Messaggio del 26-04-2006 alle ore 09:55:41
Questo post vuole essere un saluto al campionissimo francese che questa mattina annuncerà il suo ritiro dal calcio giocato(diretta cinferenza stampa ore 12:45 su sky)..
Dopo Baggio un altro grandissimo che ci lascia, mi sembrava giusto tributargli un saluto anche perchè non credo lo vedremo nelle vesti di allenatore o quantaltro...
Ciao ZIZOU..
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 11:54:29
Pugno, na ammisticà paie e grane.Zizou, campione del mondo,2 goal in finale,copa campioni, goal in finale, campione d'europa,2 coppe intercontinentali, PALLONE D'ORO, FIFA WORLD PLAYER, più tutto il resto ca nin mi dice core a elencà.Ma soprattuto mai riserva,, e mai giocato con squadre tipo Bologna e Brescia Pugnolo,edita non mischiare la paie nghi lu grane.Dimenticavo, votato il più forte giocatore europeo degli ultimi 50 anni.
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 12:00:39
.: Selección Francesa, títulos de Zidane
Copa del Mundo > 1998
Eurocopa de naciones > 2000
.: Juventus, títulos de Zidane
Supercopa de Europa > 1996
Copa Intercontinental > 1996
Liga Italiana > 1997
Liga Italiana > 1998
Supercopa de Italia > 1997
.: Real Madrid, títulos de Zidane
Supercopa de España > 2004
Copa de Europa > 2002
Supercopa de Europa > 2002
Copa Intercontinental > 2002
.: Individual, títulos de Zidane
Balón de Oro > 1998
Jugador del Año FIFA > 1998
Jugador del Año FIFA > 2000
Jugador Más Valioso UEFA > 2002
e s'anne scurdete un capionato spagnolo qui su non ricordavo,è stao 2 volte fifa world player
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 12:03:15
Con la Juve è diventato grande, quel che è giusto è giusto.Anche se per vincere la chapions è dovuto venire da noi MADRID,MADRID
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 13:06:12
lui è rimasto per me il mio sogno incompiuto di vederlo un giorno con la maglia del Milan, tanto di cappello a Zidane che con la sua classe ci ha illuminati e ci ha estasiati.
P.S.poi fanno i paragoni meglio Zidane o Totti? nn c'è proprio confronto.
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 14:29:02
Regge il paragone tra Zidane e Totti,meglio Zidane ,per me.Improponibile,invece, il paragone tra Zidane e Baggio,due ruoli diversi.Il primo centrocampista,il secondo attaccante,anche se,in situazioni d'emergenza, qualche volta ha giocato a centrocampo.Il fatto che abbiano votato Zidane miglior giocatore europeo è una truffa di Platini e della Francia.Il miglior calciatore europeo degli ultimi 50 anni è stato Cruyff.Zidane è Algerino,gli hanno dato il passaporto francese,a lui e ad altri bravi calciatori,solo perchè sapevano giocare a calcio.Gli altri extracomunitari, che non sapevano giocare a calcio, non sono stati trattati allo stesso modo.La Francia non ha tradizione calcistica,ha avuto un solo grande calciatore,Platini.Comunque Zidane resta un grandissimo,peccato che lasci,era uno spettacolo vederlo giocare. ------------ Editato da Cappellini il 26/04/2006 alle 14:31:05
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 17:47:06
volevo chiarire un attimo io menzionando baggio non volevo assolutamente paragonarlo a zidane anzi...
sono due ruoli diversi l'ho solo menzionato perchè uno dei miei idoli ma lungi da me un paragone infondato e improponibile..
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 19:46:59
Cappellini,Zidane ha vinto una votazione su internet,con milioni di votanti, anzi, secondo me Platini sarà pure schiattato di invidia, visto che anche lui era in lizza,ma è arrivato abbastanza dietro.
P.S.aPPENA AVETE OCCASIONE RIVEDETEVI LA FINALE CON IL BRASILE, LASCIANDO PERDERE I 2 GOALS, QUELLO CHE HA FATTO IN QUELLA PARTITA è STATO UN AUTENTICO SHOW,SE AVESSI GIOCATO io al posto di Guivarch avrei fatto 3 goals
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 20:15:53
Se vede ca se miliune de votanti conoscono poco la geografia,l'Algeria è in Africa,non in Europa.Inoltre i votanti di internet non hanno mai visto giocare Cruyff.Per la finale del mondiale sono d'accordissimo con te,se avesse giocato Cappellini,non io,ma l'originale,se stufè a fa le golle, con Zidane ca i de la palla,avesse levate le recchie a le portieri. Sono d'accordo con te anche su Platini.Sa credè ca vencè iesse,la truffa i sa revutate contre,tenarra' a scatta' angore. ------------ Editato da Cappellini il 26/04/2006 alle 20:19:39