Sport

Gulp....Slurp...
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 11:09:28
Gasppppp....!!!!!
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 12:46:14
Tra fonosimbolismi, onomatopee, e ideofoni, quando penso alla RuBentus, invece, mi vengono in mente questi suoni e rumori:

Gnam-Gnam (ladrerie varie), Brrr-Brrr e Grat-Grat (al solo sentire la parola Juve), Drin-Drin (sim svizzere), Glu-Glu e Zac (doping), Patapùnfete (serie B)...ah! Sbang! (quando si chiude la porta dell'arbitro)
------------
Editato da Oktoberfest il 15/09/2011 alle 12:50:32
Messaggio del 15-09-2011 alle ore 16:37:44
oktob non sono all'altezza i tuoi versi.Cmq l'inter ha violato l'art1 e l'art 6,solo la prescrizione ha salvato l'inter,ve lo ricordoe non e'detta l'ultima.......
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 00:51:06
Ah Vogue, e ciarifì!!!

Di questa storia dello scudetto 2006 (come delle altre), ne ho pieni i coglioni.....

Che poi, sia dall'una (Juve), che dall'altra parte (Inter), il voler mostrare i muscoli, serve solo per continuare a condizionare un ambiente dove, il più pulito ha la rogna...e la maggior parte della gente abbocca all'amo

Sono convinto che, pure nel 2060, si continuerà ancora a quisquigliare, fra parole inutili, di fatti che a torto o a ragione, infangano l'essenza vera e pura del calcio e dello sport in generale.

Significativo ne é il fatto che, attualmente, dietro agli Agnelli, stiano correndo in aiuto altri personaggi del circo (Della Valle e Zio Fester) dove si profila una nuova santa alleanza tra la Juve, Fiorentina e Milan, nella quale, specialmente i Della Valle, usufruirebbero di privilegi vari, senza spendere altri quattrini per fare una squadra competitiva.

Personalmente, a me piace parlare di calcio, di azioni, di gol, anche e soprattutto inzummando , al di là del godimento momentaneo.

Io amo il campo verde, il pallone che viaggia ed il gonfiarsi della rete, dai Campionati del Mondo agli Amatori (in quest'ultimi i campi sono un po' meno verdi ma si fanno dei buoni aerosol e bagni di fango salutari ).

E di tutte porcherie, che portano beneficio solo a pochi, onestamente, ne ho piene le palle.

Cari juventini e non, l'Inter può essere (forse lo sarà ) , anche colpevole di aver fatto/ricevuto delle telefonate ambigue ; art. 1 e 6 , ecc. ecc. ; se queste sono da violazione del codice sportivo è giusto che l'Inter venga giudicata. Andrea Agnelli fa bene a volere equità, è nel suo diritto.
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 12:57:41
Al carissimo Vogue io vorrei invece dire che noi interisti non abbiamo nella nostra cultura la convinzione sbagliata di dover vincere sempre. Noi siamo sportivi e sappiamo anche perdere (oltre che vincere) perchè il calcio è uno sport e in tutti gli sport si vince e si perde. Se vinciamo, esultiamo; se perdiamo, ci lecchiamo le ferite preparandoci per la prossima battaglia. Per l'Inter, affrontare il Trabzonspor o il Barcellona è la stessa cosa, perchè noi in definitiva ci misuriamo sempre con i nostri avversari sul campo, in undici contro undici. Chi è abituato a scendere in campo sa bene che non sempre si esce dal rettangolo verde vittoriosi ed esultanti. Per questo noi non abbiamo vergogna di nulla. Nè del Trabzonspor, nè dell'Helsinborg, nè dell'Alaves ecc. Al contrario, siamo fieri di essere considerati una squadra pazza, una compagine bizzarra che, a volte fa esaltare i suoi sostenitori, a volte li fa sentire ridimensionati e con i piedi ben piantati a terra. Così va la vita, carissimo Amico ! Dopo aver detto ciò ti saluto affettuosamente e sempre Forza Inter !
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 13:11:58
ciao Maldoror,sai benissimo che qui' vige il solo inzummo,altra cosa e'"parlare"di sport ambito in cui sono in accordo con te,prescindendo dai colori a cui tieniamo.
Rimanendo in qs ambito invece noto che tifosi,gli stessi che facevano gli spacconetti e saputelli,sono scomparsi,liddove,in questi anni noi juventini volendo nolendo(permettimi un riferimento ai fatti extracalcistici),abbiamo raccolto pessimi risultati,commentandoli e prendendoci gli sfotto' degli utenti.Di contro,e mi ripeto,gli stessi spacconetti,sono adesso SCOMPARSI. Quindi,stai sicuro,che da buoni vigliacchetti,torneranno solo quando gli converra'perche'NON sono sportivi,ne amanti del calcio,probabilmente non hanno neanche dato due calci al pallone

Ti mando un grande saluto,grande come te!!!!!!!!!a presto.
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 13:14:03

Gulp....Slurp...

Gasppppp....!!!!!

Messaggio del 16-09-2011 alle ore 13:17:40
Questa volta va dato atto a Vogue, sto post è troppo fregno

Maldoror! tu mica per caso hai altri 2 nick, uno che inizia con la G, e un altro che inizia con la O ?
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 17:03:08
bravo dark che hai colto il lato comico
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 20:05:06
Voghetto, io sono in catarsi...
domani dovrò tifare per er pupone e compagni
CACCIATE GASP SUBITO!!!!
Messaggio del 18-09-2011 alle ore 12:09:37
ARIgaspppppppppppppppppppppppppppp!!

Domani in edicola un inserto con foto di tutti gli interisti del forum scomparsi

Nuova reply all'argomento:

Gulp....Slurp...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)