Sport
Hendrix,Fgo e Camoranesi
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 19:26:17
quote:
Baccano, fa quello che ha fatto in corea, come entra fa ridere,o fa ridere dall'inizio
E mo vediamo che fa ai mondiali
Baccano, fa quello che ha fatto in corea, come entra fa ridere,o fa ridere dall'inizio
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 13:12:21
Vabbo' PharLap ... come si fa a parlà co te

Lo sostituisce quando gioca di merda ( e capita) ma se gioca bene .... bonanott !!! E mo vediamo che fa ai mondiali
Vabbo' PharLap ... come si fa a parlà co te

Lo sostituisce quando gioca di merda ( e capita) ma se gioca bene .... bonanott !!! E mo vediamo che fa ai mondiali
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 02:00:50
Baccano, tanto è l'anima che capello lo sostituisce sempre
vedi se sostituisce Emerson, sostituisce stu cazze
Baccano, tanto è l'anima che capello lo sostituisce sempre
vedi se sostituisce Emerson, sostituisce stu cazze
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:55:58
e qui ti sbagli di grosso PharLap... camoranesi oltre a essere un grandioso giocatore e anche, insieme ad emerson, il fulcro del gioco della juventus! L'anima della squadra!!! Abbi fede PharLap
e qui ti sbagli di grosso PharLap... camoranesi oltre a essere un grandioso giocatore e anche, insieme ad emerson, il fulcro del gioco della juventus! L'anima della squadra!!! Abbi fede PharLap
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:00:21
Hendrix, mannaggia m'avè scurdate na cosa "Qua si asine" tu e Camoranesi
Hendrix, mannaggia m'avè scurdate na cosa "Qua si asine" tu e Camoranesi
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:00:09
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:54:32
Hendrix, fai il tifo ma non parlare di pallone,Figo pure a 100 anni è meglio di quel limone confusionario di Camoranesi, nelle grandi manifestazioni si vede li iucature,ma cmq rimane il mio consiglio " non ti avventurare in questioni tecniche" ca ni è pi te

Palra di lecine
no di fubbal
Hendrix, fai il tifo ma non parlare di pallone,Figo pure a 100 anni è meglio di quel limone confusionario di Camoranesi, nelle grandi manifestazioni si vede li iucature,ma cmq rimane il mio consiglio " non ti avventurare in questioni tecniche" ca ni è pi te

Palra di lecine
no di fubbal Nuova reply all'argomento:
Hendrix,Fgo e Camoranesi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui