Sport
GIUSPON 3contro3(villa delle rose)
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 20:58:52
un disatro
Benedetto un mezzo disastro
e Guido è peggio di Craig Ehlo(ex Cleveland)
a propsito,sabato a che ora c'è la finale?
un disatro
Benedetto un mezzo disastro
e Guido è peggio di Craig Ehlo(ex Cleveland)
a propsito,sabato a che ora c'è la finale?
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 12:17:47
eh lo so phar lap l'altro ieri eravamo un po' spenti... anche perchè la partita non contava niente...
ieri sera invece abbiamo giocato bene... anche se ancora a metà rendimento siamo riusciti a giocare insieme dando pure un po' di spettacolo (unica squadra che ci riesce...)!
stasera inziono semifinale ore 19:30: prima noi contro la squadra di martelli e a seguire giando e co. contro rullo e labbrozzi... poi la finale!
eh lo so phar lap l'altro ieri eravamo un po' spenti... anche perchè la partita non contava niente...
ieri sera invece abbiamo giocato bene... anche se ancora a metà rendimento siamo riusciti a giocare insieme dando pure un po' di spettacolo (unica squadra che ci riesce...)!
stasera inziono semifinale ore 19:30: prima noi contro la squadra di martelli e a seguire giando e co. contro rullo e labbrozzi... poi la finale!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 12:44:10
Anche in condizioni precarie stasera proveremo a sovvertire una finale già scritta!!!
Confidiamo su qualcuno che voglia giocare con noi almeno da avere la possibilità di un cambio, altrimenti 0 possibilità!!
Anche in condizioni precarie stasera proveremo a sovvertire una finale già scritta!!!
Confidiamo su qualcuno che voglia giocare con noi almeno da avere la possibilità di un cambio, altrimenti 0 possibilità!!
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:50:25
Qualche video del torneo, putroppo le immagini sono molto scure.
teleLancianobasket
Qualche video del torneo, putroppo le immagini sono molto scure.
teleLancianobasket
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 15:35:47
ma i tabelloni sono in legno?
ma i tabelloni sono in legno?
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 15:40:41
tabelloni metallici che penalizzano chi è dotato di tecnica sopraffina nel tito di tabella

cmq se è possibile mettete sul post i risultati delle finali, per chi stasera non può venire a vederle...
tabelloni metallici che penalizzano chi è dotato di tecnica sopraffina nel tito di tabella

cmq se è possibile mettete sul post i risultati delle finali, per chi stasera non può venire a vederle...
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 18:11:28
nuovo link per il video del torneo: http://it.youtube.com/watch?v=-GyrwI6zbzM
nuovo link per il video del torneo: http://it.youtube.com/watch?v=-GyrwI6zbzM
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 18:18:57
larè ma matttici la schiacciata santo dio!!!
larè ma matttici la schiacciata santo dio!!!
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:16:51

Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:17:35
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:21:41
Secondi Classificati: N.S.Q.C....
Secondi Classificati: N.S.Q.C....
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:28:04
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:29:12
MVP: Giandomenico Ucci
MVP: Giandomenico Ucci
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:30:08
1 classificati: DREM TEAM
1 classificati: DREM TEAM
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:31:26
Scusate x il disastro..non mi ricordo mai come si postano le foto
Scusate x il disastro..non mi ricordo mai come si postano le foto
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:42:34
in amicizia...nonostante tutto
asd: 
in amicizia...nonostante tutto
asd: 
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 11:16:43
Lareduce,
mi sbaglio o ho sentito un gallo durante il video? Le partite si sono giocate alle 4 del mattino forse?
Lareduce,
mi sbaglio o ho sentito un gallo durante il video? Le partite si sono giocate alle 4 del mattino forse?
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 13:51:30
e vabbe...
anche quest'anno è andata così...
e vabbe...
anche quest'anno è andata così...
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 21:05:26
Giuspon,cmq tu in campo sei piccioso forte,superi JUNIOR
Giuspon,cmq tu in campo sei piccioso forte,superi JUNIOR
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 22:50:30
io comunque direi di fare i complimenti anche ai red hot.....(alex martelli, luca giuliano, marco orlando ecc.....) che sn riusciti a trattenere e a dare fastidio al dream team....i quali hanno vinto solo di 6 pt...con giuliano ke si marcava benedetto, e martelli ke si marcava giuseppe di giovanni mettendoli in difficoltà.....dopo complimenti ai plurivincitori........ma scusatemi questo torneo è diventato monotono..........
io comunque direi di fare i complimenti anche ai red hot.....(alex martelli, luca giuliano, marco orlando ecc.....) che sn riusciti a trattenere e a dare fastidio al dream team....i quali hanno vinto solo di 6 pt...con giuliano ke si marcava benedetto, e martelli ke si marcava giuseppe di giovanni mettendoli in difficoltà.....dopo complimenti ai plurivincitori........ma scusatemi questo torneo è diventato monotono..........
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 22:57:09
discreto rientro in campo del veterano serbo vlade divoc, che contro i giovani del lanciano ha sciorinato il suo repertorio di ingannevoli finte di tiro, ma ha fatto anche collezione di stoppate, purtroppo subite non date

ma il torneo a san vito quand'è??
è già cominciato??
e ad atessa??
discreto rientro in campo del veterano serbo vlade divoc, che contro i giovani del lanciano ha sciorinato il suo repertorio di ingannevoli finte di tiro, ma ha fatto anche collezione di stoppate, purtroppo subite non date

ma il torneo a san vito quand'è??
è già cominciato??
e ad atessa??
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 14:22:40
phar lap ma c'eri alla finale??? non ti ho visto!!
TRIBUTO a GUIDO CARLINI: per leadersheap, altruismo, intelligenza tattica... l'unico INSOSTITUIBILE...
(questo senza parlare della totale impossibilità, per la difesa, di levargli la palla dalle mani quando palleggia...)
phar lap ma c'eri alla finale??? non ti ho visto!!
TRIBUTO a GUIDO CARLINI: per leadersheap, altruismo, intelligenza tattica... l'unico INSOSTITUIBILE...
(questo senza parlare della totale impossibilità, per la difesa, di levargli la palla dalle mani quando palleggia...)
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 17:33:55
Vera sorpresa del torneo Davide del team la svolta.......... COMPLIMENTI!!
Vera sorpresa del torneo Davide del team la svolta.......... COMPLIMENTI!!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:32:17
grazie Giuspo';ma i complimenti li meritate soprattutto voi 3 x come avete giocato la finale,impeccabili anche se dopo la sconfitta con lorenzo e co. nel girone vi ho dovuto tirare le orecchie!!
grazie ancora e adesso a magna'
grazie Giuspo';ma i complimenti li meritate soprattutto voi 3 x come avete giocato la finale,impeccabili anche se dopo la sconfitta con lorenzo e co. nel girone vi ho dovuto tirare le orecchie!!
grazie ancora e adesso a magna'
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 19:42:08
oh e non ci rilassiamo che vabbo a san vito si va in scioltezza (
) ma quest'anno dobbiamo espugna il lido riccio!!!
oh e non ci rilassiamo che vabbo a san vito si va in scioltezza (
) ma quest'anno dobbiamo espugna il lido riccio!!!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:24:24
master su abruzzo oggi si parla delle tue mirabolanti prestazioni al torneo
master su abruzzo oggi si parla delle tue mirabolanti prestazioni al torneo

Nuova reply all'argomento:
GIUSPON 3contro3(villa delle rose)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui