Sport

GLI AMICI DI CAMPLONE...
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 17:04:15
..ADESSO CHE DIRANNO? O MEGLIO CHE FARANNO, SVENTOLERANNO I SOLDI ANCHE A CAMPLONE??
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 19:19:33
L'avevo detto io: il coro non se lo merita un cazzo, è un viscido che ha semplicemente fatto il suo lavoro e tirato l'acqua al suo mulino... Grazie Camplone, si proprie na mmerd!
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 19:21:55
da questa sera sarà beatamente a festeggiare al suo stabilimento balneare di pescara, alla faccia della lealtà sportiva e del grande uomo.

E appena tornerà a lanciano, il primo che mi dice che non posso cantargli "PEZZO DI MERDA" piglia le secce.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 19:41:09

il primo che mi dice che non posso cantargli "PEZZO DI MERDA" piglia le secce.

Dai Sampei ne fà cuscì......devi essere sportivo il Pescara ha vinto sul campo
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 20:11:29
senza parole
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 23:12:32
ma che doveva fare la cavese oggi, scusate, col foggia in vantaggio di due gol e senza portiere? anche a me è spiaciuto non ricevere un regalo da un ex che stimo, ma di certo la colpa non è sua.

se siamo ai play-out, oggi, è perchè col perugia abbiamo fatto un tiro e mezzo alla porta in 90 minuti, con un atteggiamento di 9/11 della squadra che mi fa fatto sentire, per larghi tratti del match, umiliato.
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 23:27:59
atelkin non difendiamo l'indifendibile per cortesia.

Cosa avrebbero dovuto fare? Onorare la maglia ed il calcio, visto che di camplone se ne parla soprattutto COME UOMO, PER LA SUA SPORTIVITA', MORALE E BLABLABLABLABLA. Ed invece si è dimostrato una merda pari pari a tutti gli altri.

Il pescara non ha mai vinto fuori casa.
Il pescara non ha mai fatto 4 gol in una partita (figuriamoci fuori).
La cavese non aveva mai preso 4 pere, tranne che dal gallipoli.
La cavese aveva perso solo una partita in casa finora.

Ti bastano come indizi, oppure dobbiamo anche analizzare quello che è successo in campo?
Messaggio del 17-05-2009 alle ore 23:37:26
sampè, come ho scritto

anche a me è spiaciuto non ricevere un regalo da un ex che stimo

ma se oggi avessimo almeno provato a giocare a calcio, ad esempio tirando in porta e pareggiando, ora stavamo festeggiando.
guardiamo prima in casa, poi pensiamo agli errori e ai malcomportamenti altrui. con un punto, eravamo salvi.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 00:03:56
si infatti mo voglio vedere chi difendeva camplone come grande allenatore uomo etc e diceva male a moriero alla fine nel calcio son tutti uguali...i soliti giochetti, ma vi pare poi ad es che non si sapesse che la paganese allenata dal mitico "eziolino capuano" una vita a castellamare non facesse X con la juve stabia....che giocherà con il sangue agli occhi con il lanciano...ma speriamo che molti dei nostri tirino fuori gli attributi ...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 01:00:11
Che tra MORIERO E cAMPLONE,COME TECNICO NON CI SIA PARAGONE,LO VEDEVA ANCHE UN CIECO,PERò ORA MI SA CHE MORIERO è MIGLIORE ANCHE COME PERSONA
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 01:11:15
Io rivendico tutto quello che ho fatto...ed oggi sono proprio, proprio deluso.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 01:11:39
max, era un po che non ti si sentiva...ciammaica!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 01:40:33
Che schifo.

CAMPLONE FAI PENA
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 01:42:43
il pescara e' andato a cavas a giocarsi la partita della vita,ed ha vinto!!!,IL LANCIANO A PERUGIA NON E' SCESO IN CAMPO(IO C'ERO)

piu che pensare a camplone, pensiamo a ste 4 femminucce che non hanno un briciolo d'orgoglio!!!!

se poi ve la volete prendere con qualche altra squadra prendetevela con JUVE STABIA-PAGANESE,che HANNO ENTRAMBE ADDORMENTATO LA PARTITA VOLONTARIAMENTE,MANIFESTANDO PALESEMENTE UN ACCORDO PRESO TRA LE DUE SOCIETA'.

SE DOBBIAMO FARE IL CULO A QUALCUNO(OLTRE KE AI GIOCATORI)DOBBIAMO FARLO ALLA JUVESTABIA.

ma tanto noi lancianesi siamo dei quaqquaraqua' e come sempre ci faremo mettere i piedi sopra anche ai playout
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 08:28:01
oltre a quanto detto, quoto in pieno bomberpunk: se ci dobbiamo attaccare agli altri, cosa che io eviterei di fare e guarderei in casa nostra, dobbiamo farlo con la juve stabia e la paganese: in caso di vittoria degli stabiesi ieri, avrebbe incontrato proprio la paganese ai play out: in sostanza, hanno scelto di giocare contro di noi, pensateci.
questi play out li può vincere solo pagliari, dei calciatori davvero non mi fido e mai più lo farò.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 08:47:21
Personalmente ragazzi che abbiamo una squadra di merda io lo dico da ottobre.

Con questi non ci salviamo. E spero l'anno prox di non vederne neanche uno sennò allo stadio con il c....che ci vengo.

Sto nero.

meno male che c'è l'INTER almeno sto un pò azzurro pure
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 09:09:06
Infatti sn pienamente concorde che la colpa è nostra:

1) chi l'ha fatta la squadra?

2) chi ha trattato i giocatori e consigliato la società?

3) chi ha permesso a bordeanu, bognar, morante (E TANTI ALTRI)...di prendere stipendi da capogiro?

4) chi ha preso giocatori che erano riserve (margarita,bognar,musca,morabito,vincenti,aradità, alfageme,colussi,...potrei continuare) o di serie inferiore (volpe, El Kamch, cossu..) per fare una c1?

5) avevi un allenatore che MAI prima di settembre aveva allenato in c1...scommessa o blasfemia?

6) abbiamo permesso ai giocatori di fare i vip per 9 mesi...solo Pagliari ci ha messo una pezza e per poco non ci riusciva....

7) abbiamo dovuto attendere 20 partite per cacciare di francesco (per me tra i 3 artefici del fallimento) e capire che era redicolo (vedere i suoi allenamenti e confrontarli con pagliari ) e ben 5 sconfitte di fila.

ONORIAMOLA...NO LA SQUADRA MA IL NOME CHE PORTANO
PS. PER LA SOCIETA': VIA LEONE COME DS (FATEGLI FARE QUELLOI CHE VOLETE MA NON IL DS...NON è PER LUI...LI CI VOGLIONO I FIGLI DI PUTTANA AVOJE A DI')' E SUBITO UN DS DI SPESSORE PER PIAZZARE QUESTI LETAMI E FARE UNA SQUADRA SERIA(CHE VALGA ALMENO IL PREZZO DEL BIGLIETTO).... A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA!
------------
Editato da Etna il 18/05/2009 alle 09:13:19
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 09:39:45
LA COLPA é DI QUESTI GIOCATORI RIDOLINI che tineme.....vorrei tanto sapere da Colussi che ha da litigare sempre con Pagliari, già da oggi prima di affrontare i play-out lo manderei a casa, morante con tutti i difetti, giocando poco miembra che almeno 6 o 7 gol li ha realizzati.......quindi Colù nin rombe li palle a la gente....

in 13 partite Pagliari ha fatto 20 punti, contro i 21 di quell'asino in 21 partite, con le stesse persone in meno partite ha fatto una media punti da play-off, l'asino ha regalato 6 punti al retrocesso potenza, in una delle 2 gare bastava prendere un pareggio ed eravamo salvi... forse......comunque l'asino andava esonerato almeno dopo la sconfitta in casa con il perugia...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 09:40:27
mi sembra...

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 09:51:54
scusate, ma non doveva essere un x sicuro a perugia?qualcuno lo dava per scontato visto che si affrontavano i f.lli pagliari...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 10:34:30
Secondo me, a questo punto, le polemiche lasciano il tempo che trovano...

Dopo quello che é successo ieri, se giustizia esiste, auguro al Benevento di andare in B ed al Lanciano di rimanere in C1.

Bisogna rimboccarsi le maniche, affrontare i play-out con il sangue agli occhi e, alla fine, si tireranno le somme. Solo in questo caso potremmo dire la nostra

Se anche noi tifosi cominciamo a creare tensione all'interno della Società e spogliatoio, allora possiamo considerarci già in C2. Diamo, invece, forse, una mano all'unica persona che, all'interno della squadra, la merita davvero: Mister Pagliari ed alla famiglia Maio che ci fa ancora divertire nel calcio...

Sempre e solo Virtus Lanciano
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 10:35:59
di francesco non andava preso e cmq andava cacciato prima.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 10:52:28
Non posso che quotare atelkin e mr diabolik...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 10:55:08
Faber,Lanciano -Gallipoli doveva essere x,poi il Lanciano ha fatto la furbaTA,e mo gli è tornata indietro con gli interessi
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 11:09:04

Bisogna rimboccarsi le maniche, affrontare i play-out con il sangue agli occhi

Sti bambocci a Castellammare se la faranno sotto!!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 11:29:55
io credo che ognuno è padrone del suo destino, il campo è giudice insindacabile, ognuno raccoglie quello che merita a prescindere dalle combine di altre squadre che ci so sempre state tra l'altro, è ovvio che quando te lo mettono al culo a te fa male, ma se il lanciano fa i play out paga una stagione di certo non esaltante
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 11:33:43

CALCIOPRESS) Cava de’ Tirreni - Antonello Cuccureddu (All. Pescara) è sorridente e disteso dopo le vagonate di tensione scaricateglisi addosso durante quest’ultimo incontro: “Sapevamo di venire qui a giocarci il campionato e sapevamo che non sarebbe stato facile... però i ragazzi sono stati bravi, a riacciuffare la partita, a crederci fino in fondo. Certo, se la forza che abbiamo avuto oggi l’avessimo tirata fuori qualche settimana fa, forse si lottava per qualcos’altro, ma questo è il calcio. La vittoria di oggi è frutto di lavoro, un lavoro intenso, fatto con intelligenza, dedizione. Questa squadra quando sono arrivato io aveva già delle grandi qualità, ma si trovava in quelle condizioni perché vi erano dei problemi. Come un dottore che non conosce una malattia e ha bisogno di tempo per trovare la cura, così è stato per noi. E il lavoro che abbiamo fatto ha pagato”. Il tecnico sardo poi elogia i propri calciatori: “Bravi tutti i ragazzi! Sono loro che vanno in campo e quest’oggi lo hanno fatto con una determinazione incredibile, al cospetto di una squadra importante che lottava per obiettivi più ambiziosi. La Cavese voleva fortemente vincere questa partita, e le due squadre hanno dato vita a un’incontro a cui a questi livelli è raro assistere, soprattutto all’ultima giornata”. La partita di Cuccureddu: ”Ho sofferto tantissimo, come mai mi era capitato prima. Posso dire che questa è stata una delle più belle della mia carriera da allenatore, proprio per questo motivo”. Sul futuro: “Ora passerò un po’ di giorni in Sardegna. Comunque posso dire che con una società come quella del Pescara di oggi, qualsiasi allenatore vorrebbe lavorare. Ma i matrimoni si fanno in due, e comunque per il momento mi godo un po’ di riposo”.

Andrea Camplone (All. Cavese) emana un’aura di sconforto, dovuto alla sconfitta ma anche alla contestazione rivolta alla squadra: “E’ stata davvero una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le parti. Evidentemente doveva finire così... in questo finale di stagione va così. Sono mancati i risultati alla fine, e sicuramente anche le prestazioni. Se avessimo giocato così a Potenza, Pistoia e anche a Benevento quelle gare sarebbero finite diversamente. Abbiamo comunque buttato via un campionato che potevamo tranquillamente andarci a giocare con le prime. Purtroppo in alcune partite siamo mancati nei momenti decisivi, e ci sono mancati un po’ di gol”. Ci si trova dunque a commentare un finale di stagione con qualche contestazione di troppo: “Sì, è stato un brutto finale di stagione. Anche per via di queste contestazioni che onestamente questa squadra non merita affatto.Abbiamo chiuso a 53 punti e quel «venduti, venduti» non ce lo meritiamo, perché anche oggi non ci siamo tirati indietro”. Da segnalare anche un confronto a muso duro con alcuni tifosi nei pressi degli spogliatoi, aspro a tal punto da minare la tranquillità del gruppo anche nell’immediato futuro: “Non so sinceramente se torneremo ad allenarci martedì – chiude Camplone - visto il clima che s’è creato...”. E sul futuro, il tecnico glissa.

Davide Lamberti - www.calciopress.net

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 11:34:55
un'altro piccolo uomo, come pure diversi giocatori della nostra Virtus...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 12:39:24
non abbiamo la forza di giocare manco per due pareggi nei plei aut
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:36:49

camplone prossimo tecnico del pescara
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:49:23
L'unico da salvare quest'anno è il povero Pagliari che si è trovato questa situazione.

Chiedere ancora uno sforzo hai tifosi è ridicolo....andar a dare supporto a queste 4 ballerine è un impegno economico e fisico, ed impegnarsi pe sti 4 froci veramente non ne vale la pena, anche perchè secondo me non servirebbe a nulla......non hanno le palle quindi pure se si va in 1000 rischiamo lo stesso!

La situazione è nota da Ottobre il buongiorno si è visto dal mattino!

A questo punto mi sento di dire che se sarà seconda divisione sarà meritata, quindi sportivamente parlando, niente da ridire!
L'importante è ripartire dignitosamente e con gente che ha le palle!!....questo Lanciano è stato il più scarso degli ultimi 15anni!
Gente demotivata...senza voglia....senza grinta.....senza onorare la maglia...TUTTI nessuno escluso!!!
E mo co se ni jiessere affangule........ringraziando una città nobile come Lanciano ed una tifoseria sempre educata e corretta,sta gente da altre parti non potrebbe uscire di casa altro che bar Roka!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:56:33

dai che ai playout vengo in curva ma solo se sampei attrezza prima la grigliata al bar flora
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:59:11
se mio amico (che non mi vuole piu bene) sampei attlezzale la gligliata al bal flola , venile pule io pel l'occasione!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:02:36
Divo la grigliata la facciamo...ma dopo ji ni jieme a lu mar!

sotto il sole pe ste 4 femminucce non ne vale la pena....poi se vincono vuol dire che hanno fatto 1/3 del loro dovere!!

mo vediamo di organizzare delle visite agli allenamenti...con tanto di schiaffun a la faccia prima e dopo la doccia!
e il prossimo lecchino che al bar Roka gli offre a bere abbusche prim jiesse e dop lu jiucator......sta piazza è diventata un covo di femminucce.....tutti belli e faschion...dop jieme facenn le figure de merd in giro per l'Italia.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:03:57

propongo di rigargli le fiancate del suv
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:04:05
Lasciamo stare i giocatori se cosi s possono chiamare..non meritano piu di tanta considerazione da parte nostra..tnt l anno prossimo non li vedremo piu e neanche verranno ricordati negli anni...pensiamo a LANCIANO..pensiamo a NOI..pensiamo al nostro orgoglio di essere LANCIANESI e prendiamoci la nostra salvezza sulle gradinate..carichi e pronti a tuttooooooo..jamàààààààààà
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:17:20

Lasciamo stare i giocatori se cosi s possono chiamare..non meritano piu di tanta considerazione da parte nostra..tnt l anno prossimo non li vedremo piu e neanche verranno ricordati negli anni...pensiamo a LANCIANO..pensiamo a NOI..pensiamo al nostro orgoglio di essere LANCIANESI e prendiamoci la nostra salvezza sulle gradinate..carichi e pronti a tuttooooooo..jamàààààààààà

Ancora....pensiamo a noi??....ohhh sveglia, vedi Giuà ca a nu c'adà salvà quelle merde!!
il nostro orgoglio sta in mano a quelle merde!!....quindi facciamojielo vedere.....sennò quiss ne capisc!

la nostra salvezza ce la devono dare loro....pure se si jioche a porte chiuse.... si capit mo??
quindi mo avete rotto il cazzo....co sto fatto noi...noi...noi.....le sold le pije jiss no NOI!!.....in campo ci vanno loro no NOI!!!....noi stiamo pieni di problemi e ncazzature.....quindi facessero il loro dovere no NOI!!

propongo di rigargli le fiancate del suv

....povere auto già devono trasportare il LETAME!!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:19:25

lo possono trasportare pure con le fiancate rigate
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 15:44:08
jeeg robot appunto dico..andiamo in tanti allo stadio per mettergli pressione a sti nostri giocatori stipendiati..e se C2 sarà..lasciamoglielo sto ricordino di Lanciano e dei Lancianesi..
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 16:52:25
Caro Onesolutions, intanto ciammaica vallà a dì a fratat o a soret, ma lo so la verità fa male vero?

Mi pare comunque che molti su questo post la pensino come me, quindi stat zit e nin parla'..

Una cosa mi permetto di aggiungere alle vostre considerazioni, riassumendo la stagione, la colpa non si può dare esclusivamente ai giocatori e all'allenatore, chi vuol capire, capisca....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 17:55:50
Voglio vedere se davvero VOI che state parlando di schiaffi e robe varie andrete a fare tutto ciò....
a me di CAMPLONE non me ne è mai fregato un cazzo, sono tutti mercenari oramai....se salvezza sarà bene, se retrocediamo ancora meglio visto che so paesello di 4 cafoni non merita la C1....allo stadio veniteci e poi PARLATE...
continuate il vostro carosello ora....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 18:20:32
Io, max, non rinnego ciò che ho fatto, e appunto per questo la mia delusione è doppia.
devo riuppare alcuni tuoi post?Ad uno che in passato si è permesso di dirmi alcune cose, ciammaica è zucchero filante.
Non lo farò, IO PENSO che questo non sia il momento di cazzate fra di noi.

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 18:56:33
vi siete mai chiesti perchè spesso e volentieri i giocatori si comportano così?
Perchè gli basta un mesetto per capire che a sta città del pallone non gliene frega niente, nel senso che oltre al solito migliaio di fedelissimi (quando va bene), allo stadio non ci va nessuno, a meno che non c'è la diretta tv (e nsi po' fà brutta figura in eurovisione) o arrivano squadre di cartello con annessi tifosi al seguito...
Specie poi chi ha giocato in piazze davvero calde, capisce subito che aria tira qua, per cui è inutile, come dice Ultras 25, riempirsi la bocca con parole inutili, tanto si sa benissimo che qui (ed è un bene) gli schiaffatun non li tira nessuno, e ribadisco per fortuna che è così...
E dal tenore dei commenti letti, tranne qualche eccezione, mi sembra di capire che pure la gara d ritorno con la Juve Stabia sarà seguita sugli spalti dai soliti noti, per cui mi chiedo solo chi glielo faccia fare ai Maio di cacciù sti soldi per far divertire quattro gatti...

PS: che poi, pur avendo (da quanto dite) fatto la bella vita ammont e ball pe lu Corse, se gli stessi giocatori avessero vinto domenica a Perugia, magari pure a culo, quanti di voi li avrebbero attaccati allo stesso modo oggi, qui sopra?
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 18:57:21
Ecco bravo One, lascia stare che è meglio, mi raccomando però, il prossimo anno se avremo di nuovo "la fortuna" di rincontrare quel pescarese di merda, oltre ad applaudirlo come gli stupidi, preparategli pure uno bello striscione, io suggerisco " CAMPLONE UNO DI NOI".....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:29:21
.
------------
Editato da Jeeg Robot il 18/05/2009 alle 20:30:00
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:33:18
jeeg robot, nessuno ti ha detto cafone, io parlavo in generale, parlavo della mentalità di questa città che è un pò cafona (e mi ci metto anche io)....e non nominare ne sorelle ne mamme che non c'entrano nulla...non serve offendere.....
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:35:29

allo stadio veniteci e poi PARLATE...

allor mo facce lu cafone.....quà ci stà gente ca và a lu stadije da quand MAMMETE T'HA FATT!!

so paesello di 4 cafoni

E cafon vall a dì a sorete...mammocce!!

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:41:16
Ma perchè insiti??
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:48:37

4 cafoni non merita la C1....allo stadio veniteci e poi PARLATE...

tu si offes.........e si gunfiat lu pett......prima di parlare cont fino a 10.....sei stato l'unico ad inveire verso i forumiani!!

poi quando parlo di skiaffun...parlo anche in senso figurativo...no come certa gente che a ste merde gli paga a bere al bar alle 2 di notte dandogli pacche sulle spalle!!

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:53:04
Concordo sul fatto del pagare a bere a si cessi....due schiaffi se li meriterrebbero....
per "l' offesa" che ho fatto.....si offende solo chi si sente tirato in ballo.....
------------
Editato da Ultras25 il 18/05/2009 alle 20:54:00
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 22:48:05
Di grazia, perchè si parla di schiaffi?
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 23:18:20
xke' forse e' ora ke lanciano smetta di essere l'isola felice dei calciatori svernatori,discotecari,nzaccatori,osannati pure se in campo sn delle pippe!
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 01:07:12
la soluzione è semplice: basta non osannarli...
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 08:33:25

io tra due domeniche tirerei fuori questo striscione. oppure, "città e maglia: questa la nostra battaglia".
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 15:25:11
mannaggia alla puttana troia come cazzo stiamo in mezzo alla merda.

Senza tecnico, na squadra di merda,play out contro lo Stabia e per finire senza stadio nella gara di ritono. Ci salviamo secondo voi...?
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 20:07:49
infatti mo so cazzi....stiamo pure senza stadio.....si giochi del mediterraneo della minchia....vorrei tanto sapere che cazzo ci ha guadagnato la città ospitando sa cagata immane che nessuno conosce e che ci stà portando solo problemi...
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 16:32:36

Per tutti gli amici di Camplone:

UFFICIALE: Benevento, esonerato Acori arriva Camplone

10/12/2009 - h. 10:38 - Leo Acori non è più l´allenatore del Benevento. L´ultimo atto dell´ex trainer è stato la gara di coppa persa a Gubbio, invero però fatale è stata la sconfitta di Alessandria di domenica scorsa, la sesta in campionato.
Da oggi Andrea Camplone sarà il nuovo allenatore del Benevento con contratto a scadenza il prossimo 30 giugno. Il tecnico pescarese, 43 anni, ha già seduto sulle panchine di Lanciano, Martina e Cavese, squadra con la quale è arrivato ai play-off al termine della scorsa stagione. Attua il modulo 4-3-3, viene definito un tattico, con discreti rapporti con gli atleti e una sorta di "timido" perchè non ama molto parlare

Andrea Camplone al Benevento

Messaggio del 10-12-2009 alle ore 18:01:11
il benevento è una squadra abbonata a fare toppe, sempre, e camplone è l'allenatore ideale per continuare sulla stessa strada...
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 21:20:46
sull'articolo è scritto "Cavese, squadra con la quale è arrivato ai play-off al termine della scorsa stagione" ma l'anno scorso nell'ultima giornata la Cavese non fu sconfitta magicamente dal Pescara???
Messaggio del 10-12-2009 alle ore 21:32:01
Si si... e mo che inizia a parlare Postiglione ne vedremo delle belle

Nuova reply all'argomento:

GLI AMICI DI CAMPLONE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)