Sport

GODO GOD GODO!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:50:17
cantero' per te soffriro' con te superpippo ale'!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 21:25:25
Stì tedeschi nn hanno ancora capito cha la prima partita l'hanno giocato contro il dopo lavoro ferroviario di Bghdad!!!! cmq anche io mi sono fatto il fregnogne con i tedeschi appena dopo la fine della partite mi sono messo su icq (un programma di chat per chi nn lo conoscesse)mi sono messo a ricercare tutta la gente tedesca e li ho iniziati a sfottere per chat in inglese questi avoglia a farsi gli sveltoni li ammutivo in due secondi !!!!!!!!!!! FORZA ITALIA VAI SUPERPIPPO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 17:52:32
MA PERCHE' VERAMENTE SO GASATI DAGLI 8 GOAL CHE HANNO FATTO AI PULCINI DEL CASACANDITELLA?
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 08:55:49
bobb ciò piacere che a perso sta germania del cazzo eppoi tu da italiano perfetto ti si fatt pure ariconosce
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 21:01:06
Bacca´questi credono ancora a Adamo e Eva!!!!!
hanne fatte 8 gol a li magna banane!!! pero´s´hanne scurdate li 5 chi s´hanne abbuscate dall´Austria!!!!!
E IO GODO!!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 20:58:07
ma perche' bob ci credono ancora???
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 19:53:40
Attenzione keane ,keane tiraaaaaaaaaaaaa ed è rrrrrreeeeeeeeeeeeettttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 1 a 1 al 92 pareggio dell'eire.
Grande eire tedeschi siete solo una squadra di vekki
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 19:16:36
Qual´é il massimo per un ´italiano all´estero????
stare seduto in ufficio insieme a 49 colleghi tedeschi.....vedersi la partita e sentirsi solo...."oggi facciamo altri e 8 gol"......"noi siamo campioni"....."non ci ferma nessuno" ect . ect. ect......e per 90 minuti mi son dovuto subire l´arroganza tedesca!!
ma poi.....dopo il gol dell´Irlanda...mi so messe nche li pide sopra a lu tavele e so cumenzate a balla...tarantella,samba,hip hop,Rumba,tango!!!! Che goduria...49 facce di cazzo a bocca che mi guardavanao!!!
e domani porto due "cascette" di scimmietti irlandesi sul posto di lavoro!!!!! anche se me le scolo solo io!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

GODO GOD GODO!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)