Messaggio del 06-11-2009 alle ore 23:02:09
ma non hanno capito, che quando li mandarono in B li graziarono,li dovevano mandare almeno in C1,e poi loro si comprarono i testimoni all'epoca del calcio scommesse,sennò in B ci sarebbero finiti gia allora
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 02:26:10
vabbè stiamo parlando della società di calcio più disonesta mai esistita al mondo, per fortuna ora tutti sanno o hanno saputo. tutto è bene quel che finisce bene, anche se poteva finire meglio.. per loro, peggio. lo bello-agnelli.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 11:20:45
io na cosa non capisco
ma mo, tutta sa gente che per 10 ha lavorato là in mezzo e all'improvviso parla a la pulita
perché dovrebbero essere considerati testimoni e non complici di quanto avvenuto?
tipo cussù, che dice "Erano ammaccate, usurate e decolorate in modo imbarazzante e potevano essere riconoscibili"
eh all'epoca do stava che non l'ha denunciato subito?
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:02:54
Bergamo chi?!!
è lo stesso che dice queste cose?
---BERGAMO ACCUSA L'INTER DI "SPIONAGGIO"
Il club di Moratti promette querele se le accuse non saranno ritirate
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Aia ed ex designatore Paolo Bergamo aggiungono nuovo 'pepe' alla vicenda di calciopoli, che tutti noi, a fatica, avevamo iniziato a dimenticare.
Paolo Bergamo intervistato da 'Il Tirreno' lancia forti accuse a Moratti e all'Inter: “I miei avvocati durante le indagini per il processo Telecom-Pirelli hanno scoperto che il mio cellulare era sotto controllo, che più volte sono stato pedinato fino a casa e che qualcuno ha svolto delle indagini irregolari sui miei conti patrimoniali. Penso che queste cose siano partite da Moratti e Facchetti”.
Sul "perché" di questo ritardo nel portare alla luce tali fatti, Bergamo afferma di esserne venuto a conoscenza solo da poche settimane, grazie al lavoro svolto dai suoi legali per un altro procedimento giudiziario in corso.
L'Inter però non ha di certo gradito le parole dell'ex designatore arbitrale e medita un'azione legale se le dichiarazioni di Bergamo non saranno ritirate. Tramite una comunicazione ufficiale il club di via Durini si è, infatti, dichiarato estraneo ai fatti e pronto ad intraprendere qualsiasi azione per salvaguardare la propria immagine.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:41:36
siamo al preludio, non mettete le mani avanti mo tocca a vu vedete di vincerla st'anno la champions perche chissa' quando ci rigiocate
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 13:49:34
afiniscila, cmq non mi stupisco di te, ma di quelli che parlano di berlusconi come il capo della cupola mondiale
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 20:33:46
Sampei,certo che tuo figlio ride,l'Inter vincerà il campionato fino alla sua maggiore età el vince sempre l'Inter
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 04:00:19
masì, mio figlio ride perchè a 5 mesi ha già capito tutto dalla vita vatti a leggere il post di tonideath e dimmi se non ti ho fanno sangue, la verità
ps: darkminchia, tonideath e tutto il resto, prima o poi questo me lo ridarete con la coda tra le gambe io sono una persona moooolto paziente, posso aspettare anche tutta la vita, ma me lo dovrete ridare, fidatevi
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 11:12:01
Sampei,e sa coppa che avete festeggiato nin ta fatte piscià sotto?
------------ Editato da Phar Lap il 08/11/2009 alle 11:13:35