Messaggio del 21-02-2010 alle ore 13:56:00
Io non ho più parole per questo qui...peggiora di settimana in settimana e, cosa più grave, un manipolo di ebeti gli va dietro.
L'allenatore giusto, nella società giusta, coi giocatori giusti, coi tifosi giusti. Praticamente perfetto.
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 14:27:55
penosi come quei cretini che domenica scorsa a torino hanno lanciato i petardi contro i genoani..e per colpa loro nn mi posso vedere oggi pomeriggio la juve a bologna.. c'è pure il soleeee
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 16:39:51
Mi sa???? Ha rischiato, volontariamente, di spezzargli la tibia, lasciando a Palombo i segni dello scampato pericolo.
E kickboxing-Stankovic al minuto zero? Rosso diretto, nemmeno giallo. Poi il signorino si permetteva di inveire per 90 minuti contro Tagliavento, reo di applicare il regolamento.
Panolada, manette, proteste ad ogni fischio, balzi dalla panchina in campo, risate isteriche...che schifo.
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:40:10
Quest'uomo è pericoloso, e se gli 11 che vanno in campo prendono il suo atteggiamento allora il risultato non può che essere quello di ieri sera... esempio? la protesta (da ammonizione secodno me)di Stankovic per l'ammonizione di Cordoba che ha fatto la barriera a un metro dal pallone.....
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:57:01
Un poveraccio, che non riuscendo a dare un gioco decente a lu squadrone che gli ha messo in mano Moratti, fa di tutto per distrarre l'attenzione della stampa, altrettanto colpevole nel tenergli il gioco...
un poveraccio perchè, pur professandosi il nuovo messia del calcio (ma de che?) attua mezzucci che manco Herrera faceva, tipo il fatto di entrare (ormai sistematicamente) in campo dopo l'intervallo, con 3-4- minuti di ritardo per far innervosire e raffreddare gli avversari, o, peggio ancora, il piagnisteo pressochè sistematico contro gli arbitri. E lu bel è che quegli imbecilli dei tifosi interisti i vann pure appress, vedi la tristissima "fagiolada" (non so se scrive accuscì...) vista ieri sera dagli spalti, per due espulsioni sacrosante, peraltro. Quanto avrei voluto vedere gli stessi episodi a ruoli invertiti: avrebbe fatto finì lu monn su pezz di merd aricredute.... E cmq, quando pur di ottenere un risultato, quando non si è capaci di farlo attraverso il gioco, si carica i giocatori come ad una guerra, costringendoli a giocare con il sangue agli occhi, non vi meravigliate se anche un giocatore solitamente corretto come Milito fa entrate da killer come quella di ieri...
Per non parlare di Cambiasso, che da quando è arrivat su fenomeno, sembra un invasato, ato ca penz solo a protestà....
Spero che mercoledì Ancelotti i faccia abbassà la cresta, anche se nghe lu cule che s'aritrov ho forti dubbi al riguardo...
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:14:14
ieri non mi è piaciuto nessuno neanche Mou
mi spiace. Ieri ha esagerato come ha esagerato l' arbitro con il secondo giallo a Cordoba tutto qui.
Non credo che nessuno a partire dai milanisti con il proprio Presidente e con i propri tifosi che devono dare lezioni di stile a nessuno. Ma assolutamente. Questo non toglie che ieri anche Mou ha sbagliato.
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:23:25
a parte il fatto che Pazzini andava espulso,non ammonito,subito dopo Samuel,per il resto diciamo che le decisioni ci possono stare.Straniero,uno che gioca in 9, quasi tutta la partita, e non perde,anzi,mo vincè,forse è veramente un fenomeno non a caso 150 gare,su per giu,in casa imbattuto,la capisce sta cifra?sennò che cazze di giornalista sei e non dire che ha e aveva gli squadroni,picche li squadroni l'ha tinute pure Capello,Lippi,Feguson,etc,,etc,, ma si 150 imbattuto i nin lo so viste a fa agli ALTRI
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:24:23
POI I MILANISTI,FINITI IN B,PER AVER VENDUTO PARTITE,CHE DANNO LEZIONE DI STILE O COMPORTAMENTO,è VERAMENTE FUORI DAL MONDO
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:38:23
Qui non si tratta di volere dare lezioni di stile a nessuno Dà, semplicemente si tratta di commentare una serie di comportamenti reiterati nel tempo e, secondo me, dovuti in larga parte a tutto ciò che fa e dice quell'individuo in panchina.
La cosa che mi urta di più è che quasi la totalità della gente interista anche ieri (non tu in questo caso) gli è andata dietro senza saper pensare col proprio cervello, la dimostrazione è quello che succede in campo, panchina e spalti quando c'è qualcosa che non va.
Poi l'interista medio si nasconde sotto la solita frase: "Ma lui è così, lo fa per incentrare l'attenzione su di sè e distoglierla dalla squadra, lo fa per prendersi le pressioni mediatiche". Ma basta! Ma per favore! Lo fa perchè è un buffone, un saccente, un aizzatore di folle e un complottista nato che scatena putiferi ad ogni parola, che insulta colleghi, giornalisti, avversari e credo pure i seggiolini della panchina.
Credimi, da quanto vedo, ha creato in quelli che lo circondano il pericolosissimo binomio manie di persecuzione-isterismo collettivo e, anche se non succederà quest'anno, se mai l'Inter crollasse sarebbe solo colpa sua.
Spero sparisca al più presto da questo ambiente e spero prendiate uno tra Blanc e Benitez, due bravi allenatori e due Signori con la S maiuscola.
Mo mi devo vedere la mia squadra di vecchietti che, armata di respiratori e defibrillatori, affronta un manipolo di sguscianti furie biancorosse. Sperem bbone.... Cià.
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 20:48:56
Alora,parlando per una volta seriamente,Mourinho è uno che ti mette il coltello tra le mani,e a me questo diverte,picche tifo Torino e quindi lui non mi tocca però molte volte ha ragione,tipo quando rispopnde a chi li cimente,e ieri,dimmi tu,se Tagliavento non ammoniva Cordoba la seconda volta ci sarebbe stato qualcosa di scandaloso?io penso di no,nessuno avrebbe detto niente,mo tu arbitro,gia i si cacciate uno,giustamente,evita una seconda ammonizione esagerata.Poi ci sono state delle coincidenze strane,tipo il rigore contro il Napoli non dato,invece con il bari e il milan,per meno è stato dato,e Mourinho allora sbrocca,un pò perchè è di carattere così,ed è pure permaloso e presuntuoso,e un pò perchè è intilligente,e sa che piangere alla lunga paga
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 21:14:52
Ho appena visto un fallo di Bonera su Barreto,che dimostra che questi arbitri sono veramente in malafede,te arragione Mourinho,INCREDIBILE
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 21:16:07
x 28maggio2003: "io non ho più parole per questo qui". Allora vedi di tacere,fai un piacere al 70% di questo forum. Benitez o Blanc? quelli sì che sono allenatori con i coglioni.........ohhhhh.............. ------------ Editato da Balilla il 21/02/2010 alle 21:16:35
uno che gioca in 9, quasi tutta la partita, e non perde,anzi,mo vincè,forse è veramente un fenomeno
pharl lap veramente a me è sembrato che i giocatori della samp si so cacati sotto di vincere..si sono accontentati del pareggio..poi che i giocatori dell'inter hanno cacciato fuori gli attributi è un altro discorso
quote:
più insiste e più mi fa sangue
esatto perchè a te piace solo la provocazione becera come questa:
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 22:22:11
Balilla lo sapete com'è fatto,scrive e nin si rende conto o lo fa ridendo mentre scrive,è l'unica spiegazione,altrimenti sarebbe veramente preoccupante.Però mo,ariparlando seriamente,ma come si fa a non dare un rigore tipo quello di Bonera?ci stava pure il segnalinee con la visuale bella libera,e poi lasciando perdere l'Inter e la Roma,ma io veramente quest'anno non mi ricordo un arbitraggio sfavorevole al Milan,manco la Juve di Moggi
Quote:Straniero,uno che gioca in 9, quasi tutta la partita, e non perde,anzi,mo vincè,forse è veramente un fenomeno non a caso 150 gare,su per giu,in casa imbattuto,la capisce sta cifra?sennò che cazze di giornalista sei e non dire che ha e aveva gli squadroni,picche li squadroni l'ha tinute pure Capello,Lippi,Feguson,etc,,etc,, ma si 150 imbattuto i nin lo so viste a fa agli ALTRI
per me pò pure affilà n'atre e 200 partite senza perde, ma è e resta una merda d'uomo. Come allenatore poi si sopravvaluta ed è sopravvalutato, anche grazie ad una classe giornalistica che, non so per quale motivo, gli fa fa fare e dire quello che vuole senza mai criticarlo direttamente, nel senso di dirgli le cose mbacc... Lo stesso trattamento riservato a quell'altra merda di Lippi, mentre a gente tipo Donadoni o chi per lui, che non replica o non alza la voce, gli leva la pelle.. Quanto poi a questa sua presunta bravura, al Chelsea ha vinto due titoli (se non sbaglio) ma quando l'hanne cacciate, mettendo al suo posto un pinco pallino qualsiasi (tale Henk Ten Cate, mai sentito prima ed appena esonerato dal Panatinaikos, per farti capì quant'è forte cussù), il suo sostituto, con la stessa squadra, ha perso ai rigori la finale di Champion's e per la differenza reti lo scudetto nella Premier: tu mi dirai ca è sfigato? Verissimo, ma dimostra ca quell che ha fatto coi soldi di Abramovich lo Special Merda le putè fa chiunque. Anzi, Ten Cate arrivat a la finale di Champion's, Sceminho manche quell ha sapute fa... E all'Inter, con una squadra infinitamente più forte delle altre, ha vinto solo lo scudetto, facendo quello che aveva già fatto in precedenza Mancini (intendo l'anno prima, non quello delle penalizzazioni). Questo per farti capì, ma ho poche speranze di riuscirci, che l'amico tuo è solo un bravissimo venditore di fumo, che ha fatto il miracolo solo al Porto, dopodichè ha vinto grazie ai giocatori messigli a disposizioni da presidenti abbottati di soldi. Che tu non lo ammetti perchè ti piace a inzummà lo posso capire ed accettare, ma se penso ca ci sta gente gne Balilla che ne fa un idolo, mi ci vè solo da piagne, anche perchè mi sa che Fabio c'acred addavere a quello che dice....
Quote:straniè accanisciti nghe lu furnar che appena sa rissittat a la panchin va fatt pijà 3 panocchie..
Faber, pinz a lu calcio a 5.... Lu furnare è stato richiamato oggi, proprio a seguito dell'ennesima figura di merda fatta da quell'emerito asino di De Biasi (o ca rjess ad allenà la Pro Vasto, ca cchiù di quell nin po' fà..), quindi si dett na cazzata. E mujàddì domenica non ci asfaltate nghe su squadrone ca tenet, è meje ca vi iete a nasconne...
------------ Editato da Lo Straniero il 21/02/2010 alle 23:59:44 ------------ Editato da Lo Straniero il 22/02/2010 alle 00:00:39
Non credo che nessuno a partire dai milanisti con il proprio Presidente e con i propri tifosi che devono dare lezioni di stile a nessuno. Ma assolutamente. Questo non toglie che ieri anche Mou ha sbagliato
no ma infatti chi vi vuole dare lezioni di stile..
tanto o ce l'hai oppure no..è una cosa che nn puoi comperare con i soldi.
POI I MILANISTI,FINITI IN B,PER AVER VENDUTO PARTITE,CHE DANNO LEZIONE DI STILE O COMPORTAMENTO,è VERAMENTE FUORI DAL MONDO
si parla di saper tenere un comportamente consono dopo le vittorie...di saper vincere con stile fuori dal campo..ma a partire dalla panchina fino ad arrivare ai vertici alti non sanno manco cosa vuol dire.
non mi meraviglia visto che fa parte del loro DNA.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 08:42:02
ma vi chiedete come mai Mou ha avuto questa parabola, in Italia? dal "non sono un pirla" alle manette di ieri, passando per le offese a Ranieri, Ancellotti, arbitri, ecc.?
io credo che, da persona intelligente qaul è, si sia mortalmente adattato allo spirito del campionato italiano, alle sue polemiche, alle sue cattiverie, ecc. e che stia cavalcando con tranquillità tutta la meschinità ed il perbenismo da pulpito che imperversa sul nostro calcio.
il gesto delle manette è soltanto il punto di arrivo di un processo di adattamento consapevole di una persona intelligente, di un ottimo allenatore (come dice Phar Lap, non si fanno 7 anni in casa senza perdere così: è anche contro la statistica) e, soprattutto, di un uomo furbo.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 09:44:14
troppe persone andrebbero quotate in questo post.....
cmq il VERO problema e'che il piagnone-narciso-squilibrato Maurino un giorno andra' via....come faremo????
Avete dimenticato di citare la pessima abitudine,MAI VISTA NEL CALCIO,in nessuna categoria,e cioe'di far rientrare dalla pausa primo tempo i giocatori con sistematico ritardo.Con tutti si coomportamenti anitsportivi,sta'finendo di rovinare i gia' pessimi tifosi interisti,non abituati,mai abituati a vincere,ne'tantomeno a perdere.......e adesso forza Chelsea.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 10:24:14
ci perde perche` ci perde...ma muoia dio l`inter passa contro il chelsea voi juventini che fate? vi sparate alle palle???
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 10:53:00
visto che è stato toccato l'argomento....
leonardo potrebbe portare tutti a scuola di educazione...e non intendo solo come allenatore..
chiedetevi come mai mazzarri,ranieri e zaccheroni fanno un continuo botta e risposta(indiretto)con lui e leonardo no...
mou si vantava di aver imparato l'italiano in pochi mesi....cosa lodevole per uno che lavori in un ambiente dove il più colto sa fare la o con il bicchiere e la i con la riga....però andate a vedere quante lingue parla leonardo....e parla italiano molto meglio di colleghi italianissimi....
ma soprattutto.....smettetela di montarlo per ogni scemenze che fa e che dice......è uno molto intelligente....è questo...è quello.....a me fa pensare solo ad un buffone che smette di esserlo se non gli si da retta....mou è una cretura dei giornalisti.....dice qualcosa di pesante...e gli viene roconosciuto che fa cosi per proteggere la squadra....manda a quel paese un giornalista....e qualcuno ricaccia che lo fa per mantenere concentrata la squadra(come dice quel cretino di mondonico)....però poi quando perde o pareggia manda baresi(quello falso)in conferenza stampa
un ultima cosa.....nell'ultimo derby l'inter ha fatto una partita stratosferica...ma come sempre è riuscita a rovinare tutto con polemiche inutili....
inter e interisti....bisogna saper perdere(e non avete imparato a farlo in tanti anni)....e bisogna saper vincere(e in questo caso bisogna darvi tempo.......4 anni di vittorie solo in italia non bastano per capirlo)
e non hai detto niente,dimmi lippi,capello e ferguson addò hanne fatto il miracolo? anzi Lippi l'ha fatto,ha vinto un mondiale con un armata brancaleone
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:16:34
Endles,scusa,ma perchè Galiani e Berlusconi hanno stile nel vincere?ma che mo ti ia mannà a fangulo? quisse ie tutti uguali o ti devo ricordare che avete aritirate la squadra pi na lampadina,solo perchè stavate perdendo,e la uefa vi ha squalificati per 2 anni,ma fammi il piacere
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:28:48
Atelkin..... Mourinho le offese a Ranieri Ancelotti & co le ha iniziate a fare si e no un mese dopo che era in Italia, questo non è un processo di adattamento all'ambiente del calcio italiano (che fa cagare per carità) ma è un intento vero e proprio di provocare e aizzare gli animi.... e appresso a lui pure i giocatori stanno diventando isterici, come diceva lo Straniero Cambiasso ormai sembra un invasato, Stankovic non ne parliamo, protestano e rompono su tutto...
Mo mi dici che cazzo c'aveva da protestare stankovic sulla prima ammonizione di Cordoba?.... e mi vuoi dire pure che tu e altri se il secondo fallo di Cordoba fosse stato fatto che ne so... da Sissoko... non dicevate che era da giallo? io nell'arbitraggio dell'altra sera non ci trovo niente di scandaloso.... a maggior ragione il comportamento dello special cazz è ancora più da criticare e condannare.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:55:40
e nel rigore di Bonera che ci trovi?oggi nesuno ne prtla,si parla di Leonardo e del Milan,te arraggione Mourinho,prostituzione intellettuale
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 12:14:57
è un buon allenatore che campa ancora di rendita per la grandissima prova ottenuta con il porto....da allora ha vinto titoli nazionali con due corazzate....passando ad abramovich(super riccone)a moratti(meno riccone ma immensamente più stupido).....
poi vorrei far notare che la finale è stata con il monaco......non che la cosa tolga merito all'impresa.....però...
Endles,scusa,ma perchè Galiani e Berlusconi hanno stile nel vincere?
ovvio che si,noi gioiamo delle nostre vittorie in casa nostra senza comportarci come fanno loro, è capitato con Ambrosini ed ha chiesto subito scusa...c'è una bella differenza tra noi e loro...
riguardo alla lampadina...lì certo nn si è comportato bene ed abbiamo pagato..forse avrei fatto ank'io la stessa cosa visto che in quel momento vi era un'illuminazione al quanto anomala.
quote:
e nel rigore di Bonera che ci trovi?oggi nesuno ne prtla,si parla di Leonardo e del Milan,te arraggione Mourinho,prostituzione intellettuale
ne ho sentito parlare ieri sera appena dopo la fine della partita e anche oggi...se nn vedi le trasmissioni o nn leggi i giornali che è colpa nostra?
ah no..tu ascolti solo quello ke dice quel cabarettista.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 15:14:28
te lo giuro fà, mi mette i coltelli a le mani sto buffone!
per smentire atelkin e il suo presunto processo di adattamento al calcio italico vi linko una cosa interessante che fa capire che losco individuo sia questo portoghese...altro che adattamento, cussù è un disadattato!
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 15:27:25
ci sta poco da dire
44 reply su questo post
3 giorni consecutivi (e non so quanti altri ancora ce ne saranno) monopolizzati dal suo gesto e dal suo modo di fare
ha ragione lui
e infatti noi ci facciamo un culo tanto per abbuscarci cacche soldo e lui non sa come fare per smaltire un decimo dei suoi
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 16:08:23
un po di cronostoria
Le frasi celebri di Mou
Non si salva nessuno
Dall'accostamento Porto-Palermo fino all'area di 25 metri per la Juventus. Passando per "Messi l'attore", "Wenger il voyeur", "Ranieri il settantenne" e "Sconcerti l'amico di Mancini"
* Mail
* Stampa
* 15 commenti
* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog SplinderOkNotizie
* Segnala su Badzubadzu
*
Post to MySpace! Condividi su MySpace!
* Bookmark to: FacebookFacebook
* Gazzatown
MILANO, 22 febbraio 2010 - "Se batto il Chelsea non esulto". Questa da uno come Mourinho magari non te l'aspetti, ma l'allenatore dell'Inter non smetterà mai di stupire. È stato sempre così: da quando è arrivato in Italia se l'è presa con tutti, continuando a polemizzare come faceva a Londra. Forse all'Inter accentua certi atteggiamenti in panchina, ultimo le manette mimate sabato sera contro la Samp. Ecco le frasi più importanti, le polemiche che hanno visto protagonista Mourinho prima al Chelsea poi all'Inter.
PORTO, PALERMO E LA MAFIA — Alla vigilia di una trasferta di Champions a Porto (dicembre 2004) Mourinho allenatore del Chelsea, dichiara: "Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo ne avresti bisogno". L'accostamento tra le due città era sottinteso: a Porto sono mafiosi come a Palermo. Il tecnico nella stagione precedente aveva conquistato la Champions alla guida del Porto e non aveva festeggiato la conquista del trofeo, lasciando il palco. Spiegò poi di aver ricevuto minacce di morte per le voci del suo passaggio al Chelsea. Indignazione dei palermitani e scuse del tecnico.
L'argentino del Barcellona Lionel Messi, 22 anni. Ap
L'argentino del Barcellona Lionel Messi, 22 anni. Ap
CONTRO IL BARCELLONA — Quella di prendersela con le squadre dove è stato, è un'altra caratteristica di Mourinho. Del Barça era stato allenatore in seconda di Van Gaal, dopo essere stato portato in Spagna da Robson. E contro il Barcellona non è stato tenero. Prima ha attaccato Rijkaard, allenatore dei blaugrana in occasione di una partita di Champions quando era al Chelsea: nel marzo 2005: "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro tra il primo e il secondo tempo, non ci potevo credere. Quando è stato espulso Drogba non sono rimasto sorpreso". L'arbitro è Frisk, che dopo le accuse di Mourinho ricevette minacce di morte e si ritirò. Volker Roth, capo degli arbitri Uefa, definì Mourinho un nemico del calcio: squalifica per due giornate. Altra stoccata per Messi: "Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo - riferito Messi accusato di aver fatto espellere Del Horno - ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca".
contro l'arsenal — È la squadra della Premier con la quale Mourinho ha avuto più problemi. Nel giugno del 2005 venne multato di 75 mila sterline per aver incontrato Ashley Cole, che allora giocava nell'Arsenal, violando le norme della Premier. Poi il duro attacco al tecnico avversario: "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia". Mourinho sosteneva che Wenger aveva un'ossessione nel confronti del Chelsea. Il tecnico dell'Arsenal intraprese un'azione legale, ma i due si riappacificarono. Anche l'Everton voleva portare in tribunale Mourinho, che aveva definito un suo giocatore, Andy Johnson, inaffidabile per aver causato l'infortunio del portiere Hilario. Scuse di Mourinho e causa rientrata.
Claudio Ranieri, 58 anni, allenatore della Roma. Ansa
Claudio Ranieri, 58 anni, allenatore della Roma. Ansa
IN ITALIA — Aveva esordito con un “Non sono un pirla” il 3 giugno 2008, giorno in cui è stato presentato all'Inter, conquistandosi tante simpatie. Ma non durò molto. Il primo bersaglio è Claudio Ranieri, allora allenatore della Juventus, che definisce "un settantenne: troppo vecchio per cambiare, in Inghilterra prima di dire good afternoon ci ha messo cinque anni". Se la prende anche con squadre di fascia più debole. Contro Lo Monaco, direttore generale del Catania: "Conosco il Bayern Monaco, il gran Premio di Monaco, ma non conosco Lo Monaco". Poi chiama l'allenatore del Lecce Mario Beretta "quel Barnetta con poca personalità". Quindi la polemica con Mario Sconcerti, che durante una trasmissione Sky, aveva fatto un paragone in cifre tra l'Inter di Mancini e quella di Mourinho, che si arrabbia: "Lo so che lei è amico di Mancini...". Ultime in ordine di tempo le stoccate a Mazzarri allenatore del Napoli, alla Roma “che piange sempre al mercato”, alla Juve con “un'area di rigore di 25 metri”.
LE PUNIZIONI — Per tre volte Mourinho è stato colpito da provvedimenti federali. Nel marzo 2009 multa di 10 mila euro per giudizi lesivi della classe arbitrale e delle istituzioni federali dopo un Inter-Roma 3-3. Quindi la squalifica per una giornata (settembre 2009) dopo l'espulsione del tecnico in Cagliari-Inter. Mourinho aveva chiesto l'ammonizione del cagliaritano Astori per un fallo su Balotelli: proteste troppo forti, insulti all'arbitro e squalifica. Quindi, dopo Atalanta-Inter del 13 dicembre 2009, la lite col giornalista Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport. Viene deferito e multato di 13 mila euro per aver insultato e preso per gli avambracci il giornalista. Mourinho ammetterà gli insulti negando ogni contatto fisico. "Ma niente scuse pubbliche. Chiuderò questa storia privatamente, magari con un po' di umorismo: mi aspetto un regalo da lui a Natale, perché fino ad oggi il Ramazzotti famoso era Eros, da qualche giorno Andrea". ------------ Editato da Deleuze il 22/02/2010 alle 16:08:43
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 18:02:50
caro amico 28maggio,
credo che le frasi "extraItalia" sia solo un ulteriore esempio di come sa adattarsi al mondo calcistico cui vive. è una persona furba, e laddove la furbizia era fascino esercitava fascino, in questo paese che è valore primo ed assoluto diventa idolatria.
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 18:20:15
ne deve fare ancora di strada il ragazzo per essere un grande allenatore, ma prima ancora piu' strada deve fare per diventare un vero uomo
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 19:57:20
Mou è un mito. Di allenatori come mou che hanno fatto gesti in campo poco corretti ce ne sono stati e ci sono tuttora (uno per tutti, Mazzone che andò sotto la cura dell'Atalanta, se non sbaglio, a fare il gesto dell'ombrello...). L'unica differenza che Mazzone ha vinto poco e niente e Mou ha vinto una champions con una squadra ridicola, ha vinto in Inghilterra e sta vincendo in Italia.
Ps. non ho nulla contro Mazzone, anzi è stato e lo è tutt'ora un mito.
Quote:bravo ate, concordo, ma lo straniero è abituato ad intervistare tonino valbruni e guido colangelo
stai sicuro che se mi trovassi di fronte all'idolo tuo non mi metterei a 90° come fa la maggior parte dei giornalisti, eccezion fatta per Andrea Ramazzotti del Corriere dello Sport (e per questo minacciato, offeso e spintonato da Merdinho) e Gianni Mura (il mito assoluto).
Per Atelkin (a proposito, salutami Anna Karenina): Ernè mi ha preceduto Sciabbolone, evidenziando che cussù c'ha nate scem, non ci è certo diventato qui. Tutt'al più ha trovato terreno fertile in un mondo calcistico popolato da gente senza palle, pronta a piegarsi davanti al bossetto di turno... Quanto all'Inghilterra ti racconto un piccolo episodio avvvenuto ai tempi della sua permamenza nel Chelsea, poco noto da queste parti. Al termine di una gara persa dalla sua squadra, rifiutò il consueto appuntamento post partita con la stampa, non presentandosi in sala stampa.. Sai cos'hanno fatto i giornalisti (tutti) inglesi, sportivi e non? Alla successiva conferenza stampa, appena Sceminho si è presentato nella stanza, si sono alzati tutti e se ne sono andati, dicendo che non erano interessati a ciò che aveva da dire.... SO che non ami l'Inghilterra particolarmente ma un comportamento (di civiltà) come quello nù i li sugnem.... Noi infatti, e purtroppo, siamo quelli capaci di farsi offendere da Vieri (ricordate il suo famoso "io sono più uomo di tutti voi messi assieme"?) senza riuscire ad articolare una risposta....
Quote:abramovic è lo stesso presidente che hanno avuto i vari ranieri, scolari etc.
Dante, arifatt bbone li cunt.... Ranieri è andato via dal Chelsea pochi mesi dopo l'arrivo effettivo di Abramovich, o per lo meno dei sui investimenti, mentre Scolari ha litigato con la squadra è se n'è dovuto andare. Ma gli altri? L'emerito sconosciuto Ten Cate ha perso, come ho già scritto, per la differenza reti il titolo inglese, arrivando in finale di Champion's (poi persa ai rigori per mano del Manchester Utd.) al primo colpo, mentre Ancelotti, arrivato quest'anno, è in testa al campionato dalla prima giornata, oltre che in corsa per la Champion's e la FA Cup (che lì non è la Coppetta Italia che si gioca da noi). Serve altro? Se vi piace credere alle favolette di stu sceme (che appena appena le cose si metteranno di traverso per lui, vi manderà affanculo senza pensarci un attimo, per andare a farsi coprire d'oro dal presidente-imbecilledi turno) fate pure, ma non vi arrampicate sugli specchi per giustificare le cazzate che va dicenn, alle quali, per fortuna, ogni tanto qualcuno risponde per le rime, vedi Mazzarri, Ranieri e Zaccheroni...
PS: a Pharlap non gli rispondo perchè so che lui inzumma e che il primo a sapere che merda d'uomo è Mourinho è proprio lui, avendomelo confessato mesi fa davanti alla sala corse, vero Masì? ------------ Editato da Lo Straniero il 23/02/2010 alle 01:49:14
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 12:03:23
Straniero,io non ti ho detto che è una merda,ma che mi tira,perchè dopo un liverpool-chelsea,in cui lu liverpool l'havè dominate,disse in conferenza stampa,abbiamo giocato solo noi a sto punto,è chiaro che lo fa di proposito,sennò sarebbe da manicomio veramente
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 15:01:53
il ragazzo ha pure un portavoce, stile bonaiuti, così l'inter è in silenzio stampa, mentre il sig. parames, così si chiama, può tranquillamente vomitare su tutti
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 15:07:53
L'ottimo Deleuze non parla di calcio. E' genealogia mouriniana. Indispensabile, inevitabile, far ricorso pertanto all'aforisma (Wenger il voyeur...Ranieri il settantenne...Monaco del Tibet...e via discorrendo).
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 16:28:28
l'unica cosa bbone c'ha fatt su sceme è quella di sfilare qualche altro milione a quell'idiota di Moratti, che ha abboccato alle fantomatiche richieste da parte del Real Madrid, messe in giro dallo stesso Sceminho, e pur di tenersi stratto su capolavor, ha sborsato altri soldi, per vincere quello che tanti altri tecnici (tipo Prandelli, Ranieri o Spalletti, per citare i primi che mi vengono in mente) avrebbero ugualmente vinto, ovvero lo scudetto, con uno squadrone del genere...
PS: per Faber... ti amo anch'io, nonostante tutto, tuo Tiziano.... quanto a Loris, ti voglio anche venire incontro, ma tenem a parlà del Di Nunzio del Villa Scorciosa?
PS: per Pharlap: a te ti fa sangue, mentre io, per gli stessi, identici motivi, l'accidess.... ------------ Editato da Lo Straniero il 23/02/2010 alle 16:29:55
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 16:31:19
a stè ndi scurdà per la richiesta della classifica cannonieri per lorìs,prendi nota, che la pubblicità è l'anima del commercio
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 01:45:58
sei una merda Massimè: n'ha passata nu jorne e alla redazione del sito che sai tu è arrivata una e-mail che diceva di portare da nove a dieci, nella classifica marcatori, le reti di un tale Di Nunzio del Villa Scorciosa...
Correzione già effettuata, letame....
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 08:38:10
no no aspè stèil di nunzio che ti dico io e che tu hai capito gioca a palmoliquello del villa scorciosa è un altro
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 14:28:28
non mi mettete in mezzo a st'impicci, che c'ho una reputazione da difendere, io...
PS: Ma se Loris è il Di Nunzio dell'Audax che cazza vù da me? sta in testa a tutti con 21 gol, quindi non credo che ie n'ema dà qualcuno in più, a meno che non gliene sia stato tolto qualcuno, nel qual caso però deve motivare l'errore e specificare la partita e il giocatore che gli ha "fregato" il gol...
tuo Tiziano...