Sport
Grazie Professore
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:46:06
Oggi mi sono emozionato nel veder fare il giro di campo...il pubblico lo ha accolto in un caldo abbraccio...GRAZIE ANCORA X LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO IN QSTI ANNI...
Oggi mi sono emozionato nel veder fare il giro di campo...il pubblico lo ha accolto in un caldo abbraccio...GRAZIE ANCORA X LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO IN QSTI ANNI...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:07:49
chi la dura la vince
chi la dura la vince
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:58:33
ma che cazz ti di' phar lap....costacurta ha fatto la storia del milan....è un grande...buona fortuna billy, e chissà forse sarai il dopo ancelotti....
ma che cazz ti di' phar lap....costacurta ha fatto la storia del milan....è un grande...buona fortuna billy, e chissà forse sarai il dopo ancelotti....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:57:03
grazie di che?perchè ti ha mandato un vitalizio durante questi anni?o ta fatte nzakkà la Colombari?
chi cazze i ni freca a nu di Costacurta,aprite gli occhi illusi
che si emozionano con i successi e i guadagni degli altri
zucche vuote
grazie di che?perchè ti ha mandato un vitalizio durante questi anni?o ta fatte nzakkà la Colombari?
chi cazze i ni freca a nu di Costacurta,aprite gli occhi illusi
che si emozionano con i successi e i guadagni degli altri
zucche vuote
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:29:54
giusto.
non è un simpaticone, ma è stato un ottimo professionista.
giusto.
non è un simpaticone, ma è stato un ottimo professionista.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:29:08
Alessandro Costacurta...27 stagioni da calciatore...23 trofei conquistati,un futuro da allenatore rossonero...in bocca al lupo BILLY!!!
Un'altro pezzo di storia recente che appende le scarpe al chiodo...grazie ankora di tutto... Grazie!!!
Meriti il giusto tributo oggi davanti al tuo pubblico...
Alessandro Costacurta...27 stagioni da calciatore...23 trofei conquistati,un futuro da allenatore rossonero...in bocca al lupo BILLY!!!
Un'altro pezzo di storia recente che appende le scarpe al chiodo...grazie ankora di tutto... Grazie!!!
Meriti il giusto tributo oggi davanti al tuo pubblico...
Nuova reply all'argomento:
Grazie Professore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui