Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:35:57
mio piccolo nzakkatore, i tuoi sono discorsi da bar..che cosa vorresti dire ? che non dovrei tifare Roma perchè la Juve c'ha 30 scudetti? allora il campionato di calcio di serie A non si dovrebbe più giocare perchè voi siete irraggiungibili da questo punto di vista...
oltrettutto il genoa sta in B , il torino pure , la provercelli boh e chi se ne frega dove è andata a finire!
per me potrebbero andare in serie D tutte le squadre del Nord , i loro presidenti e tutti i loro sostenitori nordisti e sopratutto quelli del sud che le sostengono.
Il mio tifare Roma va al di là del calcio, è un fatto anche di cultura e di stile di vita.
Non ce la faccio proprio a tifare per una squadra del Nord..non so come fate voi, ma sono fatti vostri.
Tifando Roma ho perso tutto quello che c'era da perdere ( una coppa campioni a Roma, scudetti all'ultima giornata, la coppa uefa e pure la coppa italia contro il Torino sempre a Roma)..quindi non accetto lezioni su come si perde.
quote:
Di sicuro il Milan ha corso di più e ha vinto con merito.
questa frase l'ho scritta io più sopra ma non l'ho sentita da te il giorno in cui l'Inter è venuta a vincere a Torino...
NB: non ce l'ho con te, ci mancherebbe...però so perdere, eccome se so perdere!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:51:43
frekavèèèèè
frekavè......
buona l'idea di una gufata in televisione tutta dedicata a me!!!lo sai come so' fatte le donne...ci piace essere al centro dell'attenzione..."comunque e quantunque"
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:01:45
come fa un romanista a dire:"guardate in alto" ...jeteve a jettàavete vinto meno scudetti del genoa, bologna, torino e pro vercelli e nn mi dite ke erano altri tempi, perkè ci giocava anke la rometta....
imparateve a perde..o scusa...ricordatevi come si perde
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:46:02
mida cara, se hai la pazienza di leggere vedrai che il motivo per cui ho scritto il giorno dopo , è semplicemente perchè la notte di domenica stavo all'olimpico e non avevo il pc per scrivere subito...magari la prossima volta frego il microfono al telecronista sky e ti auguro una buona gufata!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:12:59
frekavè, nn ho neanche letto quello che hai scritto... però ho da fare ugualmente 2 considerazioni:
1) quando l'as roma (come la chiami tu) vince, o quando c'è da prendere per i fondelli qualcuno, sei caustico, diretto, sferzante e decisamente CONCISO....quando perdi... ti perdi anche tu in mille parole (inutili???!!)
2)hai scritto il giorno dopo la disfatta giallorossa...sei solerte sempre e solo quando...(leggi la prima parte del punto 1)!!!!!! e lo so ....hai dovuto smaltire!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:49:26
C'E' L'AS ROMA IN TESTA ALLA CLASSIFICA!
Ieri abbiamo perso la prima partita dopo 15 contro un' ottima squadra,seconda in classifica. ()
Può succedere. E' successo anche alla Juve di perdere con l'Inter in casa...penso che in una storia di 34 partite è normale che succeda.
Resta il fatto che nell'anno del 3° scudetto a questo punto ne avevamo già perse 2.
Ieri Totti non c'ha messo una nota e Cassano ha avuto 3 occasioni per pareggiare ma è mancata la fortuna che per vincere serve sempre.
Di sicuro il Milan ha corso di più e ha vinto con merito.
Capello non ha letto bene la gara, Candela è stato nullo , doveva inserire un centrocampista e togliere Carew.
Ma non ci date per finiti perchè siamo ancora là sopra e ce la giochiamo fino alla fine.
Per quello che mi riguarda l'importante ieri era esserci e ci stavo.
C'ho messo un'ora per arrivare dalla Farnesina alla tribuna (saranno 500 metri) per colpa dei lacrimogeni ( cirt piant!!)e delle cariche della celere! (botte a votamazza!)
Ma non potete capire al pareggio di Cassano che manicomio è successo..baci e abbracci con gente che non ho mai visto!
Alla fine hanno festeggiato i milanisti (cantavano "COME LA JUVE , VOI SIETE COME LA JUVE!)
..che coraggio!
Ovviamente hanno ricevuto parecchi euri in omaggio e diversi litri d'acqua in bottiglia anche dalla tribuna Monte Mario !(figuratevi dalla Nord...)
Per finire, lo stendardo "KAKAteve sotto" esposto in curva sud era il top dell'inzummo!
DOMENICA A PERUGIA...RICOMINCIAMOOOOOO!!!!
CIAO GUFI!