Sport
Hamilton Campione
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 14:43:51
gli è andata bene che raikkonen quest'anno si è perso...
gli è andata bene che raikkonen quest'anno si è perso...
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 10:42:39
è più bello
è più bello
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:23:22
buscio di culo
buscio di culo
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 09:23:04
ti ho gia risposto nell'altro post, sul mondiale costruttori,sulla tipa in questione, nulla da dire,è quasi meglio di Zamu
ti ho gia risposto nell'altro post, sul mondiale costruttori,sulla tipa in questione, nulla da dire,è quasi meglio di Zamu
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 08:01:55
la ferrari ha vinto il campionato costruttori phar lap perché è cmq superiore
la cosa che mi piace di più di hamilton
la ferrari ha vinto il campionato costruttori phar lap perché è cmq superiore
la cosa che mi piace di più di hamilton
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 00:53:15
l'importante ca na vinte la Ferrari
l'importante ca na vinte la Ferrari
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 00:42:19
quoto deleuze, ha vinto un presuntuoso in una squadra (soprattutto) di presuntuosi
quoto deleuze, ha vinto un presuntuoso in una squadra (soprattutto) di presuntuosi
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 00:42:17
Ma jete a cacà vu e quel ridolino di Hamilton... Sempre Forza Massa a prescindere!!!
Ma jete a cacà vu e quel ridolino di Hamilton... Sempre Forza Massa a prescindere!!!
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 22:00:27
Secondo me è da 3-4 anni che nel Mondiale di F.1 si assistono a gare spesso interessanti, rispetto al periodo di monopolio Ferrari-Schumacher nei primi anni 2000
Secondo me è da 3-4 anni che nel Mondiale di F.1 si assistono a gare spesso interessanti, rispetto al periodo di monopolio Ferrari-Schumacher nei primi anni 2000
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:58:34
Hamilton ha gestito benissimo la gara, ha rischiato di perdere il mondiale solo perchè si è messo a piovere gli ultimi 5 giri e Glock non ha messo in quei 5 giri le gomme da bagnato (e infatti l'ha "pagato" all'ultimo giro)...
Hamilton ha gestito benissimo la gara, ha rischiato di perdere il mondiale solo perchè si è messo a piovere gli ultimi 5 giri e Glock non ha messo in quei 5 giri le gomme da bagnato (e infatti l'ha "pagato" all'ultimo giro)...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:57:43
ah, posto che quella di oggi è stata la prima gara che ho visto per più di 10 minuti...ma che """"sport"""" è?? :|
ah, posto che quella di oggi è stata la prima gara che ho visto per più di 10 minuti...ma che """"sport"""" è?? :|
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:56:29
liberi..come ha fatto st'anno...
liberi..come ha fatto st'anno...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:56:01
Secondo voi, per l'anno prossimo, la Ferrari dovrebbe "puntare" subito su uno dei due piloti (e chi tra Massa e Raikkonen?) o lasciare "liberi" i piloti? O addirittura cambiare piloti?
Secondo voi, per l'anno prossimo, la Ferrari dovrebbe "puntare" subito su uno dei due piloti (e chi tra Massa e Raikkonen?) o lasciare "liberi" i piloti? O addirittura cambiare piloti?
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:55:02
massa ha vinto 6 gran premi st'anno...il mulattino 5...
cmq ha fatto proprio na gara da cachilletto...
massa ha vinto 6 gran premi st'anno...il mulattino 5...
cmq ha fatto proprio na gara da cachilletto...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:54:21
Ci sono stati diverse errori e sfortune sia da un lato che da un lato, ed è anche per questo che è stato un anno ben combattuto e molto interessante...
Alla fine merita chi vince, come quando si vince una coppa ai rigori...
Ci sono stati diverse errori e sfortune sia da un lato che da un lato, ed è anche per questo che è stato un anno ben combattuto e molto interessante...
Alla fine merita chi vince, come quando si vince una coppa ai rigori...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:54:07
ribadisco...
uno che si fa lo svelto alla maniera di hamilton "non" dovrebbe vincere il mondiale facendo il cachillo e rischiando di perderlo agli ultimi 3 giri...
cmq st'anno ha vinto lui...e spero per lui che abbia la memoria lunga...chissà quando gli ricapita una stagione ferrari così sfigata...
ribadisco...
uno che si fa lo svelto alla maniera di hamilton "non" dovrebbe vincere il mondiale facendo il cachillo e rischiando di perderlo agli ultimi 3 giri...
cmq st'anno ha vinto lui...e spero per lui che abbia la memoria lunga...chissà quando gli ricapita una stagione ferrari così sfigata...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:52:56
vogliamo parlare di 5 testa-coda a silverstone e delle prime due gare con 0 punti, kabù? la verità è che massa non è un campione
vogliamo parlare di 5 testa-coda a silverstone e delle prime due gare con 0 punti, kabù? la verità è che massa non è un campione
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:51:13
massa avrebbe vinto a spasso se avesse avuto una macchina più affidabile e dei meccanici meno distratti.
massa avrebbe vinto a spasso se avesse avuto una macchina più affidabile e dei meccanici meno distratti.
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 21:47:44
Questa volta alla fine l'ha vinto il titolo, rispetto all'anno scorso.
Complimenti a lui.
Consiglierei alla Ferrari di prendere Alonso e puntare tutto su di lui.
Questa volta alla fine l'ha vinto il titolo, rispetto all'anno scorso.
Complimenti a lui.
Consiglierei alla Ferrari di prendere Alonso e puntare tutto su di lui.
Nuova reply all'argomento:
Hamilton Campione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui