Sport

Grande Portogruaro!!!
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:34:47
Per me è stata la migliore squadra del girone...vittoria meritatissima!!
Non sempre servono 30.000 spettatori che ti spingono.....a volte ne bastano anche 300
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 17:37:39
verissimo!!bravi.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 18:01:38
Un grazie infinito a questa squadra di eroi che ha RINTORZATO la B al Pesciara.

Da oggi sarò un vostro sostenitore.

Grazie ragazzi.

P.S. Guglielmo cacciali tutti!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:13:55
BOCALON
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 20:25:35
davvero, immenso Portogruaro, città e pubblico civilissime (per chi ricorda la trasferta lì) e giocatori/staff tecnico corretti ed intelligenti (ricordate l'uscita dal campo a Lanciano).

anche da me, un sorriso ed un in bocca al lupo per voi.
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 21:14:54
ma andate a cacare tutti quanti!
Messaggio del 09-05-2010 alle ore 23:41:10
Just, è lu vere che oggi alle 15 stavi alla Marcianese, convinto che era lì che juchè lu Pescara?
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 00:19:38
ma lo dico anche io!!! METTETEVI A TIFARE PER IL PORTOGRUARO
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 17:08:46
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 19:20:34
il portugruaro è il passato!!!!adesso avanti riminipure se ci so pijate na diffide!!
Messaggio del 10-05-2010 alle ore 19:51:32

adesso avanti rimini pure se ci so pijate na diffide!!

Messaggio del 10-05-2010 alle ore 20:30:19
mò si spiega su nickname....
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 09:10:00
...m'importa na sega chi va in B!

...quel che mi amareggia... è però che in 15 partite viste in tribuna...
... non c'é stata mai, nemmeno una volta e neanche in quelle poche partite vinte, un incitamento dalla tribuna per il lanciano...

...ed invece, domenica, ho visto gente saltare in piedi ed esultare per la promozione in b del portogruaro...
...e perché... perché non è salito il delfino?...

...per il prossimo campionato (se ci sarà!) consiglio ai "signori" in tribuna che hanno esultato contro il delfino E CHE NON HANNO MAI URLATO UNA VOLTA "FORZA LANCIANO" (neanche battuto le mani a ritmo quando i ragazzi in cirva cantavano)... sai non fa VIP tifare... soprattutto in tribuna, non è glam...
ebbene consiglio a quei "signori"... di andare a vedere le partite al cornacchia... nel settore riservati ai tifosi ospiti!

... mai una volta, una sola volta... poi urlano a squarciagola perchè il portosummaga vince a verona?
... ma per piacere...
------------
Editato da O Professore il 11/05/2010 alle 09:11:18
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 10:17:38
cazzo ho sbagliato la griglia!!!!!avanti reggiana!!! p.s. professò forse hai ragione,ma incitare i vari MOI (che guarda la curva ogni fine partita con aria di sfida) ANTONIOLI (che sparla in tv, e che invita la gente ad aspettarlo fuori,alla fine è STATOl'arbitro di domenica a dirgli di finirla .. ASSURDO!!OSHADOGAN che dopo un vatt a jettà detto ad andria ha pensato ad offendere fino alla fine della partita!!DE CECCO a cò se va jettà direttamente!!!!COLUSSI (basta vedere domenica...espulso gne nu poppante,come contro il pescara,ma IL MASSIMO l'ha raggiunto dopo il 2-1 in casa giuliese...NO COMMENT..poi per non parlare dei vari CATAPLASMI morante, colombaretti, perfetti,coppini,zeitulayev,a to mettemec pure lu cumpare senigallia che ha fatte mezz goal!!e le 7 TRINCIATE PRESE IN CASA!!!!dai professò nuccone difficilucce ci è!!! in fine BOCALON GRAZIE D'ESISTERE!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 10:58:49
vabbò, comunque chi ha detto sempre "forza lanciano" putè esultà al gol di bocalon?

...rizzaiò, prima mi credevo che tu ti riferivi direttamente alla finale rimini-reggiana...
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 11:15:06
... rizzaiò...
... l'immagine che abbiamo dato non corrisponde alla vera essenza del popolo frentano!

Il lancianese, quello vero, non è un invidiosetto da merceria... nè una pettilona al parrucchiere prima del dì di festa né, tantomeno, il vippetto che va in tribuna e non può tifare "de core" ma poi esulta per la sconfitta di chi manco se lo caca!!!

Il frentano, per come lo ricordo io, non guarda in casa d'altri! Non c'è cosa più meschina del rinfracarsi dalle proprie delusioni, godendo delle sventure altrui! IL FRENTANO NON E' MESCHINO!

Orgoglio, fierezza della propria storia ed arrogante indifferenza!
E se c'è qualcosa che non va (e nella Virtus ce ne son tante di cose che non vanno) la voce la spende per porre rimedio alle storture anche in modo brusco... ma certamente non "strilla" e "zompetta" felice per le grane altrui!

detta alla lancianese,
A lu poste de strillà gne le giuvinette a lu prime amore, sole picché lu pescare n'ha jite alla B...
... faceteve sentì forte nghe li jucature ca va pijate pe lu cule pe 15 settimane!

O no? rizzaiò?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 11:19:50
p.s. con questo non nascondoche mi farebbe piacere se anche l'anno prossimo ci sarà derby con i pescaresi...

ma, vivadio, io per quanto mi è stato possibile, ho sostenuto calorosamente la mia squadra...

...domenica, invece, ho visto gioire i manichini di cera e cerone... e quando???
...al gol del portogruaro???
robbadamatti!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 11:20:49
cespu...
a te è permesso tutto!!!!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 11:56:39

ho visto gente saltare in piedi ed esultare per la promozione in b del portogruaro...
...e perché... perché non è salito il delfino?...

questa è cattiveria...

tantomeno, il vippetto che va in tribuna e non può tifare "de core" ma poi esulta per la sconfitta di chi manco se lo caca!!!

si adesso è questo,mi spiace dirlo!!

Il frentano, per come lo ricordo io, non guarda in casa d'altri! Non c'è cosa più meschina del rinfracarsi dalle proprie delusioni, godendo delle sventure altrui! IL FRENTANO NON E' MESCHINO!

Noooooooooo!!...vabbè che adesso è così l'Italiano in generale......

Professò tu hai fatto nobili esempi di veri uomini....ma addò stanno più??
Il Lancianese ormai snobba e deride tutto della sua e delle altre città abruzzesi.......la squadra,il cinema,l'ospedale,la villa,la stazione,i locali notturni,le scuole!!
Io non mi riconosco più in questa mentalità "provinciale"....sai che me ne pò fregà a me se il Pescara va in B??
Io penso a la squadra me......poi sti cazzi!!

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 12:25:51
L'invidiA FA' PARLARE....ma noi non meritiamo ne la B ne la serie C!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 13:22:10
"li jucature va pijate pe cule....."(non apparterngo a nessun gruppo se non a quello di amici con cui vado la domenica)..., quindi tu sei soddisfatto della squadra, visto che a te per il culo non ti ch'anne pijate??? p.s. da ora in poi parlo solo della REGGIANA!!!!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 13:45:58
gli ultra s della tribuna la prossima volta portatevi le bandiere del chieti
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 14:59:45
tuttobè,ma quale chieti???????AVANTI REAL MONTECCHIO!!!
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 15:46:11
Rizzaiò, cache...

Cmq sempre pesciara merda...

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 15:53:52
uomonè, non farla fuori dalla tazza!

Messaggio del 12-05-2010 alle ore 18:49:45
prof a me piace il tifo è la prima e ultima cosa che guardo allo stadio, non la faccio fuori ma bisogna essere obiettivi
Messaggio del 12-05-2010 alle ore 20:31:50
Tì continuà a cacà for da la padell...

Nuova reply all'argomento:

Grande Portogruaro!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)