Sport
hell in the cell
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 19:04:56
ho comprato l'evento su sky!
ho comprato l'evento su sky!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 19:08:02
non vedo l'ora che inizia!
non vedo l'ora che inizia!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:47:09
anch'io l'ho visto su Sky, voto 8 all'incontro, all'evento in generale diciamo un 7, non entusiasmante
anch'io l'ho visto su Sky, voto 8 all'incontro, all'evento in generale diciamo un 7, non entusiasmante
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:05:44
dall'hell in a cell mi aspetto molto di più!
comunque abbastanza buono!
dall'hell in a cell mi aspetto molto di più!
comunque abbastanza buono!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:09:13
Diciamo che come PPV è stato davvero intrigante, ma stasera si tireranno alcune Somme a Raw, visto che forse un Grande farà il suo ritorno in Scena...Break The Code!!!
Diciamo che come PPV è stato davvero intrigante, ma stasera si tireranno alcune Somme a Raw, visto che forse un Grande farà il suo ritorno in Scena...Break The Code!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:12:14
Dopo gli storici hell in the cell( Shawn Micheals vs Undertaker, Undertaker vs Mankind e Trilple H vs Cactus Jack) aspettarsi incontri a quei livelli è difficile, non c'è più molto la voglia di rischiare l'incolumità degli atleti
Dopo gli storici hell in the cell( Shawn Micheals vs Undertaker, Undertaker vs Mankind e Trilple H vs Cactus Jack) aspettarsi incontri a quei livelli è difficile, non c'è più molto la voglia di rischiare l'incolumità degli atleti
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:14:12
peccato che l'incontro per il titolo ECW sia stato troppo corto, mi stava piacendo..............
peccato che l'incontro per il titolo ECW sia stato troppo corto, mi stava piacendo..............
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:15:36
Conta che ultimamente si è infortunato Edge, Lashley, Batista, Taker, Misterio, Cena, insomma tutti main eventer e non è da poco...Comunque ci sono stati spot abbastanta pesanti, ma non voglio spoilerare nulla a chi non ancora vede l'evento...
Conta che ultimamente si è infortunato Edge, Lashley, Batista, Taker, Misterio, Cena, insomma tutti main eventer e non è da poco...Comunque ci sono stati spot abbastanta pesanti, ma non voglio spoilerare nulla a chi non ancora vede l'evento...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:26:59
Shawn Micheals vs Randy Orton,invece, mi ha un po' deluso.......un incontro discreto,6,5, ma senza colpi di scena ed anche con diversi spot cannati..........
Shawn Micheals vs Randy Orton,invece, mi ha un po' deluso.......un incontro discreto,6,5, ma senza colpi di scena ed anche con diversi spot cannati..........
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:30:47
per vedere le mazzate veramente dobbiamo andare su youtube alla czw?
ma quand'è che possiamo rivedere roba tipo l'incontro tra mick foley e randy orton?
per vedere le mazzate veramente dobbiamo andare su youtube alla czw?
ma quand'è che possiamo rivedere roba tipo l'incontro tra mick foley e randy orton?
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:40:52
l'ho rivisto qualche settimana fa...............il miglior incontro di Orton nella WWE, per dire come le stipulazioni speciali coprono le lacune tecniche dei wrestler.......
l'ho rivisto qualche settimana fa...............il miglior incontro di Orton nella WWE, per dire come le stipulazioni speciali coprono le lacune tecniche dei wrestler.......
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:42:28
quando mi sento triste guardo quell'incontro e mi tiro su!
quando mi sento triste guardo quell'incontro e mi tiro su!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:44:36
vabbè la CZW è troppo violenta...ma perchè la ECW? all'inizio c'erano match con Extreme Rules, adesso sono una Rarità, andiamo sempre più verso una Federazione Interbrand se ci avete fatto caso...
vabbè la CZW è troppo violenta...ma perchè la ECW? all'inizio c'erano match con Extreme Rules, adesso sono una Rarità, andiamo sempre più verso una Federazione Interbrand se ci avete fatto caso...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 22:10:45
adesso la ecw è diventata la federazione dei pesi leggeri!
non mi piace più per niente!
adesso la ecw è diventata la federazione dei pesi leggeri!

non mi piace più per niente!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 23:59:10
Rikishi e Black Pearl a distraction
Rikishi e Black Pearl a distraction
Nuova reply all'argomento:
hell in the cell
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui