Sport

GRANDE MAGICA JUVE!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 22:38:31
E anche oggi hai fatto l´impossibile sei magica…….
MI INCHINO A QUESTA GRANDE SQUADRA; LA MIA JUVE!!
MI INCHINO DAVANTI A TUTTI ,DA BUFFON FINO A NEDVED!!
Per me puo´non anche vincerla la coppa,questa è stata la finale….
Una squadra con grande carattere alla faccia di quel bastardo di Guti, alla faccia di tutti quei milioni di € che ha speso il Real Madrid,alla faccia di chi ha gufato contro la JUVE!!!
JUVE GRAZIE PER QUESTA STUPENDA SERATA!!!


Messaggio del 14-05-2003 alle ore 22:49:09
Grande juventus.....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 22:53:51
Grazie Juve, che ci fai vedere come si gioca a calcio
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 23:33:56
NON SENTO UNA VOCINA.....SKIN DOVE SEI??? VIOLA?? HELL??FANTO???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 02:27:58
Proprio quello che volevo dire io, adesso possiamo anche perdere, noi abbiamo già vinto!!!!!!!!!!!!! .jump:

Avevo un conto in sospeso con il Real; ero ad amsterdam il 21 maggio 1998, finale di coppa campioni Realmadrid - Juventus 1 - 0 rete di miatovic o come cazzo si scrive (sporco viola tra l'altro), in netto fuori gioco; avevo acquistato quel pomeriggio una maglia di del piero, che, per colpa dei madrileni mangiapaellan avevo riempito di lacrime; 48 ore senza parlare ero rimasto; beh, questa sera dopo 5 anni ho ricacciato la stessa maglia, giustizia è fatta!!!

Spagnoli, ricordate, noi non siamo l'Inter (ovvero: palla a Materazzi e lancio di 80 metri in bocca a nesta e maldini), ma

NOI SIAMO LA GIUVEEEEEEEEEEEE!!!

Mettetevele a la coccie e abbassete l'ucchie!!!!! :



Ps: ripensando a ciò che ho scritto sull'Inter, ma vi rendete conto la differenza? Oppure siete così faziosi da continuare a sparlare???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 08:51:14
non hai dormito stanotte per scrivere questo??? Sampo´ una partita con 4 palle quadrate! n´zi toscie
buongiorno caro forun!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 08:53:35
...non ci sono parole... una partita "da" juve!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 08:57:52
e ora un "piccolo" omaggio agli etarni sfigati:

di VITTORIO ZUCCONI


Il carro dei perdenti


Se questa forma di tradimento non fosse considerata in Italia l'unica devianza morale e civile intollerabile, mentre il tradimento in politica, in amore, in affari sono storicamente applauditi e ben remunerati, sarei seriamente tentato, alla fine dello straziante e orribile Inter-Milan di Coppa (non un solo vero tiro in porta del Milan nel secondo tempo) di dichiararmi, per qualche secondo e per stretti motivi umanitari, Interista. E di commettere il solo peccato che non si perdona a un Italiano, quello di saltare sul carro del perdente.
Credo che soltanto un mostro, un tifoso efferato, un Saddam Hussein del calcio possa non avere sentito una fitta di pietà per il modo con il quale la Disgraziata di via Durini, la Traviata di Appiano Gentile, la Medea di Moratti che ancora una volta divora i propri figli, è riuscita a perdere anche questa volta.

Perdere non è niente, è, anzi, l'essenza dello sport. Tutte le squadre, che siano di calcio o di pallone elastico, tutti gli atleti anche grandissimi perdono, prima o poi, se giocano o corrono o boxano abbastanza a lungo. Persino la Juventus, secondo alcuni monaci cronisti di storia medioevale forse troppo fantasiosi pare abbia perduto qualche partita nel duro campionato di calcio della stagione 1201/02. Ma soltanto l'Inter riesce a perdere come l'Inter.

Come c'era una "via nazionale al socialismo", secondo la formula adottata dai comunisti berlingueriani prima che molti di loro diventassero berlusconiani quando la trippa per i gatti passò dall'altra parte, così deve esistere una "via Interista alla sconfitta", inimitabile, ulcerante, masochistica. In ormai quasi un decennio di Moratti, nel quale mai tanti soldi furono spesi per tanti uomini e per ottenere così poco (Winston Churchill, Battaglia d'Inghilterra), non soltanto non ha vinto niente di serio, e questo è vero anche per l'Albinoleffe e il Savoia, sia pure a costi lievemante inferiori. L'Inter è riuscita a spararsi sui calli in ogni modo immaginabile e impensabile.
Ha licenziato in tronco e in malo modo l'unico allenatore che avesse vinto qualcosina, una coppetta Uefa, e che le avesse dato una forma di gioco forse non scintillante ma almeno riconoscibile rispetto al minestrone di piedi che vediamo oggi, Gigi Simoni.

Ha messo in campo, fianco a fianco, i due centravanti sicuramente migliori del mondo, Vieri e Ronaldo, e non ha vinto un tubo. Ha trattenuto, pagandolo 15 miliardi l'anno e comprandogli anche un ronzino per fargli compagnia, tale Pacheco, un personaggio come Recoba che, nella partita forse più cruciale dell'era Moratti, un derby "vita o morte" con l'odiato Milan per la finale di Coppa, è riuscito a non toccare palla per un'ora ed è stato spedito in panchina per essere sostituito da un ragazzino nigeriano, Martins, che probabilmente è pagato con un etto e mezzo di caffè macinato e un pacco di riso a settimana. E infatti ha segnato l'unico gol. E' riuscita a perdere uno scudetto già suo nel 2002 incassando quattro gol , dico quattro, da un'avversaria come la Lazio, contro la quale, nello stadio Olimpico, i suoi stessi supporters laziali tifavano contro e che ancora oggi non riesce a capacitarsi di che cosa sia successo.

Una squadra normale, buona o mediocre, sarebbe stata eliminata ai quarti di finale della Chamipions Leage a Valencia, dove aveva giocato atrocemente e il portiere, per dare un po' di sale alla partita, aveva tentato di strangolare in pubblico un centrocampista (della propria squadra, of course). Ma non l'Inter, oh no, non l'Inter. L'inter riesce, miracolosamente, a scampare e affronta il Milan. E come si fa eliminare dal Milan? Con un bel tre a zero, tranquilli e arrivederci? Con una prova di manifesta inferiorità, perfettamente comprensibile avendo dovuto rinunciare a 10/11 della propria squadra, vale a dire a Bobo Vieri?

Ma no, non l'Inter. L'Inter riesce a farsi eliminare senza perdere una sola partita con il Milan. Si fa buttare fuori segnando esattamente la stessa valanga di gol dell'avversario (uno). Restituisce crudeli speranze ai suoi tifosi a tre minuti dalla fine. E perde alla fine per la regola dei gol segnati fuori casa, senza mai essersi allontanata da San Siro, cioè da casa. Negli ultimi 15 minuti, quando il Milan barcollava e Martins rivelava tutta l'età ormai venerabile di Maldini, il telecronista della Espn americana ha commentato: "ma perché l'Inter non ha giocato così tutta la partita?". Ingenuo di un Americano. Queste sono domande esistenziali e metafisiche Dio c'è? Da dove veniamo? Dove andiamo? Che cosa è stato comperato a fare Batistuta? alle quali non esiste risposta.

Ora ditemi voi se una squadra così non merita, per cinque minuti, o per le 50 righe di una rubrica, un poco di sincera simpatia e di solidarietà, in attesa che il prossimo anno, quando saranno stati cambiati di nuovo l'allenatore, il centro campo, la difesa, l'attacco, il venditore di noccioline allo stadio, il tabaccaio, l'idraulico, la lavandaia delle maglie e il marinaio che ricuce le reti con la pipa in bocca come il Nostromo del Tonno, riesca a perdere uno scudetto all'ultima giornata magari perché l'autista del pullman sbaglia strada e resta bloccato per sette ore in un ingorgo sulla tangenziale. O perché il magazziniere ha spedito per sbaglio le scarpe dei giocatori a Vladivostock (Siberia Oriantale) così facendo perdere tre punti per forfait.

In attesa perciò di sapere chi dovrà incontrare il Milan in finale (meglio, molto meglio il Real della Juve per i rossoneri lenti e farraginosi), permettetemi dunque di proclamarmi interista per mezza giornata e di esprimere a Moratti la simpatia autentica e dolorosa che generazioni di lettori hanno provato per Charlie Brown quando si ostina a credere che Lucy non gli sfilerà la palla e gli permetterà, una volta, una volta sola, di colpirla.
Forza Presidente, provaci ancora.

...coraggio, penseremo noi a fare giustizia!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 09:54:09

sampozzo andiamo a manchester in macchina??
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:31:19

In ormai quasi un decennio di Moratti, nel quale mai tanti soldi furono spesi per tanti uomini e per ottenere così poco



La solita retorica juventina: non mi sembra che la juve abbia speso poco, negli ultimi 10 anni. Anzi se ti fai i calcoli visto, che non sapete usare nemmeno la calcolatrice, capirai che hanno speso più la juve e altre squadre.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:33:51

Ha licenziato in tronco e in malo modo l'unico allenatore che avesse vinto qualcosina, una coppetta Uefa, e che le avesse dato una forma di gioco forse non scintillante ma almeno riconoscibile rispetto al minestrone di piedi che vediamo oggi, Gigi Simoni.



Su questo sono pienamente d'accordo, ma mi pare fuori luogo parlare di "coppetta uefa" visto che l'abbiamo vinta in finale contro la lazio, le 2 squadre che quell'anno sono arrivate ingiustamente seconde
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:38:27

In ormai quasi un decennio di Moratti, nel quale mai tanti soldi furono spesi per tanti uomini e per ottenere così poco



La solita retorica juventina: non mi sembra che la juve abbia speso poco, negli ultimi 10 anni. Anzi se ti fai i calcoli visto, che non sapete usare nemmeno la calcolatrice, capirai che hanno speso più la juve e altre squadre.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:41:00

Ha messo in campo, fianco a fianco, i due centravanti sicuramente migliori del mondo, Vieri e Ronaldo, e non ha vinto un tubo.



Questa la preferisco. Dimmi, quando hanno giocato Vieri e Ronaldo assieme? Vieri ha giocato una partita su 5, ronaldo è rimasto fermo 3 anni di seguito. Ma che calcio guardi? Prima di sparà ste cazzate conta fino a 10. E ricorda che la mancata coppia R&V è stata la peggiore sfortuna del calcio mondiale.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:45:46

Ma non l'Inter, oh no, non l'Inter. L'inter riesce, miracolosamente, a scampare e affronta il Milan. E come si fa eliminare dal Milan? Con un bel tre a zero, tranquilli e arrivederci? Con una prova di manifesta inferiorità, perfettamente comprensibile avendo dovuto rinunciare a 10/11 della propria squadra, vale a dire a Bobo Vieri?



Anche se l'inter l'ha scampata a Valencia, è sempre la squadra che ha avuto il girone più tosto. E non ho visto tutto sto senso di inferiorità contro il Milan, nemmeno per la mancanza di Vieri dato che lui in Champions ha segnato solo alla semifinale e il capocannoniere è Crespo(che poi è rimasto fermo per 3 mesi).
Ancora un tuo vistoso limite nel sapere le cose
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:56:23

Che cosa è stato comperato a fare Batistuta? alle quali non esiste risposta



Vedo che non capisci nemmeno il marketing. Sai chi è a capo della Telecom? E li vedi gli spot in TV?


In conclusione, le tue 50 righe fanno veramente schifo, roba da programma di idioti qual'è il processo del lunedì.

Infine, rispetta il nostro presidente Moratti che è un vero signore, forse l'unico che ha il coraggio di star fuori dalla "banda bassotti" Moggi-Galliani-Sensi-Cragnotti e compagnia bella.
A Moratti si può rimproverare solo di essere troppo onesto, perchè altrimenti avrebbe vinto molto di più.
Comunque vadano le cose, noi ci portiamo dentro l'orgoglio interista, voi solo la COSCIENZA SPORCA
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:27:46
Vedi che quell cose skin non le ha scritte lui ma un certo VITTORIO ZUCCONI;

Ps: ti faccio notare che la juve chiude il bilancio in attivo da almeno 6 anni... non dire stronzatine per favore e pensa all'ennesima clamorosa campagna acquisti che farete quest'estate.

Ringrazia la Juve che ieri ha alzato in cielo il nome del calcio italiano... se fosse solo per la tua squadra, ora il mondo starebbe ridendo di noi...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:29:59
L'unica stronzata che ha scritto questo giornalista è infatti quella su Batistuta, che non poteva essere impiegato in champions league avendoci già giocato quest'anno con la Roma.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:33:53
SKIN io mi chiedo ma come cazzo fai a parlare se l'inter è una squadra ridicola!!!! fate ridere!! buttate la palla, i giocatori si mandano a fare in cu..

Con la partita a Valencia avete fatto ridere tutto il mondo, non vincete niente da ormai decenni, comprate i giocatori forti e come per magia si trasformano i mezze cartucce!!!


COsa posso dire ancora????


Poi accendete la televisione e vedete una squadra vestita di Bianco Nero stregare Il "REAL MADRID" e parli pure??????????????


Segui il consiglio di Sampei



NOI SIAMO LA GIUVEEEEEEEEEEEE!!!

Mettetevele a la coccie e abbassete l'ucchie!!!!!


-------------------------------------------------
Editato il 11:36:09 15/05/2003 da hendrix81
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:53:45
Infatti, Syncpoin ha trasmesso le parole di Zucconi e ciò vuol dire che le approva.
Cmq, sto già nervoso stamattina che mi sono alzato col malditesta. E' meglio che mi sto zitto. Anzi, mi limito a rispondere sui bilanci.
Sampei, il costo d'acquisto dei giocatori va inserito nell'attivo dello stato patrimoniale oppure tra i costi nel conto economico?
Un giocatore è come un immobile, quindi va all'attivo e viene ammortizzato.
Se avete l'utile, vuol dire che avete fatturato parecchio(in effetti, avete vinto) rispetto agli ingaggi. Bravi.

Per il resto, l'Inter si è rifatta parecchio con le plusvalenze e con il marketing(vedi Pirelli, Telecom, Nike ecc..), quindi non preoccupatevi della salute finanziaria dell'Inter.
Non ha l'utile, perchè non ha vinto, ma non ha investito più di altre squadre.
Quando vincerà arriveranno anche gli utili
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:56:12
Per la campagna acquisti: ci serve solo un allenatore, un centrocampista e 2 esterni.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 12:12:44
e non dimenticarti 20 gambe che devono correre per vincere qualcosa caro SKIN!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 12:13:38
a propostito di campagna acquisti: quanto ha investito l'inter quest'anno? Quasi nulla. E' andato via Ronaldo ed è arrivato Crespo, è arrivato il solo Cannavaro come rinforzo
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 12:14:22
L'inter può essere considerata tra le migliori solo per il passato e per il numero di tifosi che ha!!!


ma se si dovesse fare una classifica generale, sicuramente verrebbe posizionata dopo Juve...................................... Milan Roma LAzio ed altre squadrette emergenti..

Insomma levato il nome siete una squadretta da mezza classifica
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 12:43:49
ma perchè dove siamo in classifica? Non me lo ricordo....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:27:38
scusate ma ogni tanto lavoro e non posso stare a leggere vaneggiamenti su un articolo che voleva esser una raccolta di battute da bar messe assieme da chi sa scrivere in maniera ironica.

skin quell'articolo me lo ha passato un interista di vecchia data, di quelli da "trasferta", che almeno ci ha saputo ridere sopra....

l'ho girata a molti miei amici, ma tu sei l'unico che ha trovato roba da "quotare"... in fondo sei fortunato, il 28 puoi andare al cinema con 5 €!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:42:34
rido finchè non mi toccate il mio Presidente

cmq non prendermi troppo sul serio quando parlo di Inter


Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:44:20
e cmq zucconi......
-------------------------------------------------
Editato il 13:46:23 15/05/2003 da skin
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:58:58
tanto per non essere frainteso, non guardo processi, non compro giornali sportivi, non frequento bar dello sport. Mi diverto solo a vedè le partite e a inzummà
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:14:59
Godo perché così i gufi antijuventini si stanno zitti.
Godo perché gli stessi gufi non hanno mai pensato che i rigori si possono anche sbagliare o parare (a buon intenditor...)
Godo per i giornalisti spagnoli del cazzo... cosa avranno scritto oggi? Vi seme accise!
Godo perché siamo FORTI!!!
Godo perché tutti ci danno addosso e noi rispondiamo con i fatti e poche parole
Godo perché Del Piero è un signore ed è il vero Fenomeno
Godo Godo Fortissimamente GODOOOOO!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:00:11
Cari giuventini complimenti x la grande vittoria di ieri, cmq sono sicuro che anche voi vi siete meravigliati x come e andata . Avete notato come correvano ? Birindelli un FENOMENO,Davids TARANTOLATO ,Zambrotta FLASH,Nedved CAVALLO SCOSSO ecc ecc ecc ....c'è puzza di creatina a vallunecomplimenti.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:07:53
e del piero che "smascicava" come coccoluto non ce lo metti?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:13:15
Frecavè quessi in finale se stanno così vi fanno neri neri!!!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:19:03
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma cazzo mo avete da ridire anche sulla vittoria di ieri??? porca puttana interisti, dopo ladri ora saremmo anche dopati?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:54:35
interisti!!!!questa è pura invidia,non vincete un caxxx dai tempi della prima guerra mondiale e ora ci venite a dire che siamo dei ladri e dei dopati?? Voi potete parlare solo ad agosto quando moratti vi compra tutti i giocatori che secondo voi sono i più forti del mondo ma alla fine ve lo mettiamo sempre nel di dietro.
Il 5 maggio è
una data che
non scorderete più
merde nero-blu
non vincete mai
non vincete mai
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:53:20

-------------------------------------------------
Editato il 19:03:27 15/05/2003 da skin
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:58:29

-------------------------------------------------
Editato il 18:59:44 15/05/2003 da skin
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:15:28
Ciccio.. punto N1 ...io sò dda roma!
punto numero 2..parliamo seriamente amici juventini che vi scandalizzate tanto per le accuse di doping e leggiamo insieme questo articolo de "la repubblica" (tanto per rinfrescarvi la memoria...perchè lo sapete che c'è un certo Guariniello...o abitate sulla luna da cinque anni a questa parte?)



Inchiesta doping
processo alla Juve

--------------------------------------------------------------------------------
TORINO - Andranno a processo il 31 gennaio Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, Riccardo Agricola, medico sociale del club bianconero, e un farmacista di Torino, Giovanni Rossano. Il rinvio a giudizio arriva per reati che vanno dalla frode sportiva alla ricettazione, dal falso alle violazioni dello statuto dei lavoratori e della legge 626 del 1994. L'inchiesta è quella "storica" sul doping, portata avanti dal pm Raffaele Guariniello.

La tesi del pm, corroborata dal lavoro dei consulenti tecnici Gianmartino Benzi e Adriana Ceci, è che tra il luglio del '94 e il settembre del '98 (un arco di tempo che copre quattro campionati) alcuni calciatori juventini siano stati "trattati" (parola usata nel capo di imputazione) con medicinali vietati e non, con l'obiettivo di attuare "percorsi di attivazione biochimica, bioenergetica, neurotrasmettitoriale a livello cerebrale, muscolare e cardiaco per incrementare le prestazioni" degli atleti.

Agricola, specialista in neuropsichiatria e in medicina dello sport, si sarebbe procurato alcuni prodotti da Rossano, farmacista di fiducia della Casa di cura Villa Cristina di Collegno dove lavorava.

Alla frode sportiva (contestata solo a Giraudo e al medico) si sommano presunte irregolarità nella detenzione dei farmaci e nella gestione dei calciatori dal punto di vista della tutela sanitaria. Nata nell'estate del 1998 all'indomani delle dichiarazioni dell'allora mister romanista Zdenek Zeman ("il calcio deve uscire dalle farmacie"), l'inchiesta ha assunto, con il passare dei mesi, dimensioni monumentali, evidenziate dalle 20 mila pagine di atti raccolte in 36 faldoni.

Nella vecchia sede della procura in piazza Palazzo di Città sfilarono, come testi, decine e decine di calciatori e allenatori, comprese star del calibro di Ronaldo e Maradona. A celebrare il processo dovrebbe essere il giudice Giuseppe Casalbore.

(2 luglio 2001)


Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:18:21
...vogliamo parlare di Davids e del nandrolone?...eccovi serviti!
Caso Davids
Cinque mesi per Davids e Torrisi

Milano, 28 agosto 2001

E' andata forse meglio del previsto per Edgar Davids, comparso oggi davanti alla commissione disciplinare assieme al difensore del Parma Stefano Torrisi per rispondere di positivita' all'antidoping (nandrolone): era attesa una sospensione di 7-8 mesi e invece la disciplinare ne ha inflitti solo cinque al giocatore olandese e altrettanti al difensore del Parma.

Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:24:00
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:10:54
...ngulo..tutti muti!...frèèèèèkt!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:53:00
siete solo dei chiacchieroni invidiosi...
buoni solo a criticare... ma guardate le vostre squadre... la juve ha dimostrato la sua superiorità, tutto quello che dite non conta niente. Siete solo dei tirapiedi e questa vittoria vi rosica così tanto che non potete fare a meno di sfogare le vostre frustrazioni calcistiche in polemiche senza capo ne coda...

In finale c'è la juve e c'è il Milan, il resto è solo merda...

Esistono i controlli antidoping, lo sapete cari miei filosofi da quattro soldi?
creatina? No, hanno giocato col cuore. Quello che le vostre squadre non fanno, jete a juca a pallavolo che è meglio.
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:55:29
Frecavento ma statti zitto tu che sei pure della roma... aritinetele. Bella robba...
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:02:21
Cazzo che fortunata la Juve, l'unica squadra al mondo ad avere i giocatori dopati e che la passa liscia... jeteve a jettà.
x Frecavè e ciccio: non sapevo che la creatina avesse effetti pluriennali... complimenti davvero, belli argomenti del c.....

Finale Champions League Juve-Milan... il resto è solo merda che avete accumulato in eccesso.
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 17:58:06
Caro 303 datte na calmate la verità te fa male?
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 18:01:42
Ahh la prossima vote le ginggive li vi riccoie a lu port de sandvite
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 08:26:30
da come vedo vi divertite ....doping o no, soldi o no..care squadre che non avete vinto un cazzo quest´anno e cari tifosi di queste squadre il 28 o jete a n´certá lu tabbacche oppure state seduti sulla poltrona a vedere una partita dove voi non ci sarete....noi siamo li in campo alla faccia di tutte queste critiche. e anche se perderemo, posso dire sempre..IO C`ERO CON LA MIA SQUADRA!!
carissimi "riprovate...sarete piu´fortunati un giorno"
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:07:32
ciccio, glie rode er culo a questi quando gli dici la verità!allò mò sai che faccio?...te faccio vedè er cesso de casa mia!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:09:17
303 và cacà và...mò sai pure dove!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 14:51:05
scemarelli, fate una colletta per la creatina per le vostre squadre... ne hanno bisogno

ciccio non ti conosco... che sei laziale o cosa?

Frecavento, l'unico modo per salvarti la faccia è tacere.
E la partita vattela a vedè a la casa tè....
Qual'è l'obiettivo della roma per il prossimo anno? salvezza? ahahahahah....
Jame sceme, vu ddo stete? ah?

Di solito l'inzummo lo fa chi "vince" non chi "perde" come un cane rognoso e sa tirare solo i piedi... si vede che vi rode il culo... eheheh andate a giocare a pallavolo che è meglio.
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 14:57:32
Dimenticavo, prima di scrivere amenità apettate che una delle vostre squadre sia in finale di champions league o che vinca lo scudetto, rischiereste di fare una figura di merda.... oppps già l'avete fatta !
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 18:33:08
noi primi...voi doping!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 19:30:10
Caro mat userò la frase del sindaco, va coie le pimmadore.
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 19:32:27
primi di che? della serie B?
vi continua a rodere il culo?
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 19:34:21
ma una cosa sensata la riuscite a scrivere?
vi rode proprio forte allora....
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 21:07:51
vedrai quanto ti rode a te il 29 maggio...
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 21:13:17
frecavento.... almeno in finale c'è arrivata, la tua "magica" roma se la vede alla televisione come farai tu... e non renderti più ridicolo della tua squadra.
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 02:44:16
LA JUVENTUS è SEMPLICEMENTE:

1) MIGLIOR STAFF TECNICO
2) MIGLIOR STAFF MEDICO
3) MIGLIOR ATTEGGIAMENTO 8 stile juve)
4 LA MIGLIOR AZINEDA
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 13:29:25
stasera la maggica gioca la finale di coppa Italia col Milan...mat303...tu vai al cinema?
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 13:49:45
non lo so frecavè, mi vedo la corazzata Potionki che è più divertente...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 06:44:10
Mi sa che Frecavento s'è visto una tragedia alla televisione
Sarà un caso, ma i cosiddetti antijuventini (interisti e romanisti soprattutto) come si esprimono poi
Milanisti, cominciate a gufare pure voi se questo è il risultato

Nuova reply all'argomento:

GRANDE MAGICA JUVE!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)