Sport

Grande strategia Milan
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 22:33:47
Sbolognato Kaladze.
Spalmati Oddo e Zambrotta.
Recuperato Bonera.
Sistemata la panchina con Sokratis e Yepes.
Centrocampo irrobustito con Kevin Prince (idolo) e un finalmente maturo Flamini.
Ceduti Borriello a 10 e Huntelaar a 15 = 25 che paga i 18 di Robinho e praticamente la prima rata delle tre per Ibra (tre rate da 8).

Sinceramente, tanto di cappello quest'anno alla società. Se riesce anche a vincere subito, è veramente un colpo magistrale di scrivania e testa. Qualora non vincesse, comunque ha fatto un signor mercato (secondo solo al Barcellona) spendendo praticamente zero.

Complimenti.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 23:05:46
ernè, ibra solo di ingaggio costa 72 milioni in 4 anni...

ma che t'ha frecat la password pekorino?
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 23:12:56
Ingaggio che "ammortizzano" in parte con i vari stipendi spalmati e che avranno messo in conto con le numerose scadenze di contratto pesanti nei prossimi due anni. Tieni poi presente che la sponsorizzazione Fly Emirates prevede bonus per "personaggi" alla Ibra.
Per me si sono mossi alla grande, davvero, 'sto giro.

Restano comunque una squadra che odio eh ma quando si tratta di essere obiettivi, beh.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 23:26:15
ma quanto avevi a matematica ernè?

eddai..e poi checcazzo lo scudetto del bilancio è di rosella da anni..

pure quello mi vuoi togliere?
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 23:44:27
Ah quello sicuro Burdisso l'abbiamo preso vendendo pezzetti di giocatori e arrivando agli 8 richiesti
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 23:49:30
8 milioni pagabili in 3 anni...mica le chiacchiere

e borriello 10 ma l'anno prossimo?

che truscia!
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:19:46
sci, tutto bello, peccato che berlusconi con sta mossa ce lo ritroveremo ancora al governo per un sacco di tempo.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 03:05:03
atelkin ma ci fì serio quando scrivi ste cose? ti sei dato al milan per la disperazione oppure volete imitare i laziali che simpatizzano Inter e questo è il momento buono?
guarda che il milan ve lo sfila pure a voi il campionato proprie st'ann ca putevate addavero sognà di vincere lo scudetto
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 08:01:00
Ma che simpatie o altro, ho solo esposto il mio pensiero su un apprezzamento per la strategia, tutto qui, mica sono fazioso come VOI
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 08:11:00

sci, tutto bello, peccato che berlusconi con sta mossa ce lo ritroveremo ancora al governo per un sacco di tempo.

grande sampè

e poi vorrei proprio vedere se è stato pagato 24mln di euro
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:12:05
intanto quelli che due settimane fa mettevano gli striscioni "presidente vattene" mo hanno di nuovo berluzcaz come loro sogno erotico
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:14:08
Ernè sono d'accordo con te su tutto,io sono il primo che in questi anni ha criticato fortemente le scelte della società,ma quest'anno mi devo ricredere,certo avrei voluto chiudere il mercato con un terzino destro e la cessione di Gattuso ma per il momento nn mi lamento,per fortuna che lo scambio Grosso/Kala nn sia avvenuto.

sci, tutto bello, peccato che Berlusconi con sta mossa ce lo ritroveremo ancora al governo per un sacco di tempo.

Mai dato il voto a Berlusconi e nn lo faccio manco se mi tagliano le palle,ha svolto il suo dovere da presidente del Milan ed almeno per questo lo ringrazio.

Faber,24 milioni di euro in tre anni a partire dal 2011. Negrò,gli striscioni erano dell'ultima giornata di campionato proprio contro di voi,ed ero d'accordissimo con il loro sfogo.
------------
Editato da Endlessdeep il 01/09/2010 alle 09:16:15
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:23:51
endless lo so, ma non credo che il barcellona ha svenduto un giocatore che l'anno prima ha pagato 43 mln mi sembra più il cartellino di eto'...ripeto mi sembra strano, come mi sembra palese che il vostro presidente abbia fatto questa scelta per riacquistare un po' di fiducia elettorale
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:28:11
io ogni volta che sento Berlusconi presidente del Milan, penso sempre alla stessa cosa...

dove sta scritto che è presidente?? manco sul sito ci sta scritto...

forse perchè non potrebbe essere lui il presidente??

io sapevo che:

"Chi esercita funzioni e ricopre cariche governative non può ricoprire cariche o uffici o svolgere altre funzioni comunque denominate, ovvero esercitare compiti di gestione di società aventi fini di lucro o in attività di rilievo imprenditoriale."

qualcuno che mi dice chi cazz è il presidente del Milan???

Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:34:30
Faber,io lo chiamerei più una grande mossa "magistrale" nel prendere un giocatore del genere..Ibra nn voleva rimanere,nn voleva andare al city che per il cartellino avrebbe offerto molto di più e avevamo la volontà del giocatore dalla nostra,poi per portare a casa uno del genere a sto prezzo ci vuole anke la stoffa.

Mossa elettorale??
come ho già detto nn mi frega,x me ha fatto il suo dovere come proprietario del Milan.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 09:38:52
che a te non te ne frega te ne posso dare solo meritoma è indubbio che l'abbia fatto per so motivo
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 11:15:09
Pù che elettorale in senso stretto, è di facciata in senso largo: perde consensi in tutti i lati, e si sta ricostruendo nuovamente una verginità, un'immagine attraverso ciò che può. E può con il Milan, perchè di fessi che ora, se si va a votare, propenderanno per lui ce n'è pieno il paese.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 14:27:20
"Sinceramente, tanto di cappello quest'anno alla società. Se riesce anche a vincere subito, è veramente un colpo magistrale di scrivania e testa. Qualora non vincesse, comunque ha fatto un signor mercato (secondo solo al Barcellona) spendendo praticamente zero."
Se vince fra tre anni, tre è il numero perfetto. Se vince fra quattro ha dimostrato grandissima lungimiranza. Se vince fra cinque ricasca con la cresima del nipote di Bel Rusconi. Se vince fra sei, infine , chi può dirlo???

Messaggio del 01-09-2010 alle ore 17:02:33
Ciuc Ja, mi meraviglio di te, che ti fai certe domande...

Il Nano NON E' il presidente del Milan, esattamente come NON E' l'editore de Il Giornale, e come NON E' il proprietario di Mediaset....
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 22:57:27
e non è neanche il presidente del consiglio però cache lu cazz lu stess
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 00:39:03
na cos nz pò negà... è tropp fregn... s'arianim sempr sacc a coma cazz fà ma c'ariesc ugne vot...
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 05:43:45
qua si rianima. all'estero gli fanno un culo come villa certosa..
------------
Editato da El Treble il 02/09/2010 alle 05:48:29
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 07:50:49
Dimenticavo: Storari a 4,5 milioni.
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 10:52:35
Senza dimenticare l'anno scorso kakà per 65 milioni di euro!L'affare del secolo
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 11:12:12
per me il campionato di serie a,e dico per fortuna,st'anno sara'piu'livellato,squadre coem palermo,napoli,fiorentina,samp,e soprattuto parma e genoa,comtribuiranno a partite senza esito scontato.Sara'un bel torneo,sperando che ultra'teste di caxxo e moviole stupide si facciano da parte.
L'oscar va al Milan(scelte tecniche),come anche alla Roma(che ha puntellato),come anche alla juve(svecchiata,made in italy e oculata nel bilancio),come anche all'inter(primo anno che non regala soldi)
Insomma che vinca il migliore:basta che non sia l'inDer
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 16:50:54

Senza dimenticare l'anno scorso kakà per 65 milioni di euro!L'affare del secolo

effettivamente fa paura però l'affare del secolo per me rimane sempre ibrahimovic 50 milioni più ETO'O
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 06:48:42
na 60 milioni je le da l amichetto arabo....

ma tu pensa....
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 07:08:06
fly emirates sponsorizza squadre di mezza europa, o sbaglio?
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 11:34:31
Sì Negrò, politica aggressiva con un team per paese.

Nuova reply all'argomento:

Grande strategia Milan

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)