Messaggio del 15-01-2010 alle ore 15:16:07
..beh non è che con la Korea e l'Australia possa praticare un calcio champagne! il talento non s'inventa e sa fare di necessità virtù, questo è certo!
Ma io ho visto una Russia davvero incontenibile, nonchè un gran Chelsea nell'ultimo scorcio di stagione.
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 14:58:25
Si straniè.... però per una finale che ha vinto senza meritare c'è quella dopo dove ha perso ma avrebbe meritato la vittoria..... comunque si è fatto 2 finali di champions, con una squadra che tutto sommato non è fatta di 11 fenomeni ma di un paio di campioni e di un sacco di gente che pedala.
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 21:57:56
ha sempre giocato ad annullare l'avversario, anche col chelsea l'anno scorso
e comunque, ci può andare chiunque ad alenare la juve in questo momento, ma se gente come felipe melo, nazionale brasiliano, non azzecca un passaggio a 5 metri, uno che sia uno, l'allenatore c'avessa fa?
sparargli alle cosse? può essere
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 19:32:47
Basta ricordarsi come giocavano le sue squadre..dalla Korea del sud, all'Australia fino alla Russia..a me tira parecchio!! Ed era calcio spettacolo!
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 19:18:38
ma stet angor a sentì su ciuccialone di lu stranier dic sempr mal di tutt quill ca pien iss dicess bon di cacchedun vatt aitt va, ca tu e lu pallon set du cos divers
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 19:09:38
a me non piace hiddink, e continuo a pensare che mandare via ferrara non cambierà le cose. piuttosto mandassero a cagare sta dirigenza della minchia e prendessero gente competente
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 18:28:46
Nicò, che ti ffà come kaiser, mo?
Te ne cito subito qualcuno: Prandelli, Ancelotti e Gasperini, tra gli italiani; Wenger, l'attuale ct della Spagna e quello del Real(non mi vengono i nomi al momento), tra gli stranieri...
e ovviamente non cito Guardiola, perchè è troppo facile....
PS: Lu Furnare, rispetto a che lu sceme di De Biasi c'heme prese mò (giusto per avere la certezza di retrocedere in B) è un docente universitario del pallone...
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 18:26:18
hidding mi pare la classica scelta "per non andare peggio" il classico magaro da piccola squadra che magari fa l'exploit, chiaramente in linea con la filosofia della juve da 4,5 anni a sta parte, mi aspetto che prima o poi venga fuori il nome di trapattoni
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 18:23:41
Sciabbolò, la Champions' a cui fai riferimento non l'ha vinta lu Liverpool ma l'ha perse lu Milan, se ti ricordi bene come sono andate le cose, a meno che farsi rimontare 3 gol in 20' di gioco è una cosa normale nel calcio, e in particolare in una sfida così importante... Detto questo, ho precisato che la mia critica è rivolta al suo modo di giocare e non ai risultati perchè dal punto di vista umano è una bravissima persona: colta, dato che parla diverse lingue, compreso l'italano, sempre corretta e disponibile. Anche a livello di risultati però devi convenire che non ha fatto stu granchè: Champion's a parte, una squadra che ha investito tantissimi soldi sul mercato (ed infatti tè nu deficit spaventoso) sul mercato, prendendo Torres, Mascherano e svariati altri giocatori, non si può accontentare di qualche quarto di finale di Coppa, anche perchè in campionato non ci ha mai cacciato niente... Cmq se a te Benitez piace, spero che vada alla Juve ripetendo, pari pari, i risultati ottenuti al Liverpool in questi anni... ------------ Editato da Lo Straniero il 14/01/2010 alle 18:24:19
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 18:21:54
straniè no per farme li cazza ti ma ci sta un allenatore buono secondo te? a parte lu furnare Non ti ho mai sentito dire "cazz cussù je bbon"
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 18:11:09
E gia..... Benitez ha soltanto portato il Liverpool a vincere una champions, una finale persa e non si contanto le apparizioni a quarti e semifinali.... roba che il Liverpool non vedeva da 20 anni....
magari venisse lui, cuscì pozz aricumnezà a fare il tifo per il Liverpool....
Benitez è l'anticalcio per eccellenza: sarà bravo tatticamente ma quanto a gioco è nu pianto greco...
Solo in Inghilterra non riescono a mandarlo via (vedi penale da pagare in caso di esonero) perchè dopo quello che ha fatto negli ultimi anni, in qualsiasi altra parte del mondo lo avrebbero cacciato a calci in culo!!
Quest'anno poi: elininato dalla Champion's, ottavo in classifica a -12 dal Chelsea capolista e, ciliegina sulla torta, elminato pure dalla FA Cup (proprio ieri sera) dal Reading, squadra al momento quart'ultima in Championship (fuss la B inglese)
Ah, tanto per fare un esempio analogo: pure il Barcellona è stato eliminato ieri sera dalla Coppa del Re, ma dopo un partitone... Doveva vincere per 2-0 in casa del Siviglia ed ha vinto solo 1-0, ma il portiere avversario Palop ha fatto almeno 6-7 parate da fantascienza (vedere per credere).
Ma con questo cosa voglio dire? ca Tuttobene di calcio ngi capisce na mazza... pinz a lu Delfino ca è meje...
Messaggio del 14-01-2010 alle ore 13:30:02
Invece a me hanno stufato i cori razzisti da parte della curva juventina!
Sarete pure Ultras che amano la squadra e la seguono ovunque, ma stigrancazzi!! Chiunque esponga uno striscione vergognoso come "Chi è negro non è italiano" è solo un razzista di merda!