Sport

guardate qua
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 17:01:39

Azionisti della Roma contro l'Inter: vogliono revoca scudetto
Non si placano le polemiche: stavolta riguardano l'ultimo campionato.

Non si placano le polemiche per l’ultimo scudetto, vinto dall’Inter. Alcuni azionisti della Roma si sono rivolti allo studio dell'avvocato Bizzarri per chiedere che lo scudetto dell'Inter, 'viziato' dall'irregolarità dei contratti di Milito e Motta, venga revocato.

Lo ha spiegato lo stesso avvocato intervenendo alla trasmissione radiofonica 'L'Università del Pallone', su Radio Power Station. Gli azionisti del club capitolino sarebbero intenzionati a chiedere la penalizzazione dell’Inter di un punto per ogni partita giocata da Milito e Motta poiché i due giocatori erano stati acquistati con contratto nullo perché discusso dalpresidente del Genoa, Enrico Preziosi, che al tempo era inibito.

'Il codice di giustizia sportiva prevede che i contratti stipulati a seguito di rapporti tra soggetti inibiti siano da ritenersi privi di effetti e alcuni azionisti della Roma si sono rivolti al mio studio, per la tutela dei loro interessi. Se i contratti di Milito e Motta vanno ritenuti privi di effetti, si deve arrivare alla revoca del tesseramento, che porterebbe ad una penalizzazione per l’Inter di un punto per ogni partita giocata dai soggetti in questione. Cosa che porterebbe la revoca dello scudetto dei nerazzurri, con contestuale assegnazione alla Roma'

mo, io lo so che virgilio non è esattamente la migliore testata sportiva esistente, però l'argomento mi tira una freca. sta cosa la dico io, la dice sampei e la dicono anche altri da un bel pezzo: come ha fatto l'inter a comprare due giocatori da preziosi, se questo era inibito?
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 18:29:38
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 18:29:48
sci però, mo onestamente parlando, se tu hai un'attività e sei inibito che fai
chiudi il negozio? ti sti a la casa?
secondo me è normale che i giocatori li abbia trattati il presidente, meglio conosciuto come il proprietario e cullù ca cacce li quatrine
la vera cagata è l'inibizione
a che serve?
o gli fai una multa che gli fai passare la volta o evita ste puttanate inutili

detto questo, facciamo ricorso pure all'uefa e togliamogli pure la champions
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 18:36:06
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 18:37:37
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 21:02:35
negrò, se hai un'attività e ci lavori solo tu non la puoi tenere aperta. preziosi però ha un pacco di gente che lavora per lui, ma continua a fare il suo lavoro de è inibito.

tra l'altro anche moggi era stato inibito....allora rivoglio moggi
Messaggio del 30-07-2010 alle ore 23:28:33
il fatto e che il vostro rosicamento e piu forte di quello che pensavate
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 03:05:32
abbiamo avuto ottimi maestri per decenni....
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 19:44:34
appunto
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 19:58:57
Messaggio del 31-07-2010 alle ore 22:17:23
vogliamo togliere lo scudetto all'Inter? bene, ma dato che le regole sono uguali per tutti, vi ricordo che il passaggio di Amauri è stato considerato irregolare.........quindi, facendo due conti, ai 55 punti della Juve vanno sottratti 30 punti (che corrispondono alle presenze di Amauri in campionato). Risultato: juve con 25 punti, ultima e nuovamente in serie B. Dato che vedere i drughi giocare contro il Pescara e buscarsi le seccie mi tirerebbe tantissimo, io allo scudetto ci rinuncio
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 02:59:48
ma ziomitch e della roma o della juve
giusto per sapere lo scopo di questo mediocre articolo
wow pescara juve
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 10:04:41
quale sarebbe il dirigente inibito nel caso di amauri? ma va a pettinà le bambole baleng
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 13:05:55

Si potrebbe scatenare una bufera intorno ad Amauri. Sono durissime, infatti, le richieste della Procura federale nel procedimento di fronte alla Commissione Nazionale Disciplinare in merito al passaggio dell'attaccante italo-brasilano dal Palermo alla Juventus nel 2008. Il rappresentante dell’accusa martedì ha chiesto alla giuria presieduta da Sergio Artico una squalifica di due giornate ad Amauri più un ammenda di 100 mila euro. Invece sono stati chiesti tre mesi di squalifica per l’allora presidente bianconero Jean Claude Blanc e il ds Alessio Secco, oltre 100 mila euro di ammenda alla Juve per responsabilità oggettiva. Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo a causa di quell’impegno con gli agenti del giocatore: perciò il ds gialloblù Giovanni Sartori a giudizio dell’accusa va fermato per 6 mesi.
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 13:06:48
baleng
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 12:16:14

Considerato irregolare anche il passaggio dell’attaccante brasiliano dal Chievo al Palermo

e che c'entra con la juve?

baleng a chi?
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 12:41:20
c'entra, c'entra....allarga un po' e vedrai come ci entra
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 00:00:03

mo, io lo so che virgilio non è esattamente la migliore testata sportiva esistente, però l'argomento mi tira una freca. sta cosa la dico io , la dice sampei e lo dicono anche altri FREQUENTATORI DI MARANCA da un bel pezzo: come ha fatto l'inter a comprare due giocatori da preziosi, se questo era inibito?

Nuova reply all'argomento:

guardate qua

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)