Sport

Grazie di tutto LUIS FIGO
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 03:13:45
quest'estate ci lascerà.

Ecco l'intervista del dopo-scudetto, non ha potuto partecipare alla gara e ai festeggiamenti per problemi familiari:

"AVREI VOLUTO ARRIVARE PRIMA"

23 aprile 2007 -

"Mi è chiaramente dispiaciuto non essere stato vicino ai miei compagni e a tutti i tifosi interisti in questo grande momento di gioia". Luis Figo ha gioito a distanza per lo scudetto dell'Inter. "Non c'ero fisicamente però mentalmente ero con tutti loro - ha detto il portoghese a Inter Channel -. Ero molto lontano dall'Italia e facevo anche fatica ad essere aggiornato su quello che stava succedendo, ma era come se fossi lì. Sono riuscito a vedere i gol e qualche festeggiamento del dopo gara, non di più a causa dei problemi familiari che mi hanno tenuto lontano da Milano". Per la Milano nerazzurra è stata una giornata di festa: "immagino che cosa sia successo dopo la conquista del titolo, perché erano tanti anni che l'Inter non riusciva a vincere sul campo un campionato. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto. È stato un uomo unico nel suo genere, che resterá sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di vivere dei momenti con lui". Poi una frase dedicata al club che il portoghese potrebbe lasciare: "Resterei per tanti anni in una societá come l'Inter dove mi sono trovato benissimo, l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera".

Quando arrivò all'Inter nessuno quasi credeva il lui, arrivato a più di 30 anni a parametro ZERO dal Real.
Invece questo fuoriclasse è riuscito a vincere la sua ennesima sfida, è riuscito nella sua meravigliosa carriera a vincere anche in Italia, grazie alla sua immensa professionalità che lo hanno sempre caratterizzato dal suo arrivo a Milano, a partire dagli allenamenti.

2 ANNI, 3 DERBY, 2 COPPE NAZIONALI, 2 SUPERCOPPE NAZIONALI e 2 SCUDETTI, a dimostrazione che dove vai tu si vince! anche contro l'ex corruzione calcistica taliana, che addirittura per alcune tue dichiarazioni a riguardo ti fece anche squalificare (non ve lo ricordavate questo eh?)

GRAZIE DI TUTTO LUIS FIGO

Messaggio del 24-04-2007 alle ore 09:36:20
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:18:19
"AVREI VOLUTO ARRIVARE PRIMA"
in questa frase di Figo,di grande ammissione,si capisce che e'arrivato in fase calante all'inter....
..diverso il figo di barcellona e madrid:in compenso pero',gran ciuffo,gran moglie...per qs lo ricorderemo in italia
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:19:57
L'importante è che i numeri ce li ha fatti vedere
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 14:29:54
...si in allenamento....
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 17:22:09
In allenamento e in campo!!!!! DOMINATORE ASSOLUTO D'ITALIA PER 2 ANNI!!!
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 23:40:35
Di Lui ricorderò sempre, oltre alle innumerevoli ed indescrivibili prodezze, lo SDEGNO e L'INCREDULITA' quando VIDE Moggi entrare nello spogliatoio della Juve. "Ho giocato su tutti i campi dei Grandi Clubs in TUTTI I Paesi del MONDO: UNA COSA DEL GENERE NON L'AVEVO MAI VISTA!" ( L. FIGO )
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 23:49:00
Manghe a Lu Sanda Libberate fanne cchiù chele cose... Manga a Crecchije li Crecchiarule vanne cchiù a lu spujiatojie dell'albetre a contrattà pe lu resultate... E' FINITAAA!!! RASSEGNATEVI E' FINITAAA!!!
ROSICATE E GUSTATEVI LA POLVERE CHE V'AVEME FATTE MAGNA' PURE ST'ANNE!!!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 01:59:56
La sua giocata piu bella, a San Siro, lancio di Veron dalla proprio tre quarti d'esterno liftatissimo, pallone che arriva sulla trequarti d'attacco, senza toccare terra, controllata, DI COLLO, da Luis, come se l'avesse incollata.

E di nuovo nella stessa partita, di nuovo Veron, dopo un fallo laterale, stavolta di collo pieno...palla controllata di petto da Figo, impressionate.

E poi ricordo almeno 30/40 dribling di livello assoluto. Tra cui uno dei migliori in un Inter Fiorentina, suo l'assist per Martins, con una partita clamorosa del portoghese.

Uno che ha le stimmate del vincente. Assolutamente uno dei primi tre giocatori della scorsa generazione. Insieme a pochissimi altri.

E se avessimo comprato anche Giggs, qualche anno fa...
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 02:04:09
http://youtube.com/watch?v=EZx630AcFhI

Eccolo qui il numero, impressionante, di Luis, in Inter Fiorentina, al primo minuto di video.

Che campione.
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 11:34:57
ERRATA CORRIGE:
"Di lui ricorderò sempre lo sdegno e l'incredulità quando vide Moggi entrare NELLO SPOGLIATOIO DELL'ARBITRO.
Scusate Amici, ma si vede che noi interisti non siamo abituati a certe cose. Non riusciamo neanche a scriverle!
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 17:24:29
Ecco, era proprio questo che volevo ricordare, e l'hanno pure squalificato. VERGOGNA, SOLO VERGOGNA.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 00:17:36
L'importante è che si sia vendicato con 2 Coppe Nazionali, 2 Supercoppe Nazionali, 2 Scudetti e l'ESILIO di chi lo fece squalificare. Grandissimo Luis.
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 08:57:50
grande luis
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 19:58:51
Up!

Nuova reply all'argomento:

Grazie di tutto LUIS FIGO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)