Messaggio del 21-12-2006 alle ore 15:58:24
Approfitto del post,grazie Lazio per aver tritato la grande roma,la roma "onesta" dei grandi...........raccoglitori di pomodori
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 23:39:56
non devi ringraziare la lazio per il 5 maggio, devi ringraziare le persone che ci hanno fatto perdere punti nelle ultime 4 giornate... la lazio doveva lottare per la coppa uefa, e ha fatto bene, ha messo tutto il cuore ed ha vinto altrimenti senza nemmeno gli introiti della uefa in pratica sarebbe fallita.
io ringrazio la lazio per stankovic a 4 milioni e la stimo per essere riuscita a sfilarvi lo scudetto all'ultima giornate nonostante le vostre forze oscure(arbitraggi pilotati, gea e doping). winning lo so che fa male vedersi togliere gli ultimi 2 scudetti.. ma ringrazia il cielo che non ve ne hanno tolti altri..
ps. siccome sono un sensibile, mi piace molto (quando posso o mi ricordo) immedesimarmi nei panni altrui. ho provato ad immaginare la mia inter in serie b. mi è venuto un nodo in gola, un tremore lungo la schiena per la vergogna talmente grande che ho dovuto distogliere immediatamente il pensiero. mamma mia come vi capisco..
la lazio doveva lottare per la coppa uefa, e ha fatto bene, ha messo tutto il cuore ed ha vinto
Cosa??? La lazio ha lottato fino alla fine??? Ma che stai a dì???
Incredibile... ma forse quel giorno è stata tanta la tua delusione che hai rimosso...
Ma stai scherzando? Il primo gol di Vieri su calcio d'angolo con Peruzzi che non prova nemmeno minimamente a parare; per far segnare la lazio ricordo un errore clamoroso di Gresko; il gol del 3-2 per la Lazio di Simeone che incredibilmente si dispera di aver segnato; e dopo il 4-2 di Simone Inzaghi c'è anche il tempo di vedere un fallo dei suoi di Materazzi su Pobosky; tutto col pubbblico dell'olimpico a favore vostro (ricordi lo striscione "peruzzi appogiate ar palo!") e tu mi vieni a dire che è colpa delle partite precedenti e della lazio che c'ha messo il cuore?!?
Ecco queste sono le cose che mi fanno capire quanto voi parlate solo per dire male alla Juventus (vedete che ho ragione quanto parlo di farsopoli come un processo-mediatico?). E se fate così di fronte all'evidenza è normale che di fronte ad altre discussioni diventa praticamente impossibile confrontarsi!
altrimenti senza nemmeno gli introiti della uefa in pratica sarebbe fallita
E qui ti sbagli Darkstar, la Lazio E' fallita. Solo che il decreto spalma-debiti l'ha salvata... così come altre società di cui non faccio il nome.
5 maggio: ricordi indelebili.
3-2 al giugliamerda e play-off e Ronie in lacrime (pecchè tenè penzà: ma guard guard adò sò capitate... eppure me l'avè ditte Bergamp, R.Carlos, Baggio, ecc...)
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 17:39:10
winning io non so se ci sei o ci fai... LA LAZIO HA GIOCATO DA FINALE PERCHE' DOVEVA ENTRARE IN UEFA A TUTTI I COSTI SU ORDINE DEL PRESIDENTE, I TIFOSI INVECE VOLEVANO CHE VINCESSE L'INTER ESPONENDO CORI ANTI-LAZIO ED HANNO FISCHIATO LA LAZIO AL FISCHIO FINALE! ------------ Editato da Darkkstarr il 22/12/2006 alle 17:44:25
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 17:41:16
moggi oltre agli arbitri che hanno diretto l'inter nelle 4 ultime giornate prima della lazio, ha dato una mazzetta a gresko. è un ipotesi ma con moggi tutto è possibile.. ------------ Editato da Darkkstarr il 24/12/2006 alle 02:18:08