Messaggio del 12-05-2010 alle ore 10:33:04
lo scemo e'maradona .Penso che Zanetti sia su sotto ogni punto di vista un giocatore fuori dalla norma,certo la sua carta' d'identita' magari lo penalizza,ma lui e'robocop.Nella mia personale hall of fame dei calciatori modello.Cambiasso e'un altro mostro,come quantita',qualita'(ebbene si)e personalita'.
Domenech e'da tanto che dovrebbero impiccarlo,ma permettimi Viera e'un MULO finito dai tempi della cessione da parte dell'Arsenal.
DUnga ha il compito piu'difficile in assoluto.
Le grandi esclusioni testimoniamo,e vale anche per noi,checi saranno semprediverso e'tifare contro una tua nazionale e il tuo ct:e'in qs npoi italiani ,guarda sul forum,siamo delle merde.
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 10:34:22
perché invece maradona che lascia a casa uno dei centrocampisti più forti in circolazione è un genio
comunque io sapevo che aveva lasciato pure milito e se è vero è doppiamente genio
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 10:40:40
negro' milito l'ha convocato ma dovra' quasi sicuramente escludere lavezzi x lasciare spazi a............................. PALERMO!!!!
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 10:42:12
Sci ma maradona se lo può permettere te 50 giocatori forti che ci deve fare con Milito quando ha Messi,Tevez,Hugain e Aguero mica Pepe,Di Natale e Gilardino
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 10:43:27
biankulò, dopo quest'ultima puttanata che hai scritto riconsegna la divisa
in questo momento milito credo sia l'attaccante più forte in circolazione
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 11:13:12
beh Dunga su ronaldinho condivido in pieno la sua scelta..visto parliamo di un giocatore finito ormai da 3 anni..ed alkuni tifosi del Milan cercano di far passare la sua stagione come quella della resurrezione..ed invece ha dato prestazioni mai continue dal punto di vista fisico e gol e assist fatti erano il minimo che gli si potesse chiedere..ma da uno come lui ti aspetti ben altro.
Spero che quest'estate vada via ed iniziamo seriamente a puntare su giocatori con un futuro.
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 16:10:59
mi sembra il brasile più sterile in attacco e più forte in difesa di sempre
maradona invece si pensa che basta portare i giocatori più tecnici per fare una squadra
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 18:10:25
Al posto di Dunga,Pato o Adriano li avrei portati...ha solo 4 ATTACCANTI che cazz!!!
Caro Endless il prablema non è solo investire sul futuro...ma IL FUTURO!
Nel 2011 scadranno molti contratti e allora si punterà sui giovani ma ora non tirano fuori neanche un sesterzo!
Se ci fosse una pragrammazione seria avremmo già preso Bonucci...valido,giovane ed italiano!!!
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 19:34:14
Lenin,hai ragione..lo so ank'io che sarà un'altro anno di transizione..e anche la prox stagione vedremo per il decimo anno di fila..i soliti a centrocampo con un anno in più ed altri kilometri nelle gambe.
Messaggio del 13-05-2010 alle ore 21:53:05
negrò Milito fà sangue pure a me volevo solo dire che l'argentina ha il miglior attacco,anzi è la squadra più forte con o senza Milito.
E meno male che c'è Maradona come ct
------------ Editato da Biankulovski il 13/05/2010 alle 21:53:34
escludere zanetti e cambiasso, due giocatori che stanno per vincere tutto , è una bestemmia
Maradona però avrebbe convocato, da CT dell'Italia, sicuramente Balotelli, Cassano e Miccoli
credo che crasso abbia colto nel segno.. l'argentina che necessitava di un pò d'ordine in mezzo a quel mare di tecnica e fantasia doveva avere un lippi come allenatore, l'italia invece che necessitava di un pò di estro doveva avere un maradona. come dire, gli allenatori giusti.. al posto sbagliato.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 09:35:44
Maradona si ne scite,e cmq non ha il Q.I. per fare il CT,un Argentina con Mourinho CT vincerebbe facendo l'allenamento,santa madonna quandi iucaturune te,più del Brasile