Sport
Grazie BEVIGANG!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 16:17:34
faber l'abbiamo ricomprato noi
è nostro!!!
faber l'abbiamo ricomprato noi

è nostro!!!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:23:52
intanto mentre lanciano c5 espugnava sant'eusanio, il rinforzo che bramate (faber) stava a santa maria imbaro a seguire la tregliese (che pure ha espugnato).
quando un giocatore va a vedere la partita di un'altra squadra di solito è perchè si stanno concretizzando le trattative
intanto mentre lanciano c5 espugnava sant'eusanio, il rinforzo che bramate (faber) stava a santa maria imbaro a seguire la tregliese (che pure ha espugnato).
quando un giocatore va a vedere la partita di un'altra squadra di solito è perchè si stanno concretizzando le trattative
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:20:51
Grazie...grazie...voliamo sempre più in alto...e io incredibilmente GIOCOOOO...
Da sabato non ho un nome ben preciso...ma ho dei cartelli che mi aiutano...
Grazie...grazie...voliamo sempre più in alto...e io incredibilmente GIOCOOOO...

Da sabato non ho un nome ben preciso...ma ho dei cartelli che mi aiutano...

Messaggio del 21-01-2007 alle ore 12:59:13
anche se ieri la bevigang non era presente fisicamente per problemi di patente
io la ringazio cmq 
x la cronaca:
il lanciano c5 ha espugnato il campo della capolista s.eusanio del sangro
stiamo troppo caricO
anche se ieri la bevigang non era presente fisicamente per problemi di patente
io la ringazio cmq 
x la cronaca:
il lanciano c5 ha espugnato il campo della capolista s.eusanio del sangro

stiamo troppo caricO
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 18:11:27
si gioca a s.eusanio alle 16, la palestra è l'unica costruzione sopra i 3 mt d'altezza, non è difficile
si gioca a s.eusanio alle 16, la palestra è l'unica costruzione sopra i 3 mt d'altezza, non è difficile
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 16:59:59
non sono scarso...è che nn sono capito...
non sono scarso...è che nn sono capito...
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 16:05:30
tra te e vittorio non si sa chi è più scarso
è una dura lotta
tra te e vittorio non si sa chi è più scarso

è una dura lotta
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:49:28
Gioca pisciando roby-b...
sono io quello che nn sapendo stoppare la palla
...e nn avendo un nome ben definito nn gioco...chiamatemi come vi pare....l importante è nn chiamarmi col mio vero nome
Gioca pisciando roby-b...

sono io quello che nn sapendo stoppare la palla
...e nn avendo un nome ben definito nn gioco...chiamatemi come vi pare....l importante è nn chiamarmi col mio vero nome
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:41:22
sampei
ci facciamo i soldi...
sampei

ci facciamo i soldi...
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:40:09
roby b ma loro non giocano ad atessa? quando siamo andati a vedere la partita l'altra volta se non sbaglio era lì...
informati bene.
sabato scorso io ero pronto a partire già dalle 14 ma purtroppo hanno fatto ritardo a venirmi a prendere e casualmente mi sono fermato al bar ad aspettare
bicchiere dopo bicchiere siamo arrivati per il fischio finale
questa volta non fate i cessi, appena finisce la partita tutti al bar più vicino a bere. tutti, nessuno escluso!
in caso di sconfitta alla bevi gang paga quel cess del capitano, in caso di pareggio ognuno si paga il suo e in caso di vottoria paga il presidente, ma solo alla bevi gang. d'accordo?
p.s. gioca roby b???
roby b ma loro non giocano ad atessa? quando siamo andati a vedere la partita l'altra volta se non sbaglio era lì...
informati bene.
sabato scorso io ero pronto a partire già dalle 14 ma purtroppo hanno fatto ritardo a venirmi a prendere e casualmente mi sono fermato al bar ad aspettare
bicchiere dopo bicchiere siamo arrivati per il fischio finale
questa volta non fate i cessi, appena finisce la partita tutti al bar più vicino a bere. tutti, nessuno escluso!
in caso di sconfitta alla bevi gang paga quel cess del capitano, in caso di pareggio ognuno si paga il suo e in caso di vottoria paga il presidente, ma solo alla bevi gang. d'accordo?

p.s. gioca roby b???
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 15:37:12
cumenzetele a pagà la bevigang, chi li vo a destre, chi li vo a sinistra, caccete la pila e si fa tutto
cumenzetele a pagà la bevigang, chi li vo a destre, chi li vo a sinistra, caccete la pila e si fa tutto
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 14:37:28
il numero1 della bevigang chiama a rapporto tutta la sua famiglia x la partita di sabato 20 gennaio ore 16 presso il palazzetto di s.eusanio del sangro...prometto a fine partita tanto fracicume...abbiamo bisogno di voi,li ci aspetta l inferno...robyb
p.s. non fate come sabato scorso: appuntamento al bar alle 13 cosi x le 15.30 partite
il numero1 della bevigang chiama a rapporto tutta la sua famiglia x la partita di sabato 20 gennaio ore 16 presso il palazzetto di s.eusanio del sangro...prometto a fine partita tanto fracicume...abbiamo bisogno di voi,li ci aspetta l inferno...robyb
p.s. non fate come sabato scorso: appuntamento al bar alle 13 cosi x le 15.30 partite
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 00:53:35
che tristezza...
che tristezza...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:06:52
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:04:39
per la serie "mister biondi sente troppo la partita"...:
10 minuti dalla fine, stiamo sopra di 3 gol:
io: mister, chiama il time-out
mister: sasso! sasso! al posto di kabuto!
finale di partita concitato:
mister: giusè! giusè! al posto di sasso! giusèèè!
bullok: mister, io mi chiamo giovanni e giuseppe sta già giocando...

per la serie "mister biondi sente troppo la partita"...:
10 minuti dalla fine, stiamo sopra di 3 gol:
io: mister, chiama il time-out
mister: sasso! sasso! al posto di kabuto!
finale di partita concitato:
mister: giusè! giusè! al posto di sasso! giusèèè!
bullok: mister, io mi chiamo giovanni e giuseppe sta già giocando...

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 17:12:43
è un fenomeno mr biondi
è un fenomeno mr biondi
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:50:17
Oh...che io stò carico...pensa che sabato sono partito titolare...stavo facendo un partitone...al che per fare l altruista ho detto "mister cambio"...oh...nn ci crederai...sà scurdat' pur' che stavo in panchina...m ha chiamato con altri nomi...senza mai azzeccare quello mio...incredibile
Attendo vasto con ansia
Oh...che io stò carico...pensa che sabato sono partito titolare...stavo facendo un partitone...al che per fare l altruista ho detto "mister cambio"...oh...nn ci crederai...sà scurdat' pur' che stavo in panchina...m ha chiamato con altri nomi...senza mai azzeccare quello mio...incredibile

Attendo vasto con ansia

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:46:02
bullok
ti sto aspettando a vasto
bullok
ti sto aspettando a vasto
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:44:54
Cespu dice a tutti così...poi sotto la doccia nn ci viene mai
Lo stò ancora aspettando...e poi nn è lui che viene a giocare con noi...ma siamo noi che ci trasferiamo nella sua squadra...abbiamo firmato il contratto e ci sono anche le foto che lo testimoniano...ovviamente kabuto rimane a la pped'
Cespu dice a tutti così...poi sotto la doccia nn ci viene mai

Lo stò ancora aspettando...e poi nn è lui che viene a giocare con noi...ma siamo noi che ci trasferiamo nella sua squadra...abbiamo firmato il contratto e ci sono anche le foto che lo testimoniano...ovviamente kabuto rimane a la pped'

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 12:00:33
il primo che abbraccerò dopo un gol sarà raffaeluccio kakillo
io e te ci abbracceremo dopo sotto la doccia
il primo che abbraccerò dopo un gol sarà raffaeluccio kakillo

io e te ci abbracceremo dopo sotto la doccia
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:58:54
faremo mettere l'erba sintetica alla pista solo per te, e in trasferta giocheremo sempre a casoli. per la maglia numero 10 te la devi vedere con archer. per il resto mo' vediamo: non si può avere tutto dalla vita, pensa che già giocherai al fianco del tuo amico cachillo... cosa vuoi di più? un conto è abbracciare un vastarolo insulso dopo un gol, ben altra cosa è festeggiare con i tuoi amici più cari.
faremo mettere l'erba sintetica alla pista solo per te, e in trasferta giocheremo sempre a casoli. per la maglia numero 10 te la devi vedere con archer. per il resto mo' vediamo: non si può avere tutto dalla vita, pensa che già giocherai al fianco del tuo amico cachillo... cosa vuoi di più? un conto è abbracciare un vastarolo insulso dopo un gol, ben altra cosa è festeggiare con i tuoi amici più cari.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:53:01
cespu le mie condizioni sono:erba sintetica alla pista,maglia nr 10 e devo battere rigori e punizioni dimenticavo, voglio alf come guardia del corpo
------------
Editato da Faber il 16/01/2007 alle 11:53:51
cespu le mie condizioni sono:erba sintetica alla pista,maglia nr 10 e devo battere rigori e punizioni dimenticavo, voglio alf come guardia del corpo
------------
Editato da Faber il 16/01/2007 alle 11:53:51
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:49:11
faber, bullok sta facendo il doppio del triplo gioco: so per certo che ha inviato una lettera anonima a tua moglie insistendo sulla necessità di un tuo riavvicinamento a lanciano e sparlando di vestiti e scarpe sporche di fango che riporteresti a casa giocando al giuoco del calcio all'aperto.
non cedere alla lusinghe di questi millantatori: raggiungi il tuo amico cachillo alla tregliese. dall'anno prossimo la bevigang seguirà solo la tregliese! alf81 sarà il nostro capoultrà: è già pronto allo scontro con il capolultrà brasiliano del real lanciano.
faber, bullok sta facendo il doppio del triplo gioco: so per certo che ha inviato una lettera anonima a tua moglie insistendo sulla necessità di un tuo riavvicinamento a lanciano e sparlando di vestiti e scarpe sporche di fango che riporteresti a casa giocando al giuoco del calcio all'aperto.
non cedere alla lusinghe di questi millantatori: raggiungi il tuo amico cachillo alla tregliese. dall'anno prossimo la bevigang seguirà solo la tregliese! alf81 sarà il nostro capoultrà: è già pronto allo scontro con il capolultrà brasiliano del real lanciano.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:40:29
anche se amo kabuto,il mio sogno è giocare nel modulo ad albero di natale di mr d'intino,con RAFFAELUCCIO KAKILLO
e il capitano PRIMONO.BULLOK vatte a jettà alla prossima amichevole t'arrizzo e ti spazzo
anche se amo kabuto,il mio sogno è giocare nel modulo ad albero di natale di mr d'intino,con RAFFAELUCCIO KAKILLO

e il capitano PRIMONO.BULLOK vatte a jettà alla prossima amichevole t'arrizzo e ti spazzo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:38:15
mo' fate come la volpe e l'uva! lo sanno tutti che paghereste faber a peso d'oro, solo con un campione come lui potete vincere il campionato.
ma ormai è ora che torni a calcare i campi che contano e a provare l'ebrezza del fattore atmosferico.
faber vieni alla tregliese e non cedere alle lusinghe di kabuto!
mo' fate come la volpe e l'uva! lo sanno tutti che paghereste faber a peso d'oro, solo con un campione come lui potete vincere il campionato.
ma ormai è ora che torni a calcare i campi che contano e a provare l'ebrezza del fattore atmosferico.
faber vieni alla tregliese e non cedere alle lusinghe di kabuto!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:34:22
cespu ve lo potete prendere pisciando...
che ci dobbiamo fa con faber?...dobbiamo far fuori pure kabuto...vi cediamo anche lui...ormai s è invecchiato troppo

cespu ve lo potete prendere pisciando...

che ci dobbiamo fa con faber?...dobbiamo far fuori pure kabuto...vi cediamo anche lui...ormai s è invecchiato troppo

Messaggio del 16-01-2007 alle ore 11:22:34
la macchia rossa il sabato pomeriggio dovrebbe seguire le partite della tregliese al posto di andare appresso a kabuto!
kabuto, ti sfileremo gli ultrà... per non parlare poi della sfida per accaparrarsi faber per la prossima stagione: lo faremo tornare a giocare al campo grande, nonostante le vostre offerte insistenti per fargli chiudere la carriera con il lanciano c5.
la macchia rossa il sabato pomeriggio dovrebbe seguire le partite della tregliese al posto di andare appresso a kabuto!
kabuto, ti sfileremo gli ultrà... per non parlare poi della sfida per accaparrarsi faber per la prossima stagione: lo faremo tornare a giocare al campo grande, nonostante le vostre offerte insistenti per fargli chiudere la carriera con il lanciano c5.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:54:59
quoto in toto quel gaglioffo di faber
quoto in toto quel gaglioffo di faber
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 09:11:28
che massa di cialtroni e farlocchi
che massa di cialtroni e farlocchi
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 00:11:14
La macchia rossa non ha rivali ne in piedi ne al bancone

La macchia rossa non ha rivali ne in piedi ne al bancone

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 23:20:50
lunga vita ai fracichi 
kabuto purtroppo siamo arrivati tardi e abbiamo potuto vedere poco, però abbiamo portato lo stesso fortuna
sabato voglio la fascetta con la C non di capitano ma di cess
viva la bevi gang

kabuto purtroppo siamo arrivati tardi e abbiamo potuto vedere poco, però abbiamo portato lo stesso fortuna

sabato voglio la fascetta con la C non di capitano ma di cess

viva la bevi gang
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 21:12:21
al bancone tutti sono buoni, vi potete appoggiare
vi vogliamo di notte in strada, ovviamente fuori orario ordinanza
al bancone tutti sono buoni, vi potete appoggiare

vi vogliamo di notte in strada, ovviamente fuori orario ordinanza
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:30:37
macchia rossa: AL BANCONE QUANDO VOLETE!!!!!!!
NEVER DIES rAiLWAYS RUNS & DRINKS
macchia rossa: AL BANCONE QUANDO VOLETE!!!!!!!
NEVER DIES rAiLWAYS RUNS & DRINKS
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:25:54
morto un cazzo!!
il night express se la beve e se la ripiscia alla bevigang!!
NEVER DIES rAiLWAYS RUNS!
morto un cazzo!!
il night express se la beve e se la ripiscia alla bevigang!!
NEVER DIES rAiLWAYS RUNS!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:21:41
Il night express è morto
Carlè unitevi alla macchia rossa
...........
Il night express è morto
Carlè unitevi alla macchia rossa
...........
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:59:31
kabu svegliati
abbiamo vinto a CASOLI non ad atessa 
com è...la bevigang beve e tu sai fracico
cmq forza tutti a s.eusanio
kabu svegliati
abbiamo vinto a CASOLI non ad atessa 
com è...la bevigang beve e tu sai fracico

cmq forza tutti a s.eusanio
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:52:29
netta crisi bevigang only night express
netta crisi bevigang only night express
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:58:07
grazie all'apporto costante e prezioso della BEVIGANG abbiamo vinto ad ATESSA, 8-5!
sabato a s.eusanio è previsto il pienone in casa della capolista, dai che ci crediamo!
alf, se segno ti getto la fascetta di capitano
grazie all'apporto costante e prezioso della BEVIGANG abbiamo vinto ad ATESSA, 8-5!
sabato a s.eusanio è previsto il pienone in casa della capolista, dai che ci crediamo!
alf, se segno ti getto la fascetta di capitano
Nuova reply all'argomento:
Grazie BEVIGANG!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui