Sport
GRECIA campione D'Europa!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 22:49:39
..la Grecia è campione D'Europa!!
..il miracolo greco costruito dallo stratega tedesco Otto REaghel si è concretizzato!!
..in finale ha battutto i padroni di casa nonchè favoriti del Portogallo!!
..è bastato un gol del grco Carishteas..
..la Grecia sul tetto d'Europa!!!
..la Grecia è campione D'Europa!!
..il miracolo greco costruito dallo stratega tedesco Otto REaghel si è concretizzato!!
..in finale ha battutto i padroni di casa nonchè favoriti del Portogallo!!
..è bastato un gol del grco Carishteas..
..la Grecia sul tetto d'Europa!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 23:08:00
Alla Snai all'inizio era data 1:77! Comunque se lo merita in pieno, veramente complimenti
Alla Snai all'inizio era data 1:77! Comunque se lo merita in pieno, veramente complimenti
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 23:25:55
trionfa un calcio pragmatico, poco spettacolare, molto essenziale....umanamente è stata una bella fiaba...
ma c'ho un piacere immenso per quel calcio milionario, fatto di vippetti&viziati che non valgono neppure un centesimo della valanga di soldi che ogni giorno guadagnano.
trionfa un calcio pragmatico, poco spettacolare, molto essenziale....umanamente è stata una bella fiaba...
ma c'ho un piacere immenso per quel calcio milionario, fatto di vippetti&viziati che non valgono neppure un centesimo della valanga di soldi che ogni giorno guadagnano.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 00:05:56
mi dispiace per il portogallo,ma tanto di cappello per la grecia!
mi dispiace per il portogallo,ma tanto di cappello per la grecia!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 00:10:29
secondo voi chi è stato il migliore in campo?
per me l'invasore!
si è tolto una soddisfazione immensa,buttare la bandiera del barca su figo negli ultimi minuti di una finale europea,che il portogallo stava perdendo e per di più in casa!
per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo"
secondo voi chi è stato il migliore in campo?
per me l'invasore!
si è tolto una soddisfazione immensa,buttare la bandiera del barca su figo negli ultimi minuti di una finale europea,che il portogallo stava perdendo e per di più in casa!
per la serie "la vendetta è un piatto che va servito freddo"
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 12:29:22
alla snai.... mio cugino la vittoria della grecia l'ha giocato 20 gg fa 12 euro x 35 =410
non e' culo xche'la grecia non ha rubato niente....
alla snai.... mio cugino la vittoria della grecia l'ha giocato 20 gg fa 12 euro x 35 =410
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:15:54
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 20:56:37
vai karagounis
vai karagounis
Nuova reply all'argomento:
GRECIA campione D'Europa!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui