Sport
HENRY VS RONALDINHO
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 20:59:57
CERTO KE ME NE STATE DICENDO DI TUTTI I COLORI!
E' LOGICO KE SN DI LANCIANO...SN FRENTANO E ME NE VANTO!!!!!
CERTO KE ME NE STATE DICENDO DI TUTTI I COLORI!
E' LOGICO KE SN DI LANCIANO...SN FRENTANO E ME NE VANTO!!!!!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 20:56:23
alexdelpiero tu di alex del piero sicuramente non hai l'ironia....inoltre dubito tu sia di lanciano visto che non comprendi lu n'zumme...
sdasssssssssssssssssssssss
alexdelpiero tu di alex del piero sicuramente non hai l'ironia....inoltre dubito tu sia di lanciano visto che non comprendi lu n'zumme...
sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 17:50:22
Alex,......... allora............., come puoi ben capire (ci arrivi spero) io sto scherzando, quindi modera i termini perchè non stai parlando con tua sorella!
Alex,......... allora............., come puoi ben capire (ci arrivi spero) io sto scherzando, quindi modera i termini perchè non stai parlando con tua sorella!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 14:52:57
SN GIUNTO AD UNA CONCLUSIONE...AERRAIB E' SPASTICO...UFFICIALE!
SN GIUNTO AD UNA CONCLUSIONE...AERRAIB E' SPASTICO...UFFICIALE!
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 14:36:29
adesso il tiratore scrive in piccolo ed Alexdelpiero in grande, non vi volete fare sgamare?
adesso il tiratore scrive in piccolo ed Alexdelpiero in grande, non vi volete fare sgamare?

Messaggio del 02-05-2006 alle ore 13:47:44
Aerraib,qui l'unico ke si dovrebbe vergognare 6 tu,cn le affermazioni assurde ke fai e cn ql foto ridicola...
Aerraib,qui l'unico ke si dovrebbe vergognare 6 tu,cn le affermazioni assurde ke fai e cn ql foto ridicola...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 02:54:14
Infatti siete due adolescenti..
sì capisce benissimo
Infatti siete due adolescenti..

sì capisce benissimo
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 22:36:23
AERRAIB PURTROPPO DEVO SMENTIRTI....IL TIRATORE NN SN IO!
LO CONOSCO...E ANKE BENE...XO' NN SN IO!
NN DARE SUBITO CONCLUSIONI AFFRETTATE...
AERRAIB PURTROPPO DEVO SMENTIRTI....IL TIRATORE NN SN IO!
LO CONOSCO...E ANKE BENE...XO' NN SN IO!
NN DARE SUBITO CONCLUSIONI AFFRETTATE...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:55:57
Tiratore, puoi scrivere anche con il nick Alexdelpiero, non ti vergognare!!!
Jihad
Tiratore, puoi scrivere anche con il nick Alexdelpiero, non ti vergognare!!!

Jihad
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:26:25
Dimas ma ke kazz ti dì!!!sei tu ke nn capisci nu cazz di pallone...
x Aerraib:cm fai a parlare cn ql foto ke t ritrovi...vatt'a pesà!!!
Dimas ma ke kazz ti dì!!!sei tu ke nn capisci nu cazz di pallone...
x Aerraib:cm fai a parlare cn ql foto ke t ritrovi...vatt'a pesà!!!
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 20:08:08
henry é notevolmente più bello
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 20:08:06
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 20:02:46
solo pecchè mo lu lanciane te lu settore giovanile e sta in C1..quanda juchè jì stev a la promozione..
e non aveva nemmeno un settore giovanile..
solo pecchè mo lu lanciane te lu settore giovanile e sta in C1..quanda juchè jì stev a la promozione..
e non aveva nemmeno un settore giovanile..
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 17:37:44
Allora giochi in C1,credo.
Allora giochi in C1,credo.
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:42:23
Purtroppo gioco a pallone...purtroppo anche a liveli abbastanza alti...ho giocato anche contro Okaka Chuka o Russotto del Treviso se proprio vi interessa...!
Oppure contro il ragazzo che si diceva ke era un fenomeno qualke anno fa che era andato alTRorino per 150 milioni...!
GIOCO GIOCO...nn preoccupatevi...
Purtroppo gioco a pallone...purtroppo anche a liveli abbastanza alti...ho giocato anche contro Okaka Chuka o Russotto del Treviso se proprio vi interessa...!
Oppure contro il ragazzo che si diceva ke era un fenomeno qualke anno fa che era andato alTRorino per 150 milioni...!
GIOCO GIOCO...nn preoccupatevi...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 14:05:18
Del Piè ma sì jucate cacche vote a pallon?
tì dì nu sacche ma nusacche di frignarie..
Del Piè ma sì jucate cacche vote a pallon?

tì dì nu sacche ma nusacche di frignarie..
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 13:33:15
manghe a quelle...Cristo non giocava a calcio
manghe a quelle...Cristo non giocava a calcio
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 13:31:39
ronaldinho in questo momento li pu paraguna sole a na persone: a gesucriste , ma sembre se ciacride
ronaldinho in questo momento li pu paraguna sole a na persone: a gesucriste , ma sembre se ciacride
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 12:03:00
AERRAIB PESATI...
AERRAIB PESATI...
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 04:33:18
Da uno con il nick Alexdelpiero non mi posso aspettare di più, dai ce la puoi fare
Da uno con il nick Alexdelpiero non mi posso aspettare di più, dai ce la puoi fare
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 16:01:55
Ronaldinho è troppo troppo forte...non c'è assolutamente paragone...guarda quanti assist e come li fà gli assist,i gol e come li fa i gol,i numeri è un altra cosa...è troppo più forte...anche Henry è straordinario ma Ronaldinho è di un altro pianeta...
Ronaldinho è troppo troppo forte...non c'è assolutamente paragone...guarda quanti assist e come li fà gli assist,i gol e come li fa i gol,i numeri è un altra cosa...è troppo più forte...anche Henry è straordinario ma Ronaldinho è di un altro pianeta...
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 15:02:54
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 13:13:15
Forse Maradona iavè landate cacche pezze de terre a D'Alessandro,percio' dicè che era il suo erede.
Forse Maradona iavè landate cacche pezze de terre a D'Alessandro,percio' dicè che era il suo erede.
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 12:05:32
Maradona diceva pure che Andres D'Alessandro è il suo erede...
Maradona diceva pure che Andres D'Alessandro è il suo erede...
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 03:14:57
ma do bostikke fattele
in questo momento non esiste nessuno,come dice cappellini...e se li dice pure Maradona..n´n zi toscie
ma do bostikke fattele

in questo momento non esiste nessuno,come dice cappellini...e se li dice pure Maradona..n´n zi toscie
Messaggio del 29-04-2006 alle ore 02:50:24
Alex, ti fai alle vene vero?
Alex, ti fai alle vene vero?
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:54:08
E allora non metterti a dire UN GENIO DEL CALCIO ALEX DEL PIERO10...nn sto facendo un paragone tra Ibrahimovic e Ronaldinho(paragone che non regge)...ma parlo di Henry...sto paragonando i più grandi al mondo...!
MO VA A FINI' KE HENRY DA CAPOBANDE HA DIVENDAT SUONATOR D'PIATTIN...
E allora non metterti a dire UN GENIO DEL CALCIO ALEX DEL PIERO10...nn sto facendo un paragone tra Ibrahimovic e Ronaldinho(paragone che non regge)...ma parlo di Henry...sto paragonando i più grandi al mondo...!
MO VA A FINI' KE HENRY DA CAPOBANDE HA DIVENDAT SUONATOR D'PIATTIN...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:53:47
ronaldinho gioca con la spensieratezza di un bambino al parco gioki se tutti giocassero come lui il calcio sarebbe spettacolare!!!!!!!
ronaldinho gioca con la spensieratezza di un bambino al parco gioki se tutti giocassero come lui il calcio sarebbe spettacolare!!!!!!!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:49:57
...é solo + veloce...per il resto non c'é paragone...ma dico con nessuno attualmente...
...é solo + veloce...per il resto non c'é paragone...ma dico con nessuno attualmente...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:49:06
L’attaccante e capitano dell’Arsenal FC Thierry Henry è stato nominato miglior calciatore dell’anno per la terza volta in quattro anni dall’Associazione dei giornalisti di calcio. Il nazionale francese, capocannoniere della Premiership con 23 gol e determinante nella corsa dell’Arsenal alla finale di UEFA Champions League, ha vinto in maniera netta precedendo John Terry, Chelsea FC, e Wayne Rooney, Manchester United FC.
LEGGI DELEUZE...www.uefa.com
L’attaccante e capitano dell’Arsenal FC Thierry Henry è stato nominato miglior calciatore dell’anno per la terza volta in quattro anni dall’Associazione dei giornalisti di calcio. Il nazionale francese, capocannoniere della Premiership con 23 gol e determinante nella corsa dell’Arsenal alla finale di UEFA Champions League, ha vinto in maniera netta precedendo John Terry, Chelsea FC, e Wayne Rooney, Manchester United FC.
LEGGI DELEUZE...www.uefa.com
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:45:18
un genio del calcio alexdelpiero10
un genio del calcio alexdelpiero10
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:01:32
Va a finire che Ronaldinho ha più senso del goal di Inzaghi...!
Inzaghi gioca a pallone solo per quello...
Va a finire che Ronaldinho ha più senso del goal di Inzaghi...!
Inzaghi gioca a pallone solo per quello...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 13:20:28
allora inzaghi ha il senso del gol nettamente più sviluppato di ronaldinho
allora inzaghi ha il senso del gol nettamente più sviluppato di ronaldinho
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 13:20:27
Ronaldinho....natru pass.
Ronaldinho....natru pass.
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 13:04:33
Non ho detto che Ronaldinho nn ha dribbling,velocità e nn sa battere le punizioni...ma Henry credo che (tranne nel dribbling) nelle altre cose sia meglio o alla pari...!guardate quanti goal all'anno fa Henry e quanti Ronaldinho(che cmq sn tanti) e poi venitemi a parlare di SENSO DEL GOAL...Ronaldinho fa solo goal impossibili...Henry ne fa in tutti i modi.
Sta per vincere una coppa quasi da solo...Ronaldinho nel Barca ha Messi,Eto'o,Deco,Marquez,Puyol....!Henry ha Fabregas e...gli altri sn tutti più o meno normali(Hleb,Ljungberg,Gilberto Silva).
Ne riparliamo dopo la finale...e riguardatevi il goal del francese in Real Madrid-Arsenal...ops scusate...Real Madrid-Henry!
xò anke Roanldinho ha fatto un eurogoal con il Real in campionato...
Non ho detto che Ronaldinho nn ha dribbling,velocità e nn sa battere le punizioni...ma Henry credo che (tranne nel dribbling) nelle altre cose sia meglio o alla pari...!guardate quanti goal all'anno fa Henry e quanti Ronaldinho(che cmq sn tanti) e poi venitemi a parlare di SENSO DEL GOAL...Ronaldinho fa solo goal impossibili...Henry ne fa in tutti i modi.
Sta per vincere una coppa quasi da solo...Ronaldinho nel Barca ha Messi,Eto'o,Deco,Marquez,Puyol....!Henry ha Fabregas e...gli altri sn tutti più o meno normali(Hleb,Ljungberg,Gilberto Silva).
Ne riparliamo dopo la finale...e riguardatevi il goal del francese in Real Madrid-Arsenal...ops scusate...Real Madrid-Henry!
xò anke Roanldinho ha fatto un eurogoal con il Real in campionato...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 09:22:37
Alexdelpiero10, ma ti sei drogato?
Ronaldinho non è veloce? Non ha il dribbling? Non ha il senso del goal? Non sa battere i calci piazzati? Ma stai male?
Alexdelpiero10, ma ti sei drogato?
Ronaldinho non è veloce? Non ha il dribbling? Non ha il senso del goal? Non sa battere i calci piazzati? Ma stai male?
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 01:25:31
Su questo posto posso solo dire che quello è un gran libro ONE
..il resto sono fandonie..
Su questo posto posso solo dire che quello è un gran libro ONE
..il resto sono fandonie..
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 01:20:22
Quelle ca fa Ronaldinho mo con la palla ne le fa nesciune,ma nesciune proprie.
Quelle ca fa Ronaldinho mo con la palla ne le fa nesciune,ma nesciune proprie.
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 00:45:56
ne ge sta paragone ronaldinho è troppo meglio
ne ge sta paragone ronaldinho è troppo meglio
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 23:53:25
io tiferò Arsenal, sono innamorato del libro "Febbre a 90°" di Nick Hornby, tifosissimo dell'Arsenal
ve lo consiglio, ma sto cambiando discorso
Ronaldinho, comunque, ha la faccia simpatica
io tiferò Arsenal, sono innamorato del libro "Febbre a 90°" di Nick Hornby, tifosissimo dell'Arsenal

ve lo consiglio, ma sto cambiando discorso

Ronaldinho, comunque, ha la faccia simpatica
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 23:18:38
In vista della finalissima tra Barcellona e Arsenal del 17-5-2006 a Parigi mi viene da porgere un quesito a tutti...chi è più fenomeno tra i 2?
per me Henry...Ronaldinho è più forte tecnicamente,ma per il resto il francese ha tutto.
Velocità,dribbling,senso del goal,calci piazzati,colpo di testa...e poi è arrivato in finale con l'Arsenal...non con il Barca dei grandi...ci è arrivato quasi da solo(70%LUI 20% FABREGAS 10%IL RESTO)
In vista della finalissima tra Barcellona e Arsenal del 17-5-2006 a Parigi mi viene da porgere un quesito a tutti...chi è più fenomeno tra i 2?
per me Henry...Ronaldinho è più forte tecnicamente,ma per il resto il francese ha tutto.
Velocità,dribbling,senso del goal,calci piazzati,colpo di testa...e poi è arrivato in finale con l'Arsenal...non con il Barca dei grandi...ci è arrivato quasi da solo(70%LUI 20% FABREGAS 10%IL RESTO)
Nuova reply all'argomento:
HENRY VS RONALDINHO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui