Sport

gnocca-voti
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 16:37:55
mida hai ragione,ma prova ad avere il pupo vicino per 1he30 ti rintontisce.cmq tu meriti un voto più delle altre..giocate da spellarsi le mani.bionda era più interessante quando esultava ke quando segnava.monika una roccia in difesa,peccato ke ogni tanto bisogna correre dietro a quel pallone.nirvana se magnasse cosi come si magna i gol peserebbe 200kg.il vostro generale nzk presidente della GF
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:36:31
ma come a fare le pettile........ ma chi noi??mas ei pazzo!ma i fatte pettile in vita mia

cmq siete brave ho visto certe azioni da paura

brave brave
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:36:26
mi devo spogliare di +?????????perchè?...va bè la prossima volta vengo in topless...!!!

cmq grazie mille.......
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:12:20
1000 volte migliori le pagelle di avv-ziliani!!!

senza offesa gf....ma se vi fate distrarre da un pupo, quando in campo ci sono delle pupe.....(tanto per usare uno dei vostri luoghi comuni!)'ssa gf avessa cagnà rappresentanti!!

Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:09:43
ringrazio..ringrazio!! raga!! bella partita...a parte le gambe che se ne andavano per fatti loro !!! Mi sono divertita da morire!! Aspetto con ansia il prox martedì!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:59:52
........invece di appropinquarvi con il pupo pensate a guarda' lo spetacolo
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:57:04
oggi siamo buoni e mettiamo 8 a tutte le ragazze del calcetto(anche a nirvana, ma solo perkè si è fatta male ).
Ieri il pupo(l'arrivista della GF ) ci ha distratti, per cui non simo stati molto attenti al match.
Continuate così, però Monika, scopriti un po di più, non diciamo quanto nirvana(quella gioca nuda, praticamente)...

4 a tutte le forumniane sedute in alto a fa le pettile, invece di assistere allo spettacolo.
Ily in testa

Nuova reply all'argomento:

gnocca-voti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)