Sport
GOBBI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 15:41:16
ecco appunto...poi dite che nn rubavate
ecco appunto...poi dite che nn rubavate
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:56:29
Caro effeci, sai come si dice a Lanciano?
Se t'incazzi ti scazzi.....
Il post aperto dal tuo compare sgronfio, stronzio...come si dice, non è offensivo vero?
Ah dimenticavo, secondo me il rigore su ronaldo c'era......ma alla fine lo scudetto è andato a noiiiiiiiiiiii!!!!!
:frick:
Caro effeci, sai come si dice a Lanciano?
Se t'incazzi ti scazzi.....
Il post aperto dal tuo compare sgronfio, stronzio...come si dice, non è offensivo vero?
Ah dimenticavo, secondo me il rigore su ronaldo c'era......ma alla fine lo scudetto è andato a noiiiiiiiiiiii!!!!!
:frick:
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 14:10:36
quote:
evidentemente non sai come sono andate le cose...io lo sfottò lo accetto alla grande..anzi sn il primo a farlo..ma purchè rimanga tale..quando però poi dallo sfottò si passa a offendere le persone mi inkazzo...se uno ti viene a dire caro "The Eraser dei miei coglioni" per rispondere ad un tuo sfottò che fai..nn ti inkazzi???
quello esordisce cn
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
PIGLIATEVELA LA CULO
--------------------------------------------------------------------------------
e tu effecci te la prendi cn la'ltro solo perkè è juventino e non interista!?!?!?! certo che la faziosità t'ha annebbiato proprio la vista. pazienza
evidentemente non sai come sono andate le cose...io lo sfottò lo accetto alla grande..anzi sn il primo a farlo..ma purchè rimanga tale..quando però poi dallo sfottò si passa a offendere le persone mi inkazzo...se uno ti viene a dire caro "The Eraser dei miei coglioni" per rispondere ad un tuo sfottò che fai..nn ti inkazzi???
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 12:27:49
....è riuscito lo sgronfio.....questa tua uscita me la tengo per la fine del campionato...quando ancora una volta vedrò gli Interisti incazzati neri
....è riuscito lo sgronfio.....questa tua uscita me la tengo per la fine del campionato...quando ancora una volta vedrò gli Interisti incazzati neri
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 12:25:34
Anche lo sfottò, che ci sta sempre, a volte diventa semplice scusante per dare offese gratuite...come siamo caduti in basso!
Anche lo sfottò, che ci sta sempre, a volte diventa semplice scusante per dare offese gratuite...come siamo caduti in basso!
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 01:11:24
quello esordisce cn
quote:
e tu effecci te la prendi cn la'ltro solo perkè è juventino e non interista!?!?!?! certo che la faziosità t'ha annebbiato proprio la vista. pazienza
quello esordisce cn
PIGLIATEVELA LA CULO
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:04:05
é bello usare sempre lo stesso messaggio max73...cambia un pò musica per favore...e offendi di meno...
é bello usare sempre lo stesso messaggio max73...cambia un pò musica per favore...e offendi di meno...
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 19:47:47
Caro sgronfio dei miei coglioni....Tu hai goduto per una partita e ci può pure stare...ma adesso che ti sei rivelato e cioè interista del c...., non sai quando mi fa sangue ad esempio, ricordare il famoso 5 maggio,dove immagino ti hanno dovuto somministrare dei tranquillanti per dormire la notte...o sbaglio????
Per non parlare di tutte le altre volte....
Ciao ciao e....bacetti.....
Caro sgronfio dei miei coglioni....Tu hai goduto per una partita e ci può pure stare...ma adesso che ti sei rivelato e cioè interista del c...., non sai quando mi fa sangue ad esempio, ricordare il famoso 5 maggio,dove immagino ti hanno dovuto somministrare dei tranquillanti per dormire la notte...o sbaglio????
Per non parlare di tutte le altre volte....
Ciao ciao e....bacetti.....
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:52:29
Sgronfio, prevedo dei gran mal di pancia per te
Sgronfio, prevedo dei gran mal di pancia per te
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:25:24
oxford o cambridge?
oxford o cambridge?
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:21:24

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 02:31:18
Cartesio
Cartesio
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 02:15:24
quote:

Cartesio...

Messaggio del 28-10-2007 alle ore 01:04:38
Cartesio...
Cartesio...
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 00:02:42
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 23:57:01
Stasera ho già un altro impegno.
Vedrò di pigliarmelo domani se riesco.
Stasera ho già un altro impegno.
Vedrò di pigliarmelo domani se riesco.
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 23:51:51
Mò PIGLIATEVELA LA CULO!!!! FA MALE PRENDERSI 3 PAPPINE DAL NAPOLI.. ED E' SOLO L'INIZIO!!!!!
FORSE ERA MEGLIO RESTARE IN B ALMENO POTEVATE VANTARVI DI ESERE DEI GRANDI!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mò PIGLIATEVELA LA CULO!!!! FA MALE PRENDERSI 3 PAPPINE DAL NAPOLI.. ED E' SOLO L'INIZIO!!!!!
FORSE ERA MEGLIO RESTARE IN B ALMENO POTEVATE VANTARVI DI ESERE DEI GRANDI!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Nuova reply all'argomento:
GOBBI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui