da difendere......perchè sarebbe nascondere la verità che è sotto gli occhi di tutti!!
Pagliari ha un gioco moooolto scontato.....prevedibile e molto "antico"......per me na mezza delusione mi aspettavo più visione di gioco.....cussù gioca alla Trapattoni.....DIFESAAAAA.......e palla lunga a pedalare!!
Il secondo tempo ha rischiato(e ha fatto bene).....ca sennò a Lanciano poteva anche non tornare perchè cmq sia la panchina traballa!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:37:17
è passata oltre mezz'ora, quasi 45 minuti e niente...STO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:36:00
Ma i mi vaj a durmi ca duman matin maja svija capito DANTE!!

facet li brav e forza lanciano
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:33:48

Masini è un morto!

non hai torto ma risorgerà
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:33:00
OOOOoOOooOOOO Santo cielo finalmente uno che ha capito come funziona... Grande Jeeg stessa lunghezza d'onda...

E per favore non difendiamo sempre tutti e tutto, si doveva vincere punto e basta!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:30:58
Dante?......è normale.....l'allenatore ha dato altre direttive di gioco!!
O....wagliòòò....ma che vi siete tutti rincoglioniti?....ma che cazz....possibile che lu pallon lo giocate solo con la psx?
1° tempo quelli hanno seguito alla lettera il gioco dettatogli dall'allenatore.....difesa....lancio lungo a scavalcare il centrocampo....a trovare la punta che fa la sponda......ejiacrì è stato un monologo!!....il centrocampo ha solo contenuto senza impostare na palla!!
Ejiasà......pure mia figlia di 6 anni se ne accorta!!
Il 2à tempo palla a terra a cercare sacillotto e gli esterni....con i terzini che salivano!!
Colussi dietro Masini......che smistava palloni...ecco quà...più gioco più corsa......lu pallon quess jiè adà corr... la palla lunga solo se ti li campiun le pù fà....
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:30:40
Come che colpa ha... ha messo lui la squadra in campo o no? Chi l'ha deciso che giocatori mandare? Miglioriamo ma siamo ancora lontani da ciò che ci si aspettava! Non so se hai notato Dante che il Lanciano nel primo tempo ha giocato nel modo in cui io critico sempre, ovvero lanci lunghi sulle punte... nel secondo abbiamo giocato palla a terra e la squadra ha girato veramente bene Bisogna fare sempre cosi!

Cmq ripeto Domenica ULTIMA CHIAMATA, se non si fanno i 3 punti con il Potenza mi incazzo veramente!

Masini è un morto!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:29:04
MA MI CHIEDO................... QUESTA VIRTUS CON CHI DEVE FARE I PUNTI????????

TRA UN PO' FINISCONO LE SQUADRE DEL GIRONE "B" !!!!!!

VABBE' CHE C'E' IL RITORNO ALTRIMENTI SI PUO' CHIEDERE ALLA LEGA DI CAMBIARE GIRONE.
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:27:46
è stata proprio la squadra che ha giocato meglio nel collettivo...cmq sacillotto mi tira forte
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:26:32
la differenza sta proprio in colussi, che oggi ha giocato benissimo e cambiato la partita (assist e gol).

ancora rabbia....
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:22:57
anche il giulianova è vicino alla zona play out avendo 9 punti...non spariamo cazzate... una squadra che gioca in casa e sta perdendo alla fine sicuramente darà il tutto per tutto per ribaltare il risultato è normale arretrare il baricentro durante gli ultimi minuti...e cmq mi devi ancora spiegare che colpa ha pagliari se il primo tempo il lanciano ha giocato male e il secondo tempo ha giocato bene con gli stessi giocatori(tranne colussi)
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:21:28
1 tiro, 2 gol...ANCORA MI RIPRENDO!

Che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

E l'arbitro il recupero l'aveva dato eccome!

Mamma mia, all'ultimo respiro. Ma dico io mammarè, quella rimessa con le mani, mandala in culo alla luna, no? Invece ha cercato lo spizzo, ecco che ha perso palla, cross dalla destra e rigore netto ma stupidissimo!!!

CHE NERVI...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:20:45
Noooooooo! che rosicamento totale!!! incredibile!!!

Porca trxxa, 3 punti che ci sarebbero davvero serviti...

Il Lanciano st'anno, per le partite che ho visto, secondo me nn vale più di 41/42 punti.
Spero di sbagliarmi, ma nn si vincono le partite solo perchè prendi giocatori di categoria.

Certo serve anche fortuna, con la vittoria avremmo respirato in classifica
invece con sto punticino siamo nel bel mezzo della mischia.

Dai Lanciano Dai Dai!!!!!

Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:19:44
Dante si potrebbe criticare anche il secondo tempo perchè alla fine non abbiamo chiuso e all'ultimo minuto abbiamo preso gol e 3 punti... sempre perchè ci dobbiamo chiudere proprio quando stavamo dominando.

Delusione e 3 punti persi per la strada e zona retrocessione vicinissima.... Domenica con il potenza in casa non si può sbagliare, ULTIMA CHIAMATA!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:18:30
One......7 partite.....7 punti non è da esonero?.....ma tu come lo vedi il calcio?....con la dolceuchessina?
Dai mi simbr nu citele di 15 anni....+ sostegno-chiacchere........jiamà mi simbr un perbenista che di sti tempi è proprio fuori moda!!
Per una società ambiziosa....questi so risultati di merda!!
E per fortuna che il secondo tempo ha "giocato" perchè il primo tempo manco agli amatori giocano così.....ogni lancio era na palla persa!!
Poi se tu sei un Ultrà ma ne capisc lu fubbal....non è colpa mia!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:17:21
ALTRA DELUSIONE..............ORAMAI SIAMO ABITUATI
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:17:19
se il secondo tempo è stato ottimo qualcosa vorrà dire. in campo c'erano 10/11 dei giocatori del primo tempo e se i giocatori erano gli stessi vuol dire che se il lanciano non ha reso nel primo è colpa di questi ultimi non dell'allenatore...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:08:39
dante come sempre non capisci na mazza... a me mi sta sullo stomaco quando giocano come nel primo tempo ed è successo troppo spesso ultimamente, ma dato che tu non le vedi molto spesso le partite non lo puoi sapere... il secondo tempo è stato ottimo, ma abbiamo fatto la cazzata alla fine, come dei pivelli...

Ps io rimango della mia linea e confermo ciò che dice jeeg!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:08:35
ma come si fa a dire "da esonero"?? dai jeeg, non diamo adito alle bocche di parlare

- CHIACCHIERE + SOSTEGNO

AVANTI VIRTUS!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:07:12
ho visto il secondo tempo ha fatto un partitone, pressing a tutto campo e ottimo possesso palla, comunque il 7 del giulianova è bone bone
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:07:06
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CHE RABBIA, PRENDER IL 2-2 ALL'ULTIMO SECONDO è PAZZESCO.........
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:05:46
superbiker xk non dici male al gioco del lanciano nel secondo tempo e non dici male anche a pagliari...ho visto un secondo tempo del lanciano da paura...avanti cosi con piu concentrazione nel finale!!!forza virtus!!!!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:05:32
Vabbò....almeno c'è stata la reazione dopo il 1° tempo da buttare!!
Mha........cmq 7 partite 7 punti ..... è da esonero!! (cosa che mi dispiacerebbe molto).....
Poi si vedrà.....il 2° tempo un pò meglio ma sta partita si doveva vincere......
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:03:55
MI è RIMASTO STROZZATO IN GOLA........

NON SI PUò, VERAMENTE NIENTE HA FATTO IL GIULIANOVA, NIENTE! EPPURE 2 GOL....INCREDIBILEEEEE!!!

CHE NERVOSO, CHE RABBIA.....
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:00:50
Sca sanda che sfiga wa!! Abbiamo dominato che sfiga
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 22:00:09
DAI ASSURDO!!!

CHE SFIGA..........
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:42:42
non ci credo... lanciano superstar
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:40:01
Zetu al posto di Amenta... buona partita x lui
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:39:25
oooooooooo entra il mio pupillo dai uzbeko
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:31:52
AAAA mi fa piacere ITALO
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:29:02
Superbiker stò molto giù ma mò mi si fatt fà na risat!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:28:27
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Colussi
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:28:07
Eddaiiiiiiiiiiiiii Eddaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii Porca troia

Colussi si è fatto le pere ufficiale!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:26:49
basta amentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:26:40
gooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

IL TIRO DELLA PUPUCCIA...MA GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:24:52
Solo noi solo noi... ma non possiamo gioca sempre accusci mannaggia sanda parapisct!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:17:17
ricordate pronostico di Tramezzani nel pre partita?
Aveva detto primo tempo 1-0 pe rla Virtus secondo tempo 3-1 Giulianova. Occhio.............
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:16:38
SI T'EPPICCIà!!!

DAI DAI DAI DAI DAI DAI...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:14:55
PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAA...

DOPPIO MIRACOLO!!!

DAI DAI DAI DAI!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:14:39
No non dite male a PAGLIARI xkè è intoccabile... ma andate a fanculo va

PAGLIARI VATTENE PAGLIARI VATTENE

Ecche a pareggiat è... mannaggia alla m......
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:13:12
goooooooooooooooooooooooooooool!

eddai turchi daiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:12:42
EVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:10:20
Ma come cazzo si fààààà!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:09:34
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:07:39
Secondo me stasera zompa l'allenatore.....nse pò guardà sta squadra.....è imbarazzante.....
Non c'è gioco....palla lunga.....perdiamo tutti i contrasti.....non c'è una triangolazione.....che tristezza e pensare che ero disperato per non essere potuto a ndare al Fadini!!
Condizione fisica ZERO ASSOLUTO.....sono stanchi...fanno interventi scoordinati.....questa Virtus è l'anticalcio!!
A sto punto se io avessi i soldi dei Maio.....2 zampatun ngul a cussù....e io che fino a oggi pomeriggio l'ho difeso.
Mha speriamo nel secondo tempo.....bha!!
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:05:46
lancio lunga con punte basse non è propriamente il massimo e Amenta ala sinistra proprio non mi convince. Certo c'è da dire che questi hanno fatto un tiro un goal, ma tu manco quello
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 21:01:26
Quest'anno è veramente dura.

Il bello è come i telecronisti continuino a dire SQUADRA FORTE, COMPATTA, ESPERTA, ma io invece vedo tutt'altro.

Una cosa è certa: ZERO GIOCO!

Mi fa male vedere così il Lanciano..........................
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 20:10:32
schema corner su amenta ottimo
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 20:04:30
da spavento per chi gli tifa, nel senso che no nsegnano manco a pagare
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 20:03:53
eccomi io la seguo sul sito di raisat
dai ragazzi io ci credo segna improta
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 20:02:30
"Attaccanti da spavento sulla panchina del lanciano", secondo il commentatore....
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 19:57:07
Tutto qua, per i fuorisede...

Io ci sono, mitica Justin Tv! Ho annullato tutto, appuntamenti e caxxi vari, la Virtus in TV non me la perdo per niente al mondo.

DATECI UNA SODDISFAZIONE RAGAZZI...!

Nuova reply all'argomento:

Giulianova-Virtus

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)