Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:37:40
..... a musse n'derre, ed erano tante sono uscite dallo stadio tutt'ammussete, tirapiedi e fanfarroni che non siete altro l'anno prossime viste cha vi piace tante a ffà le filusefe jeteve a vedè la valdisangre che sembre seric CCIII jèè, n'ghe na bbella differenza che ancora contro i vostri pronostici per noi sarà sempre CIUNOOOOOOOO
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:20:00
contentissimo per la salvezza, ma mi è sembrato un pò grottesco fare addirittura l'invasione di campo.
a fine stagione, seppur grazie al cielo c'è stata la salvezza, cmq dico che è stata una stagione più che deludente, sotto tutti i punti di vista..
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:10:04
Salvi salvi salvi!!!
Daiiiiii!!!!!
Se non sbaglio l'ultima volta che abbiamo raggiunto la salvezza all'ultima giornata con un pareggio 0-0 era con il Giugliano in C2...e l'anno dopo abbiamo vinto il campionato
Se invece mi sto sbagliando, pazienza!!!
Voglio pensarla così...
Prendere una maglia del Lanciano...fa sempre sangue...
Io non c'ero Aktarus, ma per quanto riguarda l'invasione, ti dico che si fa sempre...a meno che non retrocedi!
Poi anche se tra mille difficoltà, l'obiettivo è stato raggiunto!Non è stata una "tranquilla salvezza"...ma sempre in C1 si giocherà l'anno prossimo!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 12:53:16
Io penso che chi si già fa pronostici nefasti per l'anno prossimo non sia lancianese, e cmq sia abbastanza vigliacco: a che serve augurare il male alla propria squadra del cuore?
Se dovessero esserci grossi problemi in estate dovremmo compattarci, non rimanere sempre da provinciali a giudicare col dito puntato.
E cmq questa salvezza è degli ultras e di quei pochi abbonati e non sempre presenti in tribuna.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:41:02
vorrei ricordare a tutti, e a tatone soprattutto, che questa non è stata la prima salvezza all'ultima giornata con partita aggiustata; ricordatevi di lanciano-napoli dello scorso anno 0-0, con il napoli già in B, sennò col cavolo che evitavamo i playout.
Speriamo in un campionato 2007/2008 diverso, perchè se è come quest'anno mi abbono a sky e non ci vengo piu neanche io.
Ps: bilbo, a pharlap non ci fare caso, lui è così, se tutti dicono A, lui deve per forza dire B
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:10:06
Sampei,mi sa che l'hai consigliato male a Bilbo,picchè mo tutti dicono ca ni ia risigneme quindi io dovrei dire che rifacciamo la C1 secondo la tua teoria Ma tranquilli,so per certo che il presidente si segnerà,anzi prenderà 20 giocatori addirittura dall'eccellenza
Bilbo,non è che TU l'aBBIA FATTO,l'hai solo sfiorato, quando parli con me vedi di non uscire dai binari,che mica ci siamo fatti la comunione insieme
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:51:45
Mimmo io non sono un tirapiedi riporto solo notizie cmq dovevi dire solo tirapiedi,perchè se ci metti pure letame, praticamente è pure alla faccia te
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:16:12
e statr'anne acciumeme pure lu Piscare, peccate ca nin ci sta lu Chieti,
ca sinnò era natre 6 unti
Grande Lanciano
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:47:47
Bilbo,allora scusa,è colpa di Sampei cmq sarebbe bene evitare certe parole, che possono essere offensive sul web,specie se si parla di calcio questa era solo la mia opinione,poi tu fai come ti pare