Sport

Giuspone
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 22:48:25
Giuspon,ti spiego che vuol dire sopra la media,parlo della media dei buoni,Bryant è nella media dei buoni,Wade è un pò meglio di lui,hai afferato? Lebbrone è il meglio del meglio,cioè il mewglio tra Nash,Durant,Duncan di un paio d'anni fa,cioè i big,hai ragione,forse anche Wade è di sta lega,Bryant sicuramente no
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 17:18:23
MA zitt sciabbolo'... io c'avevo la maglietta Shak Attack! idolone!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 14:29:44
Occhio che la squadra è nettamente migliorata rispetto agli ultimi 10 anni .... se pigliano Melo diventano una seria concorrente.... o magari un centrone come si deve
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 12:46:16
Sciabbolone,new york potrà solo essere materiale per il letterman show per questo hanno inventato i knicks
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 07:45:44
Su Wade manco ti rispondo tanto è inutile ..... intanto stanotte San Antonio ne ha presi 128 da NY (occhio alla mela che ci riserverà sorprese )
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 06:02:25
PHAAAAAAAAAR LAAAAAAAAP mannaggia a te!!!!!!!!!!!! WADE UN PO' SOPRA LA MEDIA??????!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-01-2011 alle ore 00:06:38
Sciabbolone,allora nin si capite niente,mai dare per morti i Lakers?forse nin si capite,fortunati che non si retrocede San Antonio è uno squadrone,per me sono i favoriti al titolo, perchè Jammes come sempre gioca quasi da solo,circondato da morti,più mezzo giocatore, Bosh,e un giocatore un pò,ma solo un pò, sopra la media,Wade
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 21:42:00
...intendo anni luce indietro nella costruzione di uno squadrone, magari attualmente se la giocano ancora.
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 21:39:25
Profè... nin mi fa ncazzà... scrivere Shaq senza la Q è grande eresia

Comunque.... Miami ha grosse probabilità di farcela, ne ha vinte 18 delle ultime 19 .... complimentoni...
Ma non darei per spacciate LA e San Antonio, così come Boston a est ....
Credo poco in Dallas, mentre terrei un occhio sui rifondati Magic... il turko ha ritrovato vitalità, Richardson lo consociamo tutti, aggiungici Arenas e Howard e il pacchetto è notevole... magari l'anno prossimo che saranno più affiatati.

Per l'MVP ovvio che tifo Wade, tecnicamente un altro livello rispetto a James (ho gia espresso in passato le mie preferenze per i giocatori tenici piuttosto che fisici)

Comunque faccio una considerazione finale.... sono cambiati i tempi... non credo che l'NBA a livello di introiti sia in grado attualmente di sopportare un possibile dominio totale di una singola squadra per 5/6 anni di fila... rischia di perdere interesse... secondo me sta mossa di Miami scatenerà un valzer di giocatori che snaturerà l'NBA (con l'appoggio dell?nba stessa accettando delle trade un pò esagerate come quella che portò Gasol a LA), che diventerà terra per poche squadre superattrezzate per la vittoria (sta gia succedendo, vedi le 4 squadre che ho nominato prima, aggiungici Chicago che ha Boozer, Deng, Rose (da panico) e Noah ....mettici magari pure New York che forse prende Melo... le altre sono anni luce indietro.
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 20:36:09
San Antonio l'ho vista bene e poi c'è tutto il talento del mondo: è un piacere veder giocare così bene dei "mortali" come Ginobil e Parker. Lakers possono anche entrare ottavi, la differenza la fa quel signore con la barba in panchina, quando conta sa a chi far avere il pallone. Boston, i miei idoli, "rinforzati" dal redivivo Shak! Dico Boston, come l'anno scorso... Wade - Rondo 1; Le Bron - Pierce 2; Bosh - Garnett 2... Irish soul!
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 20:18:54
Giuspon,sai qual'è la fortuna dei Lakers?che nel NBA non si retrocede
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 13:25:36
io dico quello più BASSO....
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 13:24:51
aaa ma è del 26/12 sto post!!! manco l'avevo visto ahahah!!! cmq basta che vai sulla mia bacheca di fb... avevo pronosticato miami FACILE... e così è stato...
il problema semmai è un altro... CHI DEI DUE SARà MVP DELLE FINALS?????????????????????????
Messaggio del 04-01-2011 alle ore 13:22:18
IO LO DICO DAL GIORNO IN CUI LEBRON HA SCELTO DI PORTARE IL SUO TALENTO A SOUTH BEACH: L'NBA NON AVRà STORIA PER I PROSSIMI 5-6 ANNI.
Messaggio del 29-12-2010 alle ore 13:08:28
St'anno i Lakers li vedo proprio male.... ma gia in finale di conference con Dallas o San Antonio
Messaggio del 26-12-2010 alle ore 13:12:00
in un eventuale finale MIAMI-LAKERS,i Lakers hanno le stesse probabilità che ho io,tagliandomi anche una gamba, in una gara sui 200 mt contro Usain Bolt
Messaggio del 26-12-2010 alle ore 01:52:53
buon natale

Nuova reply all'argomento:

Giuspone

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)