Sport
Ho appena saputo che...
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 12:50:11
Siete liberi di non crederci,ma ho appena saputo via email,da qualcuno che ci sta in mezzo,che è anche un giornalista affermato,che hanno deciso di mandare in B il Lecce,adesso voi da oggi osservate tutti gli arbitraggi che avrà,e cosi saprete che questo sport in Italia è una finzione,come tutto il resto.
Siete liberi di non crederci,ma ho appena saputo via email,da qualcuno che ci sta in mezzo,che è anche un giornalista affermato,che hanno deciso di mandare in B il Lecce,adesso voi da oggi osservate tutti gli arbitraggi che avrà,e cosi saprete che questo sport in Italia è una finzione,come tutto il resto.
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:15:18
figurati se l'ha detto un giornalista ti puoi proprio fidare
Pure io so di questa cosa, me l'ha detto Zeman il profeta
figurati se l'ha detto un giornalista ti puoi proprio fidare

Pure io so di questa cosa, me l'ha detto Zeman il profeta
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 14:05:15
e non ti ha detto che la juve vincerà il campionato?!-Taz-
e non ti ha detto che la juve vincerà il campionato?!-Taz-
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 15:42:38
l'anno scorso il Perugia di Gaucci pure ha ricevuto un bel trattamento..ma sampei segue il lanciano e non se n'è accorto!
l'anno scorso il Perugia di Gaucci pure ha ricevuto un bel trattamento..ma sampei segue il lanciano e non se n'è accorto!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 18:53:17
Frecavè, allora visto che da come dici tu e da come dice il profeta, qui in Italia gli vogliono fare le scarpe, perchè non va ad allenare una squadra all'estero per dimostrare quanto vale invece di accanirsi nel far retrocedere ogni anno la squadra che allena qui in Italia?
Frecavè, allora visto che da come dici tu e da come dice il profeta, qui in Italia gli vogliono fare le scarpe, perchè non va ad allenare una squadra all'estero per dimostrare quanto vale invece di accanirsi nel far retrocedere ogni anno la squadra che allena qui in Italia?
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 19:02:22
sampei hai pienamente ragione...cmq jimmy cosa vorresti dire ch il lecce paghera x quello che zeman ha detto contro la juve?...puo darsi.....cmq io lo odio...na mai fatt niend mangh quando allenava roma e lazio!!!!!
sampei hai pienamente ragione...cmq jimmy cosa vorresti dire ch il lecce paghera x quello che zeman ha detto contro la juve?...puo darsi.....cmq io lo odio...na mai fatt niend mangh quando allenava roma e lazio!!!!!
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 20:09:54
Lo odi per cosi' poco?Perche' non sa allenare?O perche' ha detto la verita'(almeno per quanto riguarda il primo grado)?In questo secondo caso e' impossibile odiare lui e amare i vili che sapevano,ma tacevano.
Lo odi per cosi' poco?Perche' non sa allenare?O perche' ha detto la verita'(almeno per quanto riguarda il primo grado)?In questo secondo caso e' impossibile odiare lui e amare i vili che sapevano,ma tacevano.
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:32:37
No secondo me pagherà per quello che ha detto contro il Parma,che non era altro che un attacco al sistema e al palazzo.Sampei quello che mi ha dato l'informazione,è uno che ha l'abbonamento del Milan e dell'Inter,ma non va allo stadio perchè ritiene il calcio in italia una burla,per la cronaca gli abbonamenti i la regalate Galliani e Facchetti.Sampei,lui non è uno di quei scalzacani che frequentano la curva con te.
No secondo me pagherà per quello che ha detto contro il Parma,che non era altro che un attacco al sistema e al palazzo.Sampei quello che mi ha dato l'informazione,è uno che ha l'abbonamento del Milan e dell'Inter,ma non va allo stadio perchè ritiene il calcio in italia una burla,per la cronaca gli abbonamenti i la regalate Galliani e Facchetti.Sampei,lui non è uno di quei scalzacani che frequentano la curva con te.
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:37:01
lo ammiro x iil coraggio che ha avuto ma calcisticamente non lo apprezzo dicono tutti che faccia il bel calcio....se bel calcio significa giocare senza difesa...beh ognuno ha il suo parere...
lo ammiro x iil coraggio che ha avuto ma calcisticamente non lo apprezzo dicono tutti che faccia il bel calcio....se bel calcio significa giocare senza difesa...beh ognuno ha il suo parere...
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:37:38
Ho dimenticato di dirvi che a me di Zeman,non me ne frega una minchia.Cmq non è vero che non ha vinto,con la Lazio è arrivato secondo dietro una squaqra dopata(juve)quindi ha vinto per me.
Ho dimenticato di dirvi che a me di Zeman,non me ne frega una minchia.Cmq non è vero che non ha vinto,con la Lazio è arrivato secondo dietro una squaqra dopata(juve)quindi ha vinto per me.
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 10:23:06
quando mai zeman è retrocesso?
Cmq il Lecce arriverà nono.
quando mai zeman è retrocesso?
Cmq il Lecce arriverà nono.
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 10:26:26
2003/2004 AVELLINO Serie B 23 RET
2002/2003 SALERNITANA Serie B SOS
2001/2002 SALERNITANA Serie B 6
2000/2001 NAPOLI Serie A SOS
1999/2000 FENERBAHCE Serie A TUR SUB-SOS
1998/1999 ROMA Serie A 5
1997/1998 ROMA Serie A 4
1996/1997 LAZIO Serie A SOS
1995/1996 LAZIO Serie A 3
1994/1995 LAZIO Serie A 2
1993/1994 FOGGIA Serie A 9
1992/1993 FOGGIA Serie A 12
1991/1992 FOGGIA Serie A 9
1990/1991 FOGGIA Serie B 1 PRO
2003/2004 AVELLINO Serie B 23 RET
2002/2003 SALERNITANA Serie B SOS
2001/2002 SALERNITANA Serie B 6
2000/2001 NAPOLI Serie A SOS
1999/2000 FENERBAHCE Serie A TUR SUB-SOS
1998/1999 ROMA Serie A 5
1997/1998 ROMA Serie A 4
1996/1997 LAZIO Serie A SOS
1995/1996 LAZIO Serie A 3
1994/1995 LAZIO Serie A 2
1993/1994 FOGGIA Serie A 9
1992/1993 FOGGIA Serie A 12
1991/1992 FOGGIA Serie A 9
1990/1991 FOGGIA Serie B 1 PRO
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 10:28:27
L'unica esperienza negativa, in serie A, fu quella a Napoli, quando la società, piena di problemi finanziari, era litigata da 2 presidenti.
L'unica esperienza negativa, in serie A, fu quella a Napoli, quando la società, piena di problemi finanziari, era litigata da 2 presidenti.
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 10:30:43
Nb.: la roma giocava con paulo sergio, del vekkio e balbo; la Lazio con Casiraghi e Rambaudi.
Nb.: la roma giocava con paulo sergio, del vekkio e balbo; la Lazio con Casiraghi e Rambaudi.
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 11:10:43
diciamo che sono 5 anni e passa che non ne azzecca una eh...
se mette piede a Napoli gli fanno la pelle,altro che retrocessione...
diciamo che sono 5 anni e passa che non ne azzecca una eh...
se mette piede a Napoli gli fanno la pelle,altro che retrocessione...
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 11:16:27
Tanto per la cronaca di qst girone d'anadata:
Siena e Livorno zero rigori a favore.......
Juventus zero rigori contro.... e non dite che vate dei difensori talmente bravi che non hanno mai fatto un fallo in area......
Qst sono fatti.... non chiacchere.........
Tanto per la cronaca di qst girone d'anadata:
Siena e Livorno zero rigori a favore.......
Juventus zero rigori contro.... e non dite che vate dei difensori talmente bravi che non hanno mai fatto un fallo in area......
Qst sono fatti.... non chiacchere.........
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 11:25:44
Kabuto, hai il coraggio di criticare il lecce? Vorrei vedere tutti sti scienziati di allenatori ad allenare 1 matricola, un tempo ci provò il trap e fallì miseramente. E' spaventoso come la gente abbia il coraggio di reinterpretare le statistiche a modo proprio, questo è berlusconismo.
-------------------------------------------------
Editato il 11:28:35 18/01/2005 da skin
Kabuto, hai il coraggio di criticare il lecce? Vorrei vedere tutti sti scienziati di allenatori ad allenare 1 matricola, un tempo ci provò il trap e fallì miseramente. E' spaventoso come la gente abbia il coraggio di reinterpretare le statistiche a modo proprio, questo è berlusconismo.
Editato il 11:28:35 18/01/2005 da skin
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 11:32:26
distruggete kabuto vi prego
distruggete kabuto vi prego
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 13:01:41
parliamo di calaiò che ha sbagliato il rigore del 2-1 caro kabuto
in c2 devi andare!
parliamo di calaiò che ha sbagliato il rigore del 2-1 caro kabuto
in c2 devi andare!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 13:11:22
skin tu ti droghi il lecce prende 5 gol a partita che statistiche dobbiamo vedere... all'inizio del campionato sembrava da come parlavate che doveva vincere il campionato e vi feci notare (non mi va di ritrovare il post) che con zeman sarebbe arrivato subito in zona retrocessione.
Tra l'altro è inutile che mi riporti i risultati dei suoi fallimenti perchè per quanto mi riguarda se un allenatore viene esonerato è peggio di una retrocessione; prova a chiedere ad un tifoso del napoli, della salernitana (che ha preso le secce pure a lanciano 3-1 con zeman in panchina) e dell'avellino di zeman;
ps: perchè non lo prendete all'inter? tanto mancini quanto vuole durare... già te l'ho fatta mi sa sta domanda ma non mi hai risposto e lo sai perchè? perchè con lui le partite invece di finire 3-3 2-2 finirebbero 3-4 2-5 (per gli altri)
PPS: fagna che c'entrano i rigori del siena del livorno e della juve se qui si sta parlando di zeman? ci sono già 800 post su questo argomento, poi gli juventini sono faziosi...
skin tu ti droghi il lecce prende 5 gol a partita che statistiche dobbiamo vedere... all'inizio del campionato sembrava da come parlavate che doveva vincere il campionato e vi feci notare (non mi va di ritrovare il post) che con zeman sarebbe arrivato subito in zona retrocessione.
Tra l'altro è inutile che mi riporti i risultati dei suoi fallimenti perchè per quanto mi riguarda se un allenatore viene esonerato è peggio di una retrocessione; prova a chiedere ad un tifoso del napoli, della salernitana (che ha preso le secce pure a lanciano 3-1 con zeman in panchina) e dell'avellino di zeman;
ps: perchè non lo prendete all'inter? tanto mancini quanto vuole durare... già te l'ho fatta mi sa sta domanda ma non mi hai risposto e lo sai perchè? perchè con lui le partite invece di finire 3-3 2-2 finirebbero 3-4 2-5 (per gli altri)

PPS: fagna che c'entrano i rigori del siena del livorno e della juve se qui si sta parlando di zeman? ci sono già 800 post su questo argomento, poi gli juventini sono faziosi...
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:16:37
sampè, il lecce è a metà classifica, nn sta ultima. Cosa deve fare, vincere il campionato o andare in champions leaugue, ki l'ha detto? E' logico ke è sempre 1 matricola ke punta alla salvezza. Se poi diverte, meglio x ki paga il biglietto, poi se tu preferisci ke le partite finiscano o-o piuttosto ke 5-5, ke a te piace nereo rocco e a me zeman, ke ti posso fa.
Poi a cosa devo risponderti? Mica so il presidente dell'inter, poi 1 allenatore lo abbiamo già x altri 3 anni.
Editato il 14:23:19 18/01/2005 da skin
sampè, il lecce è a metà classifica, nn sta ultima. Cosa deve fare, vincere il campionato o andare in champions leaugue, ki l'ha detto? E' logico ke è sempre 1 matricola ke punta alla salvezza. Se poi diverte, meglio x ki paga il biglietto, poi se tu preferisci ke le partite finiscano o-o piuttosto ke 5-5, ke a te piace nereo rocco e a me zeman, ke ti posso fa.
Poi a cosa devo risponderti? Mica so il presidente dell'inter, poi 1 allenatore lo abbiamo già x altri 3 anni.
Editato il 14:23:19 18/01/2005 da skin
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:23:51
Cmq Zeman al napoli c'è stato x 2-3 giornate, è stata 1 fortuna x lui, visto ke la squadra nn ha vinto più nemmeno 1 partita
Cmq Zeman al napoli c'è stato x 2-3 giornate, è stata 1 fortuna x lui, visto ke la squadra nn ha vinto più nemmeno 1 partita
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:27:28
Visto ke x te gli esoneri contano molto di più, contiamo quelli di lippi, nelle squadre provinciali x arrivare alla juve(nel 99) e poi all'inter(dopo la prima giornata
) e cussù te fa lu cittì alla nazionale
Visto ke x te gli esoneri contano molto di più, contiamo quelli di lippi, nelle squadre provinciali x arrivare alla juve(nel 99) e poi all'inter(dopo la prima giornata
) e cussù te fa lu cittì alla nazionale
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 15:33:44
sci ma vedi quello che ha vinto il ct della nazionale e vedi quello che ha vinto il boemo;
e potrei anche essere d'accordo che è più divertente vedere una partita che finisce 5 - 5 rispetto ad una che finisce 0 - 0, però non dev'essere la mia squadra, perchè se la mia squadra sta vincendo 3-1 in casa a 20 minuti dalla fine e perde 5-3 mi incazzo nero!
sci ma vedi quello che ha vinto il ct della nazionale e vedi quello che ha vinto il boemo;
e potrei anche essere d'accordo che è più divertente vedere una partita che finisce 5 - 5 rispetto ad una che finisce 0 - 0, però non dev'essere la mia squadra, perchè se la mia squadra sta vincendo 3-1 in casa a 20 minuti dalla fine e perde 5-3 mi incazzo nero!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 16:54:38
x vincere ci vogliono soprattutto i giocatori, xkè anke vero ke sacchi al milan aveva 1 rosa a dir poco mostruosa, riorderai anke tu ke berlusconi allora comprava giocatori della nazionale x mandarli in tribuna, giusto x indebolire le altre. Io xò ritengo ke zeman nn ha mai avuto rose eccezionali, nemmeno quando allenava lazio e roma, eppure ha disputato ottimi campionati. Ki si ricorda il foggia di zeman, quello del secondo anno, quando tolse 11/11, tutti giocatori rikiestissimi, x sostituirli con giocatori provenienti dalla c1/c2? Il foggia guadagnò 3 posizioni rispetto alla stagione precedente. Nella Lazio nn aveva ancora crespo, chiesa, veron, stankovic, mihajlovic, mancini, vieri, simeone(nesta lo lanciò lo stesso boemo, ma era ancora giovanissimo)... come nella roma nn aveva batistuta, montella, emerson, samuel, panucci...
Editato il 16:56:41 18/01/2005 da skin
x vincere ci vogliono soprattutto i giocatori, xkè anke vero ke sacchi al milan aveva 1 rosa a dir poco mostruosa, riorderai anke tu ke berlusconi allora comprava giocatori della nazionale x mandarli in tribuna, giusto x indebolire le altre. Io xò ritengo ke zeman nn ha mai avuto rose eccezionali, nemmeno quando allenava lazio e roma, eppure ha disputato ottimi campionati. Ki si ricorda il foggia di zeman, quello del secondo anno, quando tolse 11/11, tutti giocatori rikiestissimi, x sostituirli con giocatori provenienti dalla c1/c2? Il foggia guadagnò 3 posizioni rispetto alla stagione precedente. Nella Lazio nn aveva ancora crespo, chiesa, veron, stankovic, mihajlovic, mancini, vieri, simeone(nesta lo lanciò lo stesso boemo, ma era ancora giovanissimo)... come nella roma nn aveva batistuta, montella, emerson, samuel, panucci...
Editato il 16:56:41 18/01/2005 da skin
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 21:52:57
d'accordo con skin. Zeman può stare sulle palle come persona, ma almeno quando vai a vedè una partita ti diverti!
d'accordo con skin. Zeman può stare sulle palle come persona, ma almeno quando vai a vedè una partita ti diverti!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 22:48:39
si moreno, soprattutto se sei tifoso della squadra avversaria
si moreno, soprattutto se sei tifoso della squadra avversaria

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:23:23
Sampei,come la juve in champions,tale quale proprio
Sampei,come la juve in champions,tale quale proprio
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:46:51
ridicoli...
state dietro e rosicate.
come rosico io per il Napoli,ma sono certo che saliremo,siamo troppo forti.
Accetto critiche solo dai milanisti e dai madrinisti
, gli altri che possono giudicare ad anni luce di distanza?
ridicoli...
state dietro e rosicate.
come rosico io per il Napoli,ma sono certo che saliremo,siamo troppo forti.
Accetto critiche solo dai milanisti e dai madrinisti
, gli altri che possono giudicare ad anni luce di distanza?
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 14:30:36
pharlap con te ci vediamo a febbraio

pharlap con te ci vediamo a febbraio

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 16:05:02
zeman è un grande,dove è andato ad allenare ha sempre lasciato un buon ricordo,sia come allenatore che come uomo.
da romanista mi ha lasciato un buon ricordo peccato che quando la roma è iniziata ad essere competitiva con l'arrivo di montella,samuel,emerson e battistuta è andato via...perchè capello nn sà inventàt propie nient...come quest'anno a torino

e cmq l'unico anno che aveva una squadra competitiva per vincere lo scudetto è arrivato 2° non 14°.....appunto come diceva jimmy the greek se arrivato dopo una squadra dopata così come si fa per gli altri sport ha vinto....
zeman è un grande,dove è andato ad allenare ha sempre lasciato un buon ricordo,sia come allenatore che come uomo.
da romanista mi ha lasciato un buon ricordo peccato che quando la roma è iniziata ad essere competitiva con l'arrivo di montella,samuel,emerson e battistuta è andato via...perchè capello nn sà inventàt propie nient...come quest'anno a torino

e cmq l'unico anno che aveva una squadra competitiva per vincere lo scudetto è arrivato 2° non 14°.....appunto come diceva jimmy the greek se arrivato dopo una squadra dopata così come si fa per gli altri sport ha vinto....
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 16:33:46
morgan pensate a salvarvi quest'anno va....
morgan pensate a salvarvi quest'anno va....
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 17:15:22
kabuto ho già scommesso con vari juventini che quest'anno la roma riuscirà a centrare lo stesso risultato della juve.....e cioè la qualificazione in champion(juve2° e roma 4°)...e se succede(comre penso perchè il milan vi si magn a muccic)godo come un matto perchè è inutile essere ipocriti essere tifosi vuol dire anche campare sulle disgrazie altrui.
kabuto ho già scommesso con vari juventini che quest'anno la roma riuscirà a centrare lo stesso risultato della juve.....e cioè la qualificazione in champion(juve2° e roma 4°)...e se succede(comre penso perchè il milan vi si magn a muccic)godo come un matto perchè è inutile essere ipocriti essere tifosi vuol dire anche campare sulle disgrazie altrui.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 18:41:50
Sampei,pure che vincete a febbraio che cambia,1 il Real è in fase di ricostruzione,2 ha 9 champions,3 anche se passate il turno la coppa non la vincete lo stesso,ni ie roba per voi
Sampei,pure che vincete a febbraio che cambia,1 il Real è in fase di ricostruzione,2 ha 9 champions,3 anche se passate il turno la coppa non la vincete lo stesso,ni ie roba per voi
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 18:51:44
morga vabbe che ti ha fatto male l'addio di capello ma dire che nsa nvindat diente e un po troppo esagerato....capello e uno dei migliri allenatori da un decennio ormai
morga vabbe che ti ha fatto male l'addio di capello ma dire che nsa nvindat diente e un po troppo esagerato....capello e uno dei migliri allenatori da un decennio ormai
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 19:48:20
Morgan l'anno scorso la roma ha fatto seconda la juve quarta non è valso lo stesso discorso, i romanisti me lo rinfacciano ancora adesso... quindi se succederà che la juve farà anche terza e voi quarti vi prenderò per il culo fino in fondo e voi muti e rassegnati.
Ps: e cmq mi devi anche spiegare come fa la roma a fare quarta
Pharlap già te mette le mani anvanti

Morgan l'anno scorso la roma ha fatto seconda la juve quarta non è valso lo stesso discorso, i romanisti me lo rinfacciano ancora adesso... quindi se succederà che la juve farà anche terza e voi quarti vi prenderò per il culo fino in fondo e voi muti e rassegnati.
Ps: e cmq mi devi anche spiegare come fa la roma a fare quarta
Pharlap già te mette le mani anvanti

Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:44:02
capello è sicuramente un buon allenatore,ma di certo nn è un mago....volevo vedere senza gli innesti in extremis di cannavaro(inter quanto sei asina)ibra e emerson cosa si inventava con la formazione che aveva in mano marcello lippi.
ammetetelo che legrottaglie,tacchinardi e del piero fanno parte dei vostri incubi ricorrenti.
cmq devo riconoscere che ibra è veramente forte...
Editato il 21:45:53 19/01/2005 da morgan73
capello è sicuramente un buon allenatore,ma di certo nn è un mago....volevo vedere senza gli innesti in extremis di cannavaro(inter quanto sei asina)ibra e emerson cosa si inventava con la formazione che aveva in mano marcello lippi.
ammetetelo che legrottaglie,tacchinardi e del piero fanno parte dei vostri incubi ricorrenti.
cmq devo riconoscere che ibra è veramente forte...
Editato il 21:45:53 19/01/2005 da morgan73
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:46:03
Editato il 21:46:47 19/01/2005 da morgan73
Editato il 21:46:47 19/01/2005 da morgan73
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 21:47:06
jh
Editato il 21:48:38 19/01/2005 da morgan73
jh
Editato il 21:48:38 19/01/2005 da morgan73
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:02:00
Morgan,tu non sai che odio provo per la Juve,e vorrei tanto che la tua previsione fosse esatta,ma voi quarti potete arrivare solo se arivutichete la classifica
non avete li pide pe camminà-------------------------------------------------Editato il 22:02:39 19/01/2005 da Jimmy the Greek
Editato il 22:03:15 19/01/2005 da Jimmy the Greek
Morgan,tu non sai che odio provo per la Juve,e vorrei tanto che la tua previsione fosse esatta,ma voi quarti potete arrivare solo se arivutichete la classifica
non avete li pide pe camminà-------------------------------------------------Editato il 22:02:39 19/01/2005 da Jimmy the Greek-------------------------------------------------
Editato il 22:03:15 19/01/2005 da Jimmy the Greek
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 22:33:42
Capello la sua genialità l'ha avuta, rimettendo thuram al centro al difesa
Editato il 22:36:00 19/01/2005 da skin
Capello la sua genialità l'ha avuta, rimettendo thuram al centro al difesa
Editato il 22:36:00 19/01/2005 da skin
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 01:09:22
jimmy la tua battuta e da oscar!!!!!
jimmy la tua battuta e da oscar!!!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 13:30:03
Juventus 44
Milan 42
Udinese 34
Inter 31
Palermo-Sampdoria 28
Roma 27
Cagliari 26
Reggina 24
Messina 24
Fiorentina
Lazio 23
Livorno 23
Lecce 22
Bologna 21
Chievo 21
Brescia 19
Parma 19
Siena 17
Atalanta 11
jimmy, ma come la vedi tu la classifica? ESAGONALE?
Editato il 13:30:54 20/01/2005 da frecavento
Juventus 44
Milan 42
Udinese 34
Inter 31
Palermo-Sampdoria 28
Roma 27
Cagliari 26
Reggina 24
Messina 24
Fiorentina
Lazio 23
Livorno 23
Lecce 22
Bologna 21
Chievo 21
Brescia 19
Parma 19
Siena 17
Atalanta 11
jimmy, ma come la vedi tu la classifica? ESAGONALE?
Editato il 13:30:54 20/01/2005 da frecavento
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 02:02:05
phar lap,hai fatto cilecca!quante previsioni
il lecce si è salvato,e le cose non sono andate come ti ha detto il tuo amico giornalista,ora tu su questo forum non ci sei più,però ho dovuto aspettare questo giorno per ricacciare questo post,
comunque,bone su giornalist
phar lap,hai fatto cilecca!quante previsioni
comunque,bone su giornalist
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 11:34:46
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 12:00:33
guarda che lo volevano mandare in B, vedi per ultimo,arbitraggio con il Milan, poi che non ci sono riusciti è un altro discorso.
guarda che lo volevano mandare in B, vedi per ultimo,arbitraggio con il Milan, poi che non ci sono riusciti è un altro discorso.
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 12:27:00
mi sa che jimmy la classifica l'avè vist bbon frecavè!!
altro che esagonale, frecavè!!!!
AUGURI PER LA COPPA ITALIA!!!!
forza bologna! daje carlè!
peccato per quei patetici fiorentini:vederli in B sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa stagione!
mi sa che jimmy la classifica l'avè vist bbon frecavè!!
altro che esagonale, frecavè!!!!
AUGURI PER LA COPPA ITALIA!!!!
forza bologna! daje carlè!
peccato per quei patetici fiorentini:vederli in B sarebbe stata la ciliegina sulla torta di questa stagione!
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 13:00:38
Perchè patetici?Perchè sono antijuventini?Allore le seme tutte quende.
Perchè patetici?Perchè sono antijuventini?Allore le seme tutte quende.
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 13:50:35
phar lap probabilmente quello che hai detto ha un fondo di verità,anche se secondo me la squadra che volevano mandare in b era proprio la fiorentina,c'hanno provato in tutti i modi ma non ci sono riusciti.
spero che questa sia la dimostrazione che nonostante ci siano delle forti influenze dei poteri forti,non riescono comunque a dirigere tutto e rendere tutto una finzione
phar lap probabilmente quello che hai detto ha un fondo di verità,anche se secondo me la squadra che volevano mandare in b era proprio la fiorentina,c'hanno provato in tutti i modi ma non ci sono riusciti.
spero che questa sia la dimostrazione che nonostante ci siano delle forti influenze dei poteri forti,non riescono comunque a dirigere tutto e rendere tutto una finzione
Messaggio del 30-05-2005 alle ore 13:52:33
secondo me controcampo v'a fatt mal
secondo me controcampo v'a fatt mal
Nuova reply all'argomento:
Ho appena saputo che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui