Sport

Handanovic vs. Julio Cesar
Messaggio del 22-07-2012 alle ore 17:39:51
clicca qui
------------
Editato da El Treble il 22/07/2012 alle 17:43:15
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 16:59:42
20/07/2012 05:42:03 (IP: xxx.xxx.193.206) - 20.07.2012 20:30 di Alberto Casavecchia clicca qui

questi leggono il forum e scrivono gli articoli
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 16:30:15
Sci vabbò però nen terete le pede Santo Dio... Dai, speriamo che non succede niente e Forza Inter

------------
Editato da El Treble il 21/07/2012 alle 16:31:42
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 10:00:57
Come "e lui che c'entra?"...non l'ha portato lui Palacio?? se sai che un giocatore è coinvolto in queste cose e lo prendi lo stesso è a tuo rischio e pericolo e non credo che se il giocatore viene squalificato si annulla tutto...comunque vabbè...sul discorso Branca/Oriali la pensiamo in maniera diversa e li sem capit' l'importante è tifare l'inter ed essere d'accordo su questo
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 04:08:59
mmm... Preziosi è indagato per un'altra partita non per il derby... Cmq, almeno per Palacio, per adesso, sembra un fuoco di paglia clicca qui
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 03:42:56

GdS - L'Inter vede Lucas. E Ferguson dà il via libera 21.07.2012 00:30 di Guglielmo Cannavale articolo letto 3685 volte L'asta si riduce. Sono sempre meno i club interessati a Lucas. Prima c'era il Chelsea, che poi ha virato su Oscar e Hazard. Poi il Manchester United: offerta da 38 milioni rifiutata al San Paolo. E ora Ferguson potrebbe virare seriamente su Robin Van Persie, obiettivo anche della Juve. La Gazzetta dello Sport tra poco in edicola allora scrive così: "L'Inter vede Lucas". Il brasiliano ha giocato ieri in nazionale e ha convinto, l'Inter ci proverà.

vuole l'Inter
------------
Editato da El Treble il 21/07/2012 alle 03:50:46
Messaggio del 21-07-2012 alle ore 03:41:52
E lui che c'entra? Se l'hanno già pagato e succede qualcosa s'annulla tutto e Preziosi risarcisce ogni euro (visto che è indagato anche lui). Branca t'ha portato Mourinho. Vabbò wà, spero che tornano Oriali e Terraneo ca me so stufate...
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 16:47:57

Mudingayi in prestito con riscatto a meno di un milione è un'ottimo affare

Si..ma non si sa ancora come andrà a finire dato che è indagato per il calcio scommesse...e da oggi ufficialmente anche Palacio...bello..anzi bellissimo...e dato che le voci giravano anche prima di essere acquistati se venissero squalificati direi che abbiamo fatto proprio un affarone...grazie Branca..
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 06:33:11

Stramaccioni racconta la sua Inter: sogno Lucas-Sneijder, per Guarin...
20.07.2012 00:42 di Fabrizio Romano articolo letto 6076 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sogni e desideri. L'Inter che verrà. Andrea Stramaccioni, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, racconta l'Inter che ha in testa. Questo il titolo della rosea, che in prima pagina rivela come Stramaccioni ha assicurato che "Sneijder insieme a Lucas sarebbe un vero e proprio sogno", mentre da Fredy Guarin "mi aspetto tanto". L'intervista completa online nelle prossime ore.

Messaggio del 20-07-2012 alle ore 06:29:57

Moratti: "Lucas? Ci siamo, ma asta impegnativa. Vediamo di fare una cosa fatta bene, se no niente".

mò sicuramente s'inventeranno 3000 clausole, rate, bonus ecc ecc se no niente.
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 05:42:03
Fc ho aspettato un pò per rispondere, anche per vedere l'evolversi del mercato, altrimenti arriviamo a 1784 risposte Mudingayi in prestito con riscatto a meno di un milione è un'ottimo affare. Branca E' un Muntari più forte e più disciplinato, che ha altri 2-3 anni abbondanti di carriera davanti, e voglia di vincere... arriva senza pretese di essere titolare, è un professionista serio ed è un'altro con buona esperienza in Serie A che si aggiunge alla lista,avendo giocato alla Lazio e soprattutto al Bologna a buoni livelli. Sono sicuro che giocherà molto spesso. Ormai la linea della società appare chiara, hanno preso i migliori (e abbordabili) giocatori dello scorso campionato, uno per reparto: Handanovic, Silvestre, Mudingayi e Palacio. La strategia è chiara, ed è quella di puntare al campionato o (obiettivo minimo) di entrare tra le prime tre per tornare in Champions. Beh in questo senso questa è la migliore campagna acquisti che potevano fare... Branca
Poli ti spiego.. fosse stato per me l'avrei tenuto, e sicuramente anche Moratti e Branca, ma vale la pena di questi tempi spendere 10 milioni per una riserva? perchè ci vuole uno per i prossimi 5-6 anni, uno fisso che fa la differenza, e mi dispiace ma Poli non è uno che fa la differenza... Fc mica crederai di vincere campionato e champions con Poli, non andiamo da nessuna, è un giocatore normale, poi mettici che Garrone x Pazzini s'era fatto dare 12 mil. + Biabiany (che sarà un cesso, ma a Pazzini gli insegna come tenere un pallone) e che sicuramente gli avranno chiesto uno sconto e quel taccagno non avrà ceduto di 1 euro, quindi se le pò tenè e le pò dà a lu napoli che almeno può essere titolare. Il nome che vorrei l'ho già scritto tante volte, ma il Porto è un negozio di qualità ma anche costoso (con il quale però abbiamo un rapporto privilegiato, sempre grazie a Branca). Se riescono a riformare la coppia ex Porto ne vedremo delle belle Spero che Moratti faccia un sacrificio almeno per la mediana siamo apposto... (è una zona troppo cruciale...). Davanti alla difesa se vuoi vincere Campionato e Champions ci vogliono i mostri... gente che corre e pressa, forte fisicamente e tecnicamente , che sa fare sia la fase difensiva che offensiva. Stramaccioni giocherà con il 4-3-3 o con il 4-2-3-1 (molto più probabile) , quindi è chiaro che ci serve un'altro attaccante esterno, per questo tutto porta a Lucas (il quale è un rischio come qualsiasi altro giocatore a quel prezzo, ma se va bene apre le difese come le scatolette): l'idea è un tridente d'attacco Palacio - Milito - Lucas, oppure (molto più probabile) un tridente Palacio (Coutinho, Alvarez) - Sneijder (Coutinho, Alvarez) - Lucas (Alvarez ecc.) dietro Milito, per questo ci serve una diga dietro da paura con Fernando e Guarin (Poli poteva essere un'ottima riserva, era anche buono tecnicamente, ma avrebbe accettato di fare la riserva già a 24 anni? la riserva la fanno Cambiaso e Mudingayi, Obi ecc.). Dobbiamo anche vedere l'anno prossimo chi sarà il vice-Milito, visto che sicuramente non saranno nè Longo nè Pazzini. Questo per quanto riguarda il centrocampo in su. C'è anche la difesa da sistemare e bisogna vedere se Maicon resterà e chi saranno i terzini nel caso dovesse partire (per i centrali siamo apposto). Insomma la strada è ancora lunga, ma sta venendo su una squadra molto oculata che mi lascia ben sperare Cè tempo fino ad agosto... ne dobbiamo vedere ancora tante

Ps. x Verratti vale lo stesso discorso su Poli, sarà pure forte ma noi abbiamo una priorità che è quella di tornare subito ai vertici del campionato, e questo si può fare solo con gente esperta (soprattutto in quella zona di campo), non possiamo fare affidamento su un ragazzino che viene dalla B, che tra l'altro s'è esaltato con Zeman, ne abbiamo fin troppi di giovanissimi E' andato da Ancelotti perchè era la scelta migliore, perchè lo pagano di più e perchè gli insegnerà ad essere il nuovo Pirlo, con tutta la calma che ci vuole, in un campionato di medio-basso livello.

A presto per nuovi aggiornamenti, ma sarebbe meglio aprire un'altro post perchè sta comincià a scrichilà quesso
Messaggio del 20-07-2012 alle ore 04:54:37

"Plusvalenza Castaignos, 7 mln più bonus"

Messaggio del 17-07-2012 alle ore 15:51:25

Jonathan l'hanno pagato 5 milioni

E' proprio li che volevo arrivare...se va male te lo puoi rivendere ma l'hai pagato 5 milioni..non una cifra folle.....se invece ti va male Lucas e hai speso 25-30 milioni dove li riprendi quei soldi???

Poli per me a quel prezzo era troppo

Si ma almeno avevi un giocatore giovane...se pensi che la stessa cifra l'hai pagata per uno di 30 anni non mi sembra che sia poi cosi tanto...magari poi trattando un pò la cifra sarebbe anche scesa...non so perchè l'inter ha alzato subito bandiera bianca...
Riguardo a Verratti poi se non erro al Pescara giocava davanti alla difesa..praticamente il ruolo di Cambiasso nell'inter..e dato che quest'ultimo anche ha un'età non più cosi verde secondo me sarebbe stato perfetto...il Psg l'ha pagato 12 senza contropartite...penso che al Pescara sarebbero andati bene anche 8-9 mln e la metà di 2 giocatori (avrebbe comunque superato l'offerta della juve che ne offriva 6 più la metà di 2 giovani)
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 14:47:34
e poi è leggerino anche lui ed è un regista, a noi serve tutt'altro... serve uno che difende, forte...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 14:40:56
Jonathan l'hanno pagato 5 milioni, a Parma ha giocato bene, bisogna aspettare prima di giudicare... male che va ce lo rivendiamo tanto a di meno è impossibile. Lucas non vale 25 milioni, ne vale 30-35... o per lo meno questa è la cifra che il Manchester Utd. offre... Poli per me a quel prezzo era troppo, Verratti ha giocato 1 solo anno buono, in Serie B, con Zeman... 12 e più milioni mi sembrano troppi anche in questo caso...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 14:11:37

perchè sono forti e costano meno

Non sempre è cosi..anzi..quasi spesso è il contrario..fenomeni in patria e bidoni in altri campionati...Prendi Jonathan..veniva considerato "il nuovo Maicon" e invece s'è visto che di Maicon non ha nenahce mezza scarpa...o Lucas ad esempio, io non l'ho visto giocare...ma siamo sicuri che valga davvero 25 milioni come dicono?? Io piuttosto che spedere 25 milioni (ammesso che l'inter lo prenda..) per un giocatore su cui ci sono dubbi sia tecnici che di ambientamento avrei riscattato Poli (11 mln), che comunque anche se leggero come dici tu in campo correva e pressava l'avversario, e avrei fatto un tentativo per Verratti dando in comproprietà qualche giovane per fargli fare le ossa...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 13:16:11
e manco in serie A, a dire la verità, c'erano giocatori forti come loro (a parte Pirlo ca te 33 anni). Poli ha una buona tecnica... ma per essere un centrocampista difensivo è leggero...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 13:02:42
perchè sono forti e costano meno... se poi vengono dal vivaio ok, ma non c'era nessuno forte come Alvarez, Coutinho o Guarin... e forse Fernando...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 10:53:20

è inutile lamentarsi perchè non si vince

Ma che non si vinca per qualche anno a me non interessa molto..l'ho gia detto..purchè si inizi a rifondare e creare una squadra più giovane che tra qualche anno possa tornare a lottare per obbiettivi importanti..non dev'essere solo il problema degli ingaggi a far ringiovanire la squadra ma anche la convinzione di voler cambiar rotta e cominciare a puntare sui giovani del vivaio...abbiamo i settori giovanili che hanno vinto più di tutti..non mi sembra cosa da poco credo che questo sia l'anno giusto per iniziare a farlo...e poi in ultimo mi piacerebbe avere qualche italiano in più in squadra...possibile che per scoprire talenti bisogna sempre andare in sud America???
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 10:40:31

tutti gli altri secondo me devono ancora dimostrare tutto..

è proprio questa la "chiave"... devono ancora dimostrare tutto, e hanno "fame"... casi come Eto'o a parte ma come vedete, s'abbuttate pure esse... Devono ancora dimostrare tutto, altrimenti non saranno mai nessuno e non avranno mai gli stipendi da "senatori" ai quali ambiscono... Se Pazzini avesse buttato dentro 1/3 dei gol che s'è mangiato saremmo in Champions League... Purtroppo siamo in europa League e abbiamo perso un pò di fascino, ma meglio così, meglio lavorare in sordina, e far crescere questa squadra tranquillamente... L'obbiettivo l'anno prossimo è andare il più lontano in Europa League e andare in Champions... che ricordiamolo, non prevede più 4 squadre, ma 3... tutto il resto è Mastercard
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 10:10:46
Stanno ricostruendo la squadra dalle basi... quindi è inutile lamentarsi perchè non si vince... A questa squadra andranno aggiunti altri pezzi l'anno dopo, e l'anno dopo ancora, quando se ne andranno i vari Cambiasso, Milito, Zanetti... nel frattempo i più giovani si conoscono e crescono. oggi non è più possibile prendere calciatori di 27-28 anni a 30-40 milioni... bisogna prenderli giovanissimi e farli crescere, per poi rivenderli noi a 30-40 milioni (dopo averci vinto). Quando le cose per l'Italia miglioreranno allora torneremo anche noi a comprare (e a pagare) i "big"...
------------
Editato da El Treble il 17/07/2012 alle 10:15:40
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 09:53:41
Effeci Oriali voleva tenersi Mancini

Di questi solo Handanovic (e forse Palacio..ma neanche più di tanto) ha giocato 2-3 anni a buoni livelli in serie A...tutti gli altri secondo me devono ancora dimostrare tutto..

Sono d'accordo, ma aspettiamo fiduciosi perchè ci conviene qualche altro colpo ci sarà. Deve andarsene Stankovic, ormai non è buono più... deve andarsene anche Pazzini...che sta ancora là che non lo vuole nessuno... manco Garrone
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 09:07:40

Oriali manghe le vulè Mourinho

Non so fino a che punto sia vero dato che da un certo punto della stagione era lui che sedeva al fianco di Josè in panchina

Branca & Ausilio invece hanno portato Alvarez, Guarin, Coutinho, Jonathan, Castaignos, Palacio, Handanovic, Juan, e Poli e Zarate in prestito

Di questi solo Handanovic (e forse Palacio..ma neanche più di tanto) ha giocato 2-3 anni a buoni livelli in serie A...tutti gli altri secondo me devono ancora dimostrare tutto..
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 09:03:17
e voi vorreste mandare a casa questi e rimettere oriali? ...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 08:57:52
+ Silvestre in prestito (oneroso), acquistabile a fine anno a 8 complessivi
------------
Editato da El Treble il 17/07/2012 alle 08:58:37
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 08:55:05

quelli li hanno portati Branca e Ausilio...

Bah...se fai un giro su wikipedia c'è scritto quello hce ho riportato io..ma cmq nessun problema...sono punti di vista e opinioni..

...volevo dire Branca & Mancini (prima) e Branca & Mourinho (dopo), e Oriali manghe le vulè Mourinho, quindi nè Eto'o, nè Motta, nè Milito, nè Triplete... Branca & Ausilio invece hanno portato Alvarez, Guarin, Coutinho, Jonathan, Castaignos, Palacio, Handanovic, Juan, e Poli e Zarate in prestito... fino a mò, il resto si deve ancora vedere
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 06:31:17
a so punto continuiamo, sennò pare brutto

Mk, hai visto? Paulinho era na suola il cerchio si stringe... spero solo che alla fine non prendono Gago solo perchè è gratis o quasi...
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 06:21:06
li ho contati, poi mi sono perso, ne sono circa 80

Lenin dì la verità, mo mi stai a dì grande solo perchè hai visto il link di Bacchetti
Messaggio del 17-07-2012 alle ore 00:21:08
spettacolare!!!!!! su 122 interventi almeno 100 sono di El Treble

grande
Messaggio del 16-07-2012 alle ore 21:14:42
Messaggio del 16-07-2012 alle ore 20:14:48
Per favore aprite una sezione su Lanciano.it chiamata El-Treble? Almeno c'ha un posto tutto suo per cantarsele e suonarsele in totale tranquillità
Messaggio del 11-07-2012 alle ore 11:48:51
Negroni, e Lucas somiglia ad Elia vero?
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 20:40:47
Ottimo
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 20:09:08
gli piace samba e foro con il checherere.......musica popolare della favela.
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 17:33:16
cmq un giocatore forte l'ha preso la lazio, ederson, dicono che gli piace a ballà la samba
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 17:27:41
stronzate secondo te dopo 20 anni alla juve farebbe questo ai tifosi juventini? cussù è na persona seria

quello che dico io è giovane, e pure acerbo, e costa pure tanto... ma col nero ci si troverebbe alla perfezione

------------
Editato da El Treble il 10/07/2012 alle 17:28:09
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 17:12:18
cosa Question Time? non capisco

il bianco che dico io è giovane
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:55:57
poi il bianco giocherà insieme al nero
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:44:21
non quest'anno, l'anno prossimo, quest'anno sarà bianco
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:36:46
e se ci mettono pure damiao come nuovo milito è la fine... ma non vorrei sbagliarmi, le mie sensazioni mi dicono che sarà nero
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:24:08
te preparà la squadra sudamericana branca... tango e samba...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:17:05
BONE, MA BONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:12:06
e cmq è bone pure Paulinho wà, se questi poi giocano bene, ta da i nasconne...

AECCHE CE VO LA GEND NGHE LI PIDA BONNNNN
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:10:37
el treble ...apri un altro post solo per te....

e da quello che ho capito...a te Oriali non ti e mai piaciuto....anzi...vedo perfettamente che sei innamorato di Branca...:asd|:
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 16:05:31
Paulinho l'ho detto pure io che spero non lo prendano...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:59:49
Mk22 Oriali si diceva che andava alla Fiorentina... diventa un tifoso viola...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:56:57

Guarda un pò il caso, dopo la partenza di Oriali, abbiamo assistito ad un tonfo progressivo...

e secondo te questo dipende da Oriali? non dal fatto che se ne sono andati diversi giocatori, che se n'è andato Mourinho, che quelli rimasti erano vecchi, spompati, che i nuovi acquisti devono ancora crescere, che bisogna costruire una squadra dalle basi in egual modo, che gli acquisti non sono ancora finiti, no eh? ...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:49:32
E' ancora presto per parlare...vedremo cosa succederà...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:49:19
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:47:34
A no? S'è visto... Guarda un pò il caso, dopo la partenza di Oriali, abbiamo assistito ad un tonfo progressivo... Ma questo gia l'abbiamo detto più volte... Vabbò, dopo che hai affermato che Paulinho è un mostro, per aver visto una sua rete su you tube, tra l'altro a buscio di culo, omettendo che la verità su questo pseudo giocatore è un altra... Cioè che nell'unica esperienza europea, ha fatto a dir poco ridere in un campionato a dir poco ridicolo... Mi dispiace, ma non posso assolutamente essere d'accordo con te su niente caro El Treble...
Invece di sparà minchiate e regalare soldi, alla faccia del fair play finanziario, che si muovessero a riprendere Poli, che fra un pò, altre società molto più intelligenti, se lo sfileranno... Ma come ho gia scritto, sti somari non impareranno mai da tutti gli errori fatti in precedenza... Ora giuro che non scrivo più su questo post... Spero di farcela...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:43:49
la nuova era è comiciata, la terza Grande Inter è in costruzione
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:39:07
quindi si po i riponne che ni j'attocche niend
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:38:15
e poi la mossa durante l'anno di sparlare di branca e dell'Inter non m'è piaciuta... e non sarà piaciuta neanche a moratti...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:35:58
Oriali è stato un grande giocatore dell'Inter, e per il suo carattere sarebbe perfetto per le relazioni con la stampa, come portavoce dell'Inter, e come supporto alla squadra... ma lui non vuole, vuole per forza occuparsi di mercato o essere d.t. non so che... moratti gli aveva proposto pure altri ruoli in società ma lui non ha accettato...
fidati che non ci perdiamo niente...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:25:00
no no preziosi non l'ha voluto proprio cedere e branca ha fatto di tutto per prenderlo, preziosi s'era pure irritato che gasperini s'era portato juric
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:21:40
scusate ragazzi se scrivo così tanto, è che tra una mano e l'altra a poker online passo il tempo quande nen tenghe 2-3 tavoli aperti, sennò è mbossibile
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:20:39
Non sto dicendo dicendo che ha fatto tutto Oriali..ma non dico neanche che ha fatto tutto Branca...e comunque sono 2 persone che non si possono paragonare secondo me perchè hanno una storia troppo diversa..semplicemente io tra i due preferisco Oriali..tutto qui. Per quanto riguarda Palacio non ho detto che avrebbe salavto la baracca, era solo per fare un esempio, cosi come non credo più di tanto che è stato Preziosi a non volerlo cedere dato che è in ottimi rapporti con Moratti ma che sia stata la nostra società a non voler accontentare Gasperini (secondo me non hanno creduto in lui fin dall'inizio...). Poi ripeto...sono semplice opinioni personali...io la penso cosi..
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:14:16
L'Inter ha cominciato a vincere e a fare buoni affari da quando è arrivato Branca.

Branca-Ausilio-Angeloni... mmmmm.....

state tranquilli... che tra poco arrivano i marziani...

e con il nuovo stadio made in china...

alè
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:05:33
guardati questo nome: valentino angeloni
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 15:00:53
Moratti s'ha levate Oriali, e s'ha tenute Branca. Parlano i fatti.
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:58:59
l'ha scritta lui la pagina su wikipedia
------------
Editato da El Treble il 10/07/2012 alle 14:59:36
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:57:09
su Branca ngi sta scritte niende... invece su Oriali ci sta nu papire... tutti ess ha fatte...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:52:46
tutti e solo Oriali li ha portati
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:50:09
e cmq non era palacio che avrebbe salvato la baracca...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:49:16
lo so che su wikipedia sul suo profilo sta scritto che l'ha portati lui... infatti l'avrà quotato qualche asino... sul profilo di branca invece non c'è scritto niente... tranne questo...

Dirigente sportivo

Nel 2002 rientra all'Inter come capo degli osservatori. Nel 2003 viene promosso a Responsabile dell'area tecnica, facendo parte di un organico che negli anni ha vinto cinque scudetti, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe italiane, una Champions League e una Coppa del Mondo per club.

...

se segui questo ragionamento puoi dire che Palacio non l'ha portato Branca perchè se fosse stato lui l'avrebbe portato anche prima no??

infatti c'aveva provato anche l'anno scorso, ma preziosi non ha voluto
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:35:40

quelli li hanno portati Branca e Ausilio...

Bah...se fai un giro su wikipedia c'è scritto quello hce ho riportato io..ma cmq nessun problema...sono punti di vista e opinioni..

se fosse stato lui a portare questi giocatori li avrebbe portati anche prima

Non credo...se segui questo ragionamento puoi dire che Palacio non l'ha portato Branca perchè se fosse stato lui l'avrebbe portato anche prima no??

mo di certo nen ce mureme pe l'Inter

No ma ci mancherebbe...morire no...ma tifare si...e al di là delle opinioni personali saremo sempre accomunati dal tifo del biscione
In ogni caso Forza Inter!!
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:18:59
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:13:17
a noi serve Fernando, un centrocampista difensivo, Paulinho è più un centrocampista d'attacco, alla Guarin per intenderci
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 14:07:23
azz... qua dicono che prendono Paulinho del Corinthians x il centrocampo... spero sia il solito depistaggio di Branca... in ogni caso pure Paulinho è forte...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:57:15

Quello che arriva sarà il secondo anno che vedrà Alvarez far parte del calcio italiano: "Il primo è di adattamento, è difficile per tutti i calciatori che arrivano dall'estero. Per me è stato bellissimo perchè ho conosciuto campioni che vedevo da lontano e con i quali sognavo di giocare. Adesso ci sono abituato. Dal punto di vista personale, credo di aver disputato una buona stagione, ma spero e posso fare ancora meglio".

Balzano agli occhi di tutti gli enormi passi avanti fatti dal centrocampista argentino da quando è arrivato all'Inter: "Ho preso confidenza a giocare nel calcio italiano, diverso da quello nel quale ero abituato a giocare io. Gli allenatori che ho avuto da quando sono arrivato e i miei compagni mi hanno fatto crescere e fare bene come credo io abbia fatto. Certamente, però, l'Inter merità di più e io mi impegnerò per farlo".

Sulle sue giocate vincenti, che mettono sempre i compagni nella condizione di fare gol: "Abbiamo dei giocatori qui all'Inter che fanno movimenti talmente buoni che, per uno che porta la palla, è facile fare assist. Mi facilitano il lavoro".

È cresciuta la qualità di Alvarez e anche l'affetto che i tifosi nutrono nei confronto di "Riccardino" ("È una sensazione bellissima, mi fanno sentire bene, un pezzo importante di questa squadra").

Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:51:16

Inseguito da mezza Europa, ceduto per far cassa. Luc Castaignos sta per lasciare l’Inter ma la sua destinazione è ancora incerta; tuttavia la prima offerta concreta è pronta per essere formulata. Il West Ham infatti fa sul serio, ma forse non abbastanza per i nerazzurri, che puntano a monetizzare il prima possibile dalla cessione del giovane olandese: gli Hammers, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbero pronta una proposta per l’Inter. Prestito con diritto di riscatto, due milioni subito, otto se la squadra dovesse rimanere in Premier League: se l’intenzione dei nerazzurri era quella di effettuare una rapida plusvalenza, rimarranno senz’altro delusi. Forse anche per questo l’Inter si aspetta che si scateni un’asta attorno a Castaignos. Si vocifera infatti che Everton e Borussia Mönchengladbach siano pronte a inserirsi nella trattativa: la squadra di Liverpool, in particolare, rappresenterebbe una destinazione gradita dal giocatore.

Castaignos pagato 1 milione e mezzo
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:26:45
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:24:09
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:19:38

Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:15:25
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 13:11:02
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:52:42
oggi ti pu iucà pure lu calciomercato
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:32:29
cmq quando la musica di sottofondo fa cagare tu cambia...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:30:22
Mk io i video me li devo vedere per forza che faccio le scommesse bisogna aggiornarsi
------------
Editato da El Treble il 10/07/2012 alle 12:30:45
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:26:22
Ma ci mancherebbe altro, questo mai...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:23:23
Mk22 fatti un decotto di Melissa Oh cmq mo avessa fà ca Vogue è nu campion... non diamo tutta questa importanza a questo Gobbo nefasto...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:17:41

Toldo, Stankovic, Cruz, Mihaijlovic, Veron, Julio Cesar, Walter Samuel, Figo, Maicon, Vieira, Ibrahimović, Ronaldo, Crespo, Cambiasso, Eto'o, T. Motta, Sneijder, Pandev e Milito....

quelli li hanno portati Branca e Ausilio... sono loro che sono andati per i campetti francesi a scovare Maicon... se fosse stato lui a portare questi giocatori li avrebbe portati anche prima, e non SUKUR e OKAN, e poi c'erano anche un certo Mancini prima, e Mourinho dopo, a scegliere i giocatori, ma vabbè, pensatela come vi pare... ognuno c'ha le sue idee, mo di certo nen ce mureme pe l'Inter...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:09:49
Veramente i tifosi come Vogue, prendono per asini proprio quelli che ragionano come te... Vogue, non è vero?

Ripeto e poi avast che mi te fa l'acide... L'Inter se vuol tornare a competere, non a vincere, ma almeno a competere per qualcosa, per prima cosa deve buttare nel cesso branca ed ausilio... Cmq ne riparleremo fra un paio di mesi... Nebbia
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 12:02:44
Tu invece hai solo un difetto... che ti deprimi e rompi le balle per niente e ci sarebbero anche un altro paio di cose, tipo sputare nel piatto dove si è mangiato ecc.

Ma tu li consideri idoli...

io non li considero idoli, li considero per quello che sono, sei tu che li consideri scarsi...

Fortunatamente sei uno dei pochissimi...

eh lo so... per questo i tifosi delle altre squadre ci dicono che siamo i più asini tipo Vogue

3,5 milioni, e già ne vale 15 (made in Branca&Ausilio Vacanze S.R.L.)

Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:48:23

Forlan serviva soltanto a coprire temporaneamente il vuoto lasciato da Eto'o

Appunto...per coprire Eto'o..ma coprirlo ovunque...non solo in campionato...già coprire Eto'o sarebbe stato quasi impossibile per qualunque giocatore...se poi mi prendi anche uno che metà champions la deve guardare in tv non so a cosa serva onestamente...gli infortuni in questo caso c'entrano poco..

a parte Vieri (che però è costato 90miliardi e non abbiamo vinto un cazzo...) ha portato anche giocatori come fresi, cirillo, ferrari, farinos, gresko, VAMPETA, keane, HAKAN SUKUR, OKAN (ad un certo punto s'era fissato coi turchi..), ferrante, conceicao (che è costato tantissimo), guly, coco ed altri che non voglio neanche ricordare... e allenatori come LIPPI...

aggiungi anche gli altri però...dato che ne hai dimenticati un bel pò... dal 99 al 2003 affiancando Terraneo e dal 2003 al 2010 affiancando Branca l'inter ha acquistato Toldo, Stankovic, Cruz, Mihaijlovic, Veron, Julio Cesar, Walter Samuel, Figo, Maicon, Vieira, Ibrahimović, Ronaldo, Crespo, Cambiasso, Eto'o, T. Motta, Sneijder, Pandev e Milito....non mi sembrano nulla...

Branca non sta combinando un bel niente e non c'entra niente... lui fa quello che gli dice Moratti...

Questo fino ad un certo punto..nel senso che va bene il discorso degli ingaggi..ma un responsabile di mercato dev'essere bravo a fiutare gli affari e prendere giocatori bravi ad un prezzo ottimo...giocatori che possono farti fare il salto di qualità....non è Moratti che deve informarsi e sapere se un giocatore può giocare o no la champions...
Su Palacio ripeto ancora una volta...perchè non lo hanno preso quando l'ha chiesto gasperini e ora si?? (e anche si si potrebbe aprire un altro capitolo...)
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:42:09
Ma finiscila... Tu hai solo un difetto, cioè quello di eccitarti troppo senza motivo e per niente, in questo caso due mesi prima del dovuto... E finiscila anche con branca che, insieme ad ausilio, sono a dir poco la coppia di "tour operetor" più asina della terra e lo dimostrano giorno dopo giorno... Ma tu li consideri idoli... Fortunatamente sei uno dei pochissimi...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:41:55
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:30:07

Thiago Silva esalta Juan: "Un mancino, merce rara!"
09.07.2012 20:06
Intervistato dal portale brasiliano Globoesporte, il difensore del Milan Thiago Silva esalta le qualità di Juan Jesus, difensore dell'Inter: "Juan dimostrato di essere una fonte di sicurezza, in particolare nelle partite contro Danimarca e USA. Nell'uno contro uno è forte, ha una buona qualità anche di impostazione e lo sto aiutando in tutti i modi. E' difficile trovare un mancino con le sue qualità, rende tutto più facile".

Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:28:24
cioè ma vi state rendendo conto del centrocampo che nascendo o no?
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:20:35
In Branca Veritas tempo al tempo...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:16:08
Vogue
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 11:14:08

Poi una cosa... E' possibile che bastano due video su you tube per farvi innamorare di un qualsiasi giocatorino?

Caro Mk, Fernando e Lucas non li scopro certo io... altrimenti non sarei qua a discuterne con te... a parte gli scherzi, Lucas ormai lo conosce tutto il mondo non è che me lo sono inventato io... penso che si vede che è forte (forse ti sei lasciato ingannare dalla musichetta, in quel caso togli l'audio metti un pezzo che ti piace e rivediti il video... ) è giovane e ha tutta la carriera davanti... lo vogliono il Real Madrid e il Chelsea... Fernando è un giocatore già affermato in Europa e lo vuole il Manchester... ma lui preferirebbe venire all'Inter... credo che sia il giocatore che in questo momento ci serva di più per la squadra, anche per dare un ricambio a Cambiasso... è un fenomeno della mediana
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 10:59:43

vi siete accorti che sto fernando reges è uguale a felipe melo, vero?

gli può pure somigliare di faccia ma mi sa che sono due pianeti differenti...
Messaggio del 10-07-2012 alle ore 10:52:44

Al Palermo..ma all'inter è tutto da vedere..l'inter non gioca per gli stessi obbiettivi del Palermo ed è una squadra su cui c'è una pressione di gran lunga superiore a quella che c'è al Palermo...poi comunque anche Ranocchia al Bari era uno dei difensori più forti del campionato e sappiamo tutti che fine ha fatto..anche se secondo me le potenzialità per migliorare le ha..deve solo trovare continuità di rendimento..continuità che al momento non può avere dato che non gioca..

i tuoi dubbi sono normali però è sempre meglio informarsi sui giocatori prima di giudicarli, silvestre prima di fare quest'annata con il palermo ne aveva fatte altre buone con il catania e prima giocava con il boca con cui aveva vinto 3 campionati argentini e 2 coppe libertadores, insomma non è un novello... è un buon centrale e ha una discreta tecnica Ranocchia vorrei darti ragione ma ti dico solo che gli fanno brutto gli attaccanti primavera... e purtroppo la tecnica non s'impara da un giorno all'altro..

Spero che tu stia scherzando.. ...quello che ha coimbinato da quando non c'è più Oriali è sotto gli occhi di tutti...Forlan è solo uno dei flop che ha fatto arrivare...Guarin come ha gia detto Mk deve ancora dimostrare tutto..Alvarez la tecnica ce l'avrà pure..ma ogni volta che tocca palla si vede il suo limite di non saper giocare col destro e se non ha la palla sul sinistro l'azione è finità gia prima di partire...detto questo lo ripeto...spero di sbagliarmi e di rimangiarmi tutte le parole...per ora è presto parlare...tra qualche mesetto vedremo..

Branca non sta combinando un bel niente e non c'entra niente... lui fa quello che gli dice Moratti... se Moratti gli ha detto di abbassare il monte ingaggi cercando di mantere alto il tasso tecnico della squadra lui sta facendo esattamente questo... fuori i senatori e dentro giovani di talento che siccome non hanno vinto ancora nulla non possono pretendere alti ingaggi, insieme a 3-4 elementi più "datati" (handanovic, silvestre, palacio) che da anni sono ad alti livelli nel loro ruolo nel nostro campionato... in poche parole sta mettendo su un'altra squadra portentosa...
Forlan serviva soltanto a coprire temporaneamente il vuoto lasciato da Eto'o... e, oltre questo problema tecnico che c'è stato(il fatto di non aver potuto giocare la prima parte di stagione in champions), è stato quasi sempre infortunato quindi non avrebbe potuto neanche giocare... e quelle rare volte che ha giocato l'abbiamo visto come ha giocato, a 30 anni non ti possono servire ancora i periodi di adattamento... hai voglia a dire che giocavi fuori posizione... cmq, questo non è un problema non era un acquisto di lunga data ma solo temporaneo (ce lo saremmo tolti cmq, quest'anno o l'anno prossimo, anche se avesse giocato bene). Oriali è stato all'Inter 4-5 anni prima che arrivasse Branca, a parte Vieri (che però è costato 90miliardi e non abbiamo vinto un cazzo...) ha portato anche giocatori come fresi, cirillo, ferrari, farinos, gresko, VAMPETA, keane, HAKAN SUKUR, OKAN (ad un certo punto s'era fissato coi turchi..), ferrante, conceicao (che è costato tantissimo), guly, coco ed altri che non voglio neanche ricordare... e allenatori come LIPPI... se Moratti s'è tolto Oriali (che poi s'è offeso, come se il triplete fosse dipeso da lui) e s'è tenuto Branca ci sarà un motivo... Branca è arrivato e ha costruito un progetto, cosa che oriali non è mai riuscito a fare. Guarin alla prima apparizione ha già dimostrato tutto. Per quanto riguarda Alvarez che gioca prevalentemente di sinistro ti faccio una domanda... cosa preferisci, un giocatore che ha un destro normale e un sinistro-Maravilla o uno che ha entrambi i piedi normali? Alvarez non è venuto per sostitutire Sneijder o chissà quali pretese... è un centrocampista eclettico che può giocare in varie posizioni ed ha un sinistro fatato... è un giocatore in più in mezzo al campo e a me sta benissimo...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 15:49:23
forza inter!!!!
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 12:04:14
Faber fidati di me su Viviano... Farà la fine di Destro, purtroppo...

Per quanto riguarda i giudizi sui singoli giocatori nella passata stagione, c'è poco da dire... Il 99% della squadra non c'ha cacciato niente, non tizio, caio o sempronio... Mentre due anni fa, con la stessa squadra, la musica era diversa... Non fate della prostituzione intellettuale una ragione di vita Ripeto, il rinnovamento è giustissimo, ma fatto così è a dir poco da dilettanti... Come lo è branca menta ovviamente...
Poi una cosa... E' possibile che bastano due video su you tube per farvi innamorare di un qualsiasi giocatorino? Certo che non riesco proprio a capire, sarò scemo io...
------------
Editato da Mk22 il 09/07/2012 alle 12:05:44
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 11:52:31
è spiccicato

Messaggio del 09-07-2012 alle ore 11:42:53
vi siete accorti che sto fernando reges è uguale a felipe melo, vero?
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 11:14:21

uno dei migliori difensori della scorsa edizione della serie A... e sa pure passà la palla..

Al Palermo..ma all'inter è tutto da vedere..l'inter non gioca per gli stessi obbiettivi del Palermo ed è una squadra su cui c'è una pressione di gran lunga superiore a quella che c'è al Palermo...poi comunque anche Ranocchia al Bari era uno dei difensori più forti del campionato e sappiamo tutti che fine ha fatto..anche se secondo me le potenzialità per migliorare le ha..deve solo trovare continuità di rendimento..continuità che al momento non può avere dato che non gioca..

branca, dopo moggi e il vecchio galliani, si lu meje

Spero che tu stia scherzando.. ...quello che ha coimbinato da quando non c'è più Oriali è sotto gli occhi di tutti...Forlan è solo uno dei flop che ha fatto arrivare...Guarin come ha gia detto Mk deve ancora dimostrare tutto..Alvarez la tecnica ce l'avrà pure..ma ogni volta che tocca palla si vede il suo limite di non saper giocare col destro e se non ha la palla sul sinistro l'azione è finità gia prima di partire...detto questo lo ripeto...spero di sbagliarmi e di rimangiarmi tutte le parole...per ora è presto parlare...tra qualche mesetto vedremo..
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 09:46:31

avevi fra le mani il futuro n.1 della nazionale

se ti riferisci a viviano mk non sono d'accordo, secondo me non da le dovute garanzie e per la nazionale adesso ci sono altri davanti a lui anche se pure se mi sta sul cazzo spero che buffon giochi ancora parecchio
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 06:43:24
Ciky ma cussù? che dicono in Brasile? secondo me va un pò forgiato, un pò tanto... tipo a passà la palla
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:53:56
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:49:26
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:47:45
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:25:55
e sinceramente tra i due... se devono tenersi ranocchia e scegliere uno tra poli e fernando (al posto di prendere tutt'e due, come dovrebbero fare) preferisco il secondo...
------------
Editato da El Treble il 09/07/2012 alle 05:28:40
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:23:34
mo per causa sua non sappiamo neanche se possiamo tenerci poli, mo che avevamo trovato un italiano giovane con i piedi buoni... che la sampdoria vuole più di 10 milioni... praticamente come fernando...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:12:49
con i soldi di ranocchia ci uscivano 2 difensori e un centrocampista... o un attaccante... ci usciva tutto Fernando col resto di 5 milioni...
------------
Editato da El Treble il 09/07/2012 alle 05:20:00
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 05:09:30

ma maicon? speriamo che se ne va pure lui.. che perdiamo solo tempo a rinnovà... prima crescono questi, e meglio è, ranocchia incluso, così vediamo di che pasta è, anche se con samuel silvestre juan e chivu non lo so se avrà molte opportunità, ma ne h a avute non poche quest'anno, e l'abbiamo visto tutti che c'è un problema di tecnica di base... si vede che è inferiore rispetto ai compagni di reparto... quando prende palla sembra che prende un gavettone... e quando dovrebbe imparare tutto questo? imparare a passare, a fare possesso palla, a fare lanci lunghi, a 24 anni? ... spediamolo al catania o facciamo qualche suola a qualche sceicco... no a conte che col suo modo ignorante di giocare vaffinì che diventa un campione... ma se s'ha piate lucio mi sa ca ne le vo ranocchia...
------------
Editato da El Treble il 09/07/2012 alle 05:10:10
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 04:45:41

te le sgarre mbacce cussù, adre che ranocchia...

Messaggio del 09-07-2012 alle ore 04:30:48

...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 04:25:45
"paghiamo" x modo di dire

branca, dopo moggi e il vecchio galliani, si lu meje

non ti curare di questi ingrati irriconoscenti, e resta con noi...

le do comincià a scrive sopra al sito della gazzetta ste cose... che ci stanno un sacco di imbecilli... avessa legge cussù...

ma moratti non lo lascerà mai andare..

ranocchia ve lo dico io.. l'ha voluto leonardo... insieme a pazzini... e mo c'attocca a levarceli tutt'e due..

Messaggio del 09-07-2012 alle ore 03:10:57
e cmq se non va bene paghiamo il prestito e lo rispediamo al mittente...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 03:08:55

Silvestre (chi è???)

uno dei migliori difensori della scorsa edizione della serie A... e sa pure passà la palla..
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 03:05:45

se proprio volevano fare le scarpe a Julio Cesar riportavano a casa Viviano risparmiando un sacco di soldi e almeno era italiano...

viviano non è neanche la metà di handanovic e di julio cesar... con lui siamo al sicuro per 5-6 anni... l'Inter in quanto a portieri per tradizione non si sbaglia MAI abbiamo anche bardi che è il portiere dell'Under 21...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 02:56:07
un fenomeno lasciate stare branca...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 02:50:35
vabbè quello te lo devi vedere su youtube.... guardati quest'altro

Messaggio del 09-07-2012 alle ore 02:47:15
guarda questo ciky

fusse lu ciele...
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 02:38:02

C’è la conferma ufficiale da parte dell’agente di Fernando Francisco Reges noto, sempicemente come Fernando: l’Inter è interessata al giocatore bianco blu, che nella prossima stagione potrebbe lasciare il Portogallo per approdare in Italia, a Milano.
La strategia di Massimo Moratti per la prossima stagione sembra essere abbastanza nitida: rinfrescare la squadra con nuovi arrivi giovani, lasciando andare via coloro che hanno contribuito in questi anni alla gloria dell’Inter, ma che ormai hanno esaurito la spinta e l’entusiasmo per cimentarsi nel nuovo progetto.
E così ecco che gli uomini del patron interista prendono informazioni sul giovane centrocampista di 24 anni, in forza al Porto, che potrebbe ricomporre all’Inter l’ex coppia di centrocampo della squadra Portoghese, ritrovando a Milano un suo ex compagno di squadra, Fredy Guarin, arrivato nella squadra nero azzurra durante il mercato invernale di gennaio. Per Fernando, malgrado la giovane età, un palmares di tutto rispetto con 2 titoli portoghesi, 3 coppe portoghesi, 2 supercoppe lusitane ed 1 EuropaLeague, oltre ad un campionato sudamericano under 20 con la nazionale carioca.

Messaggio del 09-07-2012 alle ore 02:32:19
si fernando alonso... buonanotte.. ciky e meno male ca sti a lu brasil.. anche se non gioca in brasile...

cussù
Messaggio del 09-07-2012 alle ore 01:40:02
fernando alonso???

el treble tu sei troppo innamorato dell'ambrosiana, questo tuo amore ti offusca il pensiero

Messaggio del 08-07-2012 alle ore 21:01:34
se arriva "Fernando", voglio ridere l'anno prossimo
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 20:54:55
Certamente
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 20:51:41
staremo a vedere, carissimo Mk
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 20:44:22
Alvarez non può giocare nemmeno al Ripa Teatina, Guarin sa da vedè, due partite non dimostrano niente, Palacio era buono al Genoa e spero che faccia lo stesso anche all'Inter, ma sappiamo che non è la stessa cosa, Handanovic è forte forte, ma trovo questa mossa di mercato molto stupida, visto che avevi fra le mani il futuro n.1 della nazionale, ma ovviamente se lo sono fatti scappare... Evidentemente la barzelletta con Destro, non ha insegnato niente, ma figuriamoci se un somaro come branca ha la capacità di imparare qualcosa. Per finire Silvestre, sulla carta potrebbe essere un ottimo panchinaro... La rivoluzione si fa con la coccia, non con il tesserino da tour operetor, per farsi i viaggi in sud america, fra un hotel a 5 stelle e una spiaggia sott a lu sol con la crema e du zoccole... Evidentemente ha sbagliato di netto lavoro... Ma lo scemo è quello che lo paga... Questo è il mio pensiero...
------------
Editato da Mk22 il 08/07/2012 alle 20:48:31
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 19:59:05
Mk22, non colgo proprio i vostri deliri da ciechi nell'enclave senza bastone
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 19:11:56

l'acquisto di forlan dell'anno scorso per fare la champions resterà nella storia, non mi ricordo se l'ha preso branca o oriali

per questo gli hanno affiancato l'ex capo osservatori dell'udinese, perchè il ragazzo ultimamente stava perdendo colpi ma con Alvarez, Guarin, Palacio, Handanovic e Silvestre si sta riprendendo
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 15:53:14
Tuttobè, ovviamente il primo... Te lo chiedi anche?

Peròòòò? Dai arrivaci da solo... Stupiscimi...

Messaggio del 08-07-2012 alle ore 15:32:13
l'acquisto di forlan dell'anno scorso per fare la champions resterà nella storia, non mi ricordo se l'ha preso branca o oriali
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 14:18:31
oh cmq dall'Inter nze ne vuole andà nessuno, manco in europa league

Messaggio del 08-07-2012 alle ore 12:28:55
però che?
Messaggio del 08-07-2012 alle ore 01:22:45
infatti......pero........ooooo....
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 19:06:55
Anche in questo caso si scritt le fregnarie... Giusto salutare Cesar e non discuto le qualità di Handanovic.... Peròòòòòòòòòòò... Vediamo se c'arrivi...
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 11:01:45
speriamo che ce lo faccia dimenticare presto..
Messaggio del 07-07-2012 alle ore 10:05:50
Buffon e Julio Cesar sono i 2 portieri più forti al mondo. Julio Cesar aveva anche un ottima tecnica individuale che lo rendeva un difensore aggiunto. Ha altri 3 o 4 anni ad alti livelli davanti, però sono d'accordo con Swann

diamo il benvenuto al nostro nuovo portiere

un armadio a difesa della porta nerazzurra...

(Julio Cesar cmq va via sicuro visto che ci siamo tenuti Castellazzi e ripreso il giovane Bardi)
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 18:08:34
"ancora con julio cesar???avast!!per una volta sono d'accordo con l'operazione di epurazione che sta facendo moratti, anzi doveva farlo prima che almeno avevano pure più mercato molti di si giocatori.Ormai all'inter hanno dato tutto, nel calcio bisogna avere anche stimoli per rendere e il gruppo storico ormai non ne ha più, l'ultima stagione l'ha dimostrato.Non me ne frega se l'inter non vincerà per un po' di anni, ora spero che faranno scelte di mercato per il futuro, per ritrovarsi magari una squadra competitiva fra qualche anno.Poi in italia di top player non verrà più nessuno i soldi stanno altrove, mo pure verratti che ancora dimostra niente se ne va a giocare in francia (pe li quatrin), quindi forza inter e poi la juve deve essere di esempio per quello che ha fatto l'anno passato con una squadra che dire mediocre è poco...ci vuole fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" firmato Faber... Un Grande
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 16:10:23

non accetterebbe mai di giocarsi il posto...

beh..proprio perchè l'ha detto io l'avrei messo alla prova...se vuoi restare devi farlo alle condizioni della società altrimenti puoi andare...questo intendevo..

i primavera ci sono per riempire la rosa

lo so lo so..però spero e mi auguro che almeno 2-3 elementi vengano inseriti..almeno uno per reparto e cominciare a fargli fare qualche partita..in campionato o coppa italia per prendere confidenza con la prima squadra

la questione e mi riopeto,e prettamente economica,il fair play finanziario

Sembra quasi che valga solo per noi sto discorso del fair play..perchè Platini non rompe le scatole anche a Barcellona e Real che hanno bilanci in rosso 3-4 volte peggio di quello dell'inter?? mi piacerebbe saperlo...
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 14:42:46
giusto il discorso di Faber,ma la questione e mi riopeto,e prettamente economica,il fair play finanziario,che non permette piu'di ripianare,cosa che l'inter ha sempre fatto attreaverso la Pirelli,impone ai neroazzurri di tagliare costi,quindi ingaggi.Riconoscendo che l'inter per decenni ha ESAGERATO PIU' DI TUTTE,nel fare contratti faRAonici,e adesso ne "paga "le conseguenze.In piu' pare che il settore giovanile,abbia buoni giovani:vedremo...per anni forse l'inter non vincera',e questo m ifa' enormemente piacere
Dietro stramaccioni,se dovesse andare male io ho il nuovo nome:Roby Baggio fresco di patentino(io spero di no...dovrei odiarlo)
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 14:01:47

rimaneva a giocarsi il posto (come vuole fare peraltro..)

a chiacchiere effecci non accetterebbe mai di giocarsi il posto...

i primavera ci sono per riempire la rosa, ci sono ancora giocatori che si aggregheranno strada facendo, sarebbe buono se qualcuno di loro restasse in pianta stabile in prima squadra
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 13:58:17
Ho capito quello che dici tu ma potevano almeno agire in modo diverso nei suoi confronti...tipo..se lui vuole restare a tutti i costi come dice potevano proporgli la riduzione dell'ingaggio e rimaneva a giocarsi il posto (come vuole fare peraltro..)..invece lo stanno trattando come un cane...Su Destro hai ragione ed è l'ennesima dimostrazione della società che abbiamo che regala i suoi giocatori non dandogli fiducia e altrove diventano fenomeni..del West Ham per Stankovic ho sentito anche io ma credo che per il momento non sia nulla di concreto...vediamo un pò come va a finire...

Ho visto adesso la lista dei giocatori in ritiro a Pinzolo e un pò di giocatori della primavera ci sono...speriamo bene...
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 12:02:00
il rendimento di jc è sceso, giusto puntare su altro e probabilmente viviano non da le dovute garanzie il discorso destro più che altro fa ridere perchè era tuo e lo hai regalato e adesso lo rivuoi e non si sa quanto costa...concordo con te sul fatto dei priamavera, bisogna avere coraggio di puntare sul giovane, se pensi che l'inter quest'anno ha vinto gli scudetti giovanissimi, berretti e primavera vuol dire che qualcosa di buono c'è, ora non saranno tutti pronti per giocare in serie A,ma almeno un paio buoni dovranno pur esserci.Stankovic dovrebbe andare al west ham infatti neanche lui misà parte per il ritiro, vediamo cosa succederà in questi mesi di mercato
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 10:46:07
Faber sarei daccordo con te se non fosse per i nomi che ho fatto...della vecchia guardia se c'è qualcuno che poteva ancora dare è proprio Julio Cesar che nonostante l'età si dimostra ancora un ottimo portiere secondo me...anche a me non frega niente di non vincere nulla per qualche anno purchè dimostrino una certa rifondazione per creare una squadra vincente tra qualche anno e questo era l'anno buono..non ho ancora sentito un inserimento di qualche primavera in prima squadra (cosa che secondo me si dovrebbe iniziare a fare..) e per quello che si sente in giro sarà un altro mercato disastroso e dispendioso senza portare a casa nulla...ribadisco ancora una volta....Palacio...hai speso 11 milioni per un giocatore di 30 anni...l'anno scorso non lo hai voluto e adesso è buono?? Non era meglio Destro che è giovane ed italiano?? No è meglio aspettare cosi te lo soffiano da sotto il naso... Hai Ranocchia (che se gioca con continuità secondo me migliora un sacco..) e rinnovi a chivu?? Stankovic poi...ultratrentenne anche lui...cosa aspetti a rescindere...Forlan??...E aspetto di vedere anche il valore di Silvestre per il quale, secondo me, 8,5 milioni sono esagerati...ancora di più se li paragoni ai 500.000 € di Nocerino...poi vabbè può darsi che mi sbaglio e mi faranno rimangiare le parole.....magari.....ma non credo..
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 09:36:29
ancora con julio cesar???avast!!per una volta sono d'accordo con l'operazione di epurazione che sta facendo moratti, anzi doveva farlo prima che almeno avevano pure più mercato molti di si giocatori.Ormai all'inter hanno dato tutto, nel calcio bisogna avere anche stimoli per rendere e il gruppo storico ormai non ne ha più, l'ultima stagione l'ha dimostrato.Non me ne frega se l'inter non vincerà per un po' di anni, ora spero che faranno scelte di mercato per il futuro, per ritrovarsi magari una squadra competitiva fra qualche anno.Poi in italia di top player non verrà più nessuno i soldi stanno altrove, mo pure verratti che ancora dimostra niente se ne va a giocare in francia (pe li quatrin), quindi forza inter e poi la juve deve essere di esempio per quello che ha fatto l'anno passato con una squadra che dire mediocre è poco...ci vuole fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 08:38:34
[quotema picchè, quando non c'era branca che succedeva? ]

Beh...molti anni fa era lo stesso un macello...ma basta vedere i due anni di gestione di un certo Lele Oriali...l'unico che forse ne capiva davvero qualcosa...e Moratti ovviamente l'ha mandato via per tenersi ben stretto il suo Branca..e questi sono i risultati....con Stramaccioni gli obbiettivi cardine di quest'anno sono il ringiovanimento e il conseguente abbassamento degli ingaggi...certo...con il colpo Palacio,

11 milioni per uno di 30 anni

, il rinnovo di Chivu,

giovanissimo, a 2,5 milioni per 3 anni

....direi che gli obbiettivi si stanno concretizzando alla grande

Presidente apri gli occhi....e tu Branca..vai a
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 00:32:51

purtroppo se branca rimane nell´inter.....queste cose accadranno ogni mese......ma perche non va via lui???magari alla juve ???

ma picchè, quando non c'era branca che succedeva?
Messaggio del 06-07-2012 alle ore 00:31:27
E' da qualche anno che nessuno ci capisce più un cazzo là dentro
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 23:27:16
ancora con branca alla juve? sci lu fernet!!!

all'inter dovevate cambiare 10/11, l'unico buono era il portiere!! addirittura non convocato per il ritiro, poi prendete per il culo la juve per la storia di del piero? del piero aveva il contratto scaduto, e sapeva da un anno di aver chiuso con la juve (da giocatore)... voi con una vostra bandiera vi ci siete puliti il culo
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 17:23:22
purtroppo se branca rimane nell´inter.....queste cose accadranno ogni mese......ma perche non va via lui???magari alla juve ???
Messaggio del 05-07-2012 alle ore 10:37:11
Da interista mi chiedo che senso abbia spendere adesso 11 milioni per Handanovic, nonostante lo reputo un buon portiere, quando abbiamo Julio Cesar che secondo me è ancora uno dei migliori portieri al mondo e non ha mai detto una parola fuoriposto o chiesto aumenti come fanno tanti. Sono daccordo con la riduzione del monte ingaggi e con il ringiovanimento per carità, ma poi vedo che rinnovano il contratto a chivu (ultratrentenne) per 3 anni a 2,5 milioni ...e dato che Lucio ha rescisso facendo risparmiare circa 14 milioni lordi, deve rescindere Forlan, deve andare via Maicon (dato per certo al Chelsea) per 8 milioni, non credo siano i 4,5 milioni percepiti da Julio a pesare sul bilancio...visto che poi si compra anche Silvestre (chi è???) per 8,5 milioni...c'è qualcosa che non va se proprio volevano fare le scarpe a Julio Cesar riportavano a casa Viviano risparmiando un sacco di soldi e almeno era italiano...

Nuova reply all'argomento:

Handanovic vs. Julio Cesar

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)