Sport
FERODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e sarà riesumato a tempo debito

io amo questo post!!!

anche oggi................................cuccureddu sei il mio idolooooooooooo

hanno guadagnato un punto sulla vetta

ma com'è?
che ne sai io di do so?

io sono nato a pescara, mia mamma e' di pescara, ma vivo a roma....mo che devo tifa' pe la roma?

a proposito, sui nostri alberi a foglie rosso nere ci sono i limoni, uguali a quelli che berardo o camplone mettono negli aperitivi dei pescaresi

tu pinze a tè

ricaccia il post "calciomercato virtus"

fidatevi di me, se avete una minima speraza di salvezza e' colussi

bello il commento del cronista di reggio: "di buono il pescara ha portato a reggio emilia solo la posizione in classifica e il giovane talento verratti". evidentemente pe lu reste ha fatte ride li picciune, come già in altre occasioni dove però è stato assistito da nu belle busce de cule.
eccolo ma sta ner....gne li pescarelli!!

Mamma che nebbia

Nse ved manc lu video....mamma che cosa bruuutt....

Cuccuruccuccuuuuuuuu......a la cas.........ajia ajia ajiaiiiii.........che brutta fin!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 23/11/2009 alle 15:34:43
più in alto stai, più farà rumore lo schioffo dopo

sempre allà sopra steme!

cuccureddu sei il mio idolooooooooooooo!!!

JUSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

non vi salvate

come ha giocato il lanciano?
nebbia fitta in val padana........

il taranto vi fa nu cul tant

------------
Editato da Tuttobene il 19/11/2009 alle 14:43:46
OH si Piscaris par cà jè gne lu milan o l'inter... ma facetc lu piacer nin set nient kiù di nu... la c1 facem nu e la stessa c1 facet vu... sem tutt quient abruzzis e quind nin capisc s'aria da superior a dò li jet a ricaccià... mah

OH MAMMAMà PAR Kà QUISS DI LU PISCAR STANN A LIVELL DI LU MILAN O DI L'INTER MA FACETC LU PIACER STET A LA C1 UGUAL A Nù NIN SET NIENT DI KIù... S Pù CUMINZET A J A LA SERIE B E C'HA RIMANET ALMEN 2-3 ANN ALLOR PUTEM PARLà MA PI Mò NIN SET NIENT DI KIù DI Nù.
Proprio per niente... vu set vu... e menomaleeee !!!

stete a rosicà eh?

e quando il pescara l'ultimo anno che stava in serie b faceva a malapena mille spettatori?
li sì scritte "una curva così manco in serie d"?

druso , anche langiane fà parte del comprensorio

ma soprattutti quanti biglietti omaggio: cò tutta ssa gente che comanda (la cordata

14000 spettatori? Certo, è facile se ne vengono 12000 dal comprensorio..
a Lanciano vengono in 4/5 dai paesi limitrofi

Inoltre, ti sei mai chiesto quanti gufi ci siano in quei 14000?? secondo me tanti, almeno il 10%

e quando il pescara l'ultimo anno che stava in serie b faceva a malapena mille spettatori?
li sì scritte "una curva così manco in serie d"?
Pescarese,certo che ci vuole il tuo coraggio a scrivere qui su,ti dovresti solo vergognare a militare in c1,e ti dovresti vergognare ancora di più per non riuscere a battere manco il Lanciano

Pescaré, aricala da 'ssu ped di alghe

percarè, e tu che sei venuto a scrivere a fà qui sopra

dopo che hai inzozzato altri blog, ti prego qua risparmiamci i tuoi sermoni da tifoso di categoria superiore, questo è un forum di amici e persone serie, dove ci pijeme per culo tutti........lancianesi e pescaresi....
Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=zQMJtInk5wQ
UNA CURVA COSI' MANCO IN SERIE A
QUESTA SETTIMANA CHE NON GIOCAVA LA SERIE A SIAMO STATI LO STADIO CON PIU 'PRESENZE IN TUTTE LE CATEGORIE PROFESSIONISTICHE --> Serie B - Lega Pro 1a e 2a divisione.
NU SEM NU
fuori concorso ma perchè non pensi ai tuoi 700 spettatori che fate domenicalmente
14.000 voi li fa farete sommando gli spettatori di un campionato intero forse..
Fuori Concorso...a salvà lu piscare, buscie di cule che tenne, senza la nebbia il verona nel secondo tempo gli rompeva il culo.....
ahahahahahahah
------------
Editato da Pescarese70 il 17/11/2009 alle 22:46:18
------------
Editato da Pescarese70 il 17/11/2009 alle 22:48:13
TIRATORE SCELTO mr teeny ieri sera presente davanti alla tv!

tirando tutti insieme, come dice anche guglielmo ci toglieremo le più belle soddisfazioni

....magari

tuttobè e che centre che tu si trovate di pessimo gusto i cori teremotati-terremotati, anche per mè sono di pessimo gusto, come il cazzo da tifoseria superiore che hanno fatto i pesciaresi.....

ma chi fà quande a une si s'annebbia la viste.........pure la nebbia è di cattivo gusto?

non me volere, e nemmeno just, a pescara ho tanti carissimi amici tifosi, ma per la presunzione di tanti tifosi del pesciara, per la presunzione dei giornalastri pesciaresi e di RETEBBOTTO, spero tanto che il pesciara delfino, con le carte in regola che HA.................arriverà certamente 6°...........

poi tra l'altro i cori "terremotati terremotati" io personalmente li ho trovati di cattivo gusto, se a voi hanno fatto sorridere , be problemi vostri......certo che i lancianesi si sono lamentati dello striscione sulla presidentessa....insomma un po' di coerenza non guasterebbe.
per quanto riguiarda la squadra abbiamo una rosa fortissima , la squadra gioca bene, personalmente cuccureddu mi piace e sono contentissimo se a gennaio arrivano rinforzi...in serie b ci vai 24 giocatori di livello, altro che colussi-morante
pensate a salvarvi

la prima tifoseria di cateoria superiore li ha trattati come terremotati:as: e sanna vuta pure stà zitte sennò pijevene nu sacche di sardelle....

Pescara, dopo il Verona primi veri mugugni
0
Vota!
(CALCIOPRESS) Pescara - Il risultato del posticipo Pescara-Hellas Verona ha delineato due schieramenti opposti. Gli ottimisti hanno dato la colpa alla nebbia e all’arbitro, i critici hanno dato la colpa a Cuccureddu invitandolo a dare le dimissioni. I pessimisti dicono che questa squadra è stata supervalutata e che a gennaio bisognerà rivedere la “rosa” se si vuole andare in B senza passare dai play off. Insomma, sono cominciati i primi veri mugugni.
La squadra ha cercato di fare la partita per i primi quarantacinque minuti, poi si è seduta colpa anche della forte foschia e dei fumogeni lanciati da qualche imbecille che continua a frequentare la Curva, facendo pagare migliaia di euro per multe evitabili, senza che i diretti responsabili del tifo organizzato abbiano pensato a rifilargli un ceffone. Squallidi, poi, quei tifosi dell’Hellas Verona che hanno alzato il coro “Terremotati, terremotati”. Incerto l’arbitro che non ha visto cose importanti.
Insomma, a dirla con poche parole, un posticipo raffazzonato che nulla ha detto di importante sui veri valori di due squadre che erano attese con curiosità e che avrebbero dovuto dire qualche cosa di importante ai fini della promozione.
E’ vero che i campionati si vincono o si perdono in primavera e che ora è presto per “mettersi a contare le pecore”, per ripetere una frase cara a Cuccureddu, ma è anche vero che la pochezza di gioco del Pescara fa paura mentre il Verona voleva un punto e lo ha preso senza grosse palpitazioni.
A voler essere sinceri il Pescara finora ha dimostrato di essere una buona squadra ma di giocare con il “freno a mano tirato” offrendo solo una parte delle sue potenzialità. Di chi la colpa? Giocatori che non sono ancora entrati in forma? Atleti che centellinano le loro prestazioni? Moduli inadatti? Scarsità del centrocampo? Mancanza di un regista o, perlomeno, di un giocatore che sappia dettare i tempi delle giocate?
Sono domande alle quali i dirigenti sono chiamati a dare delle risposte oltre a quelle dovute ad una tifoseria che ha partecipato con molta prontezza e dignità nel momento del bisogno societario e che ora si sentono un pochino messi da parte come se il loro compito fosse già concluso.
Insomma, sarebbe ora che ognuno riprendesse il suo ruolo senza tentennamenti, per evitare che punti importanti vengano persi per strada e ritrovarsi, poi, ad un passo dalla vetta con molte recriminazioni e cocenti delusioni.
Gianni Lussoso -

era meglio se rimanevo a vedere Cespu e kakillo

i a lu second temp mi so addurmit in poltrona

...a salvà lu piscare, buscie di cule che tenne, senza la nebbia il verona nel secondo tempo gli rompeva il culo.....
Nuova reply all'argomento:
HA CALATE LA NEBBIE.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui