Sport
Godere davanti la TV
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 00:13:07
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 18:58:38
Considerando che sono un CLONE...credo proprio ca ti ti sbaijà!
Poi forse mi odieresti lu stess...iji che ne sacce!
Però le persone che scrivono ragionamenti come i tuoi mi danno spesso fastidio...tutto qui.
Considerando che sono un CLONE...credo proprio ca ti ti sbaijà!
Poi forse mi odieresti lu stess...iji che ne sacce!
Però le persone che scrivono ragionamenti come i tuoi mi danno spesso fastidio...tutto qui.
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 11:22:01
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 09:42:45
meglio tifare mclaren che tifare INTER!!!
meglio tifare mclaren che tifare INTER!!!
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 09:41:27
Concordo pienamente su tutto con Phar Lap
Concordo pienamente su tutto con Phar Lap
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 01:24:59
quanda si tufellante...
quanda si tufellante...
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 01:13:38
Io sono Interista,chi non odio?fammi un pò di nomi e ti rispondo,cmq per farti rendEre conto, odio gli asini raccomandati,tipo montezemolo,CHE NON SA MANCO UNA PAROLA DI INGLESE, quelli che vogliono vincere per forza,anche conle scorrettezze,vedi schumy che sbatte fuori hill e ci riprova con villeneuve,odio i leccaculi di schuMacher,tipo la peroni e de adamich,che lo fanno solo perchè sanno che sono polpette per la massa e che da da vivere,e bene, a cretini come loro,e odio quelli che fanno del tifo per una squadra di calcio una ragione di vita,dal tuo nick mi sa che odio pure te
mo buonanotte
------------
Editato da Phar Lap il 09/10/2006 alle 01:14:25
------------
Editato da Phar Lap il 09/10/2006 alle 01:14:57
Io sono Interista,chi non odio?fammi un pò di nomi e ti rispondo,cmq per farti rendEre conto, odio gli asini raccomandati,tipo montezemolo,CHE NON SA MANCO UNA PAROLA DI INGLESE, quelli che vogliono vincere per forza,anche conle scorrettezze,vedi schumy che sbatte fuori hill e ci riprova con villeneuve,odio i leccaculi di schuMacher,tipo la peroni e de adamich,che lo fanno solo perchè sanno che sono polpette per la massa e che da da vivere,e bene, a cretini come loro,e odio quelli che fanno del tifo per una squadra di calcio una ragione di vita,dal tuo nick mi sa che odio pure te

mo buonanotte

------------
Editato da Phar Lap il 09/10/2006 alle 01:14:25
------------
Editato da Phar Lap il 09/10/2006 alle 01:14:57
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:46:18
ah, certo, poi la ferrari fa parte della fiat, la fiat è degli agnelli...
2 + 2 fa 4
ah, certo, poi la ferrari fa parte della fiat, la fiat è degli agnelli...
2 + 2 fa 4
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:44:24
Phar Lap...ma tu chi NON ODI???
Quanda mi di fastidije...
Phar Lap...ma tu chi NON ODI???
Quanda mi di fastidije...
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:42:30
Ziomitich,in generale mi tirano i tedeschi,ma che c'entra,mica in tutta la germania non c'è un pezzo di merda,e schumacher è uno di questi,poi odio montezemolo, e quindi anche la ferrari
Ziomitich,in generale mi tirano i tedeschi,ma che c'entra,mica in tutta la germania non c'è un pezzo di merda,e schumacher è uno di questi,poi odio montezemolo, e quindi anche la ferrari
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:29:23
Claudia Peroni ai box!!
Claudia Peroni ai box!!
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:29:16
ma non ti facevano sangue i tedeschi? quello che la guidava la ferrari era un tedesco e per colpa del tuo tiraggio di piedi non vincerà il mondiale
ma non ti facevano sangue i tedeschi? quello che la guidava la ferrari era un tedesco e per colpa del tuo tiraggio di piedi non vincerà il mondiale
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:27:22
pharlap sei un tirapidi!!!
e cmq della F1 non me ne frega granchè...
pharlap sei un tirapidi!!!
e cmq della F1 non me ne frega granchè...
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 23:09:44
Questa mattina,quando ho visto uscire il fumo dalla ferrari di Schumacher, ho pensato alla faccia di Montekazzo,più quella di quei leccaculi di Adamich e Peroni,e ho goduto come non mai nella mia vita
forse aveva ragione Mur,Dio esiste,ogni tanto
Questa mattina,quando ho visto uscire il fumo dalla ferrari di Schumacher, ho pensato alla faccia di Montekazzo,più quella di quei leccaculi di Adamich e Peroni,e ho goduto come non mai nella mia vita
forse aveva ragione Mur,Dio esiste,ogni tanto
Nuova reply all'argomento:
Godere davanti la TV
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui