Messaggio del 24-04-2008 alle ore 11:08:06
per quello svelto ricreduto di Cristiano Ronaldo,che ha sbagliato il rigore,cosa che puo'accadere in se',ma con quella postura da super eroe che assume prima di tirare calci piazzati,con quel suo atteggiarsi a cosa?non e'neanche mezza scarpa di tanti campioni che non hanno bisogno di fare il figo...e che in campo pensano solo a giocare a calcio.
Oramai cmq e'chiaro,le telecamere,decidono cosa e come farci vedere,risaltando e alimentando narcisismi,che nulla hanno a che vedere col l'urlo di un Tardelli,la capriola di un Hugo Sanchez.
E' il calcio dei vanitosi,che come Beckam hanno bisogno del parrucchiere prima di un match...tra poco il pallone scendera'in campo con il make-up
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 13:03:30
Per quanto riguarda il fatto che si atteggia troppo potrei anche essere d'accordo, ma sul fatto che non vale mezza scarpa di tanti altri campioni non ne sarei così sicuro.
E' sicuramente il miglior giocatore dell'anno e poi è giovanissimo, va al triplo della velocità di qualsiasi altro giocatore sulla faccia della terra e ha realizzato 40 gol quest'anno...fino ad ora...forse solo Toni ha fatto altrettanto, con la differenza che C. Ronaldo gioca più defilato...
...sicuramente entrerà di diritto nella storia del calcio.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:41:39
Quoto in parte Vogue, Cristiano R. Se la tira troppo, anche se è bravo non possiamo certo negarglielo, tuttavia anche uno Fortissimo come lui non può fare altro che inginocchiarti ad uno dei Tasselli Più Solidi del muro di Berlino, sto barlando di GIANLUCA ZAMBROTTA! Ho visto più imprecazioni di Ronaldo che non riusciva ad andare oltre Gianluca che i suoi tiri in porta. Se ci avete fatto caso spesso e volentieri il Fenomeno(se così lo vogliamo chiamare, dopotutto è bravo) cambiava zona, infatti se gianluca si trovasa sulla fascia sinistra lui se ne andava con la palla sulla fascia destra, forse consapevole che con un difensore di quel calibro ci Sbatt li dint!!! CAMPIONI DEL MONDO è_é
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 13:59:23
e'vero Ulisses forse sono stato poco obiettivo,anche se i campioni a cui mi riferivo e che non ho menzionato,non sono certo i giocatori del presente,ma calciatori del passato con cui odio fare paragoni,perche'di altre epoche....
Fatto sta' che a me piace giudicare un giocatore non solo per il gesto tecnico,ma anche per la personilita'e quindi i comportamenti che ha in campo.
Riguardo Zambrotta,dubito che prenda tutte se' bambole,e mi ha fatto sangue l'intervento in tackle con cui ha fermato il GRAZIOSO()Cristiano.....
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 14:46:05
A me Cristiano Ronaldo mi fa impazzì quando gioca...quando parte cn le sue accelerazioni a 2000 all'ora...i suoi giochetti...ecc ecc!!!!Però mercoledì sera vedere Zambrotta che lo fermava ogni volta,m'ha fatt angor cchiù sang...!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 01:30:28
A sto punto fra le tre inglesi...Forza Chelsea!!! Schiaffalo nel deretano del Liverpool e di Benitez, che sta diventando abbastanza arrogante, l'ultima polemica contro Rosetti, Reo di aver favorito le squadre che giocano in casa...peccato che nella partita con l'Inter il Liverpool ha avuto un paio di sviste arbitrali che gli hanno parato il culo, scusate il termine dispegiativo, inoltre Torres è uno di quelli che simula abbastanza in area di rigore, per questo che non si lamentasse degli arbitri. Auguro al liverpool un umiliante uscita champions e la pessima figura possibile in campionato, anche se non so come stanno messi in Premier a dire il vero...Zambrotta rimani sempre il migliore, Cristiano ronaldo non ha segnato, il tiro si Scholes era quasi imparabile, vabbè ti rifarai al milan caro Gianluca...e ricordate...CAMPIONI DEL MONDO!